Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Chiros Oggi alle 18:38

» Montecarlo master 1000
Da Matusa Oggi alle 16:51

» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Oggi alle 15:50

» Flood control
Da Giovanni62 Oggi alle 13:26

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Oggi alle 10:03

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

Lista o ... caratteristiche racchette tra 4.4 e 4.1 fit.

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Lista o ... caratteristiche racchette tra 4.4 e 4.1 fit. - Pagina 4 Empty Lista o ... caratteristiche racchette tra 4.4 e 4.1 fit.

Messaggio Da doppiofallo Gio 15 Ott 2020, 19:46

Promemoria primo messaggio :

Lo so cosa starete pensando , gia c'era un topic al riguardo , si però risalente a circa 9 anni fa dove il buon stefano si prodigo' per istruire i piu di noi su cosa o quali dovessero essere le caratteristiche dei telai per la quarta categoria (in soldoni quella era la valutazione).Ne venne fuori un bel topic soprattutto molto divertente con diverse battute anche tra Stefano e Giovanni.
Oggi a nove anni di distanza il forum ha perso Stefano per motivazioni lavorative sue , ma ha comunque Marco ( si lo so è un investitura ufficiale Wink ) in veste di esperto tra materiali e corde (correggimi se sbaglio) che ci darà sicuramente una voce .
Ad oggi i telai che c'erano in quel topic sono estinti o hanno solo cambiato nome , però sono usciti tutti una serie di nuove racchette con i loro aggiornamenti tecnologici o bufale.
Se vi va proviamo a buttare giu una selezione tra marchi e modelli , pesi gestibili delle attuali ...
La verita è che l'ispirazione me la stanno dando dei giocatori del club che zitti zitti superati gli anta (40) da 4/5 anni , stanno trovando molti più consensi a livello di risultati una volta scesi di grammatura o con l'aumento dei pollici del piatto corde... vedo molte team , pureaero o pd che siano , pro kennex tra 280 e 260 grammi , le head versione S o lite , e giocano meglio , mooolto meglio , se volete diamo una "svecchiata" all'argomento .
Un abbraccio

La vittoria e la sconfitta trattano l'imbroglione allo stesso modo!
doppiofallo
doppiofallo

Torna in alto Andare in basso

Lista o ... caratteristiche racchette tra 4.4 e 4.1 fit. - Pagina 4 Empty Re: Lista o ... caratteristiche racchette tra 4.4 e 4.1 fit.

Messaggio Da Matteo1970 Mer 21 Ott 2020, 12:48

@squalo714 ha scritto:Quello che volevo dire è che le caratteristiche dell'Itr possono anche essere veritiere ma le riconosco nelle classifiche di vent'anni fa, qua si dice che un 4.1 4.2 e 4.3 mette in difficoltà con la prima di servizio, ha una seconda con cui può variare effetto, che può adattarsi al gioco dell'avversario e mettere in piedi una tattica..un 4.3?? I 4.3 che conosco io son già contenti se buttano la palla di la' e non fanno doppio fallo...

io credo che la mia prima, poco poco, un po' metta in difficoltà... non Nole, ma qualcuno credo lo metta in difficoltà (credo sia una difficoltà di livello, non a senso dire "che metta in difficoltà in generale"). Ho una seconda cui vario lo spin, posso adattarmi al gioco dell'avversario ( ma non mi paice) e metto in piedi una tattica... e l'anno prossimo sarò 4.4 credo, quest'anno sono 4.3.

Matteo1970

Lista o ... caratteristiche racchette tra 4.4 e 4.1 fit. - Pagina 4 Empty Re: Lista o ... caratteristiche racchette tra 4.4 e 4.1 fit.

Messaggio Da squalo714 Mer 21 Ott 2020, 12:59

Con queste caratteristiche e tu giocassi almeno 5 tornei all'anno e facessi un campionato a squadre (almeno D3)
saresti 4.1

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4