Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Iron, Matusa, Rafapaul

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Iron Oggi alle 09:52

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 17:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

Atteggiamento in campo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Atteggiamento in campo  - Pagina 2 Empty Atteggiamento in campo

Messaggio Da Rafapaul Mer 05 Ago 2020, 23:01

Promemoria primo messaggio :

Stasera ho giocato con un amico col quale gioco spesso e spesso ci perdo perché più forte .
Ho avuto con lui, al termine della partita  , una discussione accesa in merito al mio atteggiamento in campo .
Premetto che mi piace vincere ma la cosa a cui più tengo è uscire dal campo soddisfatto per come ho giocato .
Quando ho delle giornate no tendo ad essere lamentoso parlando molto con me stesso , cose tipo “ti vuoi svegliare che oggi non muovi le gambe “ ,” hai il punto in mano come cazzo fai a sbagliare una palla così facile “ ......insomma posso capire che se sei dall’altra parte può non essere piacevole però non mi sembra sia una così fastidiosa .
Perlomeno se un mio avversario fa così non mi fa né caldo né freddo .
Insomma il mio amico si è alterato dicendo che a livello di regolamento non si può fare e che non è un comportamento sportivo.
Antisportivo è quello che ruba i punti , quello che finge infortuni .....insomma uno che gioca sporco , non uno che si lamenta dei propri errori e si autocommisera.
Per quando riguarda il regolamento penso di essere sicuramente all’interno dello stesso

Io non sono d’accordo con il parere del mio amico .

Cosa ne pensate ?
Rafapaul
Rafapaul

Torna in alto Andare in basso

Atteggiamento in campo  - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamento in campo

Messaggio Da Tempesta Mar 18 Ago 2020, 23:22

Mmmmm........
Se il campo è praticabile ( e i campi lenti e rifatti da poco mi fanno schifo) il gioco può essere fatto in qualunque modo.

Se uno ama i ciondoloni li faccia, se uno gioca smorzate le faccia. Se sono bravi faranno punto, se di la trovano uno che corre bene in avanti o rigioca un dritto e sul rimbalzo alto l’altro non farà più quel gioco e perderà.

Tra l’altro Giovanni non ha detto che l’altro è stato scorretto ma solo che si è rotto il caxxo xche era un’ora di allenamento e conoscendolo, nn si è stancato/ allenato.

Sono sicuro che se fosse stato torneo e l’altro avesse giocato drop shot nn avrebbe avuto da ridire xche sta nel gioco e lui è sportivo.

Comunque......nel caso......se trovi uno che fa 20 palle corte basta stare un metro in campo .......oppure fargliela prima... lol!

Tempesta

Messaggio Da Tempesta Mar 18 Ago 2020, 23:24

Io quando gioco col mio amico che mi prende a pallate mi ritrovo a fare 200 volte su e giù xche sulla mia seconda ( che tutti reputano ottima) mi fa sempre la smorzata e se gliela prendo mi fa il pallonetto e mi dice” così impari a tirare così piano” scherzando.........

È sempre la tecnica a fare la differenza........se c’è troppa differenza......ciaooooo......

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Riki66 Mer 19 Ago 2020, 07:36

attenzione che Corre non ha parlato di campo pesante, ma appena rifatto e molto molto morbido (succede se rifatto male, senza spaccare abbastanza il fondo, quindi bagnarlo e rullarlo a sufficienza)
purtroppo in realtà non dovrebbero nemmeno farti giocare in quelle condizioni, facile rimetterci le caviglie..

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso! drunken
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da Ospite Mer 19 Ago 2020, 08:24

@Riki66 ha scritto:attenzione che Corre non ha parlato di campo pesante, ma appena rifatto e molto molto morbido (succede  se rifatto male, senza spaccare abbastanza il fondo, quindi bagnarlo e rullarlo a sufficienza)
purtroppo in realtà non dovrebbero nemmeno farti giocare in quelle condizioni, facile rimetterci le caviglie..

Esattamente
Il campo era rifatto e praticamente non agibile.
In particolare, entro il quadrato del servizio, la palla, semplicemente, si affossava...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2