Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Giovanni62, spalama

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar Dic 29 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Giovanni62 Oggi alle 13:27

» Flood control
Da Giovanni62 Oggi alle 13:26

» Montecarlo master 1000
Da paoletto Oggi alle 10:08

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Oggi alle 10:03

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio Apr 15 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio Apr 15 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer Apr 14 2021, 18:23

» Jannik Sinner
Da max1970 Mer Apr 14 2021, 18:15

Racchetta performante ma con inerzia normale/bassa

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Racchetta performante ma con inerzia normale/bassa - Pagina 2 Empty Racchetta performante ma con inerzia normale/bassa

Messaggio Da Marco10 Mer Set 25 2019, 11:49

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
Sto cercando di selezionare 3 telai che non perdano troppo di spinta ma con un inerzia relativamente bassa ( risolto da poco da un problema alla spalla, guarito ), mi fareste un grande piacere se me le elencaste con relativa inerzia, a me hanno consigliato la extreme 360 mp, la instinct 360 mp la speed 360 mp e la pure drive.

Marco10

Torna in alto Andare in basso

Racchetta performante ma con inerzia normale/bassa - Pagina 2 Empty Re: Racchetta performante ma con inerzia normale/bassa

Messaggio Da Matador66 Ven Set 27 2019, 12:32

Ragazzi, chi ha la possibilità provi la nuova pure strike 98 16/19, tanta roba......
Ma attenzione alle specifiche, per trovarne una è stato assai difficile, pesavano tutte 6/7 grammi di più e con bilanciamento più avanzato!!

Matador66

Racchetta performante ma con inerzia normale/bassa - Pagina 2 Empty Re: Racchetta performante ma con inerzia normale/bassa

Messaggio Da Attila17 Ven Set 27 2019, 13:03

Mi hanno detto che è un ottima racca, molto agonistica, solo rigida come il muro...... ti ci trovi?
Ciao

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da wetton76 Ven Set 27 2019, 13:29

@Matador66 ha scritto:Ragazzi, chi ha la possibilità provi la nuova pure strike 98 16/19, tanta roba......
Ma attenzione alle specifiche, per trovarne una è stato assai difficile, pesavano tutte 6/7 grammi di più e con bilanciamento più avanzato!!

Io ho la precedente versione (sempre bianca) 16x19, cambia molto con la ultima?!

A proposito ti avevo scritto un msg il 30 agosto che ho nella posta inviata, potresti rispondermi per favore? grazie.
wetton76
wetton76

Messaggio Da Matador66 Ven Set 27 2019, 19:55

@Attila17 ha scritto:Mi hanno detto che è un ottima racca, molto agonistica, solo rigida come il muro...... ti ci trovi?
Ciao
Molto agonistica non saprei, ma visto che ci gioco bene io, non direi....
rigida si ma molto connessa con la palla, non saprei spiegare bene, sembra comunque confortevole.
Matador66
Matador66

Messaggio Da Matador66 Ven Set 27 2019, 19:56

@wetton76 ha scritto:
@Matador66 ha scritto:Ragazzi, chi ha la possibilità provi la nuova pure strike 98 16/19, tanta roba......

Io ho la precedente versione (sempre bianca) 16x19, cambia molto con la ultima?!

A proposito ti avevo scritto un msg il 30 agosto che ho nella posta inviata, potresti rispondermi per favore? grazie.

Rispetto alla versione precedente ha un maggior feeling, sembra più pastosa, vibra meno ma è anche un po meno potente.
A rotazioni siamo li, al top per un 98 pollici

risposto.
Matador66
Matador66

Messaggio Da wetton76 Ven Set 27 2019, 21:07

@Matador66 ha scritto:
@wetton76 ha scritto:

Rispetto alla versione precedente ha un maggior feeling, sembra più pastosa, vibra meno ma è anche un po meno potente.
A rotazioni siamo li, al top per un 98 pollici

risposto.

bene, ho letto e ti ho risposto anche io, ciao
wetton76
wetton76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2