TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Con che racchetta state giocando?

+33
pro-t-one
doctor_tennis
doppiofallo
nw-t
pasky76
RenaTheWiz
yatahaze
matty
aless
Chiros
scimi65
marco61
giascuccio
spalama
Rafapaul
Matusa
gabr179
elan
Simba
Incompetennis
Gabrilele
Matteo1970
Iron
squalo714
st13
Giampi83
fabione65
Attila17
superpipp(a)
Matador66
miguel
patillo
Wacos
37 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Chiros Mer 15 Gen 2020, 12:15

Promemoria primo messaggio :

Ricordo i bei tempi in cui tanti erano malati di racchettite.
Ora tutto tace.

Comincio io: PD 2018 perchè tiro la palla di là una volta in più. Ho eliminato per ora le Hyperion per un problema di vibrazioni. Finivo con l'avambraccio molto stanco, tanto da far fatica a servire. (anche con la Response 97). Sono tornato con soddisfazione alle Ultra Cable.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso


Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Mer 02 Set 2020, 21:01

Ale,
Se come telaio ti piace falla sistemare da Marco o da Simba.
Ci mettono una ventina di grammi e te la senti pesa il giusto......
Però.....uno come te......la Pt non la deve lasciare.....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da aless Mer 02 Set 2020, 22:09

Ragazzi, mi avete messo curiosità.
Come gioca Alessandro? Ha uno stile alla Leconte?
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Attila17 Mer 02 Set 2020, 22:59

aless ha scritto:Ragazzi, mi avete messo curiosità.
Come gioca Alessandro? Ha uno stile alla Leconte?

Immaginati la Giorgi, alta 1,80, con la pancia e i polpacci da pilone di Rugby.... Ah anche lui si mette I completini che fa la moglie....
Per il resto giocano uguali.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Mer 02 Set 2020, 23:46

Attila17 ha scritto:
aless ha scritto:Ragazzi, mi avete messo curiosità.
Come gioca Alessandro? Ha uno stile alla Leconte?

Immaginati la Giorgi, alta 1,80, con la pancia e i polpacci da pilone di Rugby.... Ah anche lui si mette I completini che fa la moglie....
Per il resto giocano uguali.....

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Mer 02 Set 2020, 23:50

aless ha scritto:Ragazzi, mi avete messo curiosità.
Come gioca Alessandro? Ha uno stile alla Leconte?

Tecnicamente molto bene , elegante nei movimenti.
Colpisce piatto e forte.

Diciamo che la mobilità non lo aiuta.......ma tecnicamente è quello che tra noi ( di quelli visti) colpisce la palla in modo più pulito.

Gioca piatto, gran prima di servizio .

Difetto ulteriore che non gioca mai X tenere,non cambia impugnatura X giocare un po’ più in top e la seconda è una prima.......

Però vederlo giocare è un piacere Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 3728290596


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Gio 03 Set 2020, 07:11

Ace può provare/cambiare tutte le racchette del mondo...

Ma, con suo modo di giocare (Camila è una conservativa, al confronto) non troverà mai niente di meglio della PT57 che usa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da aless Gio 03 Set 2020, 08:11

Ok, grazie. Mi pare di aver capito.
Bravo Ale.
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Gio 03 Set 2020, 09:38

Attila17 ha scritto:
aless ha scritto:Ragazzi, mi avete messo curiosità.
Come gioca Alessandro? Ha uno stile alla Leconte?

Immaginati la Giorgi, alta 1,80, con la pancia e i polpacci da pilone di Rugby.... Ah anche lui si mette I completini che fa la moglie....
Per il resto giocano uguali.....

@attila sbagli , sono alto 1.78 Very Happy

@tempesta , cavolo , mi confondi cosi tanti complimenti ! a 60 anni e a mezzo servizio dopo un paio di stent non credo che cambierò modo di giocare , ma se lo avessi fatto 20 anni fa probabilmente mi sarei tolto qualche soddisfazione in più … o forse no Very Happy . grazie

@corre , mi sa che hai ragione , me lo dici da anni ……..


@aless hai un bel modo di toglierti la curiosità , vieni alla prossima reunion ( quando si farà ) e darai un volto e un tennis a tutti noi . questa è una delle cose più belle di questo forum ! persone che fanno centinaia di km per condividere una passione e per passare insieme una giornata di tennis e cazzeggio .


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Matusa Gio 03 Set 2020, 09:45

Palleggio e cazzeggio.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Matteo1970 Gio 03 Set 2020, 14:24

aless ha scritto:Ragazzi, mi avete messo curiosità.
Come gioca Alessandro? Ha uno stile alla Leconte?

beh, si veste con gli stessi completini di Leconte (proprio quelli di Leconte)...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da aless Gio 03 Set 2020, 14:49

Grazie Ale per l'invito. Non ti ho visto mai giocare ma posso dire che sei una persona dai modi eleganti, di classe, sempre gentile.
Purtroppo non posso venire, sono impegnato e molto lontano tanto che dovrei venire in aereo.

Sbaglio o sarete in terra di Amarone?
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Gio 03 Set 2020, 15:14

aless ha scritto:Grazie Ale per l'invito. Non ti ho visto mai giocare ma posso dire che sei una persona dai modi eleganti, di classe, sempre gentile.
Purtroppo non posso venire, sono impegnato e molto lontano tanto che dovrei venire in aereo.

Sbaglio o sarete in terra di Amarone?

grazie ma ci sono parecchie persone che non sarebbero d'accordo con il tuo giudizio Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 106988

la prossima sarà certamente in zona verona perché è abbastanza baricentrica con molti di noi e perché c'è un bel club che ci ospita e dove possiamo pure cenare
purtroppo dovremo ripensare la data perché la situazione è ancora complicata circa il covid, ma quanto prima speriamo di poterla fissare

alla fine considera che di solito partecipano anche due altri forumisti che prendono l'aereo Incompetennis da Catania e Superpippa da Napoli , a loro va il nostro plauso .
come vedi si può fare e ti assicuro che lo sforzo logistico viene abbondantemente ripagato

solo il fatto di vedere Attila fare ( sarebbe meglio dire cercare di fare ) s&v merita il viaggio Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Incompetennis Gio 03 Set 2020, 15:31

aless ha scritto:Grazie Ale per l'invito. Non ti ho visto mai giocare ma posso dire che sei una persona dai modi eleganti, di classe, sempre gentile.
Purtroppo non posso venire, sono impegnato e molto lontano tanto che dovrei venire in aereo.

Sbaglio o sarete in terra di Amarone?

Dai che ci farebbe piacere conoscere persone nuove e simpatiche, compreso quel signor Ale di cui parli ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Attila17 Gio 03 Set 2020, 15:54

Soprattutto se per caso fanno vedere una partita...... lol!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Matteo1970 Gio 03 Set 2020, 15:56

aless ha scritto:Grazie Ale per l'invito. Non ti ho visto mai giocare ma posso dire che sei una persona dai modi eleganti, di classe, sempre gentile.
Purtroppo non posso venire, sono impegnato e molto lontano tanto che dovrei venire in aereo.

Sbaglio o sarete in terra di Amarone?

Si Alessandro è un po' un nobile d'altri tempi, un industriale anni 80 della'lta borghesia, colto , raffinato....

Un incrocio tra il conte Mascetti e il prof. Sassaroli...

il tutto se non gioca il Milan, perchè in quel caso esce il Donato Cavallo che è in lui....
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da giascuccio Ven 11 Set 2020, 09:49

Fatte fuori le Speed, troppo demanding per me, anche se belle.

Ritorno alle radical MP, versione touch.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Chiros Ven 11 Set 2020, 11:01

Venduta la Extreme MP. Rimane comunque una grande racchetta.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da superpipp(a) Ven 11 Set 2020, 11:21

Chiros ha scritto:Venduta la Extreme MP. Rimane comunque  una grande racchetta.
Sei confuso!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Chiros Ven 11 Set 2020, 15:10

superpipp(a) ha scritto:
Chiros ha scritto:Venduta la Extreme MP. Rimane comunque  una grande racchetta.
Sei confuso!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao
SP

Più che altro ho una discreta racchettite e mi sto invecchiando. Pensa che sto pensando di passare al multifilo.

La Extreme MP è ottima veramente per chi cerca potenza e rotazioni.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da elan Mar 22 Set 2020, 15:14

spalama ha scritto:Head Gravity Pro

Bella bella, una i.prestige MP con sweet spot più ampio e più accesso alle rotazioni.

Non necessita di custom.

adesso che le vendi , urge una delle tue belle recensioni di quelle con cui ci incanti tutti con il piacere di leggere
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da spalama Mar 22 Set 2020, 15:33

ahahahah.

Si le vendo, purtroppo mi devo arrendere ai buoni consigli sul mio stato fisico.

La spalla continua a darmi fastidio, non in maniera invalidante come mi è accaduto con la Pure Aero ma comunque in modo che non mi fa stare tranquillo quando gioco ed i colpi ne risentono.

Non è la racchetta adatta per il mio stato fisico attuale, domenica per giocare mi sono fatto prestare la Speed dal mio avversario ed è andata molto ma molto meglio, a parità di campo e palline, quindi la racchetta influisce negativamente sul mio gioco.

Non faccio recensioni perchè su tennistaste già c'è la recensione molto aderente a quello che è questa racchetta e come funziona sul campo.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Iron Mar 22 Set 2020, 16:30

Io sto valutando se abbandonare la Speed MP 360 per qualche racchetta che favorisca la parte offensiva del mio gioco,anche se dovessi perdere qualcosa in fase difensiva che è comunque deficitaria
Sto provando la nuova ezone 98 tour e mi sta piacendo davvero tanto: stabilità e potenza.La prossima settimana dovrei provare anche la blade v7 16x19....la mia paura però è quello di complicarmi la vita eccessivamente!!!
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da spalama Mar 22 Set 2020, 16:58

Il mio problema più grande, per quanti tentativi abbia fatto, è che abituarsi ad un'altra racchetta dopo aver utilizzato le Pure Aero per molto tempo, è davvero dura.

Ci ho anche rigiocato spot in questo periodo, anche per vedere come reagivo rispetto alla Gravity Pro, ed è un altro pianeta per il mio gioco ed il mio stato di forma.

Considera che dal lockdown ho anche perso 5 kg e quindi ho perso un pò di forza e potenza.

Purtroppo, anche utilizzando la Pure Aero per un long tie-break, il braccio va subito in risonanza, segno che si è sensibilizzato a quell'attrezzo che non posso più utilizzare, mio malgrado.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Mer 23 Set 2020, 08:57

Io sto giocando con un TRIPLETE pirat

Nel senso che ho 3 coppie di racchette.

1) La mia coppia ufficiale sono i vecchi e fidati POG: abbandonata incordatura in syngut (che mi ha "ingannato") son tornato al mono sagomato e va alla grande.

2) In seconda battuta coppia di Pro Kennex DESTINY CERAMIC: la madre delle PD, in piatto 98, materiali eccellenti e (soprattutto) meno rigida all'impatto.

3) In ultimo, una coppia di PRESTIGE FXP MP (portate a 340 nude): quando voglio spingere (e sono in forma) racchetta eccezionale... quella con cui mi piace più giocare.


Il POG è quello che mi permette il migliore gioco in spin, ma non riesco a giocare piatto
la Destiny è quella che più facile, che mi fa far meno fatica, e fa un po' tutto meglio, senza eccellere: una VERA tuttofare
la Prestige paga in difesa, ma quando vado in spinta spesso lascia fermo avversario, e se ti posizioni bene riesce a dare uno spin incredibile (ma costa fatica).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Matteo1970 Mer 23 Set 2020, 10:02

correnelvento ha scritto:Io sto giocando con un TRIPLETE pirat

Nel senso che ho 3 coppie di racchette.

1) La mia coppia ufficiale sono i vecchi e fidati POG: abbandonata incordatura in syngut (che mi ha "ingannato") son tornato al mono sagomato e va alla grande.

2) In seconda battuta coppia di Pro Kennex DESTINY CERAMIC: la madre delle PD, in piatto 98, materiali eccellenti e (soprattutto) meno rigida all'impatto.

3) In ultimo, una coppia di PRESTIGE FXP MP (portate a 340 nude): quando voglio spingere (e sono in forma) racchetta eccezionale... quella con cui mi piace più giocare.


Il POG è quello che mi permette il migliore gioco in spin, ma non riesco a giocare piatto
la Destiny è quella che più facile, che mi fa far meno fatica, e fa un po' tutto meglio, senza eccellere: una VERA tuttofare
la Prestige paga in difesa, ma quando vado in spinta spesso lascia fermo avversario, e se ti posizioni bene riesce a dare uno spin incredibile (ma costa fatica).


Due Destiny Ceramic le ho in garage, quelle che usavo nel 90, piatto 95.... ma sono 355 g nude... che racchetta fantastica...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Ospite Mer 23 Set 2020, 10:07

Matteo1970 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Io sto giocando con un TRIPLETE pirat

Nel senso che ho 3 coppie di racchette.

1) La mia coppia ufficiale sono i vecchi e fidati POG: abbandonata incordatura in syngut (che mi ha "ingannato") son tornato al mono sagomato e va alla grande.

2) In seconda battuta coppia di Pro Kennex DESTINY CERAMIC: la madre delle PD, in piatto 98, materiali eccellenti e (soprattutto) meno rigida all'impatto.

3) In ultimo, una coppia di PRESTIGE FXP MP (portate a 340 nude): quando voglio spingere (e sono in forma) racchetta eccezionale... quella con cui mi piace più giocare.


Il POG è quello che mi permette il migliore gioco in spin, ma non riesco a giocare piatto
la Destiny è quella che più facile, che mi fa far meno fatica, e fa un po' tutto meglio, senza eccellere: una VERA tuttofare
la Prestige paga in difesa, ma quando vado in spinta spesso lascia fermo avversario, e se ti posizioni bene riesce a dare uno spin incredibile (ma costa fatica).


Due Destiny Ceramic le ho in garage, quelle che usavo nel 90, piatto 95.... ma sono 355 g nude... che racchetta fantastica...

Se hanno grip 3, e te ne vuoi liberare, le compro io. D'altronde sono del peso perfetto per me: piatto dichiarato 95, ma 98 reale.

Confermi che sono quelle rosse?

https://www.worthpoint.com/worthopedia/pro-kennex-ceramic-destiny-tennis-20410452

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con che racchetta state giocando? - Pagina 10 Empty Re: Con che racchetta state giocando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.