TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 26 Nov 2019, 23:00

Il dybala e higuain dello scorso anno non erano giocatori seri di calcio.
Dybala era 6 kg in sovrappeso ( Nedved gli disse che doveva darsi una regolata) higuain era stato un ombra.
Se si vendevano sicuramente si sarebbero presi sostituti.
Certo se si fosse preso Lukaku.....mamma mia.....

Dybala ora è in una condizione strabiliante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mar 26 Nov 2019, 23:20

Confermo che non interverrò più e mi spiace che questa sia la seconda volta che lo dico e non vorrei sembrare ripetitivo considerate le univocità dei concetti espressi nel post.
Del resto non avendo patentino non sono neanche titolato.
Continuerò per i cazzi miei domani mattina al bar, ambiente aperto a tutte le teorie comprese quelle più strampalate che considerano Sacchi come un grandissimo allenatore .
Chiunque volesse partecipare posso dare indirizzo e orari di apertura dell' esercizio commerciale . La consumazione è obbligatoria, il patentino no.
p.s. Consiglio il cornetto al pistacchio .
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 925962 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Mar 26 Nov 2019, 23:22

La juve avrebbe potuto è voluto vendere uno tra dybala ed higuain , se l’avesse fatto avrebbe comprato un altro attaccante , quasi sicuramente Icardi e per me ci avrebbe perso .
So per certo che mai avrebbe preso lukaku , la juve aveva proposto dybala per pogba , la voce di lukaku è stata messa in giro da giornalisti e procuratori .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 26 Nov 2019, 23:36

Quoto inco, i bar della sicilia sono i migliori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Mar 26 Nov 2019, 23:45

Riki66 ha scritto:Quoto inco, i bar della sicilia sono i migliori
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 106988 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 106988 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 106988 capisc' a me Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 08:39

Tempesta ha scritto:
ace59 ha scritto:riflettevo sulla posizione di Inco che apprezzo molto
è purtroppo vero che anche in una comunità amante del cazzeggio come quella di TT , con la voglia di discutere di tecnica e/ materiali in maniera sempre garbata , appena si entra nel mondo calcio tutto va a puttane
quello che ci farebbe sorridere se si parlasse di qualsiasi altra cosa diventa nel calcio una offesa da lavare con il sangue , si difende a spada tratta le nostre paranoie da tifosi come fossero la Verità ( peggio dei talebani )
non siamo tifosi ma dei crociati  vogliamo convertire gli infedeli alla fede assoluta della nostra squadra
mah questo topic è una altra occasione sprecata
e comunque ora e sempre W Sacchi

Eh no Ale.

Chi ha voluto convincere gli altro eravate i fedelissimi di Sacchi tutti ad incensare il bel gioco di qua e di la e crocifiggere Allegri.

Io nel calcio ci sono sempre stato ho un patentino sono un tecnico, ho solo portato fatti non voglio convincere nessuno.

Ma non fatemi passare per quello che siete voi. Ovvero cultori della teoria secondo la quale bastava cambiare allenatore X avere tutto facile.....

E questa,Ale, è superficialità.

Se si parla tanto per dire è un conto. Se si fa un’analisi si fa sui dati e sui fatti.
E io ho sempre portato fatti non chiacchiere.

massi ti voglio bene ma stavolta hai sbroccato
a parte che mi metti in bocca cose che non ho mai detto , ma che significa IO HO IL PATENTINO ???
vuol forse dire che solo tu puoi parlare ? ma stai scherzando ??? se chi parla qui dentro dovesse avere il patentino per parlare sarebbe un mortorio . e poi patentino de che ??? cosa hai fatto l'Harvard del calcio ? la Sorbona del fuorigioco ??
vola basso per carità!!!!

di superficiale qui c'è solo la tua presunta superiorità che dimostri offendendo l'intelligenza delle altre persone ripetendo all'infinito sempre la stessa minestra e non ti accorgi nemmeno quando ti si prendo bonariamente in giro

cazzo ma pensa te se devo mettermi a scrivere un messaggio del genere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 08:41

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjsn5_Z8YnmAhXNbsAKHTBdBTkQwqsBMAF6BAgIEAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dr6lGPHBC6WM&usg=AOvVaw3bzb4RKa5NYryUKSZuPKwF

cazzo almeno Sordi faceva ridere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 08:56

Incompetennis ha scritto:Confermo che non interverrò più e mi spiace che questa sia  la seconda volta che lo dico e non vorrei sembrare ripetitivo considerate le univocità dei concetti espressi nel post.
Del resto  non avendo patentino non sono neanche titolato.
Continuerò per i cazzi miei domani mattina al bar, ambiente aperto a tutte le teorie comprese quelle più strampalate che considerano Sacchi come un grandissimo allenatore .
Chiunque volesse partecipare posso dare indirizzo e orari di apertura dell' esercizio commerciale . La consumazione è obbligatoria, il patentino no.
p.s. Consiglio il cornetto al pistacchio .
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 925962  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 786556


Come sempre rigiri le cose come ti pare.
Sacchi ho sempre detto che è un grandissimo.

Tu invece sei uno che tira il sasso e dopo nasconde il braccio.

Fai lo sportivo ma attacchi e accusi come il più classico dei tifosi.

Rileggi bene quello che scrivi e quello che ti viene ribadito e vedrai che nessuno offende.
Ti ho sempre risposto con dati e fatti. Se non riesci ad avere un confronto su basi tecniche non dire che sono io che te lo precludo..

Quando uno ha un’opinione e un’altro gliela confuta puoi sempre discuterne,in modo normale, con i fatti o i dati. Se li hai....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 09:01

ace59 ha scritto:
Tempesta ha scritto:
ace59 ha scritto:riflettevo sulla posizione di Inco che apprezzo molto
è purtroppo vero che anche in una comunità amante del cazzeggio come quella di TT , con la voglia di discutere di tecnica e/ materiali in maniera sempre garbata , appena si entra nel mondo calcio tutto va a puttane
quello che ci farebbe sorridere se si parlasse di qualsiasi altra cosa diventa nel calcio una offesa da lavare con il sangue , si difende a spada tratta le nostre paranoie da tifosi come fossero la Verità ( peggio dei talebani )
non siamo tifosi ma dei crociati  vogliamo convertire gli infedeli alla fede assoluta della nostra squadra
mah questo topic è una altra occasione sprecata
e comunque ora e sempre W Sacchi


Eh no Ale.

Chi ha voluto convincere gli altro eravate i fedelissimi di Sacchi tutti ad incensare il bel gioco di qua e di la e crocifiggere Allegri.

Io nel calcio ci sono sempre stato ho un patentino sono un tecnico, ho solo portato fatti non voglio convincere nessuno.

Ma non fatemi passare per quello che siete voi. Ovvero cultori della teoria secondo la quale bastava cambiare allenatore X avere tutto facile.....

E questa,Ale, è superficialità.

Se si parla tanto per dire è un conto. Se si fa un’analisi si fa sui dati e sui fatti.
E io ho sempre portato fatti non chiacchiere.

massi ti voglio bene ma stavolta hai sbroccato
a parte che mi metti in bocca cose che non ho mai detto , ma che significa IO HO IL PATENTINO ???
vuol forse dire che solo tu puoi parlare ? ma stai scherzando ??? se chi parla qui dentro dovesse avere il patentino per parlare sarebbe un mortorio . e poi patentino de che ???  cosa hai fatto l'Harvard del calcio ? la Sorbona del fuorigioco ??
vola basso per carità!!!!

di superficiale qui c'è solo la tua presunta superiorità che dimostri offendendo l'intelligenza delle altre persone ripetendo all'infinito sempre la stessa minestra e non ti accorgi nemmeno quando ti si prendo bonariamente in giro

cazzo ma pensa te se devo mettermi a scrivere un messaggio del genere



Non Ale. Siete voi che avete sparato a zero ed appena uno vi porta fatti TECNICI e non considerazioni superficiali vi mettete a dire che sono uno che si sente superiore.

Io ho sempre parlato con fatti, interviste e dati. Mi da fastidio sentire cose su s3nsazioni frasi fatte che vengono fatte passare come la verità assoluta.

Dimmi dove io ho offeso e ti do ragione.

Il qual7nquismo, il fermarsi alla superficie delle cose è il male di ogni discussione in qualsiasi campo.

Io non sono qualunquista e sulle cose che mi interessano approfondisco, imparo e se leggo cose assolutamente INESATTE come TANTE lette qua porto dati a confutarle.


Chi ha iniziato la polemica su certi discorsi non sono io.

Io non sono superiore a nessuno ma nemmeno un qualunquista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 09:05

Io, senza voler prendere le parti di nessuno (perchè non ho letto neppure la metà degli interventi),  ho sempre sostenuto che nei forum di tennis IL CALCIO NON CI DEVE STARE.

In Italia, ne parlano H24 su tutti i media: davvero ne abbiamo bisogno anche qui?

CALCIO
POLITICA
RELIGIONE

3 argomenti che scaldano troppo gli animi, e rischiano di minare amicizie consolidate.

Fosse per me, cancellerei proprio l'argomento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 09:11

Tranquilli. Di politica e religione non ne parlo. Di calcio speravo che andando nei dettagli delle cose si potesse parlare.

Ma vedo che si passa per presuntuosi a indicare certe cose più approfonditamente.

Pertanto per un po’ mi sa che sto fuori.

Ripeto che discutere va bene ma le persone che lanciano il sasso e nascondono il braccio non mi sono mai piaciute come nemmeno il qualunquismo .

Lo rifuggo con tutto me stesso .

Quindi quello fuori luogo sono io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Mer 27 Nov 2019, 09:18

Giovanni...hai pienemante ragione ma.....a parte ovviamente la politica e la religione che sono argomenti delicatissimi....vuoi proprio che non riusciamo a discutere di calcio anche prendendoci bonariamente in giro perche' qualcuno ( fatalita' sempre di una stessa squadra:D ) diventa un vulcano in eruzione???? Suvvia.........
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 09:47

fabione65 ha scritto:Giovanni...hai pienemante ragione ma.....a parte ovviamente la politica e la religione che sono argomenti delicatissimi....vuoi proprio che non riusciamo a discutere di calcio anche prendendoci bonariamente in giro perche' qualcuno ( fatalita' sempre di una stessa squadra:D  ) diventa un vulcano in eruzione???? Suvvia.........
Fabio.

vorrei quotare Fabio , ma

politica e religione sono argomenti che toccano la sensibilità di ognuno di noi e meritano di essere trattati in modo diverso da un forum di tennis

a quanto pare però quando anche il calcio diventa fede e religione meglio lasciar perdere

quindi quoto Corre


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 27 Nov 2019, 09:56

MI rimetto in corsa perché Tempesta mi ha accusato di lanciare il sasso e nascondere il braccio. Considerato che non mi interessa fargli cambiare opinione ( del resto sarebbe arduo) né se gli possa piacere o meno, non per presunzione ma perché giudico una persona solo dopo averla conosciuta: simpatica, antipatica, presuntuosa, ecc ecc. .
Qui dentro ci siamo conosciuti in tanti e, fortunatamente, il rispetto e la simpatia non sono mai mancate. Non mancano neanche le discussioni più o meno accese ma l'intelligenza delle persone è quella di non superare quel limite che potrebbe portare offensività spesso assunte sul piano personale.
Sapete perché non mi sono mai incazzato su questo forum? Semplicemente perché non me ne frega nulla di quello che dicono gli altri e, badate bene, non è detto in senso irrispettoso. Siamo distanti centinaia, se non migliaia di km, davanti ad una tastiera ed io dovrei prendere sul serio un qualsiasi giudizio di chiunque abbia voglia di postarlo ?
Porto un esempio: Corre (non avermene a male), qui è uno dei più sanguigni e diretti forumisti che conosca. Mi è capitato di leggere di sue discussioni e non le ha mandate a dire. Alcune volte approvavo altre no ma se dovessi giudicarlo per quanto detto lo avrei immaginato come un tipo fumantino e severo pronto a venirti a prendere a bordo del suo Aermacchi..... Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma chiunque lo ha conosciuto non ha potuto che parlare con grande ammirazione della sua gentilezza e del suo carattere cortese ...
Tempesta (non metto caro perché penseresti che ti prenda in giro) non mi permetterò di giudicarti pubblicamente ma solo dopo averti conosciuto in qualche Reunion cosicché capirai la mia superiorità in fatto di competenze calcistiche e strapperai quel cazzo di patentino .... Very Happy




Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 10:01

Incompetennis ha scritto:MI rimetto in corsa perché  Tempesta mi ha accusato di lanciare il sasso e nascondere il  braccio. Considerato che non mi interessa fargli cambiare opinione ( del resto sarebbe arduo) né se gli possa piacere o meno, non per presunzione ma perché giudico una persona solo dopo averla conosciuta: simpatica, antipatica, presuntuosa,  ecc ecc. .
Qui dentro ci siamo conosciuti in tanti e, fortunatamente, il rispetto e la simpatia non sono mai mancate. Non mancano neanche le discussioni più o meno accese ma l'intelligenza delle persone è quella di non superare quel limite che potrebbe portare offensività spesso assunte sul piano personale.
Sapete perché non mi sono mai incazzato su questo forum? Semplicemente perché non me ne frega nulla di quello che dicono gli altri e, badate bene, non è detto in senso irrispettoso. Siamo distanti centinaia, se non migliaia di km, davanti ad una tastiera ed io dovrei prendere sul serio un qualsiasi giudizio di chiunque abbia voglia di postarlo ?
Porto un esempio: Corre (non avermene a male), qui è uno dei più sanguigni e diretti forumisti che conosca. Mi è capitato di leggere di sue discussioni e non le ha mandate a dire. Alcune volte approvavo altre no ma se dovessi giudicarlo per quanto detto lo avrei immaginato come un tipo fumantino e severo pronto a venirti a prendere a bordo del suo Aermacchi..... Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma chiunque lo ha conosciuto non ha potuto che parlare con grande ammirazione della sua gentilezza e del suo carattere cortese ...  
Tempesta (non metto caro perché penseresti che ti prenda in giro) non mi permetterò di giudicarti pubblicamente ma solo dopo averti conosciuto in qualche Reunion cosicché capirai la mia superiorità in fatto di competenze calcistiche  e strapperai quel cazzo di patentino ....  Very Happy



qui ti sbagli
Corre alle reunion manda una controfigura Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cosa non si farebbe per una battuta E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 10:10

ace59 ha scritto:
Incompetennis ha scritto:MI rimetto in corsa perché  Tempesta mi ha accusato di lanciare il sasso e nascondere il  braccio. Considerato che non mi interessa fargli cambiare opinione ( del resto sarebbe arduo) né se gli possa piacere o meno, non per presunzione ma perché giudico una persona solo dopo averla conosciuta: simpatica, antipatica, presuntuosa,  ecc ecc. .
Qui dentro ci siamo conosciuti in tanti e, fortunatamente, il rispetto e la simpatia non sono mai mancate. Non mancano neanche le discussioni più o meno accese ma l'intelligenza delle persone è quella di non superare quel limite che potrebbe portare offensività spesso assunte sul piano personale.
Sapete perché non mi sono mai incazzato su questo forum? Semplicemente perché non me ne frega nulla di quello che dicono gli altri e, badate bene, non è detto in senso irrispettoso. Siamo distanti centinaia, se non migliaia di km, davanti ad una tastiera ed io dovrei prendere sul serio un qualsiasi giudizio di chiunque abbia voglia di postarlo ?
Porto un esempio: Corre (non avermene a male), qui è uno dei più sanguigni e diretti forumisti che conosca. Mi è capitato di leggere di sue discussioni e non le ha mandate a dire. Alcune volte approvavo altre no ma se dovessi giudicarlo per quanto detto lo avrei immaginato come un tipo fumantino e severo pronto a venirti a prendere a bordo del suo Aermacchi..... Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma chiunque lo ha conosciuto non ha potuto che parlare con grande ammirazione della sua gentilezza e del suo carattere cortese ...  
Tempesta (non metto caro perché penseresti che ti prenda in giro) non mi permetterò di giudicarti pubblicamente ma solo dopo averti conosciuto in qualche Reunion cosicché capirai la mia superiorità in fatto di competenze calcistiche  e strapperai quel cazzo di patentino ....  Very Happy



qui ti sbagli
Corre alle reunion manda una controfigura Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cosa non si farebbe per una battuta E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 150354

Bellissima! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 27 Nov 2019, 10:25

Dai prendetela soft.
In effetti non è successo nulla di grave.
Basta una frase poco felice per iniziare una discussione infinita.

Tempesta dai tempo a Sarri e poi trarremo le conseguenze. Non ho letto tutto con attenzione ma mi sembra che tu non abbia offeso nessuno, magari hai solo ridetto più volte la stessa cosa.

Però non prendiamocela per una frase poco simpatica.

Che avrei dovuto dire io quando Corre dava del pedofilo a Ratzinger Very Happy  Very Happy  Very Happy ?
Alla fine ognuno ha la propria opinione.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 10:31

Chiros ha scritto:


Che avrei dovuto dire io quando Corre dava del pedofilo a Ratzinger Very Happy  Very Happy  Very Happy ?
Alla fine ognuno ha la propria opinione.

Dai: non ho mai detto fosse pedofilo: ho detto che non aveva preso posizioni NETTE per contrastare la pedofilia.

Cmq, a posteriori, dopo aver visto Bergoglio, RIMPIANGO Ratzinger (nota che sono ateo)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Mer 27 Nov 2019, 10:35

Ecco, con il tema Ratzinger abbiamo aggiunto al topic religione e politica...

Very Happy
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da squalo714 Mer 27 Nov 2019, 11:02

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 3728290596
correnelvento ha scritto:Io, senza voler prendere le parti di nessuno (perchè non ho letto neppure la metà degli interventi),  ho sempre sostenuto che nei forum di tennis IL CALCIO NON CI DEVE STARE.

In Italia, ne parlano H24 su tutti i media: davvero ne abbiamo bisogno anche qui?

CALCIO
POLITICA
RELIGIONE

3 argomenti che scaldano troppo gli animi, e rischiano di minare amicizie consolidate.

Fosse per me, cancellerei proprio l'argomento.

Anche a me piaceva il calcio, c'ho anche giocato da ragazzo e forse era anche il mio sport preferito.
Poi, forse anche grazie a discussioni come queste, mi è passata la voglia e ora lo seguo meno.
È davvero penoso poi che sia praticamente l'unico "sport" dove regna delinquenza e corruzione e questo mi fa perdere ancor più interesse.

Ps Anch'io prima di conoscere di persona Correnelvento temevo fosse uno pronto a "sbranarti" fisicamente e verbalmente invece con mia sorpresa ho trovato una persona molto educata e posata, insomma un vero signore. asd


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 27 Nov 2019, 11:22

correnelvento ha scritto:
Chiros ha scritto:


Che avrei dovuto dire io quando Corre dava del pedofilo a Ratzinger Very Happy  Very Happy  Very Happy ?
Alla fine ognuno ha la propria opinione.

Dai: non ho mai detto fosse pedofilo: ho detto che non aveva preso posizioni NETTE per contrastare la pedofilia.

Cmq, a posteriori, dopo aver visto Bergoglio, RIMPIANGO Ratzinger (nota che sono ateo)...

Ricorderò male.

A mio parere Bergoglio sta smontando il cristianesimo. A molti farà piacere.
Spero per lui che lo faccia almeno per creare una nuova armonia mondiale.
A me non piace.

Fine OT
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 11:24

squalo714 ha scritto:


Ps Anch'io prima di conoscere di persona Correnelvento temevo fosse uno pronto a "sbranarti" fisicamente e verbalmente invece con mia sorpresa ho trovato una persona molto educata e posata, insomma un vero signore. asd

Troppo gentile! E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 27 Nov 2019, 11:47

correnelvento ha scritto:
squalo714 ha scritto:


Ps Anch'io prima di conoscere di persona Correnelvento temevo fosse uno pronto a "sbranarti" fisicamente e verbalmente invece con mia sorpresa ho trovato una persona molto educata e posata, insomma un vero signore. asd

Troppo gentile! E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 925962

Tutto vero ma è anche la prova di come sul forum ci si possa intendere male.

Perciò relax Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Mer 27 Nov 2019, 11:51

Azz anche io pensavo che, a Firenze, Corre avesse mandato una controfigura. Una gentilezza unica (senza offesa per gli altri) ed in piu' ci ho giocato insieme un bel doppio perso solo al TB contro Gilga ed il Matador.
Questo ci fa capire che non dobbiamo arrabbiarci qua dentro perche' e' facile fraintenderci. La vera persona si conosce col contatto umano personale.

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 12:01

Incompetennis ha scritto:MI rimetto in corsa perché  Tempesta mi ha accusato di lanciare il sasso e nascondere il  braccio. Considerato che non mi interessa fargli cambiare opinione ( del resto sarebbe arduo) né se gli possa piacere o meno, non per presunzione ma perché giudico una persona solo dopo averla conosciuta: simpatica, antipatica, presuntuosa,  ecc ecc. .
Qui dentro ci siamo conosciuti in tanti e, fortunatamente, il rispetto e la simpatia non sono mai mancate. Non mancano neanche le discussioni più o meno accese ma l'intelligenza delle persone è quella di non un va superare quel limite che potrebbe portare offensività spesso assunte sul piano personale.
Sapete perché non mi sono mai incazzato su questo forum? Semplicemente perché non me ne frega nulla di quello che dicono gli altri e, badate bene, non è detto in senso irrispettoso. Siamo distanti centinaia, se non migliaia di km, davanti ad una tastiera ed io dovrei prendere sul serio un qualsiasi giudizio di chiunque abbia voglia di postarlo ?
Porto un esempio: Corre (non avermene a male), qui è uno dei più sanguigni e diretti forumisti che conosca. Mi è capitato di leggere di sue discussioni e non le ha mandate a dire. Alcune volte approvavo altre no ma se dovessi giudicarlo per quanto detto lo avrei immaginato come un tipo fumantino e severo pronto a venirti a prendere a bordo del suo Aermacchi..... Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma chiunque lo ha conosciuto non ha potuto che parlare con grande ammirazione della sua gentilezza e del suo carattere cortese ...  
Tempesta (non metto caro perché penseresti che ti prenda in giro) non mi permetterò di giudicarti pubblicamente ma solo dopo averti conosciuto in qualche Reunion cosicché capirai la mia superiorità in fatto di competenze calcistiche  e strapperai quel cazzo di patentino ....  Very Happy



Vedi anche io conosco tantissimi qua dentro. E a differenza tua a me di quello che uno dice in buna discussione a me interessa molto.

Se dici che a te quello che dicono slob altri non ti interessa nulla quello poco democratico sei tu.

E ripeto, sei stato tu uno dei più accesi attaccanti della Juve di allegri del giocare male etc etc .

Il ho sempre e solo controbattuto alle tue opinioni con attenzione perché di quello che dici tu o sptri mi interessa eccome .

Hai aperto tu qst post , hai aperto tu quello sugli allenatori, hai aperto un altro post sul calcio da bar.

On é aprendo post che una discussione va dove vuoi tu. È confrontandosi .

Cosa che tu cerchi di non fare. Probabilmente se ci potessimo parlare davanti a una bella bistecca e con del buon vino capiresti che non rispondo per partito preso o per presunzione ma solo cercando di dare valore a certe affermazioni o di togliere le cose che uno può pensare siamo le cause senza vedere più a fondo dei dettagli tecnici che spesso nelle discussioni vengono tralasciati.

La classica frase “ non esistono più le mezze stagioni “ oppure “ le Babolat fanno male al braccio “ oppure “ la Juve gioca male perché allegri la fa giocare male “ senza andare nel dettaglio lasciano il tempo che trovano e sinceramente a me piace confutarle con dei dati.

Ho cercato di farlo ed ogni volta invece di discutere hai “ sbuffato” mettendola sul piano dell’essere ripetitivo da parte mia.
Come mai non hai mai controbattuto ?

Avrei avuto il piacere di confrontarmi invece di sentire frasi tipo “ allora sai tutto tu “ cosa che non viene detta ad un TECNICO come Simba o Marco se ti confutano che non sono le Babolat a fare male al braccio ma movimenti dei colpi sbagliati o corde 1,30 mono tirare a 30 kg......

Li, in quel caso si accetta la valutazione di un tecnico pedche di tennis si può parlare ma non dal punto di vista tecnico li ci si accorge che ci manca conoscenza....

Sul calcio tutti possono parlare di tutto ( e qua assolutamente si) ma quando si fanno valutazioni tecniche si dovrebbe come minimo avere il beneficio del dubbio ed invece no. Sul calcio chiunque può parlare di tattica tecnica etc etc che sono materie che si possono studiare ed approfondire come per lil tecnico di tennis.
Sarebbe bene invece riconoscere ogni tanto che a certi dettagli si può arrivare solo se se ne ha una conoscenza approfondita
Tutto qua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 12:10

Esempio corretto di una discussione approfondita su dettagli tecnici

Dieta low far low carb

Giovanni porta esempi di studi , letteratura , test per confutare il fatto che le diete standard siano spesso troppo basate sul ridurre il grasso d poco i carboidrati.

Il Dr si arrabbiò ma non si mise a discutere dei dettagli . In quel caso fu presunzione.

Se Giovanni avesse detto : le diete low carb fanno male perché lo ha detto uno che conosco , sarebbe stato un modo qualunquistico di approcciare la questione.

È spesso il modo di discutere e portare avanti la discussione che porta ai fraintendimenti.

Su qst forum in centinaia di post da tanti ( non tutti e per esempio Claudio nonostante sia tifoso ha un modo molto meno qualunquista di porre le sue opinioni ) ho letto frasi fatte ed accusatorie che davano una ricetta semplicistica a certe situazioni . Senza portare esempi reali, indicazioni di tecnici , studi , dati.

I dati le interviste ( allo stesso Sacchi) le ho portate io.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 7 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.