Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Giovanni62

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Montecarlo master 1000
Da spalama Oggi alle 17:22

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 17:21

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Oggi alle 17:18

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da superpipp(a) Oggi alle 17:09

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold Empty Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold

Messaggio Da Rafapaul Mer 06 Nov 2019, 10:30

Per me sono matti .......solo 129€ per tutti questi vantaggi .

Ieri la Federazione Italiana Tennis ha reso noto che coloro che in fase di tesseramento FIT, per l’anno 2020, opteranno per l’opzione Gold pagando 129 € godranno di una serie di privilegi discriminatori rispetto ai “tennisti normali” tra i quali in via esemplificativa:
a) la facoltà di scegliere nei match ufficiali la fascia oraria di gioco in priorità rispetto ai tennisti “normali”
b) la facoltà di giocare i match ufficiali con palline nuove riservando le palline vecchie ai “tennisti normali”
c) La possibilità per i “tennisti gold” di ricevere consigli in campo (on court coaching) durante il match…oltre a tutta una serie di ulteriori benefit.
Rafapaul
Rafapaul

Torna in alto Andare in basso

Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold Empty Re: Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold

Messaggio Da Chiros Mer 06 Nov 2019, 10:35

Scegliere la fascia oraria mi farebbe estremamente comodo. Certo non costa poco.
Chiros
Chiros

Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold Empty Re: Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold

Messaggio Da Ospite Mer 06 Nov 2019, 10:35

@Rafapaul ha scritto:Per me sono matti .......solo 129€ per tutti questi vantaggi .

Ieri la Federazione Italiana Tennis ha reso noto che coloro che in fase di tesseramento FIT, per l’anno 2020, opteranno per l’opzione  Gold pagando 129 € godranno di una serie di privilegi discriminatori rispetto ai “tennisti normali” tra i quali in via esemplificativa:
a) la facoltà di scegliere nei match ufficiali la fascia oraria di gioco in priorità rispetto ai tennisti “normali”
b) la facoltà di giocare i match ufficiali con palline nuove riservando le palline vecchie ai “tennisti normali”
c) La possibilità per i “tennisti gold” di ricevere consigli in campo (on court coaching) durante il match…oltre a tutta una serie di ulteriori benefit.

La faccio se mi danno una "coniglietta play boy" che mi massaggia alle soste dei cambi campo...

Questi si sono bevuti il cervello.

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Mer 06 Nov 2019, 10:41

Dopo questa trovata "Elitaria" non faro piu' neanche quella "non agonistica" Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 106988 Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 106988 Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 106988

Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Chiros Mer 06 Nov 2019, 10:50

@superpipp(a) ha scritto:Dopo questa trovata "Elitaria" non faro piu' neanche quella "non agonistica" Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 106988 Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 106988 Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 106988

Ciao
SP

in effetti è proprio elitaria.
questo dà fastidio.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Ospite Mer 06 Nov 2019, 11:09

@Chiros ha scritto:Scegliere la fascia oraria mi farebbe estremamente comodo. Certo non costa poco.

Il problema è che poi NON ti accontenterebbero.
Tu dovresti fare un reclamo.
E loro se ne fottono.

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Mer 06 Nov 2019, 11:14

Se giochi con un altro Gold che preferisce un'altra fascia oraria sei di nuovo in balia del giudice arbitro, le palline nuove te lo fanno passare come un regalo del cielo quando dovrebbe essere la norma...cercano solo soldi ma è l'andazzo italiano perché meravigliarsi? Ho letto anche di qualcosa per regolamentare chi incorda ma non ho approfondito
miguel
miguel

Messaggio Da Matteo1970 Mer 06 Nov 2019, 11:15

correnelvento ha scritto:
@Chiros ha scritto:Scegliere la fascia oraria mi farebbe estremamente comodo. Certo non costa poco.

Il problema è che poi NON ti accontenterebbero.
Tu dovresti fare un reclamo.
E loro se ne fottono.

Esatto! Pura follia...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da ace Mer 06 Nov 2019, 12:02

questi più che pazzi sono dei dannati avidi
il bello che qualche idiota che li seguirà lo troveranno di sicuro
mi piacerebbe incontrare qualche cialtrone Gold è asfaltarlo senza pietà !!!!

tessera Gold , che pena , povera Italia
ace
ace

Messaggio Da Attila17 Mer 06 Nov 2019, 12:03

La trovo una bella cagata..... cioè se devo fare torneo e uno vuole giocare alle 18 per me impossibile cosa succede? Perdo a tavolino?
Bah mi sembra una stronzata bella e buona..... per spillare soldi.....

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da marco61 Mer 06 Nov 2019, 15:56

@Attila17 ha scritto:La trovo una bella cagata..... cioè se devo fare torneo e uno vuole giocare alle 18 per me impossibile cosa succede? Perdo a tavolino?
Bah mi sembra una stronzata bella e buona..... per spillare soldi.....
In pratica è così anche senza tessera gold. Il giudice arbitro decide l'orario e non è tenuto a seguire i desiderata. Il rischio di partita persa c'è comunque.
Detto questo, già immagino le scene. Tennista gold che sceglie l'orario durante il quale il tennista non gold (più forte di lui) non può giocare. Ci si può vincere un torneo senza scendere in campo. Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 786556

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Incompetennis Mer 06 Nov 2019, 16:09

Azz tra poco vado in pensione e, vista la disponibilità totale, magari qualche partita di rinuncia la vinco . ma la vittoria a tavolino porta crediti ? Tesseramento Fit 2020- Tessera Gold 786556

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da squalo714 Mer 06 Nov 2019, 16:10

Se veramente è così trovo la cosa vergognosa. Non si sa più come fare cassa...ma chi è Binaghi che le pensa di notte 'ste cose?
Da aggiungere poi che se fai la tessera entro fine dicembre costa come quest'anno altrimenti "potrebbe" esserci l'aumento.
Ne sanno una piu del diavolo.
Sui tornei rodeo, non so, non ne ho mai fatto..ho sempre trovato la.formula, per me che sono un diesel, un po' riduttiva.

Ultima modifica di squalo714 il Mer 06 Nov 2019, 16:11, modificato 1 volta

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Attila17 Mer 06 Nov 2019, 16:10

Che brutta cosa..... per po magari vantarsi si essere un 4.1 o un 4.2 e nn saper tenere 10 palleggi di fila o servire senza fare fallo di piede......mah nn è roba per me.
Pazienza.

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da marco61 Mer 06 Nov 2019, 16:15

@miguel ha scritto:Ho letto anche di qualcosa per regolamentare chi incorda ma non ho approfondito
E' stato istituito il patentino incordatori, il primo anno saranno tenuti 9 corsi con ammissione chiusa a 15 persone oltre a 5 wild card. I bandi con i criteri di ammissione devono essere ancora pubblicati. Per ora posso dire che aver incordato nei tornei porterà punti, e ci saranno facilitazioni per chi ha frequentato corsi Irsa o Ersa in base al livello conseguito.
L'idea di base è buona, dietro il progetto c'è Gabriele Medri e questa è una buona garanzia. Nasce dalla volontà di legare in futuro ogni circolo ad un incordatore qualificato Fit, un po' come succede ora per maestri ed istruttori.
Ovviamente questo richiederà parecchio tempo, per ora a quanto ho capito l'obbligo di presenza di un incordatore Fit si limiterà a tornei o gare a squadre di serie A o B. Pare che gli incordatori riconosciuti dovranno avere anche un inquadramento fiscale.
Giudizio mio: gli incordatori improvvisati che imperversano nei circoli non spariranno ma finalmente si cerca di portare professionalità ad un mestiere molto più delicato di quanto possa sembrare. Cosa cambierà realmente, nel breve, potrò saperlo solo quando avrò la certificazione in mano e busserò alla porta di circoli dai quali, per vari motivi (maestro che fa anche l'incordatore, incordatore amico o parente del maestro...) sono rimasto lontano.
Ah, costo del corso 600 euro, mi pare siano 3 giorni in tutto.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Mer 06 Nov 2019, 16:20

Ah, so per certo che i criteri che attribuiscono le varie stellette alle scuole, in futuro, terranno conto anche dell'eventuale collaborazione tra maestri e incordatori qualificati Fit.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Tempesta Mer 06 Nov 2019, 16:38

@Rafapaul ha scritto:Per me sono matti .......solo 129€ per tutti questi vantaggi .

Ieri la Federazione Italiana Tennis ha reso noto che coloro che in fase di tesseramento FIT, per l’anno 2020, opteranno per l’opzione  Gold pagando 129 € godranno di una serie di privilegi discriminatori rispetto ai “tennisti normali” tra i quali in via esemplificativa:

Belle cazzate......

Non sanno più cosa inventarsi per accaparrarsi i soldi

Mah....

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 06 Nov 2019, 16:40

@marco61 ha scritto:
@miguel ha scritto:Ho letto anche di qualcosa per regolamentare chi incorda ma non ho approfondito
E' stato istituito il patentino incordatori, il primo anno saranno tenuti 9 corsi con ammissione chiusa a 15 persone oltre a 5 wild card. I bandi con i criteri di ammissione devono essere ancora pubblicati. Per ora posso dire che aver incordato nei tornei porterà punti, e ci saranno facilitazioni per chi ha frequentato corsi Irsa o Ersa in base al livello conseguito.
L'idea di base è buona, dietro il progetto c'è Gabriele Medri e questa è una buona garanzia. Nasce dalla volontà di legare in futuro ogni circolo ad un incordatore qualificato Fit, un po' come succede ora per maestri ed istruttori.
Ovviamente questo richiederà parecchio tempo, per ora a quanto ho capito l'obbligo di presenza di un incordatore Fit si limiterà a tornei o gare a squadre di serie A o B. Pare che gli incordatori riconosciuti dovranno avere anche un inquadramento fiscale.
Giudizio mio: gli incordatori improvvisati che imperversano nei circoli non spariranno ma finalmente si cerca di portare professionalità ad un mestiere molto più delicato di quanto possa sembrare. Cosa cambierà realmente, nel breve, potrò saperlo solo quando avrò la certificazione in mano e busserò alla porta di circoli dai quali, per vari motivi (maestro che fa anche l'incordatore, incordatore amico o parente del maestro...) sono rimasto lontano.
Ah, costo del corso 600 euro, mi pare siano 3 giorni in tutto.

Sai cosa cambierà, Marco?

Che gli incordatori "fai da te" si porteranno le racche a casa, e continueranno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Mer 06 Nov 2019, 16:43

il fatto è che alla fit non frega niente che le racchette siano incordate bene, ci vede una occasione per spillare qualche soldo a qualcuno e mette dei paletti a chi non sta al suo gioco.
Magari fra qualche anno ci saranno le ditte con tessera fit per rifare i campi ed anche l'omino che passa lo straccio dovrà essere certificato
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Mer 06 Nov 2019, 17:32

Io non ho la tessera fit da almeno 5 anni.

E non sono mai stato meglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mer 06 Nov 2019, 18:38

Ripeto che il progetto nasce da un'idea dell'ingegner Medri, il quale ci ha lavorato per tanti anni. E' fuori discussione che ha preso forma anche perchè è un'ulteriore opportunità per la Fit di fare cassa. Non ci piove.
Però, mentre oggi per un maestro è assolutamente lecito affidare i telai dei suoi allievi a chicchessia, un giorno non lo sarà più e se vorrà dovrà farlo di nascosto.
E allora qualcosa dovrà cambiare per forza.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Mer 06 Nov 2019, 18:54

Si potrebbe proporre alla FIT la figura del:

"PROCURATORE (certificato) DI SCUSE PER SCONFITTE SUBITE"

Credo avrebbe un gran successo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da squalo714 Mer 06 Nov 2019, 19:04

correnelvento ha scritto:Si potrebbe proporre alla FIT la figura del:

"PROCURATORE (certificato) DI SCUSE PER SCONFITTE SUBITE"

Credo avrebbe un gran successo!

Incompe, se fai il corso.ti assumo subito.. Very Happy

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da muster Mer 06 Nov 2019, 22:34

@marco61 ha scritto:Ripeto che il progetto nasce da un'idea dell'ingegner Medri, il quale ci ha lavorato per tanti anni. E' fuori discussione che ha preso forma anche perchè è un'ulteriore opportunità per la Fit di fare cassa. Non ci piove.
Però, mentre oggi per un maestro è assolutamente lecito affidare i telai dei suoi allievi a chicchessia, un giorno non lo sarà più e se vorrà dovrà farlo di nascosto.

ma si sa chi farebbe questi corsi ,,,,,,,, e dove verranno fatti
muster
muster

Messaggio Da marco61 Mer 06 Nov 2019, 23:09

@muster ha scritto:
@marco61 ha scritto:Ripeto che il progetto nasce da un'idea dell'ingegner Medri, il quale ci ha lavorato per tanti anni. E' fuori discussione che ha preso forma anche perchè è un'ulteriore opportunità per la Fit di fare cassa. Non ci piove.

ma si sa chi farebbe questi corsi ,,,,,,,, e dove verranno fatti
Saranno svolti in 9 regioni diverse in periodi diversi dell'anno. Su chi saranno i docenti girano solo voci per ora. Il bando comunque dovrebbe uscire entro il mese.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente