Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:18

» Sinner, e la sua racchetta
Da yatahaze Oggi alle 12:23

» Con che racchetta state giocando?
Da elan Oggi alle 11:48

» Auguri Aless
Da Chiros Oggi alle 11:01

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 10:02

» Pure Strike 98 - 16:19 - 2018
Da correnelvento Ieri alle 15:58

» Djokovic, cosa succede?
Da Chiros Dom 20 Set 2020, 09:40

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da yatahaze Sab 19 Set 2020, 00:49

» preparazione invernale (scheda)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 23:09

» Una palestra completa, con 70€
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:39

» Palle (da tennis)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:27

» Problema cartilagine
Da yatahaze Ven 18 Set 2020, 16:00

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Seguente

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster il Sab 01 Ago 2020, 22:54

stasera dopo aver visto Atalanta inter , dico che pur avendo perso gli scontri diretti con la juve ,che in questo campionato non ha brillato, come di solito
con un po più di attenzione avrebbe potuto vincere lo scudetto
muster
muster

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul il Dom 02 Ago 2020, 12:18

Dichiarazione di Conte interessanti .....non quello dei DCPM .....di quello che per ora allena l’Inter .....
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da correnelvento il Dom 02 Ago 2020, 12:22

Rafapaul ha scritto:Dichiarazione di Conte interessanti .....non quello dei DCPM .....di quello che per ora allena l’Inter .....

Si, ma il panettone nn lo mangia...

E, forse, neppure quello dei DPCM: non perché cade il governo, piuttosto un rimpasto con cambio di premier.

correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Rafapaul il Dom 02 Ago 2020, 14:19

correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Dichiarazione di Conte interessanti .....non quello dei DCPM .....di quello che per ora allena l’Inter .....

E, forse, neppure quello dei DPCM: non perché cade il governo, piuttosto un rimpasto con cambio di premier.

Mah ......ho paura che questo governo l’Europa lo voglia far durare fino a fine legislatura.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da correnelvento il Dom 02 Ago 2020, 16:15

Rafapaul ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Mah ......ho paura che questo governo l’Europa lo voglia far durare fino a fine legislatura.

Ma questo governo durerà fino a fine legislatura senza dubbio.

Ma io penso che in autunno potrebbe esserci un importante rimpasto, dove scalzano Conte.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Rafapaul il Lun 03 Ago 2020, 10:49

muster ha scritto:stasera dopo aver visto Atalanta inter , dico che pur avendo perso gli scontri diretti con la juve ,che in questo campionato non ha brillato, come  di solito

Sicuramente ......è un po come quando si perdono 2 set nettamente e poi manca mezz'ora e vinci il terzo set........ doh e al bar dici che hai perso 2 set a 1.

Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster il Gio 06 Ago 2020, 12:59

Rafapaul ha scritto:
muster ha scritto:stasera dopo aver visto Atalanta inter , dico che pur avendo perso gli scontri diretti con la juve ,che in questo campionato non ha brillato, come  di solito

Sicuramente ......è un po come quando si perdono 2 set nettamente e poi manca mezz'ora e vinci il terzo set........ doh      e al bar dici che hai perso 2 set a 1.

Ti risponde Attila al mio posto.
muster
muster

Messaggio Da Rafapaul il Gio 06 Ago 2020, 21:37

Il campionato é finito con la vittoria della Juve sulla Sampdoria .
L'Inter era a - 7 aver recuperato 6 punti nelle ultime 2 gg conta come il due di picche
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da squalo714 il Gio 06 Ago 2020, 21:56

Rafapaul ha scritto:

Sicuramente ......è un po come quando si perdono 2 set nettamente e poi manca mezz'ora e vinci il terzo set........ doh      e al bar dici che hai perso 2 set a 1.

A me é capitato anche di sentire gente che alla fine dell'ora sul punteggio di 16 16 13 dichiaravano di essere 1 a 3 al terzo... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 786556
squalo714
squalo714

Messaggio Da Rafapaul il Gio 06 Ago 2020, 21:59

squalo714 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

A me é capitato anche di sentire gente che alla fine dell'ora sul punteggio di 16 16 13 dichiaravano di essere 1 a 3 al terzo... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 786556

Molto facile fossero tennisti nerazzurri .......non dell'Atalanta E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 106988
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Gio 06 Ago 2020, 22:24

[quote="Rafapaul"]
squalo714 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Molto facile fossero tennisti nerazzurri .......non dell'Atalanta E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 106988 [/quote

Dipende se si giocava in Italia forse, se in Europa sicuramente erano della Juve.....
Attila17
Attila17

Messaggio Da Rafapaul il Gio 06 Ago 2020, 22:45

Attila17 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:
squalo714 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Molto facile fossero tennisti nerazzurri .......non dell'Atalanta E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 106988 [/quote

Dipende se si giocava in Italia forse, se in Europa sicuramente erano della Juve.....

Mah mi sembra che anche in Europa da 10 anni a questa parte nessuno ottiene molto .........
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Gio 06 Ago 2020, 22:49

Vero, purtroppo. E mi sa che nemmeno quest anno nessuno fare nulla. Ci sono squadre molto più forti delle italiane
Attila17
Attila17

Messaggio Da Rafapaul il Ven 07 Ago 2020, 07:43

Attila17 ha scritto:Vero, purtroppo. E mi sa che nemmeno quest anno nessuno fare nulla. Ci sono squadre molto più forti  delle italiane

Assolutamente d'accordo.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster il Ven 07 Ago 2020, 15:50

E stasera purtroppo non posso vedere la.partita sono in vacanza senza TV .e con fuso orario diverso
Però domani se va come dico io qualcosa scrivo E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 786556
muster
muster

Messaggio Da muster il Sab 08 Ago 2020, 06:42

Cavolo nessun commento da parte di degli juventini .mi aspettavo da parte di Rafa dove e lesto e maestro a criticare le nostre peccche e sconfitte . Mentre quando deve farlo nei confronti della.sua si chiude tutto in due parole GIOCATO MALE non da nessuna spiegazione e non offende mai la squadra. .allora aspettiamo tempesta che e un po meno tifoso di lui e piu obbiettivo.
Certo il rigore secondo me non c'era .come del resto anche quello dato alla Juve .ma la colpa non è solo del rigore .il gol preso all: andata e Pesato molto , e al ritorno in campo non si e visto granché meglio loro specie il primo tempo . Come dice tempesta Pianic camminava in campo , pensando a chissà che .lo ha detto anche Aldo serena .
Fatto sta che lo scorso anno sono usciti contro una squadra in po' poi forte , mentre questi non sono nessuno..
Adesso magari intervisteranno Buffone che darà la colpa all'arbitro dicendogli che al.posto del cervello ha un bidone della spazzatura E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 786556
Certo la Juve ha già vinto due Champions .una con un rigore un metro Fuori dall'area .e l'atra quando erano pieni come un uovo e correvamo il doppio degli avversari.tanti .tanti Anni fa. Poi se ho scritto qualcosa che non sia vero accetto le prove che dimostrino che non sia così.
Adesso Sarri che non è mai centrato un cazzo con la Juve se ne andrà .nel frattempo la.canzone .che va di moda e sempre quella .anche quest'anno e volata via , la vedi solo in fotografia, perché in Europa sei un ecc ecc ecc ecc
muster
muster

Messaggio Da Rafapaul il Sab 08 Ago 2020, 09:02

muster ha scritto:Cavolo nessun commento da parte di degli juventini .mi aspettavo da parte di Rafa dove e lesto e maestro a criticare le nostre peccche  e sconfitte . Mentre quando deve farlo nei confronti della.sua si chiude tutto in due parole GIOCATO MALE non da nessuna spiegazione e non offende mai la squadra. .allora aspettiamo tempesta che e un po meno tifoso di lui e piu obbiettivo.
Certo il rigore secondo me non c'era .come del resto anche quello dato alla Juve .ma la colpa non è solo del rigore .il gol preso all: andata e Pesato molto , e al ritorno in campo non si e visto granché meglio loro specie il primo tempo .  Come dice tempesta Pianic camminava in campo , pensando a chissà che .lo ha detto anche Aldo serena .
Fatto sta che lo scorso anno sono usciti contro una squadra in po' poi forte , mentre questi non sono nessuno..
Adesso magari intervisteranno Buffone che darà la colpa all'arbitro dicendogli che al.posto del cervello ha un bidone della spazzatura E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 786556
Certo la Juve ha già vinto due Champions .una con un rigore un metro Fuori dall'area .e l'atra quando erano pieni come un uovo e correvamo il doppio degli avversari.tanti .tanti Anni fa. Poi se ho scritto qualcosa che non sia vero accetto le prove che dimostrino che non sia così.
Adesso Sarri che non è mai centrato un cazzo con la Juve se ne andrà .nel frattempo la.canzone .che va di moda e sempre quella .anche quest'anno e volata via , la vedi solo in fotografia, perché in Europa sei un ecc ecc ecc ecc

Vedi che sei completamente fuori strada qui l’unico che fa questo sistematicamente sei te ......e questo ti qualifica .
Probabilmente godi di più a vedere sconfitta la juve che a farti una sana sco..... anzi senza probabilmente .

Ultima modifica di Rafapaul il Sab 08 Ago 2020, 09:08, modificato 1 volta
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Rafapaul il Sab 08 Ago 2020, 09:07

Tornando alla partita la juve è meritatamente uscita, a livelli europei, da top team ,in questa squadra ci sono Dybala Ronaldo , De light forse Bentancour stop .
È una squadra quasi da rifondare .
Ho anche dei dubbi sulla permanenza di Sarri , il quale per me non si integra con la società juve .
Dal mio punto di vista però meriterebbe una seconda chance a patto che la società gli compri i giocatori che vuole
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da correnelvento il Sab 08 Ago 2020, 10:13

Quello che mi chiedo (sempre specificando che di calcio nn mi importa un cazzo...):

Dante: ma perché continui a rompere i coglioni con la Juve?

Sei noioso come un "moscone merdaio", provochi apposta con forte sarcasmo con l'intento evidente di fare incazzare gli Juventini.

Mi spiace dirtelo: ma queste cose lasciale ai ragazzini o agli stupidi.

Poiché sei un anziano come noi, e non sei stupido, perché non cominci a parlare in modo serio di pallone, possibilmente evitando "flame forumistici"?

Il tuo commento sulla partita, per metà andava bene, per l'altra metà era una evidente provocazione.

Basta, per favore, stai stancando.

Te lo dice uno davvero neutrale.

Davvero basta.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Sab 08 Ago 2020, 10:25

In tutta onestà, devo dire (a malincuore) che quando Tempesta faceva analisi tecniche sulla Juve aveva ragione.

Anche se lo faceva in modo saccente, pedante e rompicoglioni... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 28 150354
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Attila17 il Sab 08 Ago 2020, 10:39

Rafapaul ha scritto:Tornando alla partita la juve è meritatamente uscita, a livelli europei,  da top team ,in questa squadra ci sono Dybala Ronaldo , De light forse Bentancour stop .
Ho anche dei dubbi sulla permanenza di Sarri , il quale per me non si integra con la società juve .
Dal mio punto di vista però meriterebbe una seconda chance a patto che la società gli compri i giocatori che vuole

Non entro in merito sugli sfotto' anche se secondo me ci stanno, come giusto che lunedì quando molto probabilmente usciremo lì facciate a noi. Fa perte del calcio.
La tua analisi Paolo mi trova d accordo. Aggiungerei Dybala e il Portiere. Per il resto poca roba. Ieri oggettivamente avete giocato molto male, con una squadra che è arrivata 7 in un campionato mediocre come quello francese. Lentissimi, zero pressing, zero aggressività. Mi hanno stupito alla fine le parole sia di Sarri che ha visto una gran parita, e che dice che fosse stato un campionato sareste davanti ( chissà cosa c'entra....) e quelle di Bonucci che l obiettivo era il campionato, ma si sa ci sono uomini che sanno perdere e ammettono e poi i bonucci....
Mi sembra strano però non sentire da nessun juventino accenni alla dirigenza.... Se prendi Sarri sai che fa un tipo di gioco e de gli prendi Rabiot e Ramsey cosa cazzo se ne fa? Paratico è un sopravvalutato, Agnelli di calcio come tanti presidenti non ci capisce una cippa, e Nedved.... Boh sembra Zanetti.... Messo lì per fsre cosa?
Se volete tenere Sarri dovete prendergli almeno 6 o 7 giocatori per il suo calcio. Al momento esce pjanic entra Arthur, esce higuain entra Milik non mi sembra cambi più di tanto. Il problema è che avete dato il benservito a Marotta quando era uno dei pochi che ci capiva di calcio. E l ha dimostrato prendendo a 0 sanchez, quando la Roma nn è riuscita manco a farsi dare smalling per una partita.
Detto ciò o cambiate allenatore.... Ma con i nomi che ho sentito nn credo che in Europa cambi il discorso o se vi tenete Sarri dovete fare la rivoluzione con i giocatori.
Ultima cosa dopo che giustamente gagliardini è stato massacrato per il goal mangiato, volevo fare i complimenti a bernardeschi per averlo eguagliato alla grande.... Roba da matti sbagliare un goal del genere.
Ovviamente come sempre è il mio pensiero
Gio, te nn essendo tifoso non puoi capire le dinamiche. Dante stuzzica perché è normale. Come mi aspetto lo faccia Paolo giustamente se lunedì usciamo noi dalla coppa.
Un abbraccio
Attila17
Attila17

Messaggio Da correnelvento il Sab 08 Ago 2020, 10:47

Attila

Non serve essere tifosi per capire (anzi, se sei tifoso è più facile NON capire).

A quasi 60 anni capisco benissimo la differenza tra uno sfottò ed una provocazione.

I tuoi sono sani sfottò goliardici.

Quelle di Dante solo inutili e sterili provocazioni.

Peraltro reiterate fino all'inverosimile.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Rafapaul il Sab 08 Ago 2020, 11:42

Attila17 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Tornando alla partita la juve è meritatamente uscita, a livelli europei,  da top team ,in questa squadra ci sono Dybala Ronaldo , De light forse Bentancour stop .

Non entro in merito sugli sfotto' anche se secondo me ci stanno, come giusto che lunedì quando molto probabilmente usciremo lì facciate a noi. Fa perte del calcio.
La tua analisi Paolo mi trova d accordo. Aggiungerei Dybala e il Portiere. Per il resto poca roba. Ieri oggettivamente avete giocato molto male, con una squadra che è arrivata 7 in un campionato mediocre come quello francese. Lentissimi, zero pressing, zero aggressività. Mi hanno stupito alla fine le parole sia di Sarri che ha visto una gran parita, e che dice che fosse stato un campionato sareste davanti ( chissà cosa c'entra....) e quelle di Bonucci che l obiettivo era il campionato, ma si sa ci sono uomini che sanno perdere e ammettono e poi i bonucci....
Mi sembra strano però non sentire da nessun juventino accenni alla dirigenza.... Se prendi Sarri sai che fa un tipo di gioco e de gli prendi Rabiot e Ramsey cosa cazzo se ne fa? Paratico è un sopravvalutato, Agnelli di calcio come tanti presidenti non ci capisce una cippa, e Nedved.... Boh sembra Zanetti.... Messo lì per fsre cosa?
Se volete tenere Sarri dovete prendergli almeno 6 o 7 giocatori per il suo calcio. Al momento esce pjanic entra Arthur, esce higuain entra Milik non mi sembra cambi più di tanto. Il problema è che avete dato il benservito a Marotta quando era uno dei pochi che ci capiva di calcio. E l ha dimostrato prendendo a 0 sanchez, quando la Roma nn è riuscita manco a farsi dare smalling per una partita.
Detto ciò o cambiate allenatore.... Ma con i nomi che ho sentito nn credo che in Europa cambi il discorso o se vi tenete Sarri dovete fare la rivoluzione con i giocatori.
Ultima cosa dopo che giustamente gagliardini è stato massacrato per il goal mangiato, volevo fare i complimenti a bernardeschi per averlo eguagliato alla grande.... Roba da matti sbagliare un goal del genere.
Ovviamente come sempre è il mio pensiero
Gio, te nn essendo tifoso non puoi capire le dinamiche. Dante stuzzica perché è normale. Come mi aspetto lo faccia Paolo giustamente se lunedì usciamo noi dalla coppa.
Un abbraccio

Sul gol sbagliato la Bernarda stava pensando alla foto da mettere su Instagram .

Comunque sono d’accordo con la tua analisi , la juve è una squadra vecchia oltre che di età  di testa , su questo Allegri aveva ragione .

Onestamente non sono molto dispiaciuto perché non penso che col city avremmo avuto chance .......però un a stasera con un monte stipendi come la juve ha il dovere morale dii battere il Lione .

Vedremo in questi 40 gg cosa succederà .

Per quanto riguarda l’Inter per me ha chance di arrivare fino in fondo .

Dante sinceramente lo trovo molto infantile e provocatore .....non una cosa troppo normale a 60 anni , però ognuno si diverte come gli pare
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Rafapaul il Sab 08 Ago 2020, 16:45

Sarri esonerato ......non so se sia una cosa giusta .
Probabilmente molti giocatori non lo seguivano .
Curioso si vedere la scelta del prossimo mister .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster il Sab 08 Ago 2020, 18:09

correnelvento ha scritto:Attila

Non serve essere tifosi per capire (anzi, se sei tifoso è più facile NON capire).

A quasi 60 anni capisco benissimo la differenza tra uno sfottò ed una provocazione.

I tuoi sono sani sfottò goliardici.

Quelle di Dante solo inutili e sterili provocazioni.

Peraltro reiterate fino all'inverosimile.

Dai non ho ancora compiuto i 57 .poi secondo me non e che uno perché a questa età non può sfottere. Sfottò solo una volta all'anno quando quando la Juve esce dalle Champions. Gli altri interventi non sono sfottò ma parlo di cose realmente accadute durante il campionato, secondo il mio giudizio e modo di vedere, magari in modo colorito . Ma non in quel senso
Anche perché gli altri noni sembrano dei santarellini , quando vogliono offendere lo fanno anche loro .e non fatemi cercare i topic dove lo scrivono
Come disse Gesù Cristo chi non ha peccato scagli la prima pietra . Ho tutti difetti di questo mondo ma non riesco a fare l'ipocrita . Sono persone che non sopporto ,e in giro ne trovo parecchi purtroppo.
muster
muster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Seguente