Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:18

» Sinner, e la sua racchetta
Da yatahaze Oggi alle 12:23

» Con che racchetta state giocando?
Da elan Oggi alle 11:48

» Auguri Aless
Da Chiros Oggi alle 11:01

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 10:02

» Pure Strike 98 - 16:19 - 2018
Da correnelvento Ieri alle 15:58

» Djokovic, cosa succede?
Da Chiros Dom 20 Set 2020, 09:40

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da yatahaze Sab 19 Set 2020, 00:49

» preparazione invernale (scheda)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 23:09

» Una palestra completa, con 70€
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:39

» Palle (da tennis)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:27

» Problema cartilagine
Da yatahaze Ven 18 Set 2020, 16:00

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Seguente

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster il Mer 30 Ott 2019, 23:45

in pratica fra bologna lecce e genova non mi sembra che abbia fatto ste gran partite
muster
muster

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Tempesta il Gio 31 Ott 2019, 07:35

muster ha scritto:in pratica fra bologna lecce e genova non mi sembra che abbia fatto ste gran partite

E io cosa ho scritto più in alto? Con Sarri X adesso la Juve è più o meno la stessa perché come penso io contano più i giocatori dei tecnici.

ma non è qua il punto visto che siamo d’accordo.

Il punto è : perché devi fare sempre il tifoso accecato e creare polemiche su rigori e altre cose che sono assolutamente regolari e invece non fai mai la stessa cosa quando accadono alla tua squadra.

La risposta è perché sei fazioso, tifoso accecato e nonostante TU NON VEDA LE PARTITE commenti appositamente X creare confusione

E questo caro mio non è essere sportivo.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster il Gio 31 Ott 2019, 08:36

Ma io direi che Allegri faceva meno fatica a portare a casa il risultato.
Adesso si nota che fa molta fatica e segna poco .
Poi per quanto riguarda l'essere fazioso .rimango della mia idea .
Come scrivono gli altri che ti ho postato .
Il rigore di ieri mi faceva ritornare hai tempi di quando giocava Inzaghi nella Juve .
Come ti avvicinavi gli cedevano le gambe.
Per l'amor del cielo c'è ,ma Ronaldo si vede lontano un miglio che accentua la caduta .
A proposito di tifosi .magari mando i messaggi che mi hai mandato dopo Inter Juve così anche gli altri che leggono magari capiscono perché ti ho bloccato, e chi e veramente tifoso con la benda sugli occhi
muster
muster

Messaggio Da muster il Gio 31 Ott 2019, 08:50

Poi se è proibito pubblicare e criticare qua dentro quello che scrivono sul web della Juve . Persone come Marchegiani più esperta di me e te , e molti altri
Allora chiedi a Marco di chiudere il topic
muster
muster

Messaggio Da Tempesta il Gio 31 Ott 2019, 09:23

muster ha scritto:Ma io direi che Allegri faceva meno fatica a portare a casa il risultato.
Adesso si nota che fa molta fatica e segna poco .
Poi per quanto riguarda l'essere fazioso .rimango della mia idea .
Come scrivono gli altri che ti ho postato .
Il rigore di ieri mi faceva ritornare hai tempi di quando giocava Inzaghi nella Juve .
Come ti avvicinavi gli cedevano le gambe.
Per l'amor del cielo c'è ,ma Ronaldo si vede lontano un miglio che accentua la caduta .
A proposito di tifosi .magari mando i messaggi che mi hai mandato dopo Inter Juve così anche gli altri che leggono magari capiscono perché ti ho bloccato, e chi e veramente tifoso con la benda sugli occhi

Uno se il rigore c’è di cosa stai parlando!?
Due: io ti avrei mandato messaggi strani dopo Inter Juve!?
mandali ..... così si vede quello che ho scritto. Io non ho mai ne offeso nessuno ne fatto il fazioso.
Al massimo ti ho preso un po X il culo . C9m7nque quella partita è stata una delle poche che abbiamo stra meritato di vincere ( nb rileggiti i commenti di Attila qua X reminder poi vedi)
A differenza tua io e anche Claudio ( che ricordo è stra tifoso ed ex ultras ) non siamo faziosi.

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Gio 31 Ott 2019, 09:24

muster ha scritto:Poi se è proibito pubblicare  e criticare qua dentro quello che scrivono sul web della Juve . Persone come Marchegiani più esperta di me e te , e molti altri
Allora chiedi a Marco di chiudere il topic

Assolutamente no. Ma mi piacerebbe che una volta ogni tanto tu avessi un’opinione tua fatta GUARDANDO la partita, non LEGGENDO opinioni di altri sul web....

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster il Gio 31 Ott 2019, 09:47

Mi sembra che anche Attila abbia detto a qualcuno che probabilmente ha visto un altra partita. Parlo di Inter Juve ,e la penso anche io così .
La parola strameritata mi sembra esagerata
Poi sai per non rimanere sempre a fare polemiche si fa finta di niente e si lascia credere quello che si vuole . .

Alla fine sembrava che avessero vinto la Coppa campioni :winner E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 722325
Poi non sono riuscito a capire perché non hanno dato il rigore al Bologna . spiegamelo tu
muster
muster

Messaggio Da Tempesta il Gio 31 Ott 2019, 21:20

Dante fai pace con te stesso....
Sei passato da dire che il rigore era esagerato ieri per poi rimangiarti la cosa...
Poi sei passato a Inter Juve ora arrivi a Juve Bologna.

Fai una cosa : vivi tranquillo fai il tifo x la tua squadra e spera che vinca

Lascia stare la Juve. Ci stai solo male .

È un consiglio da amico .

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster il Gio 31 Ott 2019, 22:19

Tempesta ha scritto:Dante fai pace con te stesso....
Sei passato da dire che il rigore era esagerato ieri per poi rimangiarti la cosa...
Poi sei passato a Inter Juve ora arrivi a Juve Bologna.

Fai una cosa : vivi tranquillo fai il tifo x la tua squadra e spera che vinca

Lascia stare la Juve. Ci stai solo male .

È un consiglio da amico .

ma io a dire la verità sono tranquillo , non vado più allo stadio da decenni , il calcio e diventato il mio secondo sport da vedere , se perde la mia squadra o fa figure di merda , non mi faccio problemi , non mi metto a scrivere poemi come quelli della juve ,quando viene criticata .
semplicemente me ne sbatto le balle , se l'inter ruba e ed e sotto gli occhi di tutti , come potrei smentire .
muster
muster

Messaggio Da Tempesta il Ven 01 Nov 2019, 17:23

Te ne sbatti della tua squadra e del calcio ma sei sempre il primo ad aizzare le polemiche sul nulla e nemmeno guardi le partite.

Proprio coerente con quanto scrivi.

Almeno un minimo di approfondimento, almeno giudicare dopo @ver visto.....

E invece......classico QUALUNQUISTA da tastiera.

Spero che in futuro tu sia coerente con quanto hai scritto sopra ma ne dubito
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster il Ven 01 Nov 2019, 20:53

ok come si dice quando si gioca a poker CIP CIP CIP
muster
muster

Messaggio Da Rafapaul il Sab 02 Nov 2019, 20:39

Ho visto oggi un rigore al 90esimo praticamente uguale a quello che ho visto d mercoledì sempre al 90esimo ......pollo il difensore in entrambi i casi , ma in entrambi i casi il rigore è netto .

Qualcuno però parlava di tuffo .....o sbaglio ?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Rafapaul il Sab 02 Nov 2019, 20:44

Ah per quanto riguarda l’ammonizione di cassata bisognerebbe guardare l’ammonizione di Bentancour dopo 28 minuti .....stesso fallo su ripartenza .
Stesso metro di giudizio
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Sab 02 Nov 2019, 20:53

Sul rigore concordo non c era nessuno dei due per me, ma almeno sono stati coerenti cosa nn scontata in Italia.....
Per l ammionozione Paolo togliti la maglia della Juve e vedrai che ti metti a ridere pure te. Se pensi poi che dopo 3 min rugani ha fatto un fallo in scivolata ed era già ammonito.... Come ho detto devono essere coerenti ma nn sempre lo sono. Poi voi siete forti e rivincerete senza problemi.
Attila17
Attila17

Messaggio Da muster il Sab 02 Nov 2019, 21:55

CIP CIP CIP
muster
muster

Messaggio Da Rafapaul il Sab 02 Nov 2019, 21:58

Attila17 ha scritto:Sul rigore concordo non c era nessuno dei due per me, ma almeno sono stati coerenti cosa nn scontata in Italia.....
Per  l ammionozione Paolo togliti la maglia della Juve e vedrai che ti metti a ridere pure te. Se pensi poi che dopo 3 min rugani ha fatto un fallo in scivolata ed era già ammonito.... Come ho detto devono essere coerenti ma nn sempre lo sono. Poi voi  siete forti e rivincerete senza problemi.  

Mi perdo qualcosa ......per me i rigori c’erano tutti e due severi ma i difensori sbagliano intervento
Per quanto riguarda rugani mi sa che ti sbagli....ha rischiato il rosso per un fallo nel promo tempo poi non mi sembra sia stato presente in altre azioni fallose .
Guarda la prima ammonizione di Bentancour poi mi dici
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Sab 02 Nov 2019, 22:13

Rivedila meglio è entrato in scivolata travolgendo il giocatore del genoa. Per me tutta sta roba nn è mai fallo, come nel calcio inglese. Rigori compresi, ma se dai un doppio giallo per una spinta allora quello di rugani era peggio.... Poi tanto tu la vedrai a modo tuo e io a modo mio. Siamo incompatibili se si parla di calcio... lol!
Però è il suo bello.
Ciao ci vediamo a Verona.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Incompetennis il Mer 06 Nov 2019, 00:36

Pur non essendo un Interista quando ci son di mezzo le coppe divento un tifoso di tutte e per questo mi incazzo da matti quando vedo buttare via una partita in quella maniera. Già accaduto a Barcellona, in parte contro la Juve ed ora, contro il Dortmund ci si è proprio persi. Classico ottimo primo tempo e crollo nel secondo. La fascia di sx dell'Inter era fatta di burro . A parte i gol entravano con una facilità spaventosa. Candreva inguardabile e Biraghi è un mediocre. Con questi esterni non puoi giocare a 3 ma è il marchio di fabbrica di Conte che non ha mai reso in campo internazionale così come non rendono le dichiarazioni che coinvolgono la società. Ricominciano i lamenti .
Non ho visto il Napoli ma le cronache parlano di una brutta partita e tanti mal di pancia tra i giocatori e lo stesso Ancelotti che, pur persona equilibrata, diserta la conferenza stampa forse per paura di cosa potesse scappargli.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Rafapaul il Mer 06 Nov 2019, 10:23

Incompetennis ha scritto:Pur non essendo un Interista quando ci son di mezzo le coppe divento un tifoso di tutte e per questo mi incazzo da matti quando vedo buttare via una partita in quella maniera. Già accaduto a Barcellona, in parte contro la Juve ed ora, contro il Dortmund ci si è proprio persi. Classico ottimo primo tempo e crollo nel secondo. La fascia di sx dell'Inter era fatta di burro . A parte i gol entravano con una facilità spaventosa. Candreva inguardabile e Biraghi è un mediocre. Con questi esterni non puoi giocare a 3  ma  è il marchio di fabbrica di Conte  che non ha mai reso in campo internazionale così come non rendono le dichiarazioni che coinvolgono la società. Ricominciano i lamenti .
Non ho visto il Napoli ma le cronache parlano di una brutta partita e tanti mal di pancia tra i giocatori e lo stesso Ancelotti che, pur persona  equilibrata, diserta la conferenza stampa forse per paura di cosa potesse scappargli.

Conte ha ragione , la rosa è troppo corta per gestire due competizioni importanti .
Certo lo sapeva prima e di soldi ne hanno spesi , non trovo bello lamentarsi in maniera così spudorata con quello che guadagna .

Comunque con la juve non mi sembra abbia buttato via la partita , la juve è stata nettamente superiore nella complessità dell’incontro .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Mer 06 Nov 2019, 11:57

Bisogna vedere perchè ha fatto il lamento, mi ha ricordato un altro che parlava sempre e però compattava l ambiente.... di sicuro siamo in difficoltà numerica e secondo me anche di qualità ( soprattuto sull esterno di sx) ma non dovevamo vincerla , almeno noi , la Champions, se ci andava bene dovevamo passare il turno,siamo in 3 fascia ancora , e nn è ancora detta anche se difficilissima.
Siamo al primo anno con allenatore nuovo, e innesti nuovi, e stiamo in scia alla Juve che come hai giustamente detto ci ha battuto meritatamente, ma cmq siamo sempre li, più che altro abbiamo 10 pt in più del Napoli che era la vera antagonista della Juve, ma nessuno ne parla.....
Quindi io sono soddisfatto è un processo, i cinesi nn sono dei pirla, sanno esattamente quello che stanno facendo e l hanno prgrammato già per i prox 5 anni, lo scopo nn è quello di fare un altro triplete e poi stare fuori per 10 anni, lo scopo è nel giro di 2 anni ( questo e il prox ) portarsi agli ottavi e poi stabilmente nei quarti di finale, un po come fa la Juve o il bayern Monaco, poi li puoi far fare ulteriormente il salto di qualità.
In questo momento abbiamo buoni giocatori, qlc ottimo prospetto ( Lautaro , Sensi e Barella su tutti) e tanti giocatori soldatini.
Mancano i campioni che in momenti come ieri ,dopo il primo goal ti cambiano la partita.....( vedi Cr7, Eto o dei ns tempi, Messi, ma anche Neymar, Aguero, de bruyne etc etc) Se si pensa che Godin da solo ha quasi più presenze in Champions di tutta la rosa dell Inter , già si vede......
Detto ciò io sono ovviamente amareggiato, però sono anche soddisfatto, abbiamo giocato meglio in trasferta in due stadi cmq sempre complicati, poi per ns colpe e mettiamoci anche bravura degli avversari ( Sancho e Hakimi sono tanta tanta roba) nn siamo riusciti a portarla a casa, ma la strada la vedo in discesa rispetto agli altri anni, certo ci vorranno almeno altri 2 o 3 anni per essere veramente forti , ma nn saremo meteore stavolta.
Poi come sempre è il mio pensiero.
Ciao
Attila17
Attila17

Messaggio Da ace59 il Mer 06 Nov 2019, 12:00

tu sei troppo equilibrato per scrivere qui
suggerisco , pena essere bannato , di inserire qualche isterica offesa e alcuni commenti totalmente falsi Very Happy

ace59
ace59

Messaggio Da Attila17 il Mer 06 Nov 2019, 12:06

ace59 ha scritto:tu sei troppo equilibrato per scrivere qui
suggerisco , pena essere bannato , di inserire qualche isterica offesa e alcuni commenti totalmente  falsi   Very Happy

Sto aspettando che mi risponda dall altra parte Framan..... poi il ban lo prendo al 100% Very Happy
Per il calcio nn vale la pena, poi anche se dentro sono sempre Ultras , cerco di moderarmi, basta nn provocarmi a caldo..... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 768460
Attila17
Attila17

Messaggio Da muster il Mer 06 Nov 2019, 12:36

Si però Attila il secondo Gol preso su rimessa e ridicolo .da terza categoria.
In Champions certi errori non devi farli.
muster
muster

Messaggio Da Attila17 il Mer 06 Nov 2019, 12:48

muster ha scritto:Si però Attila il secondo Gol preso su rimessa e ridicolo .da terza categoria.
In Champions certi errori non devi farli.

Il secondo goal concordo è da 3 categoria, ma è stato il primo che ti a portato a quello, preso troppo presto e nn hai reagito.
Io mi ricordo benissimo una scena nel 2010 ero a San Siro Inter Chelsea, eliminazione dirtetta andata, primo gola fatto da loro , l inter si è cagata in mano e ha arretrato di 30 mt il baricentro, dallo stadio si vedeva benissimo.
Eto o che stava facendo una rimessa laterale se ne è accordo e ha messo giù il pallone finchè nn siamo risaliti di 30 mt in avanti poi ha fatto la rimmessa laterale e dopo 3 min abbiamo segnato.
Altro esempio CR7 l anno scorso a fine di una partita quando ha fatto il gesto della paura, secondo te nn sapeva che era ripreso e avrebbero commentato? Fa niente i campioni si prendono le responsabilità , al momento noi abbiamo dei prospetti di giocatori forti ma nn abbiamo nessuno campione con la personalità di questi due.......
Viene da li il tutto.....
Attila17
Attila17

Messaggio Da marco61 il Mer 06 Nov 2019, 12:54

Io preferisco limitarmi ad analizzare il presente, mi auguro che per l'immediato futuro le previsioni fatte da attila diventino realtà, ma secondo me siamo ancora molto lontani.
E il presente dice che abbiamo affrontato due squadre molto difficili dimostrando di potercela giocare raccogliendo zero punti.
A memoria non ricordo sconfitte clamorose dell'era Mourinho paragonabili a quelle, si perdeva contro avversari più forti ma spesso si vinceva anche.
La rosa corta è un po' una scusa, i giocatori tornati in campo nel secondo tempo erano gli stessi che hanno dominato il primo ma la partita, in entrambi i casi, è girata in pochi minuti.
Qualcosa è mancato anche in panchina, non ci sono dubbi.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Seguente