Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Oggi alle 16:32

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da franzx Oggi alle 16:28

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

CALCIO DA BAR

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

CALCIO DA BAR  Empty CALCIO DA BAR

Messaggio Da Incompetennis il Mer 27 Nov 2019, 09:11

Per affrontare l'argomento calcio in maniera assolutamente cazzeggiante, per depurare questo stupendo forum da tensioni che si possono essere create in altri post e che nessuno ha il piacere di alimentare, per ritrovarci a prenderci per il culo veramente col sorriso sulle labbra apro io questo post con una notizia che ha del sensazionale:
faccio outing : IO SONO JUVENTINO . CALCIO DA BAR  1031278764 (ovviamente moooolto dopo il mio Catania che però ora come ora è messa male Sad )

Incompetennis
Incompetennis

Torna in alto Andare in basso

CALCIO DA BAR  Empty Re: CALCIO DA BAR

Messaggio Da ace59 il Mer 27 Nov 2019, 09:41

una vera discussione da bar sport non può non cominciare con il famoso gol annullato a Turone

la madre di tutte le discussioni Very Happy
ace59
ace59

Messaggio Da correnelvento il Mer 27 Nov 2019, 09:45

La Juve corrompeva gli arbitri e dopava gli atleti.  CALCIO DA BAR  150354

(onde evitare querele... scherzo!) CALCIO DA BAR  49721

Ultima modifica di correnelvento il Mer 27 Nov 2019, 09:50, modificato 1 volta
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da muster il Mer 27 Nov 2019, 09:49

correnelvento ha scritto:La Juve corrompeva gli arbitri e dopava gli atleti.  CALCIO DA BAR  150354

no dai quella sul doping e andata in prescrizione CALCIO DA BAR  150354
muster
muster

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 27 Nov 2019, 11:32

Fino ai 17 anni ero supertifoso dell'Inter e giocavo ogni tanto a calcio, poi conobbi una ragazzina a cui il calcio non interessava un fico secco e man mano quindi mi sono disintossicato dall'essere un tifoso (brutta gente Very Happy) .... non guardavo piu' partite, non guardavo piu' trasmissioni calcistiche .... persino la nazionale ..... in compenso ho cominciato a giocarlo e cosi' e' stato per 32 anni. Ancora oggi mi chiedo come ci si possa incazzare per una stronzata cosi' grossa BOH ...... certo una simpatia mi e' rimasta .... Per Attila17 e Muster lol! lol!
Ah quella ragazzina poi e' diventata mia moglie che adesso sopporta che giochi e guardi il tennis Wink
Beh piu' chiacchiere da bar di questo non saprei ..... Very Happy

Ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da taglia64 il Mer 27 Nov 2019, 11:32

la squadra più forte di tutti i tempi è stata senza ombra di dubbio il milan di sacchi
taglia64
taglia64

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 27 Nov 2019, 11:53

Io dico che quella piu' forte e' stata L'Internazionale di Herrera .... solo quella ricordo lol! lol!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Matador66 il Mer 27 Nov 2019, 13:11

ace59 ha scritto:una vera discussione da bar sport non può non cominciare con il famoso gol annullato a Turone

la madre di tutte le discussioni Very Happy

Che gioia Very Happy Very Happy Very Happy
Matador66
Matador66

Messaggio Da Matador66 il Mer 27 Nov 2019, 13:15

taglia64 ha scritto:la squadra più forte di tutti i tempi è stata senza ombra di dubbio il milan di sacchi

Probabilmente si.
Non so chi sia stata la squadra più forte di tutti i tempi, è molto difficile dirlo e paragonare tempi diversi, ma sicuramente so quale è stata la squadra con i giocatori più pazzi e fumantini in assoluto di sempre........
Matador66
Matador66

Messaggio Da fabione65 il Mer 27 Nov 2019, 13:21

Io da sempre milanista ed ovviamente Sacchiano convinto....pero' se il milan va in serie B non mi rovino l'esistenza...gioco lo stesso a tennis!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Piccolo aneddoto...una volta quando ero piccolo piccolo un Vicenza Milan ho salutato prima della partita dalla rete di fondo campo Albertosi che ha ricambiato affettuosamente con un buffetto sulla mia guancia.... ave ave
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da Attila17 il Mer 27 Nov 2019, 13:23

Matador66 ha scritto:
taglia64 ha scritto:la squadra più forte di tutti i tempi è stata senza ombra di dubbio il milan di sacchi

Probabilmente si.
Non so chi sia stata la squadra più forte di tutti i tempi, è molto difficile dirlo e paragonare tempi diversi, ma sicuramente so quale è stata la squadra con i giocatori più pazzi e fumantini in assoluto di sempre........

Gazza N 1 Very Happy
Io essendo un tifoso moderato posso parlare tranquillamente di calcio.....
Inco ..... dopo il tuo outing, ti ho messo nella black list del mio cell insieme a Massi e Paolo..... tongue
Parlando seriamente nn c è una miglior squadra di sempre..... Il Milan di Sacchi giocava benissimo aveva dei grandissimi campioni, se giocasse contro il Verona di questo campionato probabilmente ne prenderebbe 3 , ma semplicemente perchè Gullit di una volta dominava fisicamente, adesso un difensore è il doppio di lui, e va al doppio della velocità..... quindi nn proponibile, ci sono state grandi squadre nelle varie ere calcistiche che lo erano solo in quel periodo.
Io mi ricordo l inter del Trap con i tedeschi, oppure la Samp di Boskov, ovviamente L inter del triplete, la Juve di Capello ( così nn faccio torti) belle o meno belle ma nel loro periodo dominanti.
Poi preferirei parlare di gnocca ma vedendo che siete in la' con gli anni ci stà parlare di calcio...... CALCIO DA BAR  150354
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matusa il Mer 27 Nov 2019, 13:31

Attila17 ha scritto:
Matador66 ha scritto:

Probabilmente si.

Gazza N 1

Qualcosa mi dice che Matador non pensava proprio a quella squadra. CALCIO DA BAR  768460
Matusa
Matusa

Messaggio Da max1970 il Mer 27 Nov 2019, 14:14

Non vorrei "attizzare" polemiche, ma premesso che il milan di sacchi piaceva molto anche a me, mi sembra un po' azzardato definirla la squadra più forte di tutti i tempi. Il Milan di Capello, ad esempio, è stato meno bello, ma molto più forte. Poi come giustamente dice Attila impossibile comparare squadre di epoche diverse, al limite si può giudicare come abbiano dominato le loro rispettive epoche e non mi pare proprio che il milan sia stato dominante, di squadre che hanno fatto doppietta in coppa dei campioni ce ne sono diverse e in compenso vincevano anche nel loro campionato, il Milan di Sacchi ha vinto solo 1 campionato, direi pochino.
max1970
max1970

Messaggio Da Attila17 il Mer 27 Nov 2019, 14:22

Piccolo particolare nn c erano le inglesi nella coppa dei campioni, che per me rea più bella perchè era solo tra chi vinceva il campionato, ma lo show vuole più calcio quindi via ai giorni, dove per assurdo una 4 può arrivare in finale.....mah
Meglio allora il campionato Europeo per club
Attila17
Attila17

Messaggio Da Incompetennis il Mer 27 Nov 2019, 14:24

Non so quale sia stata la squadra più forte perché, come giustamente qualcuno dice, i tempi sono cambiati e tanto. Dico solo che la squadra che mi ha fatto divertire di più è stato il Milan di Sacchi e, anche se i ricordi son sbiaditi, l'Ajax di Cruijff .
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Matteo1970 il Mer 27 Nov 2019, 14:29

La squadra più forte di tutti i tempi in Italia è stato il Torino 1942/1949, il Grande Torino.

Ovviamente nella sua epoca. Stupido confrontare epoche diverse.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da max1970 il Mer 27 Nov 2019, 14:29

Incompetennis ha scritto:Non so quale sia stata la squadra più forte perché, come giustamente qualcuno dice, i tempi sono cambiati e tanto. Dico solo che la squadra che mi ha fatto divertire di più è stato il Milan di Sacchi e, anche se i ricordi son sbiaditi,  l'Ajax di Cruijff .
Ecco quello sarebbe un bel quesito, le squadre più divertenti. Io ne ho diverse, nomino solo le italiane:
Il Milan di Sacchi, il Foggia di Zeman, la Roma di Eriksson, la prima juve di Lippi, l'Atalanta di Gasp.
max1970
max1970

Messaggio Da max1970 il Mer 27 Nov 2019, 14:37

Attila17 ha scritto:Piccolo particolare nn c erano le inglesi nella coppa dei campioni, che per me rea più bella perchè era solo tra chi vinceva il campionato, ma lo show vuole più calcio quindi via ai giorni, dove per assurdo una 4 può arrivare in finale.....mah
Meglio allora il campionato Europeo per club
...non ho voluto infierire, volendo farlo basterebbe ricordare che se non fosse stato per la nebbia erano fuori, che hanno battuto squadre non certo irresistibili come werder brema e steaua bucarest e che quel real non è che faceva ridere, ma di sicuro non faceva paura. Ecco l'ho detto Very Happy
max1970
max1970

Messaggio Da Incompetennis il Mer 27 Nov 2019, 15:26

Concordo, la Coppa dei campioni da subito ad eliminazione diretta aveva il suo fascino però ammetter la partecipazione solo delle squadre che avevano vinto il campionato del rispettivo paese toglieva tante altre squadre fortissime che magari nell'anno in corso erano ancora più forti delle partecipanti.
Un'altra cosa che mi fa amare Sacchi è che finalmente si vedeva una squadra italiana andar fuori casa e giocarsi la partita senza tattiche attendistiche, affidandosi solo a contropiede e difesa. Da che eravamo famosi per il catenaccio (accusa sempre buttataci in faccia dalla stampa estera) si passo all'ammirazione per quanto proposto dal Milan.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Matador66 il Mer 27 Nov 2019, 16:16

Matusa ha scritto:
Attila17 ha scritto:
Matador66 ha scritto:

Probabilmente si.

Gazza N 1  

Qualcosa mi dice che Matador non pensava proprio a quella squadra.   CALCIO DA BAR  768460
Direi proprio di no, Gazza sarebbe stato un santo nella squadra del 74
Matador66
Matador66

Messaggio Da Tempesta il Mer 27 Nov 2019, 16:50

Squadre piu forti di tutti i tempi per me:

Barcellona di Guardiola, Milan di Sacchi, il Brasile del 70, l'Ajax di Crujff.

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis il Mer 27 Nov 2019, 17:16

Ma la squadra che più ti ha fatto divertire ? Quella che all'uscita dallo stadio o alla fine di una diretta ti ha fatto sentire soddisfatto di quello che avevi appena visto e dire : che bel calcio.
Un mio amico, un ottimo conoscitore di calcio e di una certa età mi ha risposto: l'Inter di "Mago"Herrera . Per lui il massimo era lo spettacolo di quella squadra che difendeva con i denti, dei terzini che erano veramente terzini, dello stopper granitico e del libero che da ultimo uomo manco pensava alla palla ma ti stirava senza ammorbidente ( onestamente anch'io mi comportavo così, specialmente da vecchietto contro giovinotti veloci e irriguardosi ma li trattenevo, non facevo loro danni). Per non parlare della magia tattica di quei contropiedi che tagliavano il campo come lame di coltelli. Pensandoci bene un po'di ragione potrebbe anche averla.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da max1970 il Mer 27 Nov 2019, 22:19

Incompetennis ha scritto:
Un'altra cosa che mi fa amare Sacchi è che finalmente si vedeva una squadra italiana andar fuori casa e giocarsi la partita senza tattiche attendistiche, affidandosi solo a contropiede e difesa. Da che eravamo famosi per il catenaccio (accusa sempre buttataci in faccia dalla stampa estera)  si passo all'ammirazione per quanto proposto dal Milan.
E' vero ed è per questo che ricordo ancora con emozione quel Real-Milan finito 1-1 (gran goal di Van Basten) ma dominato dal Milan. Abituati alle barricate di trapattoni vedere una squadra italiana spadroneggiare al Bernabeu fece un grande effetto.
max1970
max1970

Messaggio Da Attila17 il Mer 27 Nov 2019, 23:23

Io per tipo di gioco adoro il Liverpool di Kloop o meglio tutte le squadre di Kloop, il giocare veloce e verticale mi piace tantissimo. Il tiki taka del Barca mi annoia invece.... Boh
Attila17
Attila17

Messaggio Da ace59 il Gio 28 Nov 2019, 11:52

Attila17 ha scritto:Io per tipo di gioco adoro il Liverpool di Kloop o meglio tutte le squadre di Kloop, il giocare veloce e verticale mi piace tantissimo. Il tiki taka del Barca mi annoia invece.... Boh

davvero ti piace Klopp , non lo avevi mai detto Very Happy
ace59
ace59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: