TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

+2
patillo
scimi65
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2020, 10:52

post muto

https://shop.rafanadalacademy.com/en/accessories/1341/unisex-adult-yellow-mask?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=6206185653237&q=Categories-others&fbclid=IwAR1XGipYSv97twiBFGaHFumQikD1IfmGExz1lteL9OGN2JL_GLEinpN9WdI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Dom 27 Set 2020, 11:56

Concordo.

Queste cose mi danno il voltastomaco.

Stra-milionari che fanno i pagliacci in pubblicità:

Banderas che parla con gallina

Clooney fa il cazzone con armatura

Federer parla coi vecchietti e fa lo chef in cucina

Totti inguardabile che pubblicizza detersivo

Trovo indegno che gente così ricca calpesti la propria dignità "vendendosi" in tristissime pubblicità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da scimi65 Dom 27 Set 2020, 15:12

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? 961853  Un conto vederli come campioni, un conto vederli come multinazionali Evil or Very Mad

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da patillo Lun 28 Set 2020, 08:38

Fanno semplicemente parte del mondo "Mercato"...se c'è chi è disposto a contattarli e fargli un contratto milionario per pubblicità dove sta il problema?...ne guadagnano già troppi? Sono già delle multinazionali? questo è il mondo di oggi e di ieri...quando shumacher faceva pubblicità forse lui ne aveva bisogno?...basta non cagare i brand reclamizzati dai ricconi e la ruota gira (non per i ricconi ormai)....
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2020, 09:38

Non tutti i milonari si prestano a fare ridicole pubblicità (galline, armature etc.)

Ovvio, non è vietato farle.

È solo una questione di dignità.

Avete mai visto Sampras o Lendl in TV a fare il coglione, pubblicizzando articoli che nulla hanno a che fare col tennis?

Oppure Al Pacino, Marlon Brando o altri grandissimi attori?

Sono scelte.

Io non lo farei di sicuro.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da gabr179 Lun 28 Set 2020, 10:33

che venda cappellini, magliette e gadget vari, mi sta anche bene ma che si speculi pure sulle mascherine, mi fa inca@@are parecchio. Ma non solo Nadal ma anche tutte le aziende che si sono messe a "cavalcare" l'onda della "pandemia" per fare soldi. E non parliamo del gruppo FIAT che ha il monopolio per la fabbricazione delle mascherine chirurgiche... obbligatorie per i bambini.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da patillo Lun 28 Set 2020, 15:52

Beh al pacino ha fatto pubblicità al caffè, Marlon Brando alla Tim, sampras agassi hanno girato spot pubblicitari...Lendl per il gatorade...magari non sempre articoli direttamente leagati al tennis ma prima o poi ci cascano tutti...è il mercato che lo richiede...
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2020, 19:33

Le aziende X fare soldi devono avere dei brand ambassador di livello.
I campioni sportivi sono il massimo in questo.

È il mercato e tutti lo fanno.
Molti di loro però fanno anche tanta beneficenza e non mi scandalizzo X questa cosa perché altrimenti dovremmo scandalizzarci per tante troppe cose che il sistema capitalistico ha creato e porta avanti.

Tra l’altro la pubblicità di Federer alla nota marca automobilistica la trovo anche divertente.

A differenza di quelle di Banderas con le galline....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2020, 19:54

Cazzo: ogni volta che vedo Banderas in un film, lo vedo che parla con la gallina Rosita! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2020, 10:49

rispondo alla domanda posta da Corre

di più

mi sembra una domanda molto da morale cattolica che criminalizza il denaro , salvo poi usarlo allegramente come si vede in questi giorni.

io credo che se uno guadagna fantamiliadi in maniera lecita e alla luce del sole può fare tutto quello che vuole anche possedere fort knox

più interessante sarebbe il discorso che se ne fa di tutti quei soldi !
E qui devo dire che il mio riferimento è la grande borghesia americana , vecchia e nuova, che vede nel successo un must , ma contemporaneamente un obbligo di ritornare in vari modi parte di quello che si è guadagnato .

le grandi dinastie americane di inizio secolo , tutti probabilmente dei delinquenti nel business , hanno creato valore per le generazioni successive grazie alla filantropia .

ora questo atteggiamento non lo vedo , almeno in forma evidente , tra i grandi imprenditori italiani

ma anche qui la morale cattolica impedisce di parlare di soldi , sono del diavolo !





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2020, 10:59

Personalmente non criminalizzo assolutamente il denaro (guadagnato ONESTAMENTE).

Io non capisco, però, un multimilionario, un professionista stimato che fa il COGLIONE in una pubblicità ridicola.

Mi riferisco a Banderas che parla con la gallina, o Clooney che fa l'idiota in armatura medioevale.

Mi spiego meglio: quando Clooney faceva la pubblicità recitando se stesso in "What else"? era una buona pubblicità che non lo metteva in ridicolo, al contrario di quella dove va in giro per la città indossando un'armatura medioevale.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2020, 11:04

Io ritengo... e bada bene che sono un ATEO dichiarato, che quelli (già ricchissimi) che inseguono ulteriore ricchezza vivano male, non riuscendo a godere appieno di quel (tantissimo) che già hanno.

Vogliono correre sempre più veloce, avidamente... e la vita gli scorre velocissima tra le mani, ed invecchiano e muoiono senza neppure rendersene conto.

evidentemente vogliono diventare i più ricchi del cimitero...

Questa, chiaramente, è la mia idea, e capisco possa non essere condivisa da tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2020, 14:10

se un ricchissimo vive male ….immagina un poverissimo Very Happy Very Happy

io tendo a non confondere il ricco con l'avaro ( anche se ce ne sono parecchi e ne conosco pure alcuni )





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2020, 14:32

ace59 ha scritto:se un ricchissimo vive male ….immagina un poverissimo Very Happy Very Happy

io tendo a non confondere il ricco con l'avaro ( anche se ce ne sono parecchi  e ne conosco pure alcuni )





Un povero vivrà sempre e comunque peggio... questo è ovvio.

Ma sono certo che un forte benestante che si "accontenta" vivrà mediamente molto, ma molto meglio di uno straricco che vive con l'ossessione di arricchirsi sempre di più.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2020, 17:27

ace59 ha scritto:se un ricchissimo vive male ….immagina un poverissimo Very Happy Very Happy

io tendo a non confondere il ricco con l'avaro ( anche se ce ne sono parecchi  e ne conosco pure alcuni )



stai cercando di convincerti? Very Happy
abbandona il tuo regno a chi ne potrà godere!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Attila17 Mar 29 Set 2020, 18:14

Bravo Riki, dai ai poveri Ale, io mi accontento di poco...... poi ti dico in privato di cosa..... lol!
Cmq con le pubblicità si guagagna un botto, un mio amico ne ha fatte un paio ( tra cui una dove era vestito da peperone per il riso flora) e alla fine si è comprato una harley 883 con i relativi soldi.
Immaginate cosa ne possono dare ad attori o sportivi famosi, alla fine li impegna max un giorno e prendono un sacco di soldi......lo farei pure io, al posto che lavorare 10 ore......


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2020, 18:32

Attila17 ha scritto:

...lo farei pure io, al posto che lavorare 10 ore......

Ma è ovvio che un poveraccio come noi lo farebbe...

Ma dimmi: se tu fossi uno sportivo/attore miliardario sfondato di soldi, faresti il coglione che parla con una gallina?

Io no, te lo assicuro.

Queste cose le puoi fare se HAI BISOGNO di quei soldi.

A mio avviso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Attila17 Mar 29 Set 2020, 18:39

Probabilmente sarei troppo occupato a trombare delle stragnocche per pensare ad altro...... credo pure la carriera sportiva finirebbe nel cesso..... Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Chiros Mar 29 Set 2020, 21:16

ace59 ha scritto:rispondo alla domanda posta da Corre

di più

mi sembra una domanda molto da morale cattolica che criminalizza il denaro , salvo poi usarlo allegramente come si vede in questi giorni.

io credo che se uno guadagna fantamiliadi  in maniera lecita e alla luce del sole può fare tutto quello che vuole anche possedere fort knox

più interessante sarebbe il discorso che se ne fa di tutti quei soldi !
E qui devo dire che il mio riferimento è la grande borghesia americana , vecchia e nuova,   che vede nel successo un must , ma contemporaneamente un obbligo di ritornare in vari modi parte di quello che si è guadagnato  .

le grandi dinastie americane di inizio secolo , tutti probabilmente dei delinquenti nel business , hanno creato valore per le generazioni successive grazie alla filantropia .

ora questo atteggiamento non lo vedo , almeno in forma evidente , tra i grandi imprenditori italiani

ma anche qui la morale cattolica impedisce di parlare di soldi , sono del diavolo !




Ci sono molti re e regine nominati santi. Re di Svezia, portogallo, ungheresi, franchi ecc.  Gesù andava alle feste, mangiava e beveva bene, vestiva bene. Non é  come pensi.

É l'invidia di una certa parte italiana che impedisce di parlare dei soldi.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2020, 10:49

Chiros ha scritto:
Ci sono molti re e regine nominati santi. Re di Svezia, portogallo, ungheresi, franchi ecc.  Gesù andava alle feste, mangiava e beveva bene, vestiva bene. Non é  come pensi.

É  l'invidia di una certa parte italiana  che impedisce di parlare dei soldi.

c'era Dagospia al tempo che gossippava su Gesù ?

Chiros la chiesa ha sempre combattuto il denaro degli altri , il suo no come sappiamo tutti da Marcinkus in poi , addirittura ha contrastato fin dall'inizio l'azione delle banche e del prestito ad interessi .
la ragione è semplice denaro significa progresso e ciò fin da sempre alla chiesa non è mai piaciuto

se vai in Usa dopo il primo drink ti chiedono quanto guadagni perché per la loro morale calvinista e protestante questo è una misura del tuo valore come persona; io conosco gente da 50 anni e non ho mai detto o chiesto quanto guadagna , il catechismo ha fatto danni anche con me Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Matteo1970 Mer 30 Set 2020, 10:55

ace59 ha scritto:

ma anche qui la morale cattolica impedisce di parlare di soldi , sono del diavolo !





L'oro, gli immobili , le opere d'arte e i monumenti non sono del diavolo però... quindi la politica dello stato pontificio è benvista lassù...
Poi ovvio le tasse si pagano con i soldi, essendo essi malvisti lassù, meglio non pagarle...

Ale, comunque puoi dire cosa vuoi, ma il vedo dell'ingordigia... Laughing Laughing Laughing
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Chiros Mer 30 Set 2020, 16:18

ace59 ha scritto:
Chiros ha scritto:
Ci sono molti re e regine nominati santi. Re di Svezia, portogallo, ungheresi, franchi ecc.  Gesù andava alle feste, mangiava e beveva bene, vestiva bene. Non é  come pensi.

É  l'invidia di una certa parte italiana  che impedisce di parlare dei soldi.





c'era Dagospia al tempo che gossippava su Gesù ?

Chiros la chiesa ha sempre combattuto il denaro degli altri , il suo no come sappiamo tutti da Marcinkus in poi , addirittura ha contrastato fin dall'inizio l'azione delle banche e del prestito ad interessi .
la ragione è semplice denaro significa progresso e ciò fin da sempre alla chiesa non è mai piaciuto

se vai in Usa dopo il primo drink ti chiedono quanto guadagni perché per la loro morale calvinista e protestante questo è una misura del tuo valore come persona; io conosco gente da 50 anni e non ho mai detto o chiesto quanto guadagna , il catechismo ha fatto danni anche con me Very Happy

Basterebbe leggere i vangeli senza consultsre Dagospia.

Leggo pure che la Chiesa é  contro il progresso.
Secondo me sono tutti preconcetti.
Il prestito a interessi non mi risulta peccato.
Magari potresti iniziare a leggere qualcosa sulla dottrina sociale della chiesa.

Io la finisco qui.
Ciao
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2020, 16:38

gabr179 ha scritto:che venda cappellini, magliette e gadget vari, mi sta anche bene ma che si speculi pure sulle mascherine, mi fa inca@@are parecchio. Ma non solo Nadal ma anche tutte le aziende che si sono messe a "cavalcare" l'onda della "pandemia" per fare soldi. E non parliamo del gruppo FIAT che ha il monopolio per la fabbricazione delle mascherine chirurgiche... obbligatorie per i bambini.

E' questo che volevo sottolineare. Sono d'accordo con Giovanni che quando uno ha già guadagnato caterve di milioni, prestarsi a fare la macchietta non è molto dignitoso, ma diciamo che sia soggettivo. In questo caso come dice Gabriele è molto più fastidioso ad a mio parere di cattivissimo gusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2020, 16:49

@chiros

cercavo di usare un poco di ironia per rendere meno pesante e fuori luogo il tuo fervore religioso ma capisco che ciò non sia possibile

grazie del consiglio ma sinceramente ho meglio da fare che leggere sulla dottrina sociale della chiesa come mi ha gentilmente consigliato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Chiros Mer 30 Set 2020, 17:29

Eri tutto meno che leggero. Fuori luogo sei stato tu che hai messo in mezzo la chiesa che non c'entra niente con questa discussione.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio? Empty Re: di quanti milioni ha bisogno un uomo per essere sazio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.