Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 7 Ospiti

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:18

» Sinner, e la sua racchetta
Da yatahaze Oggi alle 12:23

» Con che racchetta state giocando?
Da elan Oggi alle 11:48

» Auguri Aless
Da Chiros Oggi alle 11:01

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 10:02

» Pure Strike 98 - 16:19 - 2018
Da correnelvento Ieri alle 15:58

» Djokovic, cosa succede?
Da Chiros Dom 20 Set 2020, 09:40

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da yatahaze Sab 19 Set 2020, 00:49

» preparazione invernale (scheda)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 23:09

» Una palestra completa, con 70€
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:39

» Palle (da tennis)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:27

» Problema cartilagine
Da yatahaze Ven 18 Set 2020, 16:00

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Seguente

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 15 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da correnelvento il Gio 26 Dic 2019, 12:20

Tempesta ha scritto:Dove il real giocava solo la finale in qualità di detentore

Come la Coppa mondiale di Vela.

Il vincitore della edizione precedente gioca solo la finale...
correnelvento
correnelvento

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 15 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis il Sab 28 Dic 2019, 09:12

Ibrahimovic firma per il Milan fino a fine stagione. Finalmente è arrivato l'allenatore E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 15 786556
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Iron il Sab 28 Dic 2019, 09:25

Tempesta ha scritto:Dove il real giocava solo la finale in qualità di detentore

Mi sembra strana come cosa e in effetti sul web si possono trovare i quadri di tutte le edizioni e sembra che il Real Madrid giocasse tutte le partite come tutte le altre squadre
Iron
Iron

Messaggio Da Tempesta il Sab 28 Dic 2019, 09:50

Avete ragione.
Era ammesso di diritto alla fase finale nonostante non avesse vinto il campionato è partiva con un turno di vantaggio.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis il Sab 28 Dic 2019, 09:52

La vecchia Coppa dei campioni non prevedeva accessi direttamente alla finale. Nei primi anni si partiva direttamente dagli ottavi e la vincitrice era esentata solo  del primo turno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Tempesta il Sab 28 Dic 2019, 09:57

Per chi dice che in Europa si vince SOLO dominando il gioco è pressando gli avversari in avanti e non guarda le partite....

Klopp : Guardiola non lo puoi battere giocando il suo calcio

Risultato....Klopp batte spesso Guardiola e domina in Premier e Europa con il contropiede grazie a una difesa SUPER ( Van Djik, Gomez, Alisson) ,due esterni bassi trai top mondiali con grande corsa e piede ( Alexander Arnold Robertson) un centrocampo di pura corsa e contenimento ( Henderson Wijnaldum Keira e Fabinho) e tre punte veloci e tecniche ( Salah Mane e di raccordo Firmino)

Se con quella squadra volesse giocare il tiki taka o pressare alto non avrebbe gli spazi dietro le difese X lanciare le punte e non creerebbe tante occasioni come fa spesso.

Il Liverpool a mio avviso potrebbe trovare problemi contro squadre di grandissima personalità come Real e Bayern.

Comunque sia, NON È VERO che in Europa si vince solo dominando il gioco è gli avversari.

Il Liverpool è la squadra che assomiglia di più all’Italia del 1982. Grande solidità difensiva e contropiede spettacolare e mortifero .

Perché si può giocare un calcio fantastico e aggressivo anche così
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da max1970 il Dom 29 Dic 2019, 13:47

Tempesta ha scritto:Supercoppa meritata dalla Lazio.
A centrocampo ci dominano sempre. Sul palleggio e sulla corsa anche. Noi troppo supponenti e con poca corsa .
Con allegri giocavano male uguale ma almeno si vinceva .....

Mamma mia ...,

oddio io ricordo diverse finali perse anche in supercoppa e anche con squadre decisamente meno forti della lazio, tipo il milan di montella
max1970
max1970

Messaggio Da Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 22:17

Una cosa così clamorosa come in Inter Atalanta non la vedevo dal gol di Muntari .......però è da due anni che c’è il var .
Rigore e rosso , mi sembra chiaro dove tira il vento
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster il Sab 11 Gen 2020, 22:34

E si che rocchi lo conoscete bene .dai che adesso lo ha dato il rigore dormi tranquillo
muster
muster

Messaggio Da Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 22:44

Io dormo sempre tranquillo , a parti inverse la menavi per 6 mesi
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 22:46

Very Happy

Ultima modifica di Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 22:47, modificato 1 volta
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 22:46

E comunque vedere come vi hanno umiliato a livello di gioco mi fa enormemente piacere
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 22:48

67% di possesso fuori casa
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Sab 11 Gen 2020, 23:10

Sentire uno juventino che si lamenta del Var... Very Happy Azz vi diamo fastidio eh? Pareggio giusto. Ci hanno umiliati? Secondo tempo molto meglio loro, memoria corta? Voi non mi pare abbiate fatto chissàche... Anzi vi hanno preso a pallate come a noi. L Atalanta è forte e gioca benissimo. E nn ti attaccare al var, sei troppo intelligente, non mi fare il gobbetto medio che legge hurra Juve e crede a tutto. Dovreste essere contenti di avere finalmente un avversario. Per me siete ancora più forti voi. Però io sono soddisfatto di cosa stiamo facendo.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 23:17

Attila17 ha scritto:Sentire uno juventino che si lamenta del Var... Very Happy Azz vi diamo fastidio eh? Pareggio giusto. Ci hanno umiliati? Secondo tempo molto meglio loro, memoria corta? Voi non mi pare abbiate fatto chissàche... Anzi vi hanno preso a pallate come a noi. L Atalanta è forte e gioca benissimo. E nn ti attaccare al var, sei troppo intelligente, non mi fare il gobbetto medio che legge hurra Juve e crede a tutto. Dovreste essere contenti di avere finalmente un avversario. Per me siete ancora più forti voi. Però io sono soddisfatto di cosa stiamo facendo.
Alla juve ogni episodio dubbio lo passano al var ......per fortuna dico così si evitano polemiche .
Fosse successa a noi una roba del genere la menavano per 6 mesi .

Comunque la mia è una provocazione per chi fa sempre il fenomeno .
A parere mio vi hanno umiliato , a livello di gioco proprio umiliato .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da marco61 il Sab 11 Gen 2020, 23:20

Concordo con rafapaul, abbiamo subito per tutta la partita e correvano il doppio di noi. Forse ci siamo concessi troppi panettoni.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Rafapaul il Sab 11 Gen 2020, 23:23

marco61 ha scritto:Concordo con rafapaul, abbiamo subito per tutta la partita e correvano il doppio di noi. Forse ci siamo concessi troppi panettoni.
Fa piacere vedere che ci sono interisti obbiettivi .....grande Marco
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Sab 11 Gen 2020, 23:25

Probabilmente dal divano avete visto qlc di diverso. Secondo tempo, loro nettamente meglio. Primo tempo nn mi pare proprio. Però dal divano si vedrà meglio
Attila17
Attila17

Messaggio Da marco61 il Sab 11 Gen 2020, 23:35

Attila17 ha scritto:Probabilmente dal divano avete visto qlc di diverso. Secondo tempo, loro nettamente meglio. Primo tempo nn mi pare proprio. Però dal divano si vedrà meglio
Guarda Claudio, onestamente dopo il goal e la sparata iniziale, mi sono lamentato con mio figlio che stavamo pericolosamente concedendo troppo campo. Ed eravamo intorno al 20° del primo tempo. Nel secondo non siamo proprio esistiti.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da muster il Dom 12 Gen 2020, 08:32

Ok rompo il silenzio stampa .
Io la penso come calaudio ,primo tempo giocato con la sufficienza pur soffrendo.difatti grosse occasioni non ne ha avute l'Atalanta.
Secondo tempo penoso abbiamo smesso di pressare alto e loro sono andati a nozze.
Rigore per loro. Non dato ci e andata bene .
Però non capisco come mai i gobbi Hanno la memoria corta.
Quando anno giocato loro a Bergamo non mi sembra che abbiamo fatto sfracelli .hanno vinto certo.
Ma forse si sono dimenticati che il gol del vantaggio e Nato su un tocco di mano di Quadrado che hanno visto tutti fuori che l'arbitro e il var. E li nessun commento dei gobbi che diceva che era da annullare
E quindi mi sto chiedendo che minkia parlano a fare i gobbi .non sarebbe meglio tenere la bocca chiusa ,fare un bel respiro e aspettare che arrivi ossigeno al cervello prima di sparare cazzate?
Ripeto l'Atalanta meritava di vincere .ed avrebbe e avrebbe vinto bastava segnare il rigore a 5. Minuti dalla fine .
muster
muster

Messaggio Da Tempesta il Dom 12 Gen 2020, 09:12

Dante.....potevi continuare col “silenzio stampa”
Avresti fatto considerazioni più centrate E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 15 925962 Very Happy
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Rafapaul il Dom 12 Gen 2020, 09:18

muster ha scritto:Ok rompo il silenzio stampa .
Io la penso come calaudio ,primo tempo giocato con la sufficienza pur soffrendo.difatti grosse occasioni non ne ha avute l'Atalanta.
Secondo tempo penoso abbiamo smesso di pressare alto e loro sono andati a nozze.
Rigore per loro. Non dato ci e andata bene .
Però non capisco come mai i gobbi Hanno la memoria corta.
Quando anno giocato loro a Bergamo non mi sembra che abbiamo fatto sfracelli .hanno vinto certo.
Ma forse si sono dimenticati che il gol del vantaggio e Nato su un tocco di mano di Quadrado che hanno visto tutti fuori che l'arbitro e il var. E li nessun commento dei gobbi che diceva che era da annullare
E quindi mi sto chiedendo che minkia parlano a fare i gobbi .non sarebbe meglio tenere la bocca chiusa ,fare un bel respiro e aspettare che arrivi ossigeno al cervello prima di sparare cazzate?
Ripeto l'Atalanta meritava di vincere .ed avrebbe e avrebbe vinto bastava segnare il rigore a 5. Minuti dalla fine .

C’ero nasce da un fallo di mano di cuadrado molto prima del gol , il var non era applicabile da regolamento , al contrario di ieri .
Comunque le statistiche non mentono , sovrapponi quelle di Atalanta Juve a quelle di ieri e poi vediamo chi dice le cazzate .

Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Rafapaul il Dom 12 Gen 2020, 09:23

Giusto per spiegare all’intenditore :
Perché il Var non può intervenire? Nel corso dell'azione l'Atalanta recupera il pallone e lo perde favorendo la ripartenza della Juventus. Dunque, il precedente fallo di mano di Cuadrado non è da valutare come un vizio dell'azione “
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Tempesta il Dom 12 Gen 2020, 09:45

Paolo, a differenza di Claudio e Marco che hanno scritto le loro opinioni sulla partita , Dante l’unica cosa che riesce a fare è girare sempre la frittata parlando di altro.

Il fallo e conseguente espulsione sono clamorosi.

La partita sarebbe girata ancor di più verso l’Atalanta.

Tirare fuori una storia di altri ( come per dire mal comune mezzo gaudio) è tipico di chi non ha argomenti X confutare una tesi.

È X commenti pieni di livore e astio come i suoi che leggere questo post a me a volte provoca fastidio.

Essere sportivi al di là dei colori non è semplice.

Ma leggere sempre le stesse cose dette e ridette anche in casi clamorosi come qst dove uno dovrebbe solo stare zitto rende la cosa veramente antipatica.

purtroppo sono sempre più convinto che il Var in Italia sia limitato dalla personalità degli arbitri.

Ieri c’era ROvchi in campo ,uno considerato un top. Idrati non ha avuto la personalità X contraddirlo.

Altre volte al Var ci sono internazionali che non vedono l’ora di intervenire su dubbi di arbitri meno famosi in campo.

In Inghilterra il Var lo usano col contagocce come in champions. Ma cose così sono evidenti e da valutare.

Ci vuole un team extra che lavori SOLO al Var e non arbitri. Ex arbitri hanno la competenza X farlo magari nella stanza con un dirigente X squadra .

Istituzionalizzare la cosa servirebbe X dare maggiore credibilità.

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis il Dom 12 Gen 2020, 12:44

Partiamo dal presupposto che l'Atalanta è una signora squadra (qualificata agli ottavi di champions, non pinzellacchere) e quindi soffrire contro di lei ci può stare per chiunque; mettiamo che l'Inter ha tenuto un'andatura eccezionale, la rosa non è larghissima (solo così si possono giustificare 2 esterni come Candreva e Biraghi) e quindi contro una squadra atleticamente e tatticamente tosta ci sta di perdere punti.
Primo tempo tutto sommato con l'Inter che ha segnato attraverso il solito scambio Lukaku/Martinez con palla "steccata " dal difensore dell'Atalanta che poteva tranquillamente intervenire. Oltre questo l'Inter ha avuto un'altra grande occasione ma poi negli ultimi 15 minuti l'Atalanta ha preso campo e si è arrivati al rigore/espulsione  non concessi.  
Vorrei soffermarmi proprio qui: il rigore e l'espulsione erano netti e chiaramente la partita si sarebbe messa su binari diversi che non significa obbligatoriamente che l'Inter avrebbe perso. Davanti a casi così chiari bisogna avere la sportività di dire : "Ok ci è andata bene" e invece : " Si ma a voi 2 anni e 26 giorni addietro vi hanno regalato la punizione dalla quale grazie ad un colpo di vento e quel piccione che ha cagato nella testa del portiere avete fatto rete " ..... Sento sempre le stesse cose, si rivanga di tutto ed alla fine si arriva a Juve/Moggi ladroni condannati e Inter/Moratti ladroni non condannati . Non si riesce ad accettare l'errore fine a se stesso, per incompetenza, presunzione, stupidità; addirittura si arriva a lamentarsi dell'ammonizione data per far saltare al reo la prossima partita.
Mi son venute a noia tutte le trasmissioni sportive che bramano  una cazzata dell'arbitro per istituire processi dove tutti noi diventiamo o P.M. o avvocati difensori.
Mi son venuti a noia quegli allenatori pronti ad arringare la piazza con "è una vergogna per un rigore non ricevuto " e " non ho visto bene ma bisogna rispettare  la decisione arbitrale" quando il rigore a tuo sfavore non lo danno.
Mi è venuto a noia andare allo stadio ed essere circondato da gente che non sa riconoscere i meriti dell'avversario e che conta solo vincere non importa come.

Ormai è diventata più interessante la scollatura di Diletta anche se preferivo le gambe della Parietti appollaiata sullo sgabello di  Galagol .
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Seguente