Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Giovanni62, Matusa, wetton76

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Montecarlo master 1000
Da Rafapaul Oggi alle 13:11

» Lorenzo Musetti
Da Rafapaul Oggi alle 13:08

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 11:56

» Giovani stranieri
Da Matusa Oggi alle 10:52

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da nw-t Ieri alle 09:42

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

» Semifinali al Roland Garros
Da Angry_Bird Lun 05 Apr 2021, 12:33

Il migliore, la migliore e i migliori

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il migliore, la migliore e i migliori - Pagina 4 Empty Il migliore, la migliore e i migliori

Messaggio Da Incompetennis Mar 21 Gen 2020, 15:22

Promemoria primo messaggio :

Torno sul calcio .... ho voglia di discussioni Very Happy
No, è una battuta, tranquilli !!!
Secondo voi il più forte calciatore Italiano ? e la squadra migliore ? e la formazione dei migliori ?
Chiaramente io risponderò per i calciatori che ho avuto modo di vedere e quindi escluderò grandissimi come Meazza, Piola, Boniperti, Meroni ecc . .
Comincio subito:
calciatore più forte: senza alcun dubbio Roberto Baggio;
squadra migliore : Milan di Sacchi;
Formazione ideale : Zoff (Buffon), Gentile, Maldini (Cabrini), Baresi (Scirea), Burgnich (Chiellini), Pirlo (Oriali), Conti (Causio), Tardelli, Vieri (Rossi), Antognoni, Baggio (Totti).
Mi spiace per i vari Vialli, Del Piero, Zambrotta, Bergomi, Facchetti e altri grandi .

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Torna in alto Andare in basso

Il migliore, la migliore e i migliori - Pagina 4 Empty Re: Il migliore, la migliore e i migliori

Messaggio Da john mc edberg Dom 26 Gen 2020, 22:16

@Tempesta ha scritto:Io per quanto mi riguarda mi innamoro dei giocatori tecnici .

Eh certo, giusto, per chi ti vuoi  innamorare?

Baggio, Maradona, Messi, Rivera, Pele', valgono "nel nostro sport" i Federer, i Mc Enroe, gli Edberg

And so on...

john mc edberg

Il migliore, la migliore e i migliori - Pagina 4 Empty Re: Il migliore, la migliore e i migliori

Messaggio Da Tempesta Mar 28 Gen 2020, 15:49

correnelvento ha scritto:Che ne dite di Dzajic:

https://www.storiedelboskov.it/dragan-dzajic-linventore-delle-punizioni-alla-platini/

Per quel poco che può valere un certo Burgnich disse che è stato in assoluto il giocatore più diffice che avesse mai marcato...
Dzijc non l'ho mai visto ma mi hai ricordato che ho dimenticato uno dei miei grandi idoli slavi

Dragan Pixie Stojikovic che gioco (ormai infortunato) nel Verona.
Aveva giocato e dominato nella Stella Rossa che venne fermata solo dalla nebbia contro il Grande Milan di Sacchi e all'andata fece ammattire tutti segnando un bel gol.

Giocatore sublime. Riguardatevi i gol alla Spagna ad Italia 90 dove poi vennero battuti solo ai rigori dall'argentina finalista.

Gli Slavi, come in tanti altri sport, hanno un talento immenso e fisici imponenti. Talvolta peccano di continuità e voglia. Ma che spettacolo vederli giocare

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Matteo1970 Mar 28 Gen 2020, 16:30

Yashin
Paolo Maldini
Bobby Moore
Beckenbauer
Cafù
Cruijff
Di Stefano
V.Mazzola
Maradona
Pelè
Messi
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Incompetennis Mar 28 Gen 2020, 20:42

Ma qui si parlava di giocatori Italiani e di squadre italiane ... Qui si divaga ....

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da ace Mer 29 Gen 2020, 08:54

[quote="Tempesta"]
correnelvento ha scritto:Che ne dite di Dzajic:

https://www.storiedelboskov.it/dragan-dzajic-linventore-delle-punizioni-alla-platini/

Per quel poco che può valere un certo Burgnich disse che è stato in assoluto il giocatore più diffice che avesse mai marcato...
Dzijc non l'ho mai visto ma mi hai ricordato che ho dimenticato uno dei miei grandi idoli slavi

Dragan Pixie Stojikovic che gioco (ormai infortunato) nel Verona.
Aveva giocato e dominato nella Stella Rossa che venne fermata solo dalla nebbia contro il Grande Milan di Sacchi e all'andata fece ammattire tutti segnando un bel gol.

Giocatore sublime. Riguardatevi i gol alla Spagna ad Italia 90 dove poi vennero battuti solo ai rigori dall'argentina finalista.

Gli Slavi, come in tanti altri sport, hanno un talento immenso e fisici imponenti. Talvolta peccano di continuità e voglia. Ma che spettacolo vederli giocare[/quote]

mica tutti , pensa che pure Attila ha origini croate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ace
ace

Messaggio Da Tempesta Mer 29 Gen 2020, 16:29

Claudio ha altri tipi....di talento! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Attila17 Mer 29 Gen 2020, 17:01

Beh sul fisico importante se nn si specifica ci sono.... Il braccio è educato, ecco sulla continuità e voglia (a parte come dice Massi su una cosa) pure..... Sono un piccolo talento in erba..... Very Happy

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matador66 Gio 06 Feb 2020, 21:24

https://www.youtube.com/watch?v=xMHKVADMIHY&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0t6BikAwoO6sCtzztNaa-fMCevJmIDYU2FKpBVV9a21jYQV9lgn9CubDU
questo individuo mi ha fatto innamorare dello sport più bello in assoluto.
Grazie
Matador66
Matador66

Messaggio Da Riki66 Ven 07 Feb 2020, 06:46

Grazie Mata, e quando si rivedono delle cose cosí?
Incredibile.

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso! drunken
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da Ospite Ven 07 Feb 2020, 17:32

@Matador66 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=xMHKVADMIHY&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0t6BikAwoO6sCtzztNaa-fMCevJmIDYU2FKpBVV9a21jYQV9lgn9CubDU
questo individuo mi ha fatto innamorare dello sport più bello in assoluto.
Grazie

Il talento tennistico di MC Jesus era paragonabile a quello calcistico di Maradona.

E ho detto tutto (entrambi Mancini).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4