TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Il mio primo 4.1.

+3
Attila17
Matteo1970
Wacos
7 partecipanti

Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Wacos Ven 07 Feb 2020, 09:49

Settimana scorsa partecipo al secondo torneo rodeo dell'anno:

Primo turno contro 4.4, vinco facile 41 40.
Sarebbe potuta finire li, sarei comunque tornato a casa contento della prestazione, e sarei andato avanti con the Witcher 3 che ho reinstallato perché mi sono ripromesso di finirlo, ma ho tempo solo nel weekend.

Al secondo turno trovo subito il primo dei boss del livello, la nemesi di ogni avventurieri tennistico, un classificato 4.1.  pale  
"The witcher 3 aspettami": tra una quarantina di minuti, il tempo di farmi brasare e di farmi la doccia e sono a casa col joypad in mano.

Tutto sembra andare secondo i piani: il boss mi rifila un perentorio 4 1 il primo set, dritto molto pesante, mi fa un bel pò di vincenti. Nel frattempo viene a vedermi un vecchio amico che si era iscritto anche lui.

E così succede l'imperdonabile.

Uno scatto d'orgoglio, la voglia di non fare proprio una pessima figura... non saprei davvero cosa mi è saltato in mente
Un dropshot qua, un attacco in back la, un serve and volley sul killer point, qualche toppone e vinco il secondo set 4 a 1.
Il mio amico mi guarda con preoccupazione, fa cenno di lasciar perdere. Sto rischiando grosso, e lui lo sa.

Andiamo quindi al tie del terzo set, e vado subito sotto 0 a 4.

Finalmente le cose si stanno mettendo per il verso giusto, arriverò a casa mezz'ora più tardi mi dico, non dovrebbe essere così grave.
E invece niente. Cocciuto come sono recupero sul 4 pari. 5 pari , 6 pari. 7 a 6 per lui.... Match point per il boss.
Ci siamo. Servo io per rimanere nel match, o meglio per andare a fare la doccia.

Paolo fox l'aveva detto che per il capricorno sarebbe stato un anno meraviglioso, maledetto indovino da strapazzo.

Il mio avversario lascia sul campo una palla vicino al corridoio nell'area di servizio. Io la guardo e penso che potrei usarla per prendere meglio la mira, tipo i coni che si usano in allenamento.
Lancio la palla, servo e ... BAM! colpisco l'altra pallina, che al contatto con la mia schizza dall'altro lato del campo mentre la mia esce in corridoio.... ACE a carambola  Shocked

Il boss si infuria, io rido per la vergogna.. 7 pari.

Da li in poi non ricordo più nulla, so solo che sono andato in doccia e a casa ho continuato con the Witcher, come da programma.

Solo una cosa non capivo: perchè giudice di gara mi aveva detto di presentarmi la mattina dopo alle 9....  scratch

(to be continued)


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Matteo1970 Ven 07 Feb 2020, 09:55

Nuooooooooooooo .....sacrilegio............ ti sei andato a confessare?
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Attila17 Ven 07 Feb 2020, 10:01

Azz.... Il primo 4.1 nn si scorda mai....Cmq d accordo con Matteo....Vai di corsa a confessare tutto.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Ospite Ven 07 Feb 2020, 10:11

cavolo complimenti wacos , bravo bravo bravo

comunque qui tutti stanno crescendo di livello , pure Attila è migliorato di molto , ormai siete troppo forti , torno su PT

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Wacos Ven 07 Feb 2020, 10:30

Il giorno seguente.

Mi presento al Club. Sono uno dei primi ad arrivare, è' freddo , ho un sonno della madonna.
Siccome al TC hanno il bar che è in cambio gestione la signora mi offre il caffè e una bottiglietta d'acqua.
Sto aspettando il giudice, voglio capire che diamine ci faccio li di domenica mattina.
Penso: "Sarà una nuova formula con il girone dei perdenti?", mi deve essere sfuggito il nuovo regolamento.

Vado a cambiarmi e quando esco la signora corre verso di me agitata: "ZABEO devi andare in campo, giochi al 3", con tono severo, ed un espressione quasi un pò schifata.
Non capisco la sua agitazione, ma la sua espressione è chiara.

Li sul muro c'è il tabellone e così , non avendo avuto modo di parlare col giudice, sbircio al volo.

Sto per affrontare un altro 4.1  affraid

Ecco cosa è successo: l'avversario di ieri deve essersi fatto male e si è ritirato, Non ci sono altre spiegazioni plausibili.
Guardo il risultato e vedo che ho vinto il tie 10 a 8...

Aiuto. Il mondo sta per finire, l'entropia generata da questo infausto evento sta generando cataclismi nel resto del mondo e presto l'armageddon si abbatterà pure in Veneto, è solo questione di tempo.
Un solo pensiero mi passa per la testa: devo far rientrare l'anomalia, devo salvare il pianeta!

Ma ormai lo sento, sono contaminato, avvelenato, il lato oscuro mi ha pervaso fino alle viscere, sono diventato un portatore di morte, il quinto cavaliere dell'apocalisse.

Non ho più alcun ritegno, e vinco il primo set 4 a 2.

Le persone presenti si fanno il segno della croce, c'è chi ha già contattato l'esercito, stanno studiando un modo per farmi fuori, un' estrazione a sorpresa, poi mi seppelliranno in qualche zona sperduta, insieme ai rifiuti tossici della zona.

Secondo set, vado sotto 0 2, le preghiere dei presenti stanno facendo effetto...
In cina un tizio affetto da Coronavirus è guarito di colpo, alzandosi e gridando il mio nome tutto sudato :" Albelto, Albelto" ma i dottori non capiscono.

Ma il potere del male è vendicativo, e poi c'è sempre l'appoggio degli astri.
3 a 2 per me... fuori si sta scatenando l'inferno, non mi controllo più.

Ma ecco che , come quando Gandalf il bianco fa la sua comparsa nell'assedio al castello, si presenta il mio vecchio preparatore atletico, ero molto legato a lui.
Mi guarda con occhi dispiaciuti, lucidi, e fa un cenno che non capisco.

In quel momento sto per recuperare l'ennesima palla corta, e sento un piccolo "stak" sul polpaccio... Contrattura. Zoppico.

Finalmente... è ora di rimettere tutto al suo posto.

Il mio avversario non fa altro che giocare palle corte, io non corro più, recupera e vince 5 a 3 il secondo set.

Tie del terzo.

E la lotta tra il bene e il male. 6 pari, 7 a 6 per lui. Match point.
Prima out. Si accinge a tirare la seconda.

Io entro in campo sbavando come un orso affamato pronto ad aggredire il servizio.

Vedo un fascio di luce, e dalla racchetta del mio avversario esce una seconda sulla T pesante, io mi allungo, la tocco col telaio ma la palla cade poco prima della rete.

Ce l'ho fatta!!! siamo tutti salvi!!! il mondo esisterà ancora.

Chiedo scusa a tutti per il pericolo che vi ho fatto correre.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Matador66 Ven 07 Feb 2020, 10:31

Bravo!
Pensa che io in d4 ho incontrato un 4.2 con i punti da 3.5, professore di educazione fisica, più giovane di me..... correva come una lepre anche se aveva una tecnica un po' artigianale.
Nei palleggi penso che uno così non può essere 3.5 (solito errore di presunzione)
Primo set dopo 15 minuti 2/5 per lui, allora mi dico...ecco perché è 3.5, non sbaglia mai....
Finisce il primo set 7/5 per me, poi il secondo ho un netto calo fisico e lasciocorrere il set 6/2 per lui.
Al terzo mi sono imposto di tirare tutto, lui avrà pensato "ho perso il primo da sciocco, ho vinto facile il secondo, ora il terzo lo anniento", risultato:6/1 per me.
E non potete capire quanto ha rosicato.....
Mi mandava le palline lontane per andarle a riprendere, ha provato a rubacchiare un paio di punti ed alla fine non mi ha dato nemmeno la mano, d'altronde ero un povero 4.5
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Ospite Ven 07 Feb 2020, 10:54

wacos , scrivi meglio di Clerici cheers cheers


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da st13 Ven 07 Feb 2020, 11:52

Ahhhhhh tutti professionisti ormai!! Rimaniamo io e ace a tenere alto il nome di TT...... VERGOGNATEVI!

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da st13 Ven 07 Feb 2020, 11:56

Bravo wacos

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Ospite Ven 07 Feb 2020, 12:27

st13 ha scritto:Ahhhhhh tutti professionisti ormai!! Rimaniamo io e ace a tenere alto il nome di TT...... VERGOGNATEVI!

asino di un Stefano , non ti permettere di accumunarmi
tu sei incontrovertibilmente un dannato 4.1 , sempre che tu non sia stato ulteriormente promosso nel frattempo , non ho nulla da spartire con te !!!!! cribbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da st13 Ven 07 Feb 2020, 12:53

Il mio primo 4.1. 961853 Il mio primo 4.1. 961853 Il mio primo 4.1. 961853

Ale.... Miss you

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Matteo1970 Ven 07 Feb 2020, 14:02

ace59 ha scritto:
st13 ha scritto:Ahhhhhh tutti professionisti ormai!! Rimaniamo io e ace a tenere alto il nome di TT...... VERGOGNATEVI!

asino di un Stefano , non ti permettere di accumunarmi
tu sei incontrovertibilmente un dannato 4.1 , sempre che tu non sia stato ulteriormente promosso nel frattempo , non ho nulla da spartire con te !!!!! cribbio

E non ha narrato i risultati in D3, dove giocava nache il doppio....
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da muster Ven 07 Feb 2020, 15:25

io devo fare il primo torneo dell'anno . la partita e in programma per domenica ore 13,30 contro un 4,3 .
oggi mi chiama il giudice e mi dice che il mio avversario, per domenica non puo giocare e avrei partita vinta. a meno che non accetto di giocare sabato ore 18,30 .
che faccio ???????
dai faccio il bravo accetto il cambio di orario, poi cosi magari mi legna pure e mi elimina . ma chi se frega devo fare un po di tornei perche' ho perso il timing sulla pallla e ritmo da torneo.
in questo momento non ci siamo commetto troppi gratuiti anche su palle facili.
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da gabr179 Ven 07 Feb 2020, 16:50

Bravissimo Wacos, sia per i risultati che per la narrativa! Quando sarai vecchio voglio leggere il tuo libro intitolato: " dal primo 4.1 a Wimbledon"!!
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Ospite Ven 07 Feb 2020, 17:22

Bravissimo Wacos, ma il potenziale ci sta tutto Il mio primo 4.1. 619881

Complimenti anche al Mata: ma quando giochi in fiducia vai come un treno!

Avversario imbecille: giochi contro un "vecchietto" e gli tiri le palle lontano? Shocked credendo di fargli un rispetto?

Il vecchietto riprende fiato!

Come mai il coglione nn ti ha stretto la mano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da st13 Ven 07 Feb 2020, 20:47

Matteo1970 ha scritto:
ace59 ha scritto:
st13 ha scritto:Ahhhhhh tutti professionisti ormai!! Rimaniamo io e ace a tenere alto il nome di TT...... VERGOGNATEVI!

asino di un Stefano , non ti permettere di accumunarmi
tu sei incontrovertibilmente un dannato 4.1 , sempre che tu non sia stato ulteriormente promosso nel frattempo , non ho nulla da spartire con te !!!!! cribbio

E non ha narrato i risultati in D3, dove giocava nache il doppio....

Matteo, domenica incontro un ragazzetto 4.1 che mi farà sicuramente la pelle

muster ha scritto:io devo fare il primo torneo dell'anno . la partita e in programma per domenica ore 13,30 contro un 4,3 .
oggi mi chiama il giudice e mi dice che il mio avversario, per domenica non puo giocare e avrei partita vinta. a meno che non accetto di giocare sabato ore 18,30 .
che faccio ???????
dai faccio il bravo accetto il cambio di orario, poi cosi magari mi legna pure e mi elimina . ma chi se frega devo fare un po di tornei perche' ho perso il timing sulla pallla e ritmo da torneo.
in questo momento non ci siamo commetto troppi gratuiti anche su palle facili.

Dante se non hai impegni vai e divertiti!

correnelvento ha scritto:Bravissimo Wacos, ma il potenziale ci sta tutto Il mio primo 4.1. 619881

Complimenti anche al Mata: ma quando giochi in fiducia vai come un treno!

Avversario imbecille: giochi contro un "vecchietto" e gli tiri le palle lontano? Shocked credendo di fargli un rispetto?

Il vecchietto riprende fiato!

Come mai il coglione nn ti ha stretto la mano?

Poverino, chissà che serata ciao avrà passato il tizio per aver perso una partita

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo 4.1. Empty Re: Il mio primo 4.1.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.