Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 297 il Ven 11 Giu 2021, 13:52
Ultimi argomenti attivi
» Roland Garros 2021
Da Bird_n_2 Oggi alle 03:19

» Regolarità nel palleggio...
Da Bird_n_2 Oggi alle 03:03

» Berrettini
Da Bird_n_2 Oggi alle 02:39

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da superpipp(a) Ieri alle 19:15

» Ibrido multi-mono
Da Davidev88 Mer 23 Giu 2021, 21:11

» la corsa al record degli slam
Da veterano Sab 19 Giu 2021, 12:46

» Scarpe pianta larga
Da Raf81 Ven 18 Giu 2021, 08:52

» Jannik Sinner
Da yatahaze Ven 18 Giu 2021, 08:18

» Federer riparte e ......
Da Incompetennis Ven 18 Giu 2021, 00:11

» Wimbledon 2021
Da squalo714 Ven 18 Giu 2021, 00:04

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da max1970 Lun 14 Giu 2021, 13:58

» Consiglio nuova racchetta
Da derwelt Lun 14 Giu 2021, 13:19

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Pagina 41 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Seguente

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

@Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Tempesta Mar 04 Mag 2021, 20:40

@ace ha scritto:Azz tempesta
Non se ne può più di questo buonismo calcistico !
Tira fuori il becero tifoso che è in te
Lo sappiamo che c'è,  dai fallo uscire
Per una volta sfogati !!!!
Ti capiremo Very Happy Very Happy

Ti sbagli....rivolgiti ad altri in qst chat.

Tempesta

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mar 04 Mag 2021, 21:33

@Tempesta ha scritto:
@ace ha scritto:Azz tempesta
Non se ne può più di questo buonismo calcistico !
Tira fuori il becero tifoso che è in te
Lo sappiamo che c'è,  dai fallo uscire
Per una volta sfogati !!!!
Ti capiremo Very Happy Very Happy

Ti sbagli....rivolgiti ad altri in qst chat.

appena guarda il mio post precedente con il video si scatena E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 786556
muster
muster

Messaggio Da Tempesta Gio 06 Mag 2021, 21:25

Dante io a differenza tua sono prima amante del calcio e sportivo . Poi sono anche tifoso della Juve ma il mio giudizio non è mai prevaricante a causa del tifo becero e cieco che spesso ti pervade.....
Ripeto che quest’anno l’Inter ha stra meritato lo scudetto.
E quando vince il più forte bisogna solo battergli le mani.

Se poi uno mi chiede se mi fa piacere certo avrei preferito vincesse la ( ma non giocando così e con qst atteggiamento) oppure l’Atalanta .

Ma ha vinto l’Inter e anche strameritando.

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster Ven 07 Mag 2021, 00:05

il problema e che purtoppo non sempre ha vinto il piu' forte basta guardare il passato e farsi degli esami di coscienza ., pensando a quello che e successo
e bada bene non sono l'unico che la pensa a questo modo .'.
adesso scrivi complimenti e fai il filosofo buonista , ma forse ti sei dimenticato che dopo la prima partita di andata con il lione , mi hai sciritto testuali parole
se usciamo dalla champions lo scudetto lo vinciamo noi di sicuro , non siamo messi male siete a pochi punti ,e siamo in finale di coppa italia ..
i primi due obbiettivi sono falliti adesso vedremo il terzo ....
e alla fine pur capendo di calcio dando mille spiegazioni su tattiche allenatori moduli ecc ecc,, hai toppato in pieno , e anche in te e prevalso il classico spirito del tifoso ................. e riguardati il video che e divertente quelli della juve hanno meno fantasia di noi, sono piu' permalosi e musoni , noi invece siamo abituati a farci prendere per il culo che oramai non ci fa piu' effetto niente, ci scivola tutto addosso.
e sbloccami il telefono che tanto il campionato e finito e non ti posso mandare piu' nulla di divertente E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 786556

muster
muster

Messaggio Da Tempesta Ven 07 Mag 2021, 16:03

Dire che pensavo si vincesse lo scudetto non è essere tifoso era pensare che X La Rosa che avevamo potessimo ancora essere competitivi.

Comunque avevo ragione visto che col Lione abbiamo giocato la scorsa stagione e abbiamo vinto lo scudetto.........

Sul permalosi e musino ti do tutta la ragione del mondo.

In quello i tifosi di Roma Napoli e Fiorentina sono i top assoluti

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis Dom 09 Mag 2021, 11:18

Non è un intervento ma una comunicazione di servizio :
rinnovato contratto di Neymar: 36,8 milioni l'anno .... alla faccia del fair play ...

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Tempesta Dom 09 Mag 2021, 12:41

Pochi soldini......poveretto

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta Dom 09 Mag 2021, 12:44

Intanto ieri il Chelsea ha battuto nuovamente il city....
Guardiola ha completamente rij stravolto la formazione.
Da nessun attaccante a 4 attaccanti tutti insieme....
Questo il commento ( che condivido) soprattutto il “ ma perché!?)

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 Ce9f9c10

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster Dom 09 Mag 2021, 22:35

dopo quella di udine che non so come abbia fatto a vincerla , altra partita pessima della juve , che adesso per la prima volta ,fara' partecipare ronaldo all'europa league per la prima volta
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 41 786556
le facce di bonucci e di quelli in tirbuna dicono tutto ....
dispiace per buffon che dovra andare in pensione senza vincere la champions...

adesso aspettiamo il commento degli esperti
muster
muster

Messaggio Da max1970 Dom 09 Mag 2021, 23:05

Era dai tempi di Ciro Ferrara allenatore che non vedevo la juve così malridotta, mi sa che il predestinato ha sbagliato decisamente mestiere.

max1970

Messaggio Da max1970 Dom 09 Mag 2021, 23:23

@Tempesta ha scritto:Intanto ieri il Chelsea ha battuto nuovamente il city....
Guardiola ha completamente rij stravolto la formazione.
Da nessun attaccante a 4 attaccanti tutti insieme....
Questo il commento ( che condivido) soprattutto il “ ma perché!?)
https://www.serieanews.com/2021/01/01/calciomercato-classifica-squadre-speso-di-piu-2020/#:~:text=La%20Juventus%20ha%20speso%20145.20,che%20ha%20speso%20150.50%20M.
nel link che ho postato ci sono i 4 club che hanno speso di più tra gennaio e settembre 2020:
chelsea 247 milioni- man city 171 - man united 150 - juventus 145.
Quando dici: il Chelsea ha battuto nuovamente il City non stai parlando esattamente di un club di poveracci, che tra l'altro nonostante questa vittoria sta 16 punti sotto... E' curioso il tuo punto di vista Max, fai le pulci a Guardiola che ha vinto il campionato da 2 mesi ed è in finale di champions league...

max1970

Messaggio Da Tempesta Lun 10 Mag 2021, 13:00

Max.....non guardare il dito se indico la luna anche te...

Reputo Guardiola il migliore allenatore al mondo e della sua epoca.
Come Sacchi lo era della sua.

Il mio nonnè fare le pulci è guardare e “vedere” il perché di alcune cose.

Se poi uno deve solo leggere il giornale e giudicare in base a quello posso fermarmi.

Io lo faccio perché è un modo che ho di vedere il calcio.
Durante le partite guardo i giocatori senza palla, la postura dei corpi come si muovono in base alla palla al compagno e all’avversario.

E degli allenatori guardò le scelte e siccome penso sia il migliore lo guardò più di altri.

Pep se ha un difetto è quello di pensare troppo a volte rendendo difficili le cose semplici.
Non può esserci congruenza nella formazione di mercoledì con quella di sabato.
In una senza attaccanti e l’altra con 4 insieme.

Resta il più grande ma a volte si avvita ( tipo quando Rummenigge e la dirigenza Bayern lo fermarono perché voleva far giocare neuer a centrocampo )

POTRO fare queste valutazioni nel guardare le partite oppure devo solo fare come molti dicendo “ bisogna giocare in attacco, essere aggressivi “ etc etc etc con banalità standard senza valutare spessore e valore dell’allenatore e soprattutto della rosa.

Penso che il city X giocatori e allenatore sia nettamente superiore al Chelsea.

E penso che vincerà la finale.

A meno che il “culo” ( sempre da considerare in champions o gli imprevisti non si ergano a protagonisti.

O che Pep non si metta a pensare troppo.

Tuchel.....che è un normalizzatore , ha semplificato scelte che a Lampard non venivano semplici.
E sta facendo bene

Ma il Chelsea seppur forte non vale il city nemmeno lontanamente.

L’unica squadra in premier a livello city è il Liverpool al completo.

Opinioni personali......

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 13:19

@Tempesta ha scritto:Max.....non guardare il dito se indico la luna anche te...
Reputo Guardiola il migliore allenatore al mondo e della sua epoca.
Come Sacchi lo era della sua.
Il mio nonnè fare le pulci è guardare e “vedere” il perché di alcune cose.
Se poi uno deve solo leggere il giornale e giudicare in base a quello posso fermarmi.
Io lo faccio perché è un modo che ho di vedere il calcio.
Durante le partite guardo i giocatori senza palla, la postura dei corpi come si muovono in base alla palla al compagno e all’avversario.
E degli allenatori guardò le scelte e siccome penso sia il migliore lo guardò più di altri.
Pep se ha un difetto è quello di pensare troppo a volte rendendo difficili le cose semplici.
Non può esserci congruenza nella formazione di mercoledì con quella di sabato.
In una senza attaccanti e l’altra con 4 insieme.
Resta il più grande ma a volte si avvita ( tipo quando Rummenigge e la dirigenza Bayern lo fermarono perché voleva far giocare neuer a centrocampo )
POTRO fare queste valutazioni nel guardare le partite oppure devo solo fare come molti dicendo “ bisogna giocare in attacco, essere aggressivi “ etc etc etc con banalità standard senza valutare spessore e valore dell’allenatore e soprattutto della rosa.
Penso che il city X giocatori e allenatore sia nettamente superiore al Chelsea.
E penso che vincerà la finale.
A meno che il “culo” ( sempre da considerare in champions o gli imprevisti non si ergano a protagonisti.
O che Pep non si metta a pensare troppo.
Tuchel.....che è un normalizzatore , ha semplificato scelte che a Lampard non venivano semplici.
E sta facendo bene
Ma il Chelsea seppur forte non vale il city nemmeno lontanamente.
L’unica squadra in premier a livello city è il Liverpool al completo.
Opinioni personali......

Max certo che puoi, siam qui per chiacchierare... non condivido però la tua impostazione, io non credo che Guardiola faccia delle cose per pavoneggiarsi e mettere a repentaglio il risultato. Se le fa vuol dire che pensa possano essere utili e nello specifico giocare con 4 attaccanti, quando ha giocato per diverso tempo completamente senza, può servire a diversi scopi, ad esempio:
- rodare i suoi attaccanti;
- tenere la squadra viva e reattiva, invece di consumarsi nella tensione di aspettare la finale, i suoi giocatori sono impegnati a far funzionare muscoli e cervello.
Io ti ho linkato i soldi spesi per evidenziare che i soldi oltre ad essere spesi devono essere spesi bene, penso anche io che City e liverpool sono le migliori squadre inglesi, ma evidentemente Guardiola e Klopp sanno spendere i soldi meglio degli altri. I grandi allenatori si vedono anche da questo e checché tu ne dica se al posto di Pirlo ci fosse stato Sarri la Juve avrebbe avuto almeno 10 punti di più.
Infine non sono così convinto che il City vincerà la finale, a parte il fatto che in una partita secca può succedere di tutto il Chelsea ora è in gran forma ed ha un Signor allenatore.

max1970

Messaggio Da muster Lun 10 Mag 2021, 13:46

Pero cavoli nessuno dei due che commenta ,e dia una spiegazione sulla partita di ieri ... strano
muster
muster

Messaggio Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 14:56

@muster ha scritto:Pero cavoli nessuno dei due che commenta ,e dia una spiegazione sulla partita di ieri ... strano

se uno dei due sono io, ho detto che non vedevo una juve così inguardabile dai tempi di Ciro Ferrara allenatore...

max1970

Messaggio Da muster Lun 10 Mag 2021, 16:35

[quote="max1970"]
@muster ha scritto:Pero cavoli nessuno dei due che commenta ,e dia una spiegazione sulla partita di ieri ... strano

se uno dei due sono io, ho detto che non vedevo una juve così inguardabile dai
tempi di Ciro Ferrara allenatore...[/te]

No max non Sei tu .
muster
muster

Messaggio Da Tempesta Lun 10 Mag 2021, 18:46

Se volete un commento sulla Juve dico quello che disse Allegri due anni fa :
In questa squadra devono essere cambiati almeno 6 o 7 giocatori
Dopo che Nedved fece cacciare Allegri dicendo che quella squadra secondo lui era al top non solo in Italia bensì in Europa ( e io ero dell’idea di Allegri) abbiamo avuto
Sarri che definì la Juve inallenabile dopo pochi mesi
Pirlo che dice che “con certi giocatori fare certe cose è difficile”

Ora, visto che entrambi gli ultimi due pensavano di fare un gioco in aggressione , di movimento e propositivo e non ci sono riusciti....non sarà che il signor Allegri sarebbe da rivalutare perché diceva quanto sopra e che con i giocatori che abbiamo forse era meglio giocare in modo attendista ?

Brutti ma efficaci e magari si prenderebbero meno reti a bid hero e si eviterebbe di vedere gente che cammina in campo e che magari ( perché non ne ha caratteristiche ) invece di provare col possesso palla si cerca di verticalizzare X sfruttare la velocità di chiesa morata Ronaldo e Cuadrado che col possesso palla schiacciato lassù sono castrati!?

Comunque io due anni fa dopo che allegri fu cacciato scrissi che con certi giocatori era IMPOSSIBILE giocare come voleva Sarri....
Basta cercare i messaggi...

Alcuni chiedevano la testa di Allegri senza pensare alla tipologia di giocatori che avevamo/ abbiamo....

Non so se si possa dire che dopo due anni probabilmente per il fatto che la guardavo e guardò ogni volta a differenza di chi la vede ogni tanto, avessi ragione a dire quelle cose.....

Vediamo se questa estate Ramsey, Rabiot, bernardeschi , Alex Sandro, Bonucci, Bentancourt, Morsta ,Dybala ,Ronaldo resteranno.Buffon e Chiellini sono già fuori.
Di questi i primi 5 sono da cedere / lasciar andare

Gli altri devono restare se si fa una squadra X evidenziarne le caratteristiche.
Bentancourt è una mezza’ala di aggressione non un metodista
Morata non ama le squadre che giocano lassù ma ama gli spazi e giocare in velocità
Dybala è involuto e fisicamente inesistente da un anno se vuole fare il giocatore della Juve deve essere prima un professionista poi deve crescere a livello personalità e grinta sennò via anche lui

Ronaldo ha perso smalto. Nessuno lo discute ma o si fa la squadra X lui o lo si lascia andare. E fondare una squadra su lui sarebbe un errore a 37 anni.

Un laterale sx forte. Ad esempio Tagliafico Ajax.
Demiral via X riprendere Romero
Locatelli ( Sassuolo ) e Gravenberch ( Ajax) in mezzo sarebbero il top
Davanti prenderei Raspadori come giovane o vlahovic dalla Fiorentina.
Poi una punta forte. Dove mettere tutto quello che si risparmia X Dybala e Ronaldo.
Morata lo terrei.

Vediamo un po’.
Nb....sarà bene che la dirigenza faccia l’ausoicato passo indietro sulla super lega ormai è una barzelletta.

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 18:53

In genere la Juventus faceva mercato con il cervello, negli ultimi due anni pare l'abbia un po' spento. Non sarà facile "aggiustare" questa squadra in un momento così difficile dal punto di vista economico e probabilmente senza gli introiti della champions league. Io punterei a tutta barra su Gasperini.

max1970

Messaggio Da Tempesta Lun 10 Mag 2021, 20:12

Concordo sul mercato.
Io punterei su Allegri o Zidane.
Per Gasperini Devi cambiare ancora più giocatori.....
L’Atalanta corre da paura e aggredisce....nella Juve hai dei bei pantofolai.....e anche delle merde.....che alla prima lo farebbero fiori come con Sarri....

Nel mercato il cervello si vedrà.... certo se sento che vogliono chalanoglu perché è a fine contratto si va poco in la.....

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

@Tempesta ha scritto:Concordo sul mercato.
Io punterei su Allegri o Zidane.
Per Gasperini Devi cambiare ancora più giocatori.....
L’Atalanta corre da paura e aggredisce....nella Juve hai dei bei pantofolai.....e anche delle merde.....che alla prima lo farebbero fiori come con Sarri....
Nel mercato il cervello si vedrà.... certo se sento che vogliono chalanoglu perché è a fine contratto si va poco in la.....
Però Gasperini ti può permettere di spendere meno ricostruendo con cervello, poi è chiaro se lo prendi e fai come Moratti che lo lascia in balia dei senatori è inutile.

max1970

Messaggio Da max1970 Sab 15 Mag 2021, 17:02

4 campionati con l'Atalanta, 1 qualificazione in europa league e 3 consecutive in champions, vendendo quasi ogni anno i migliori giocatori. In precedenza due qualificazioni in europa league col genoa che senza di lui lotta per la salvezza. Che deve fare Gasperini per allenare un top club? vincere la champions con l'Atalanta? e nel frattempo vedi Pirlo allenare la Juve...mah

max1970

Messaggio Da Tempesta Sab 15 Mag 2021, 21:17

Gasperini io lo prenderei subito. Ma la società gli deve comprare gente che corre non che cammina.
Intanto anche oggi Bonucci a sedere....uno di quelli che chiacchiera troppo e gioca il giusto negli ultimi tre anni.

Complimenti all’Atalanta qualificazione stra meritata una squadra che anche quando gioca contro la Juve non riesco a tifare contro....mi piace troppo l’atteggiamento

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta Mar 18 Mag 2021, 14:15

Bel l’intervento di Sacchi oggi su gazzetta . It.

“Dice che la Juve non è guarita ,anzi, ma che questa volta i giocatori ci hanno messo voglia e forza morale.

E che X una volta sono stati umili e hanno cercato di arrivare al risultato con detrminazione”

A parte questo nel quale mi riconosco ampiamente poi ha aggiunto che “ accerchiare l’arbitro fisicamente per “ intimidirlo” o cercare di indurre le proprie ragioni “ è un modo brutto e sono completamente d’accordo.

Soprattutto Chiellini , Bonucci ( qst volta assente) negli anni si sono sempre contraddistinti X questi atteggiamenti.

Aggiunge Sacchi che poi “ in Europa quando facciamo così prendiamo dei rossi” e aggiungo io giustamente.

È una abitudine becera e brutta da togliere.
Non spero di arrivare al modo del Rugby ma penso che debba essere maggiore il rispetto per gli arbitri.

Per quanto riguarda gli arbitri partita a dir poco ridicola sabato tra rigori inesistenti ammonizioni esagerate etc etc....

Personalmente nessuno dei 3 rigori io lo avrei dato. Ma sono opinioni personali....

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis Mar 18 Mag 2021, 16:05

Eccheccavolo, son d'accordo con Tempesta e non potevo esimermi dal dirlo !
Il (la) var sta facendo diventare il calcio danza classica. Rigori ridicoli e falli di mano da analizzare con i " Digesto sui movimenti degli arti superiori" . Stanno preparando dei pantaloncini con le tasche cosicché in area si giochi con le mani infilate dentro. Da sempre nel calcio in ogni cross c'è un rigore ed una punizione per il difensore. Il var confonde perché appena lo vai a rivedere anche un refolo di contatto è un contatto ...zac rigore. Mettiamo il fatto che la nostra categoria arbitrale è penosa : Calvarese, Abisso ecc ...gente che non ha mai giocato a calcio e che non capirà mai l'essenza del gioco. Un rigore cambia una partita, ti fa cacciare allenatori, ti fa perdere milioni di cocuzze. Se non si vede il sangue, se non pesti l'avversario un rigore non s'ha mai da dare ... Eppoi per ogni contrasto di testa marcantoni di 1,90 cadono sempre giù tenendosi la faccia. In 15 anni di calcio mi sarà successo una decina di volte vedere qualcuno a terra dopo contrasti aerei e sempre spaccati e non tenendosi il musetto o la guanciotta come fanno oggi . Var solo per fuori gioco e colpi antisportivi e facciamoli menare un po' come si faceva in Inghilterra anni addietro (in parte ancora oggi). Ops ... dovevo dire solo che ero d'accordo con Tempesta.

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Attila17 Mar 18 Mag 2021, 16:15

Non entro nel merito della partita, però concordo soprattutto sul discorso dei contatti e adesso che nn ci sono i tifosi anche degli urli......sento gente di 90 kg urlare come i bambini quando si sbucciano la prima volta cadendo sul cemento...... roba da pazzi. Io guardo spesso la premier ma li , primo cadono 10 volte in meno, se cadono rotolano e si rialzano cercando di prendere la palla, e poi mica urlano come delle fighe isteriche , come invece fanno i calciatori della serie A........
Cmq se andate in rete e vedete quanto pagano gli USA per vedere i vari campionati , capirete come siamo considerati poco....... 3 volte meno della spagna ,e N volte meno della Premier........ dove con i diritti tv l ultima prende più soldi di quelli che prende quella che vince il campionato da noi.......
Sarà bello il calcio tattico italiano.......ma io che sono fruitore di uno spettacolo ( perchè di quello si tratta) preferisco 1000 volte vedere la Premier , la Bundes o la Liga rispetto a partite come Juve Inter di sabato, che mi ha messo una gran tristezza , ma nn per i rigori, ma per l infimo spettacolo calcistico....... però è sempre una mia opinione personale questa.

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da max1970 Mer 19 Mag 2021, 10:03

@Attila17 ha scritto:Non entro nel merito della partita, però concordo soprattutto sul discorso dei contatti e adesso che nn ci sono i tifosi anche degli urli......sento gente di 90 kg urlare come i bambini quando si sbucciano la prima volta cadendo sul cemento...... roba da pazzi. Io guardo spesso la premier ma li , primo cadono 10 volte in meno, se cadono rotolano e si rialzano cercando di prendere la palla, e poi mica urlano come delle fighe isteriche , come invece fanno i calciatori della serie A........
Cmq se andate in rete e vedete quanto pagano gli USA per vedere i vari campionati , capirete come siamo considerati poco....... 3 volte meno della spagna ,e N volte meno della Premier........ dove con i diritti tv l ultima prende più soldi di quelli che prende quella che vince il campionato da noi.......
Sarà bello il calcio tattico italiano.......ma io che sono fruitore di uno spettacolo ( perchè di quello si tratta) preferisco 1000 volte vedere la Premier , la Bundes o la Liga rispetto a partite come Juve Inter di sabato, che mi ha messo una gran tristezza , ma nn per i rigori, ma per l infimo spettacolo calcistico....... però è sempre una mia opinione personale questa.

Come non quotarti, sono davvero ridicoli, non abbiamo la sportività nel sangue.

max1970

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 41 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Seguente