Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Matusa Oggi alle 04:25

» Flood control
Da paoletto Ieri alle 23:51

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Ieri alle 22:45

» Montecarlo master 1000
Da paoletto Ieri alle 21:06

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

» Jannik Sinner
Da max1970 Mer 14 Apr 2021, 18:15

Next gen

Andare in basso

Next gen Empty Next gen

Messaggio Da squalo714 Gio 28 Nov 2019, 14:37

Mi piacerebbe vedere una personale classifica dei primi 5 next gen che troveremo i prossimi anni sia per risultati sia per piacevolezza nel vederli giocare.
Esclusi Thiem e Berrettini che son già vecchiotti.. Very Happy

Quelli più forti :
1 Medvedev
2 Tsitsipas
3 Auger Allassime
4 Sinner
5 De minaur

I più "belli'
1 Shapovalov
2 Tsitsipas
3 Fritz
4 Sinner
5 Tiafoe

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Torna in alto Andare in basso

Next gen Empty Re: Next gen

Messaggio Da Ospite Gio 28 Nov 2019, 15:31

@squalo714 ha scritto:Mi piacerebbe vedere una personale classifica dei primi 5 next gen che troveremo i prossimi anni sia per risultati sia per piacevolezza nel vederli giocare.

Quelli più forti :
1 Medvedev
2 Tsitsipas
3 Auger Allassime
4 Sinner
5 De minaur

1. Medvedev
2. Zverev
3. Tsitsipas
4. Sinner
5. Aliassime

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chiros Gio 28 Nov 2019, 16:04

io vedo nei prossimi anni
1 il russo col ghigno
2.Aliassime
3.Sinner
4. Tsitsipas
5. Zverev eterno incompiuto
Chiros
Chiros

Messaggio Da max1970 Gio 28 Nov 2019, 23:22

@squalo714 ha scritto:Mi piacerebbe vedere una personale classifica dei primi 5 next gen che troveremo i prossimi anni sia per risultati sia per piacevolezza nel vederli giocare.

Quelli più forti :
1 Medvedev
2 Tsitsipas
3 Auger Allassime
4 Sinner
5 De minaur

I più "belli'
1 Shapovalov
2 Tsitsipas
3 Fritz
4 Sinner
5 Tiafoe

Beh intanto ti segnalo che Berrettini e Medevedev sono coetanei. Comunque Medevedev Tsitsipas e Sinner. Auger lo conosco poco e niente.
max1970
max1970

Messaggio Da squalo714 Ven 29 Nov 2019, 15:43

@max1970 ha scritto:

Quelli più forti :
1 Medvedev
2 Tsitsipas
3 Auger Allassime
4 Sinner
5 De minaur

I più "belli'
1 Shapovalov
2 Tsitsipas
3 Fritz
4 Sinner
5 Tiafoe

Beh intanto ti segnalo che Berrettini e Medevedev sono coetanei. Comunque Medevedev Tsitsipas e Sinner. Auger lo conosco poco e niente.

Hai ragione; non so perché credevo Berrettini e Thiem fossero coetanei, in ogni caso non lo vedo nei primi 5 anche se non mi dispiacerebbe di certo.

squalo714
squalo714

Messaggio Da Matteo1970 Ven 29 Nov 2019, 15:54

Non saprei, ma Tsitsipas se continua e con questa strafottenza e Medvedev (che però vedo con meno margini di crescita per tipo di gioco) credo faranno il vuoto, spero si accodi Sinner.

Da vedere, beh il Greco in assoluto è il più piacevole, forse sono nostalgico ma è l'unico che gioca a tutto campo senza aver una zona migliore dell'altra.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da squalo714 Ven 29 Nov 2019, 15:59

In ogni caso fa piacere vedere che anche in questa generazione ci sono dei buoni contrasti di stile, che poi dopotutto é quello che ci fa divertire, chi sarà il nr 1 alla fine poco importa.
Ho notato anch'io che comunque questi giovani entrano in campo decisi a.giocarsela anche coi big 3, fino a qualche tempo fa avevano già la faccia da perdenti quando facevano il sorteggio col giudice di sedia vicino alla rete

squalo714
squalo714

Messaggio Da max1970 Ven 29 Nov 2019, 17:47

@squalo714 ha scritto:In ogni caso fa piacere vedere che anche in questa generazione ci sono dei buoni contrasti di stile, che poi dopotutto é quello che ci fa divertire, chi sarà il nr 1 alla fine poco importa.
Questo è il dato più confortante di tutti, perchè eravamo tutti piuttosto rassegnati a dover subire una totale omologazione del gioco. Il 2020 rischia di essere uno degli anni più belli del tennis per equilibrio. Djokovic, Nadal e mi auguro anche Federer saranno ancora competitivi, ci sono Thiem (per me vince Parigi), Medvedev, Tsitsipas che potrebbero potenzialmente vincere uno slam. Io mi aspetto un ritorno a grandi livelli anche di Murray, che sicuramente non ha mai raggiunto le vette degli altri 3, ma che ha un cuore grande quanto una casa. La ciliegina sulla torta sarebbe la nascita di un grande volleatore, ma qui entriamo nel campo dei miracoli.
max1970
max1970

Messaggio Da Attila17 Ven 29 Nov 2019, 18:24

@max1970 ha scritto:
@squalo714 ha scritto:In ogni caso fa piacere vedere che anche in questa generazione ci sono dei buoni contrasti di stile, che poi dopotutto é quello che ci fa divertire, chi sarà il nr 1 alla fine poco importa.
Questo è il dato più confortante di tutti, perchè eravamo tutti piuttosto rassegnati a dover subire una totale omologazione del gioco. Il 2020 rischia di essere uno degli anni più belli del tennis per equilibrio. Djokovic, Nadal e mi auguro anche Federer saranno ancora competitivi, ci sono Thiem (per me vince Parigi), Medvedev, Tsitsipas che potrebbero potenzialmente vincere uno slam. Io  mi aspetto un ritorno a grandi livelli anche di Murray, che sicuramente non ha mai raggiunto le vette degli altri 3, ma che ha un cuore grande quanto una casa.  La ciliegina sulla torta sarebbe la nascita di un grande volleatore, ma qui entriamo nel campo dei miracoli.

E Matteo dove lo lasci?????? Next gen 150354

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato