Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Racchetta definitiva
Da marco61 Ieri alle 23:07

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 19:54

» Il servizio bistrattato
Da ace59 Ieri alle 10:02

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ieri alle 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Impresa impossibile
Da Riki66 Mar 30 Giu 2020, 13:46

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

» Opinioni
Da correnelvento Ven 19 Giu 2020, 14:46

» FEDERER MI COPIA!
Da Tempesta Gio 18 Giu 2020, 23:13

» Babolat Pure Aero 2019
Da Attila17 Gio 18 Giu 2020, 14:06

» Djkovic è al capolinea ?
Da correnelvento Gio 18 Giu 2020, 06:12

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

ma ??? drichichi chi è

Andare in basso

ma ??? drichichi chi è Empty ma ??? drichichi chi è

Messaggio Da ace59 il Gio 17 Ott 2019, 09:25

ok la storia la sappiamo tutti
è partito uno scazzo con un cretino e le cose sono abbastanza degenerate , come sempre forse ci possono essere anche responsabilità condivise

gli animi si scaldano , volano parolacce e alla fine Marco giustamente chiude baracca e burattini .

siamo nella norma , seppur antipatica

invece che succede ?

un tal drichichi su PT si mette a pontificare e giudicare persone e una comunità di TT con tale supponenza e arroganza da rasentare il ridicolo
non dico offensivo perché per essere offeso da qualcuno bisogna che questi goda almeno di un po di rispetto da parte mia
me lo vedo drichichi che ogni giorno viene a sfrucugliare TT in cerca di chissà quale gossip , che tristezza !!
drichichi ma fatti una vita tua !!!
ace59
ace59

Torna in alto Andare in basso

ma ??? drichichi chi è Empty Re: ma ??? drichichi chi è

Messaggio Da squalo714 il Gio 17 Ott 2019, 09:50

Bah, sarà che sono una persona pacata ma quando vedo gente più che adulta che si insulta su dei forum con termini così pesanti la cosa mi intristisce molto sinceramente e chi ha cominciato per primo non fa molta differenza, mica siamo all'asilo...comunque intelligentemente anche l'amministratore di la' ha chiuso il thread. Bravo.
squalo714
squalo714

Messaggio Da correnelvento il Gio 17 Ott 2019, 18:23

ace59 ha scritto:

un tal drichichi su PT si mette a pontificare e giudicare persone e una comunità di TT con tale supponenza e arroganza da rasentare il ridicolo
non dico offensivo perché per essere offeso da qualcuno bisogna che questi goda almeno di un po di rispetto da parte mia
me lo vedo drichichi che ogni giorno viene a sfrucugliare TT in cerca di chissà quale gossip , che tristezza !!

Alessandro, in TT non ci sta solo la persona che hai nominato, ma sono in due che (pieni di livore) colgono ogni occasione per scaricare sterco sulla nostra comunità.

Non considero il Clown Cremonese perché è un esempio di comicità involontaria, ma mi riferisco a quello che hai nominato in primis, e ad un "panzone venuto dal Brasile" in seconda battuta.

Il primo è un forumista ossessivo-compulsivo, autodefinitosi (correttamente) uno stalker forumistico...
Ha posto in svariati forum decine di migliaia di domande su corde e tensioni, inondando la rete di post inutili.
Figurati che un incordatore di un famoso negozio di Roma, mio amico, è stato così estenuato dalle sue telefonate, che ha deciso di nn rispondere più al suo numero.
Visto che parla di morale, serietà correttezza... il tipo, dopo avermi fatto un sacco di chiamate e messaggi per ottenere una MAREA di informazioni su allenamento in palestra e relative schede... che pazientemente e regolarmente gli ho fornito,
ha pensato bene di dire IN PRIVATO a Marco che non potevo parlare di alimentazione, perché non sono un medico...
A parte l'idiozia della sua richiesta, ciò la dice lunga sul suo modo di agire: poteva tranquillamente parlarmi di persona, visto che aveva il mio cell, e mi chiamava/messaggiava ogni due per tre...
Gli ho detto pubblicamente, quindi, che se non voleva sentir parlare di alimentazione, poteva andare altrove.
Lo ha fatto, con grande sollievo di TT.
Allora, il "fenomeno" è tornato nel forum da cui era stato redarguito (con ragione)  per "eccesso di post", e contro il quale aveva scaricato lo stesso sterco che ora scarica su di noi.
La coerenza, direi, non gli fa difetto.
Da questo nasce il suo livore con TT.
Ed è per questo che con grande costanza ci legge cercando occasione per sparlare di noi.
Che coraggio ha, nel parlare di correttezza!
Capitolo chiuso.

Parliamo ora del "Panzone do Brazil".
Imperversava su diversi forum con svariati nomi, accreditandosi passati da prima Categoria, di coach professionale, pontificando a destra e manca di tecnica, trattando malissimo chi "osava" contraddirlo, dato il suo curriculum.
All'epoca si chiamava Wik, poi Ciccio, poi Araba, ed in ultimo Framan.
Però, ha commesso un errore imperdonabile: un giorno venne ad una reunion, ospitato GRATIS da Marco (lo stesso Marco contro cui si scaglia) che gli ha fatto cucinare una meravigliosa Paella dalla moglie...
(Per la cronaca, pesando 120 kg ne ha mangiata una montagna)...
Tornando all'errore che ha commesso, un giorno venne ad una reunion organizzata a San Remo.
E lo vedemmo giocare.
Posso dire solo una cosa: POCO PIÙ DI UN PRINCIPIANTE.
Io, che ero presente, sono rimasto esterrefatto con Marco, più stupito di me.
È chiaro che, per questo fatto, il "ragazzo" è rimasto piuttosto bruciato, tanto da scomparire dal forum e ripresentarsi dopo tempo con nome nuovo.
Wik, dopo Araba, era diventato Framan.
Quello che non cambia è la sua presunzione e la sua incapacità di giocare a tennis.
Sia chiaro che non saper giocare non è una colpa: lo diventa, però,  se dici di essere stato un Prima Categoria e un coach internazionale.
La cosa più divertente è che ci sono persone che gli credono.
Capitolo chiuso.

Ace: per quanto sopra puoi comprendere perché, ripetutamente, riceviamo attacchi da queste due persone.

Quello che mi spiace è che l'Admin dell'altro Forum non chiuda immediatamente i post di attacchi contro di noi, visto che nessuno di noi ha qualcosa contro TT...

Anzi, permette ad un coglione (il Cremonese) di postare screenshot di argomenti di altro Forum.

Incredibile caduta di stile.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Matador66 il Ven 18 Ott 2019, 17:11

ace59 ha scritto:ok la storia la sappiamo tutti
è partito uno scazzo con un cretino e le cose sono abbastanza degenerate , come sempre forse ci possono essere anche responsabilità condivise

gli animi si scaldano , volano parolacce e alla fine Marco giustamente chiude baracca e burattini .

siamo nella norma , seppur antipatica

invece che succede ?

da ottime lezioni di vita e filosofia in compenso...
Matador66
Matador66

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: