Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 18:47

» La mattina non ce la faccio più
Da Chiros Oggi alle 16:05

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 14:31

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Dom 12 Lug 2020, 07:39

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Dieci anni di TennisTeam

Andare in basso

Dieci anni di TennisTeam Empty Dieci anni di TennisTeam

Messaggio Da marco61 il Ven 29 Nov 2019, 14:13

Oggi ricorre il decennale della nascita di TT, fondato il 29 novembre 2009.
Tra alti e bassi, dopo tanto tempo siamo ancora qui. Lo scopo principale di questo forum, l'ho sempre detto, è condividere una passione comune per promuovere nuove conoscenze ed amicizie.
Sotto questo punto di vista, TT non ha mi vissuto un periodo più florido. Le presenze ai raduni si fanno sempre più numerose e questa per me è una grande gratificazione.
Tanti auguri TT, non ho idea di cosa potremo ancora dirci tra altri 10 anni ma per ora andiamo avanti così. Dieci anni di TennisTeam 786556

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Dieci anni di TennisTeam Empty Re: Dieci anni di TennisTeam

Messaggio Da Attila17 il Ven 29 Nov 2019, 14:16

innanzi tutto Grazie Marco per averlo aperto, e poi auguri a tutti noi, visto che lo sentiamo nostro come lo senti tu.
Devo dire che ho conosciuto veramente delle belle persone, grandissimi cazzari e pure qlc che sa giocare a tennis, ma quelli sono pochi......
Attila17
Attila17

Messaggio Da ace59 il Ven 29 Nov 2019, 14:22

io sono relativamente nuovo del forum , saranno un paio di anni che lo frequento , e vi confesso che all'inizio , da fuori, mi sembravate un po cazzoni convinti di essere i migliori di tutti e che guardavate dall'alto al basso tutti gli altri forum
invece frequentandovi e conoscendovi anche di persona ho scoperto che è proprio vero Very Happy

l'unità di misura dei un forum è la qualità degli interventi sul pc ma soprattutto la capacità di aggregazione dal vivo e qui mi pare , senza ombra di dubbio , che TT sia di gran lunga il miglior forum in giro

bravo Marco e a tutti i forumisti della prima ora e anche della seconda

ace59
ace59

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 29 Nov 2019, 14:23

Aguuri a tutti, e grazie a te Marco.

Io sono arrivato qui credo da un paio d'anni... quando qualcuno del quale non farò nomi ha "stranamnete" mandato affanculo tutti e si è fatto cancellare da un altro forum... e io mi sono detto...
"ma dove va ? cerchiamo di capire..." e mi sono trovato qui, tra gente più simile a me, più che altro perchè "VERA", con i pro e i contro, ma più reale, meno "personaggio da forum".

Tra 10 anni? beh, parleremo ancora del GOAT, sperando ci siano altri aspiranti , ci saranno credo discorsi di corde e racchette, pesi, angoli.... ma spero che lo spirito cazzaro non ci abbandoni mai.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da correnelvento il Ven 29 Nov 2019, 14:42

Fra 10 anni si comincerà a parlare di come customizzare i pannoloni! Crying or Very sad
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros il Ven 29 Nov 2019, 15:21

Tra 10 anni faremo riunire i nostri piccoli eredi!
Chiros
Chiros

Messaggio Da squalo714 il Ven 29 Nov 2019, 15:55

Ah però bel traguardo. Io ci sto da 8 anni, mi pare ieri, non ricordo nemmeno perché mi iscrissi...anzi si...avevo comprato delle racchette da un mio amico che a sua volta acquistò da Frank e cercando di rintracciarlo online perché volevo delle info arrivai su questo forum e per contattarlo feci l'iscrizione.
Merito (o demerito) a sua insaputa ,del suddetto se sono ancora qui. È stato un piacere conoscere una parte dei forumisti all'ultima reunion ed è una cosa che consiglio a tutti, molto meglio dare un volto alle persone a cui ti rivolgi piuttosto che restare astratti.
Conoscendo le persone e i loro caratteri si riescono ad interpretare in modo migliore le cose che scrivono e ad evitare incomprensioni
Dieci anni di TennisTeam 925962 a tutti
squalo714
squalo714

Messaggio Da Riki66 il Ven 29 Nov 2019, 18:08

correnelvento ha scritto:Fra 10 anni si comincerà a parlare di come customizzare i pannoloni! Crying or Very sad

Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da Matador66 il Ven 29 Nov 2019, 18:46

auguri a TT e a Marco che si prodiga ad amministrarlo e a dare consigli.
Purtroppo ho presenziato ad una sola Reunion a Firenze, ma posso tranquillamente affermare che tutti i partecipanti sono stati eccezionalmente simpatici e disponibili.
Alla prossima radunata!!!
Matador66
Matador66

Messaggio Da fabione65 il Ven 29 Nov 2019, 18:48

Auguri a Marco e tutto il Team. Sempre avanti!!!!! Dieci anni di TennisTeam 925962
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da Riki66 il Ven 29 Nov 2019, 21:10

Pazzesco come vola il tempo.
Auguri a tutti, e a Marco in particolare!
Riki66
Riki66

Messaggio Da muster il Ven 29 Nov 2019, 22:23

grazie marco per aver creato questa cosa , che mi ha dato la possibilita' di conoscere nuove persone che condividono la mia stessa passione .
sono iscritto dal 2011 , ho conosciuto qua' le persone che mi hanno insegnato ad incordare .
passione che mi piacerebbe trasformare in lavoro (ma devo studiare un metodo per farli venire da me Rolling Eyes ).
ho incontrato belle persone hai raduni ,e giocato con loro divertendomi.
che altro dire non pensiamo troppo in la , viviamo giorno per giorno che forse e meglio
muster
muster

Messaggio Da Matusa il Sab 30 Nov 2019, 01:43

Anch’io sono qui da un paio d’anni, ed è diventato un appuntamento quotidiano. Auguro lunga vita al forum, sperando che riesca a mantenere quell’equilibrio tra qualità e quantità dei frequentatori che lo rende così gradevole.
Matusa
Matusa

Messaggio Da marco61 il Sab 30 Nov 2019, 10:36

Mi sono divertito a rileggere questa discussione di tanti anni fa.
Questo ragazzino si era presentato sul forum chiedendo se si potesse giocare con una racchetta storta. Mi aveva intenerito, aveva anche qualche problemino fisico. Sono riuscito, dopo molte peripezie, a fargli recapitare una racchetta nuova, palline ed altro materiale per poter giocare.
Se ne avete voglia, rileggetevi l'intera discussione. Divertente e commovente allo stesso tempo:
https://tennisteam.forumattivo.com/t7726-racchetta-storta

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da squalo714 il Sab 30 Nov 2019, 12:55

Gran bel gesto Marco. Complimenti. Lo hai sentito ancora poi? Gioca ancora?
squalo714
squalo714

Messaggio Da Incompetennis il Sab 30 Nov 2019, 13:07

Ottimo lavoro Marco, qui si sta bene e ci stanno persone simpaticissime ed in gamba e qualcuno sa pure giocare a tennis. Ma ci racconti com'è nato PT ? Come ti è venuto in mente di creare un forum per il tennis ?
Unico rimprovero: il pupo era stato ripudiato con un democratico sondaggio ma poi è riapparso .... un po' come il finanziamento ai partiti Very Happy
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da marco61 il Sab 30 Nov 2019, 13:56

squalo714 ha scritto:Gran bel gesto Marco. Complimenti.  Lo hai sentito ancora poi? Gioca ancora?
Non ci siamo più frequentati, pochi giorni dopo aver ricevuto il mio pacco si è presentato su PT con questa discussione, e c'ero un po' rimasto male: https://www.passionetennis.com/t22872-dunlop-venom-elite
Credo però di averlo individuato su FB, pare stia frequentando un corso di laurea triennale a Torino e nel suo profilo non c'è ombra di tennis. Ho scoperto però che è juventino, l'avessi saputo prima... Laughing

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 il Sab 30 Nov 2019, 15:18

Incompetennis ha scritto:Ottimo lavoro Marco, qui si sta bene e ci stanno persone simpaticissime ed in gamba e qualcuno sa pure giocare a tennis. Ma ci racconti com'è nato PT ? Come ti è venuto in mente di creare un forum per il tennis ?
Unico rimprovero: il pupo era stato ripudiato con un democratico sondaggio ma poi è riapparso .... un po' come il finanziamento ai partiti Very Happy
Avevo ripristinato il logo col pupo dopo aver trascorso un periodo piuttosto tribolato durante il quale avevo un po' trascurato il forum. E' stato un gesto simbolico che indicava il desiderio di ripartire da capo.
La nascita di PT: all'epoca ero un frequentatore del forum legato alla Bottega del tennis di Milano, negozio storico che ora non esiste più. Il titolare ci aveva preannunciato che il forum sarebbe stato chiuso a breve, un giorno quindi faccio una ricerca su google e digitando "forum tennis" scopro la struttura di PT che Alessandro aveva messo in rete ma ancora con nessun utente attivo e zero messaggi. Mi iscrivo e giro il link ai fedelissimi di bottegatennis, e da lì è partito tutto.
Colgo l'occasione per salutare coloro che per trai primi mi hanno seguito ed hanno permesso di fatto l'avvio di PT e la conseguente nascita di TT: Laker, Clemclem, Giascuccio, Libero, antaniserse e gli altri che ora non ricordo.

marco61
marco61

Messaggio Da squalo714 il Sab 30 Nov 2019, 18:25

marco61 ha scritto:
squalo714 ha scritto:Gran bel gesto Marco. Complimenti.  Lo hai sentito ancora poi? Gioca ancora?
Non ci siamo più frequentati, pochi giorni dopo aver ricevuto il mio pacco si è presentato su PT con questa discussione, e c'ero un po' rimasto male: https://www.passionetennis.com/t22872-dunlop-venom-elite
Credo però di averlo individuato su FB, pare stia frequentando un corso di laurea triennale a Torino e nel suo profilo non c'è ombra di tennis. Ho scoperto però che è juventino, l'avessi saputo prima... Laughing

Ha la scusante di essere un ragazzino, ma per andare a chiedere lumi in altro forum ci vuole una bella faccia tosta...avesse avuto almeno qualche risposta adeguata..ma manco quella.
squalo714
squalo714

Messaggio Da st13 il Sab 30 Nov 2019, 19:54

Beh.. Auguri a tutto il forum... Io per ora ho conosciuto solo un componente, il grande Umberto ma spero di stringere la mano a tutti voi al più presto cheers

st13

Messaggio Da max1970 il Sab 30 Nov 2019, 21:08

Ops auguri al forum con un giorno di ritardo!
max1970
max1970

Messaggio Da pasticcio76 il Sab 30 Nov 2019, 22:20

Auguroniii...
pasticcio76
pasticcio76

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 01 Dic 2019, 15:08

Auguri a tutti noi!!
Grande Marco
Ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Tempesta il Dom 01 Dic 2019, 19:11

Tanti auguri e tanti complimenti Marco!
Qua sul forum sono arrivato grazie a Giovanni e poi a te da frequentatore di PT che ormai ho abbandonato.

Non vedo l’ora di rivedervi alla prossima reunion......anche da zoppo partecipo!
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: