Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 3 Motori di ricercaGiovanni62
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Montecarlo master 1000Da Giovanni62 Oggi alle 13:32
» I tennisti "poveri"
Da Giovanni62 Oggi alle 13:27
» Flood control
Da Giovanni62 Oggi alle 13:26
» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Oggi alle 10:03
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27
» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21
» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55
» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37
» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23
» Jannik Sinner
Da max1970 Mer 14 Apr 2021, 18:15
Chiedo scusa
Pagina 1 di 1
Chiedo scusa
Mi spiace se a febbraio mi son fatto prender troppo dalla difesa delle mie idee sulle mascherine... Ma a volte mi capita ancora, purtroppo, di lottare contro i mulini a vento sulle cose che ritengo importanti...questo tuttavia non dovrebbe mai portare allo scontro con amici, ma al più accettare lo stato delle cose con dispiacere e rassegnazione, dopo aver espresso il proprio parere..
Rimango basito davanti al comportamento di comitati tecnico scientifici che a marzo dicon che non servono mascherine, con le rianimazioni strapiene e Rt altissimo, ed ora con ospedali vuoti e Rt bassi le terrebbero fino a fine giugno (si rischierebbe più di avere una sorta di vaccino che una vera malattia, molto probabilmente, in questo momento).
Ma tant' è..
Buon tennis a tutti
Rimango basito davanti al comportamento di comitati tecnico scientifici che a marzo dicon che non servono mascherine, con le rianimazioni strapiene e Rt altissimo, ed ora con ospedali vuoti e Rt bassi le terrebbero fino a fine giugno (si rischierebbe più di avere una sorta di vaccino che una vera malattia, molto probabilmente, in questo momento).
Ma tant' è..
Buon tennis a tutti

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso!

Riki66- Staff
Re: Chiedo scusa
Non so se ce l'hai con me ma, nel dubbio, specifico che per me non è stato uno scontro.
Anzi, parlare chiaro fa sempre bene
Avrei tante cose da dire ma visti gli ultimi sviluppi, lasciamo continuare l'OMS a smentire se stessa
Anzi, parlare chiaro fa sempre bene
Avrei tante cose da dire ma visti gli ultimi sviluppi, lasciamo continuare l'OMS a smentire se stessa

Chiros- Messaggi : 5155
Non vedo di cosa tu debba scusarti, hai espresso solo il tuo pensiero.
Riguardo alle mascherine e a tutte le misure regna una gran confusione e veramente si fa fatica a capire come comportarsi.
L'altro giorno stavo passeggiando tranquillamente con mia moglie in zona isolata fuori paese, non c'era nessuno, mi ha richiamato un vigile perché non avevo su la mascherina, ma cavoli tengo minimo 3 metri da tutti...è più sano così o con su una cosa che avrà più batteri che altro?
Oltre che farti respirare male?
Per fortuna in questi giorni stanno allentando molto e mi auguro si torni presto a una quasi normalità.
Riguardo alle mascherine e a tutte le misure regna una gran confusione e veramente si fa fatica a capire come comportarsi.
L'altro giorno stavo passeggiando tranquillamente con mia moglie in zona isolata fuori paese, non c'era nessuno, mi ha richiamato un vigile perché non avevo su la mascherina, ma cavoli tengo minimo 3 metri da tutti...è più sano così o con su una cosa che avrà più batteri che altro?
Oltre che farti respirare male?
Per fortuna in questi giorni stanno allentando molto e mi auguro si torni presto a una quasi normalità.

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714- Messaggi : 2592
bravo riky, e scusati anche per non aver bonificato 100€ a ciascun componente di TT.... non si fa

st13- Messaggi : 1666
La mia paura, Riki, è che ci obbligheranno a tenerle fino a maggio 2021!

Ospite- Ospite
a te non è avvivato? in effetti la tua parte la spedii a superpippa, mi diceva che ti conosceva bene e ci pensava lui..@st13 ha scritto:bravo riky, e scusati anche per non aver bonificato 100€ a ciascun componente di TT.... non si fa![]()
![]()
![]()

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso!

Riki66- Staff
mi sembra di aver sentito da qualcuno al tennis che a fine giugno ,all'aperto non e piu' obbligatoria,
muster- Messaggi : 1526
superpipp(a)- Messaggi : 3869
Una colazione importante voglio sperare!
st13- Messaggi : 1666
questa volta mi voglio rovinare, aggiungo cornetto al caffe'@st13 ha scritto:Una colazione importante voglio sperare!

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)- Messaggi : 3869
Pagina 1 di 1