TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Dom 29 Set 2019, 14:31

Scusate, ma un premio per il 3d più lungo e litigiosi del forum? Credo di aver scatenato un inferno Very Happy

Ma per fortuna quest'anno vince tutto l'Inter e gli animi si placheranno

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:31

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.  
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità  .
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:34

st13 ha scritto:Scusate, ma un premio per il 3d più lungo e litigiosi del forum? Credo di aver scatenato un inferno Very Happy

Ma per fortuna quest'anno vince tutto l'Inter e gli animi si placheranno

Ma che vince l'Inter e tutto da vedere. Io stasera con i piedi per terra perché non sarebbe la prima volta che l'Inter dalle stelle finisce nelle stalle.
Parliamone verso la fine di gennaio adesso e tutto un 🔥 di paglia
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Dom 29 Set 2019, 14:37

Dante tranquillo, ormai il campionato è cosa fatta.... Ad Albissola hanno visto un energumeno con i calzini giallo fluo e gli occhiali rosa specchiati girare in una 500 vecchio modello pittata nero-azzurra cantando "siamo noi siamo noi! I campioni Dell Italia siamo noi"...
Fermato dalla municipale è stato identificato quale miglior giocatore di tennis della contea

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:51

Rimango della mia idea testa bassa e umiltà a fine gennaio se ne riparla .ci vuole un attimo a ritornare nei meandri.
Se si trastullano sulle sei vittorie siamo messi male .
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 15:19

Matteo1970 ha scritto:Tempesta e Rafa, mi elencate i vostri titoli che vi permettono di giudicare la competenza calcistica di altri?

Sarebbe interessante, sono curioso...

Aver giocato oltre 35 anni a calcio a livello agonistico.
Aver giocato stabilmente in promozione ed un anno in eccellenza.
Aver fatto parte della Nazionale italiana di calcio Amatoriale che ha fatto i mondiali in Austria nel 2006
Aver fatto e passato il corso allenatore si 2@ categoria pur non avendo mai esercitato.

Tanto guardano le partite ma non vedono, io e non per presunzione qua dentro mi sento fuori luogo per le CAZZATE  pretestuose e da tifoso che vengono dette senza guardare i dati o VEDERE certe cose.

Aveva ragione Kolarov . I TIFOSI di calcio non capiscono un Cazxo

E non è un male ma per questo è inultile continuare a discutere. Se qua ci fosse UNO che ha giocato un po’ a calcio ( non tirando tre pallonate qua e là) e che ha un minimo di base te L mica certe cose non le direbbe.

Ma tant’è

Prima al bar certe cose venivano dette e il vento le portava via... ora purtroppo invece restano scritte ....


È l’italua Del qualunquismo , purtroppo non solo nel calcio.

E ora basta iscriversi o scrivere su un forum per essere tutti fenomeni scusate la schiettezza ma qst è quello che penso.
Sul tennis e altri ambiti sono ignorante . Do la mia opinione ma non penso sia la verità

Sul calcio quando sento certe cose mi si accappona la pelle.

È come se venissi a dire a te Matteo che gli schemi della nazionale di pallavolo sono sbagliato dopo averla vista ai mondiali o alle Olimpiadi e basta .

Non è così una basectecbico tattica ci deve essere X poter andare in profondità in un argomento .

E qua assolutamente nei vari post sul calcio c’ Tanta ignoranZa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 15:24

E X questo RIPETO un forum di tennis dovrebbe parlare di tennis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 15:44

non serve essere degli esperti per commentare gli episodi realmente successi.
dove l'evidenza dei fatti la capirebbe un bambino .
La storia non si può cambiare . Mi riferisco ancora a Lippi dopo il mondiale .
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Dom 29 Set 2019, 16:04

Aver giocato a calcio anche se a certi livelli (parliamo sempre di dilettanti) non è essenziale per capire il calcio. Io ho giocato in serie D (allenatore Lorenzo Vellutini) ma non l'ho mai detto perché non è importante qualunque tipo di discussione si faccia.
In un certo senso mi ricorda una vecchia discussione di un vecchio forumista dove affermava che solo chi aveva titoli specifici accertati poteva parlare di argomenti attinenti.
Proprio il contrario di quello che dovrebbe essere un forum di appassionati che si trovano a parlare del primo amore (parlo di tennis caro Attila Wink ) e si confrontano su mille altri temi in nome di una conoscenza verbale e ,spesso, anche fisica che ti da una certa "confidenza" amicale o giù di lì .
Spesso nascono anche discussioni vive e forti su argomenti nei quali non c'è identità di vedute . Appunto vedute ...la mia, la tua, la loro, la bianca, la nera, la grigia, la secca, la grossa, la santa, la ........
Il forum è l'evoluzione del bar della piazza; le parole restano scritte ? E allora ? Non sono nè Leggi nè Regolamenti nè Circolari da seguire .
Io qui ho letto mille cose sulle quali non sono d'accordo . Se mi va di confutare confuto se no niente ... La lesa maestà non mi appartiene.
Un po' come se incontrassi un famoso politico che mi sta sul cazzo e gli parlerei del modo giusto di far politica. Ad un certo punto quello mi interrompe e mi dice : "Sei mai stato in politica ?" ..... "Beh no ." " E allora non capisci un cazzo dell'argomento e con te non ci parlo, gnurant " E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 .



Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Simba Dom 29 Set 2019, 16:07

st13 ha scritto:Dante tranquillo, ormai il campionato è cosa fatta.... Ad Albissola hanno visto un energumeno con i calzini giallo fluo e gli occhiali rosa specchiati girare in una 500 vecchio modello pittata nero-azzurra cantando "siamo noi siamo noi! I campioni Dell Italia siamo noi"...
Fermato dalla municipale è stato identificato quale miglior giocatore di tennis della contea

Il solito unno con i corni di vacca in testa. Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Iron Dom 29 Set 2019, 16:07

Tempesta ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Tempesta e Rafa, mi elencate i vostri titoli che vi permettono di giudicare la competenza calcistica di altri?

Sarebbe interessante, sono curioso...



Tanto guardano le partite ma non vedono, io e non per presunzione qua dentro mi sento fuori luogo per le CAZZATE  pretestuose e da tifoso che vengono dette senza guardare i dati o VEDERE certe cose.
Scusa se mi permetto, ma le valutazioni leggere le fanno tutti,per esempio tu qualche post fa hai detto che i problemi del Milan nascono da Giampaolo che continua a utilizzare il trequartista, quando lo schema che sta utilizzando di più è proprio il 433, quindi o non hai visto le partite del milan di quest'anno o le hai analizzate male.
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 16:30

Poi aggiungo da ignorante in materia .la nazione più bella che ho visto dopo il 1982. Ed stata quella di vicini nel 1990
Mondiale giocato in Italia ,dove eravamo .sempre secondo me. La squadra più forte .
Ma siamo stati eliminati ,per colpa di una uscita a vuoto di zenza . Altrimenti saremmo arrivati in finale e sempre secondo il mio modesto parere avremmo vinto .
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 16:32

Incompetennis ha scritto:Aver giocato a calcio anche se a certi livelli (parliamo sempre di dilettanti) non è essenziale  per capire il calcio. Io ho giocato in serie D (allenatore Lorenzo Vellutini) ma non l'ho mai detto perché non è importante q


Azz!

Il vecchio Inco è di gran lunga il #1 come trascorsi agonistici di calcio!


Serie D: roba seria.

Complimenti... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 16:33

Poi adesso basta altrimenti Giovanni si stanca dei post di calcio e va su passione tennis e non ci caga più E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556
Però un parere su Lippi lo chiederei anche a lui Wink
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 17:41

Incompetennis ha scritto:Aver giocato a calcio anche se a certi livelli (parliamo sempre di dilettanti) non è essenziale  per capire il calcio. Io ho giocato in serie D (allenatore Lorenzo Vellutini) ma non l'ho mai detto perché non è importante qualunque tipo di discussione si faccia.
In un certo senso mi ricorda una vecchia discussione di un vecchio forumista dove  affermava che solo chi aveva titoli specifici accertati poteva parlare di argomenti attinenti.
Proprio il contrario di quello che dovrebbe  essere un forum di appassionati che si trovano a parlare del primo amore (parlo di tennis caro Attila Wink ) e si confrontano su mille altri temi in nome di una conoscenza verbale e ,spesso,  anche fisica che ti da una certa "confidenza" amicale o giù di lì .
Spesso nascono anche discussioni vive e forti su argomenti nei quali non c'è identità di vedute . Appunto vedute ...la mia, la tua, la loro, la bianca, la nera, la grigia, la secca, la grossa, la santa, la ........
Il forum è l'evoluzione del bar della piazza; le parole restano scritte ? E allora ? Non sono nè Leggi nè Regolamenti nè Circolari da seguire .
Io qui  ho letto mille cose sulle quali non sono d'accordo . Se mi va di confutare confuto se no niente ... La lesa maestà non mi appartiene.
Un po' come se incontrassi un famoso politico che mi sta sul cazzo  e gli parlerei del modo giusto di far politica. Ad un certo punto quello mi interrompe e mi dice : "Sei mai stato in politica ?" ..... "Beh no ." " E allora non capisci un cazzo dell'argomento e con te non ci parlo, gnurant "  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 .

Ti ricordo che i tuoi compagni di doppio, quello passato, Nuccio, in questo momento assente perché allenatore dei portieri del Torino, e quello attuale, ex allenatore del Catania, ti hanno diffidato di parlare di tennis in qualsiasi sede Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 19:46

Iron ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Tempesta e Rafa, mi elencate i vostri titoli che vi permettono di giudicare la competenza calcistica di altri?

Sarebbe interessante, sono curioso...



Tanto guardano le partite ma non vedono, io e non per presunzione qua dentro mi sento fuori luogo per le CAZZATE  pretestuose e da tifoso che vengono dette senza guardare i dati o VEDERE certe cose.
Scusa se mi permetto, ma le valutazioni leggere le fanno tutti,per esempio tu qualche post fa hai detto che i problemi del Milan nascono da Giampaolo che continua a utilizzare il trequartista, quando lo schema che sta utilizzando di più è proprio il 433, quindi o non hai visto le partite del milan di quest'anno o le hai analizzate male.

Mi sa che ti sbagli.e amvje di grosso..
Il Milan sta facendo giocare sempre il trequartista.

Ho visto il derby e ho letto bene anche le dichiarazioni di Già,Paolo. Forsequellopoco attento sei tu.


Comunque sia sentire attaccare Lippi X il mondiale giocato da schifo e denigrarlo nonostante il kondiale vinto ( ed il mio era solo un esempio x evidenziare come altri allenatori oltre a sacchihanno fatto divertire colgioco) sarebbe come denigrare Bearzot X il mondiale 86 dopo il 78 e 82 dove l’italia Gioco benissimo.


Poi che sia , Lippi, un presuntuoso e anche a volte poco “ simpatico” è un dato di fatto.

Il mio però era un esempio che naturalmente è stato snaturato portandolosul tifo becero, qualità che Dante ed altri dimostranosempre di evidenziare....


Ah Incompe, se hai giocato in serie D allora anche tu puoi convenire con ne che certe analisi sono del tutto di parte pretestuose.


Il tifo nell’analisi di partite odi un allenatore non dovrebbe esserci. L’analisi dovrebbe essere obiettiva.

Poi ognuno tifa x chi vuole,

Ma vedo che qua è impossibile.

Problemi vostri.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 19:50

Incompetennis ha scritto:Aver giocato a calcio anche se a certi livelli (parliamo sempre di dilettanti) non è essenziale  per capire il calcio. Io ho giocato in serie D (allenatore Lorenzo Vellutini) ma non l'ho mai detto perché non è importante qualunque tipo di discussione si faccia.
In un certo senso mi ricorda una vecchia discussione di un vecchio forumista dove  affermava che solo chi aveva titoli specifici accertati poteva parlare di argomenti attinenti.
Proprio il contrario di quello che dovrebbe  essere un forum di appassionati che si trovano a parlare del primo amore (parlo di tennis caro Attila Wink ) e si confrontano su mille altri temi in nome di una conoscenza verbale e ,spesso,  anche fisica che ti da una certa "confidenza" amicale o giù di lì .
Spesso nascono anche discussioni vive e forti su argomenti nei quali non c'è identità di vedute . Appunto vedute ...la mia, la tua, la loro, la bianca, la nera, la grigia, la secca, la grossa, la santa, la ........
Il forum è l'evoluzione del bar della piazza; le parole restano scritte ? E allora ? Non sono nè Leggi nè Regolamenti nè Circolari da seguire .
Io qui  ho letto mille cose sulle quali non sono d'accordo . Se mi va di confutare confuto se no niente ... La lesa maestà non mi appartiene.
Un po' come se incontrassi un famoso politico che mi sta sul cazzo  e gli parlerei del modo giusto di far politica. Ad un certo punto quello mi interrompe e mi dice : "Sei mai stato in politica ?" ..... "Beh no ." " E allora non capisci un cazzo dell'argomento e con te non ci parlo, gnurant "  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 .


Se uno da un’opinione certamente.

Se uno invece denigra allenatori ( Allegri, Lippi etc etc o i famosi risultatisti) potrtando alle stelle i giochi sti ( Sacchi , Sarri, Giampaolo) deve dare delle indicazioni basate sui fatti conoscendo le basi della tattica.

Non si parla di una partita bella o meno da vedere ( lo spettacolo lo vedono tutti è semplice) è l’analizzare i perche certe cose vanno bene o male che X molti, se sa basi tecniche, è difficile.

È come dire ho male al ginocchio.
Lo so ,lo vedo, lo sento. Tutti possono dire quello che hanno passato o fatto in situazioni simili.
Ma è il dottore che può dire cosa hai realmente e come guarirlo.

Non tutti.

E questo è molto diverso che dare un’opinione tipo la Juve gioca male oil Milan di Sacchi era stratosferico.


Ultima modifica di Tempesta il Dom 29 Set 2019, 19:51 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Dom 29 Set 2019, 19:50

Tempesta ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Tempesta e Rafa, mi elencate i vostri titoli che vi permettono di giudicare la competenza calcistica di altri?

Sarebbe interessante, sono curioso...

Aver giocato oltre 35 anni a calcio a livello agonistico.
Aver giocato stabilmente in promozione ed un anno in eccellenza.
Aver fatto parte della Nazionale italiana di calcio Amatoriale che ha fatto i mondiali in Austria nel 2006
Aver fatto e passato il corso allenatore si 2@ categoria pur non avendo mai esercitato.

Tanto guardano le partite ma non vedono, io e non per presunzione qua dentro mi sento fuori luogo per le CAZZATE  pretestuose e da tifoso che vengono dette senza guardare i dati o VEDERE certe cose.

Aveva ragione Kolarov . I TIFOSI di calcio non capiscono un Cazxo

E non è un male ma per questo è inultile continuare a discutere. Se qua ci fosse UNO che ha giocato un po’ a calcio ( non tirando tre pallonate qua e là) e che ha un minimo di base te L mica certe cose non le direbbe.

Ma tant’è

Prima al bar certe cose venivano dette e il vento le portava via... ora purtroppo invece restano scritte ....


È l’italua Del qualunquismo , purtroppo non solo nel calcio.

E ora basta iscriversi o scrivere su un forum per essere tutti fenomeni scusate la schiettezza ma qst è quello che penso.
Sul tennis e altri ambiti sono ignorante . Do la mia opinione ma non penso sia la verità

Sul calcio quando sento certe cose mi si accappona la pelle.

È come se venissi a dire a te Matteo che gli schemi della nazionale di pallavolo sono sbagliato dopo averla vista ai mondiali o alle Olimpiadi e basta .

Non è così una basectecbico tattica ci deve essere X poter andare in profondità in un argomento .

E qua assolutamente nei vari post sul calcio c’ Tanta ignoranZa

Massi, proprio il palmares che hai dovrebbe farti avere un approccio diverso.
Io sento parlare spesso della nazionale di volley, da gente che non sa palleggiare. Ma non dico a nessuno che non ne capisce un cazzo o che è un ignorante...

Non si fa, punto.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 20:00

Invece dire che Allegri era una fava perché faceva giocare male la Juve così senza avere basi tecniche sapere come stanno i giocatori o valutarli ogni gg è una cosa che invece si può fare e dire.


Io non faccio la crociata contro chi guarda lo sport in modo divertente, da giudizi opinioni. Ognuno può e DEVE poter sempre dire la sua qua o dovunque.

Ma quando si va nel dettaglio tecnico ragazzi.
Un minimo di cultura in ogni ambito ci vuole.

Solo questo.


Sennò tutti si può essere ginecologi perché s’è visto quella bella cosa diverse volte.....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 20:08

Massi dai, più che tifo becero ti si prende un pò per il culo Smile
dai, saresti un bravo ragazzo, ma juventino...
Almeno Tony fa ammenda votando il Milan di Sacchi come il club italiano che ha giocato il più bel calcio..
Azz qua mi sa mi son giocato il buongiorno di Attila!!
Giuro, da piccolo ero interista!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Iron Dom 29 Set 2019, 20:14

Tempesta ha scritto:
Iron ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Tempesta e Rafa, mi elencate i vostri titoli che vi permettono di giudicare la competenza calcistica di altri?

Sarebbe interessante, sono curioso...



Tanto guardano le partite ma non vedono, io e non per presunzione qua dentro mi sento fuori luogo per le CAZZATE  pretestuose e da tifoso che vengono dette senza guardare i dati o VEDERE certe cose.
Scusa se mi permetto, ma le valutazioni leggere le fanno tutti,per esempio tu qualche post fa hai detto che i problemi del Milan nascono da Giampaolo che continua a utilizzare il trequartista, quando lo schema che sta utilizzando di più è proprio il 433, quindi o non hai visto le partite del milan di quest'anno o le hai analizzate male.

Mi sa che ti sbagli.e amvje di grosso..
Il Milan sta facendo giocare sempre il trequartista.

Ho visto il derby e ho letto bene anche le dichiarazioni di Già,Paolo. Forsequellopoco attento sei tu.




Quindi col Torino Suso non giocava sulla destra e Leao a sinistra,con il Verona quando è entrato Rebic al 46`non era un 433 con lui sulla sinistra.....OK.....Nel derby partito con un 4312 con Suso su Brozovic dopo 20 minuti il Milan è passato a un chiarissimo 433....
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019, 20:30

Tempesta ha scritto:
...Sennò tutti si può essere ginecologi perché s’è visto quella bella cosa diverse volte.....

ecco, vedi, se parli di gnagna c' azzecchi Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Dom 29 Set 2019, 20:46

ace59 ha scritto:Tra 30 anni nessuno si ricorderà di Lippi e di quella Juve mentre tutti si ricorderanno di Sacchi e di quel milan
Il resto sono opinioni ......
Dopo quarantuno pagine di discussione piu' o meno offuscata dal tifo calcistico che non fa ragionare L'UNICO che ha centrato in maniera INCONFUTABILE il tema e' stato Ace59 con questa frase...tutto il resto sono solo chiacchere da bar!!!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Iron Dom 29 Set 2019, 21:15

Anche oggi Milan col 433... Rolling Eyes
Spero per poco...


Ultima modifica di Iron il Dom 29 Set 2019, 21:21 - modificato 1 volta.
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.