Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Valentino Rossi si ritira
Da Incompetennis Oggi alle 00:29

» Dritto di Jack Sock
Da felipe Ieri alle 22:07

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da correnelvento Ieri alle 20:14

» L’altra faccia della medaglia
Da giascuccio Ieri alle 12:04

» FATE RIDERE
Da Incompetennis Mer 04 Ago 2021, 21:30

» Le provocazioni di Matusa
Da DrDivago Mer 04 Ago 2021, 14:34

» Consiglio racchetta
Da Matusa Mer 04 Ago 2021, 13:18

» Custom Prince Phantom 100P
Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 12:56

» Olimpiadi
Da superpipp(a) Mer 04 Ago 2021, 12:54

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da gabr179 Mar 03 Ago 2021, 09:59

» È arrivato il vax day!
Da DrDivago Mar 03 Ago 2021, 07:49

» Addio profilate
Da superpipp(a) Lun 02 Ago 2021, 10:16

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+25
flyhome
giascuccio
Adriano Bagatta
Rafapaul
Tempesta
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
pasticcio76
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
29 partecipanti

Pagina 43 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

@Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2021, 10:59

@Tempesta ha scritto:Max, non puoi dire di un allenatore che, parole di Sacchi, è il suo figlio prediletto, e che ha vinto quanto lui non dia quel qualcosa in più
È uno degli allenatori più vincenti della storia , ben più dell’osannato Sacchi e di tanti altri santoni.
Non si può criticare uno che ha vinto in Italia, Inghilterra ,Francia , Germania e Spagna e tre champions.
Sennò ci si deve limitare a fare una classifica del bel gioco ( che poi per qualcuno è di un tipo X altri altro)

No no io mi riservo il diritto di criticare chiunque ragionando a 360 gradi. Ancelotti non è certo un brocco e ci mancherebbe altro. Quando dico che non da niente di più è una mia opinione che però non è oggettivamente smentibile dal momento che ha vinto sempre con grandissime squadre (non grandi, grandissime) non lasciando segni particolari altrove. Quando era a Parma non ha vinto nulla ed è l'unico allenatore che in quel periodo storico non ha vinto nulla con il Parma, anche Malesani ha vinto la coppa Uefa. Nelle ultime due squadre che ha allenato e che non erano grandi squadre, Napoli ed Everton ha ottenuto il minimo sindacale. Se io prendo un allenatore top e lo pago da top mi aspetto che non arrivi decimo con l'Everton e non mi aspetto che faccia 12 punti in meno di Sarri con il Napoli. Mi aspetterei anche che vincesse più di uno scudetto con il Milan di Nesta Thiago Silva Gattuso Rui Costa Shevchenko kakà Inzaghi ecc..

Ospite
Ospite

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Tempesta Sab 05 Giu 2021, 18:08

max1970 ha scritto:
@Tempesta ha scritto:Max, non puoi dire di un allenatore che, parole di Sacchi, è il suo figlio prediletto, e che ha vinto quanto lui non dia quel qualcosa in più
È uno degli allenatori più vincenti della storia , ben più dell’osannato Sacchi e di tanti altri santoni.
Non si può criticare uno che ha vinto in Italia, Inghilterra ,Francia , Germania e Spagna e tre champions.
Sennò ci si deve limitare a fare una classifica del bel gioco ( che poi per qualcuno è di un tipo X altri altro)

No no io mi riservo il diritto di criticare chiunque ragionando a 360 gradi. Ancelotti non è certo un brocco e ci mancherebbe altro. Quando dico che non da niente di più è una mia opinione che però non è oggettivamente smentibile dal momento che ha vinto sempre con grandissime squadre (non grandi, grandissime) non lasciando segni particolari altrove. Quando era a Parma non ha vinto nulla ed è l'unico allenatore che in quel periodo storico non ha vinto nulla con il Parma, anche Malesani ha vinto la coppa Uefa. Nelle ultime due squadre che ha allenato e che non erano grandi squadre, Napoli ed Everton ha ottenuto il minimo sindacale. Se io prendo un allenatore top e lo pago da top mi aspetto che non arrivi decimo con l'Everton e non mi aspetto che faccia 12 punti in meno di Sarri con il Napoli. Mi aspetterei anche che vincesse più di uno scudetto con il Milan di Nesta Thiago Silva Gattuso Rui Costa Shevchenko kakà Inzaghi ecc..

Posso anche concordare con te.....
Ma come mai su altri che hanno vinto solo uno scudetto con squadra di fen9meni ,che certo poi a stravinto una champions ( non parliamo di fortuna X l’assenza delle inglesi o della nebbia con la stella rossa) e rivinto l’anno dopo con fatica.....si dice che hanno fatto la storia del calcio se poi hanno fallito ovunque con squadre inferiori!?

Io dico che sono entrambi grandissimi allenatori con le loro caratteristiche e i loro pro e contro.
Indubbiò che Sacchi chieda tanto dai suoi giocatori e che li migliori e dia un calcio fantastico se lo seguono, ma che se non ha tutto come vuole lui fallisce miseramente , e che Ancelotti invece sia più gestore ma riesca a creare una 3mpatia incredibile con i gruppi anche di grandi calciatori e che magari dove invece trova avversione non riesca a incidere più di tanto.

Ma sono due top

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster Mar 29 Giu 2021, 09:34

strano che nessuno scriva qualcosa sull'europeo in corso !!!!!
comincio io , ho visto solo quella dell'italia contro l'austria dove non si e fatto fatica a vincere ...
ieri invece ha guardato svizzera francia ,e sono rimasto stupito della svizzera che ha giocato bene e vinto meritatamente, esprimento un buon livello di gioco pur non avendo i fuoriclasse dei francesi....
muster
muster

Messaggio Da muster Sab 03 Lug 2021, 07:38

un ottima italia conquista la semifinale contro una spagna che ha faticato contro la svizzera ed e passata solamente hai rigori ,e questo ci fa ben sperare , crediamoci
muster
muster

Messaggio Da muster Mer 07 Lug 2021, 08:20

E dopo un immensa sofferenza, contro un ottima Spagna che ha giocato meglio di noi ,siamo in finale . Sarà un caso ma.ho notato che i giocatori italiani si buttano meno per terra, tipo quando giocano in italia E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 786556
muster
muster

Messaggio Da miguel Mer 07 Lug 2021, 09:37

Io sono in Spagna in questi giorni, bellissimo vincere anche se ieri siamo stati imbrigliati bene e gli spagnoli ai punti avrebbero forse meritato la vittoria. Per assurdo tatticamente potrebbe essere più facile la finale a prescindere da chi ci troveremo di fronte
miguel
miguel

Messaggio Da muster Sab 10 Lug 2021, 08:23

Domani sera c'è la finale italia Inghilterra... qualcuno di voi ha già pensato al pronostico? Il mio non lo posso dire, dico solo ché le due squadre in tabellino segneranno 3 con ché sequenza e per chi non lo dico
muster
muster

Messaggio Da Tempesta Sab 10 Lug 2021, 14:52

Te Dante vedi il calcio con la solita palla di cristallo.

Belle le tue analisi tecniche …… lol!

Mancini ha fatto un lavoro pazzesco!
Forza azzurri!

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster Sab 10 Lug 2021, 15:02

@Tempesta ha scritto:Te Dante vedi il calcio con la solita palla di cristallo.

Belle le tue analisi tecniche …… lol!

Forza azzurri!

scrivi tu il risultato e vediamo se ci azzecchi,,poi ti volevo chiedere se anche tu hai notato come i calciatori italiani sono molto restiii a buttarsi al minimo contatto , Twisted Evil
muster
muster

Messaggio Da Tempesta Sab 10 Lug 2021, 16:13

Sempre dietrologie e discorsi superficie li.
A parte che immobile contro il Belgio si è buttato in terra stramazzando al suolo X poi rialzarsi prontamente al gol , ma è un malcostume che si protrae grazie agli arbitri che fischiano ogni 30”.
Se lasciassero correre il gioco come in Europa vedresti molto meno “attori”.
So bene a cosa ti riferisci e al tuo solito essere anti juventino ma mettiti l’animo in pace …. Ogni tanto ce4ca di andare oltre al tuo livore.

Nb….indovinare il risultato non vuol dire capire di calcio quindi puoi indovinare stando tranquillo….
Resti uno che di calcio capisce il giusto anche se indovini tongue

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2021, 19:54

@Tempesta ha scritto:

Forza azzurri!

Non sono mai stato un estimatore del Mancini allenatore, ma non posso darti torto, è stato eccezionale con la nazionale. Vediamo se ci sarà anche la ciliegina sulla torta, ma anche non ci fosse
Rimane un lavoro con i fiocchi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rafapaul Lun 12 Lug 2021, 00:25

Lavoro clamoroso di Mancini , chapeau .

Molto felice , da juventino per la coppia di vecchietti che gioca in difesa …….sulla quale una marea di gente ha sparato un sacco di m…..
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster Lun 12 Lug 2021, 08:01

@Tempesta ha scritto:Sempre dietrologie e discorsi superficie li.
A parte che immobile contro il Belgio si è buttato in terra stramazzando al suolo X poi rialzarsi prontamente al gol , ma è un malcostume che si protrae grazie agli arbitri che fischiano ogni 30”.
So bene a cosa ti riferisci e al tuo solito essere anti juventino ma mettiti l’animo in pace …. Ogni tanto ce4ca di andare oltre al tuo livore.

Nb….indovinare il risultato non vuol dire capire di calcio quindi puoi indovinare stando tranquillo….

Ma di cosa parli ??? Ma.che livore ? Per me.ti sei bevuto qualcosa che ti ha fatto male ..
Avevo pensato ad un 2a1 per noi e ci siamo andati molto vicini .
Comunque vittoria meritata il secondo tempo l'Inghilterra non è più uscita dalla loro meta campo .
muster
muster

Messaggio Da Chiros Lun 12 Lug 2021, 12:08

@Rafapaul ha scritto:Lavoro clamoroso di Mancini , chapeau .

Molto felice , da juventino per la coppia di vecchietti che gioca in difesa …….sulla quale una marea di gente ha sparato un sacco di m…..

da oggi non li odio più Very Happy
Chiros
Chiros

A superpipp(a) piace questo messaggio.

Messaggio Da Tempesta Mar 13 Lug 2021, 08:16

@muster ha scritto:

Ma di cosa parli ???    Ma.che livore ? Per me.ti sei bevuto  qualcosa che ti ha fatto  male ..  
Avevo pensato  ad un 2a1 per noi e ci siamo andati molto vicini .
Comunque  vittoria  meritata il secondo  tempo l'Inghilterra  non è più uscita dalla loro meta campo .

Sappiamo benissimo entrambi che nel tuo post sopra quando evidenzi che gli azzurri si “ buttano meno a terra che in campionato” ti stai riferendo a Chiesa……
Per poi dire “ ma di che parli”
Tiri il sasso e nascondi il braccio.
Sai benissimo che è così e che non perdi occasione x attaccare la Juve ed i suoi giocatori. Sei fatto così….sei invidioso sei “ contro” più che per qualcuno.

Limitarsi a gioire e tifare x la nazionale, bellissima, sarebbe stato troppo facile…..

Tranquillo tra poco ricomincia il campionato e potrai riprendere a parlare di rigori non dati o dati espulsioni etc etc…..come ad ogni bar che si rispetti….

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster Mar 13 Lug 2021, 10:22

@Tempesta ha scritto:
@muster ha scritto:

Ma di cosa parli ???    Ma.che livore ? Per me.ti sei bevuto  qualcosa che ti ha fatto  male ..  
Avevo pensato  ad un 2a1 per noi e ci siamo andati molto vicini .
Comunque  vittoria  meritata il secondo  tempo l'Inghilterra  non è più uscita dalla loro meta campo .

Sappiamo benissimo entrambi che nel tuo post sopra quando evidenzi che gli azzurri si “ buttano meno a terra che in campionato” ti stai riferendo a Chiesa……
Per poi dire “ ma di che parli”
Tiri il sasso e nascondi il braccio.
Sai benissimo che è così e che non perdi occasione x attaccare la Juve ed i suoi giocatori. Sei fatto così….sei invidioso sei “ contro” più che per qualcuno.

Limitarsi a gioire e tifare x la nazionale, bellissima, sarebbe stato troppo facile…..

Tranquillo tra poco ricomincia il campionato e potrai riprendere a parlare di rigori non dati o dati espulsioni etc etc…..come ad ogni bar che si rispetti….

ma io mica mi riferivo a chiesa la mia e osservazione era in generale , mi sembra che anche tu hai affermato che i giocatori si buttano meno e quindi ???? di cosa parliamo ?? di aria fritta??? guarda la sceneggiata di immobile che quando segniamo si rialza subito , in questa nazionale oltre a chiesa si devono trovare due sostitui per togliere immobile e insigne, che non servono a nulla.. poi il merito di aver visto pochi tuffi e stata la direzione arbitrale molto differente dagli arbitri italiani, poi di giocatori che si buttano ci sono in tutte le squadre di serie a inter milan juve lazio roma ecc.. ecc...
muster
muster

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2021, 12:11

@muster ha scritto: si devono trovare due sostitui per togliere immobile e insigne, che non servono a nulla..

ma non ti sei accorto che uscito Insigne non si riusciva più a far girare la palla dalla metà campo in su? secondo te perché era intocccabile per Sarri, Ancelotti, Gattuso e Mancini?

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mar 13 Lug 2021, 13:41

La nazionale di Mancini è molto equilibrata. Non ha veri e propri fuori classe ma nemmeno punti deboli. 
Alcuni danno qualcosa più degli altri, Chiesa su tutti. 
Insigne sarà un punto fermo per molti anni, Immobile va rivisto perché al momento non è all’apice della forma. 
Il giocatore che più mi ha impressionato però è stato Spinazzola, speriamo si riprenda al 100% perché su quella fascia è una vera “spina” nel fianco.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Tempesta Mar 13 Lug 2021, 13:45

Insigne è un giocatore particolare.
Deve sentirsi importante x rendere al meglio.
E sa fare quelle due o tre cose è basta ma le sa fare bene.
Può giocare solo esterno alto a sx. Non in altre zone.
Tecnicamente molto bravo sa saltare l’uomo è giocare corto o lungo. Bel tiro calcia bene da fuori area e le punizioni uno così serve.
Poi non chiedergli di marcare avversari perché al massimo rientra un po’ e scherma la giocata .
Non chiedergli di fare tutta la fascia ,di strappare per più di 20-30 metri perché non ha gamba essendo rapido e brevilineo.

Mancini lo ha sfruttato al meglio.
Al Napoli dove spesso lo contestano secondo me rende sotto il suo livello.

Non è un trascinatore o un leader è uno che da quel qualcosa in più quando il meccanismo è buono.

Però io prima di toglierlo ci penserei bene xche si integra con Jorginho e verratti a meraviglia.

Immobile non è giocatore X squadre che fanno possesso palla anche orizzontale.
È giocatore da un tocco meglio se X calciare in porta e basta.
Grande finalizzato re poco propenso alla manovra.
Non vedo però grandi nomi al suo posto e see ro che Raspadori che mi piace tanto possa fare un grande campionato e potercela giocare.
Sennò Scamacca…..e pochi altri.
Mancini secondo me punterà su zainolo falso centravanti ….

Vediamo

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta Mar 13 Lug 2021, 13:46

@marco61 ha scritto:La nazionale di Mancini è molto equilibrata. Non ha veri e propri fuori classe ma nemmeno punti deboli. 
Alcuni danno qualcosa più degli altri, Chiesa su tutti. 
Insigne sarà un punto fermo per molti anni, Immobile va rivisto perché al momento non è all’apice della forma. 
Il giocatore che più mi ha impressionato però è stato Spinazzola, speriamo si riprenda al 100% perché su quella fascia è una vera “spina” nel fianco.

Se riprendi uno dei miei messaggi prima dell’arrivo di Sarri vedrai che è sempre stato un mio grande rimpianto Spinazzola.
Giocatore super.
Purtroppo gli infortuni ne hanno minato spesso la carriera.
Un grande in bocca al lupo!

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2021, 14:16

@Tempesta ha scritto:
Se riprendi uno dei miei messaggi prima dell’arrivo di Sarri vedrai che è sempre stato un mio grande rimpianto Spinazzola.
Giocatore super.
Purtroppo gli infortuni ne hanno minato spesso la carriera.
Un grande in bocca al lupo!

Ai tempi dell'Atalanta formava una coppia di laterali formidabili con Conti, anche lui stroncato da infortuni gravi. Se poi si aggiunge l'analoga sorte toccata a Caldara mi viene il dubbio che i calciatori allenati da Gasperini quando cambiano squadra e metodi di allenamento rischiano grosso. Ma probabilmente è soltanto una strana coincidenza.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chiros Mar 13 Lug 2021, 15:21

@Tempesta ha scritto:Insigne è un giocatore particolare.
Deve sentirsi importante x rendere al meglio.
E sa fare quelle due o tre cose è basta ma le sa fare bene.
Può giocare solo esterno alto a sx. Non in altre zone.
Tecnicamente molto bravo sa saltare l’uomo è giocare corto o lungo. Bel tiro calcia bene da fuori area e le punizioni uno così serve.
Poi non chiedergli di marcare avversari perché al massimo rientra un po’ e scherma la giocata .
Non chiedergli di fare tutta la fascia ,di strappare per più di 20-30 metri perché non ha gamba essendo rapido e brevilineo.

Mancini lo ha sfruttato al meglio.
Al Napoli dove spesso lo contestano secondo me rende sotto il suo livello.

Non è un trascinatore o un leader è uno che da quel qualcosa in più quando il meccanismo è buono.

Però io prima di toglierlo ci penserei bene xche si integra con Jorginho e verratti a meraviglia.

Immobile non è giocatore X squadre che fanno possesso palla anche orizzontale.
È giocatore da un tocco meglio se X calciare in porta e basta.
Grande finalizzato re poco propenso alla manovra.
Non vedo però grandi nomi al suo posto e see ro che Raspadori che mi piace tanto possa fare un grande campionato e potercela giocare.
Sennò Scamacca…..e pochi altri.
Mancini secondo me punterà su zainolo falso centravanti ….

Vediamo

Concordo.
Non si vedono tanti rincalzi.
Però ho visto Belotti più a suo agio di Immobile nel procurarsi occasioni quando la difesa avversaria è ben piazzata.
Chiros
Chiros

Messaggio Da derwelt Mar 13 Lug 2021, 16:48

come mai nessuno   parla tv giornali  del fatto  che la Var  non sia intervenuta per un controllo  sul presunto fallo di Bonucci su Sterling,gli è stato dato del tuffatore più volte ai dai commenatori della rai quando  a data un rigore alla Danimarca quando la palla era già arrivata  nellárea avversaria, si vede chiaramente dal replay senza avere 100 schermi che Bonucci colpisce con il ginocchio la gamba di Sterling.

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210712
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210710
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210711
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210713

derwelt

Messaggio Da Rafapaul Mar 13 Lug 2021, 17:16

@derwelt ha scritto:come mai nessuno   parla tv giornali  del fatto  che la Var  non sia intervenuta per un controllo  sul presunto fallo di Bonucci su Sterling,gli è stato dato del tuffatore più volte ai dai commenatori della rai  quando  a data un rigore alla Danimarca quando la palla era già arrivata  nellárea avversaria, si vede chiaramente dal replay senza avere 100 schermi che Bonucci colpisce con il ginocchio la gamba di Sterling.

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210712
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210710
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210711
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 43 20210713

Non è intervenuto perchè l'arbitro , a mio parere a ragione , l'ha considerato un contatto di gioco non un fallo , tra l'altro Sterling nel primo fotogramma è gia in fase di caduta .
ll var in questo caso non è tenuto  e non può ad intervenire .
Certo che la reputazione che si è fatto Sterling non lo aiuterà in casi dubbi.

Sarebbe dovuto intervenire per il fallo di Jorginho , per me era da rosso.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da derwelt Mar 13 Lug 2021, 18:17

dopotutto Bonucci quando è andato via dalla Juve, a dimostrato di quanto è forte come difensore da solo, penso che i milanisti lo ricordano bene Very Happy

derwelt

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2021, 19:25

@derwelt ha scritto:dopotutto  Bonucci  quando è andato via dalla Juve, a dimostrato di quanto è forte come difensore  da solo, penso che i milanisti lo ricordano bene Very Happy

Evidentemente Mancini non la pensa come te, diciamo che ci è andata bene che il CT è lui e non tu!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 43 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44  Successivo