TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

H2H

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty H2H

Messaggio Da Matusa Dom 25 Ott 2020, 19:04

Promemoria primo messaggio :

Djokovic conduce su Thiem per 7 a 4:

https://www.atptour.com/en/players/atp-head-2-head/novak-djokovic-vs-dominic-thiem/D643/TB69

però negli ultimi 3 anni Thiem è avanti 3 a 2. Djokovic ha 33 anni, Thiem 27, 6 anni di differenza. Il bilancio è squilibrato dalla parte di Djokovic perché ha vinto i primi 5 match.

La differenza d'età tra Federer e Djokovic è la stessa. Nei loro primi 11 incontri il bilancio fu 7 a 4 per Federer. Il bilancio era squilibrato dalla parte di Federer perché aveva vinto i primi 4 match.

https://www.atptour.com/en/players/atp-head-2-head/novak-djokovic-vs-roger-federer/D643/F324

Vuoi vedere che tra qualche anno il bilancio tra Djokovic e Thiem penderà dalla parte di Thiem, dato l'invecchiamento del Djoker e la maturità agonistica di Thiem?
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso


H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da squalo714 Lun 26 Ott 2020, 15:53

correnelvento ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Minchia che tensione.... dai su, prendiamoci meno sul serio gente, la vita è la fuori, non qui dentro.


Io non son teso per nulla, Matteo: credo di aver risposto in modo pacato, ma fermo.

Vorrei solo vedere, se io ti dicessi:

"Non hai capito. Normale"

Quante volte mi manderesti affanculo via telematica?

E, di persona, come minimo una scazzottata.

Io mi chiedo solo come alcune persone si permettano tali licenze (e, bada, è già la seconda volta).

Se, come professione poi, insegnano... la cosa mi stupisce ancora di più.

O forse no Rolling Eyes

Mi permetto di intervenire. Ho conosciuto a una reunion Matusa e ho avuto l'impressione di una persona pacata, intelligente e con gran senso dell'umorismo, mi pare strano che abbia voluto essere offensivo nei suoi post, secondo me a voce vi spieghereste meglio...purtroppo come al solito un forum ha i suoi limiti...

squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2020, 16:06

lungi da far da avvocato difensore di chicchessia

anche tu giovanni hai apostrofato per primo come discutibile il post di marco lasciando intendere che se tu fossi stato meno educato avresti usato altri termini Very Happy

ci si conosce quasi tutti di persona dovrebbe essere più facile cazziarsi anche a male parole ma con il sorriso sulla bocca come si costuma tra cazzari doc quali siamo

poi se proprio volete litigare ovvio che vogliamo vedere il sangue Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2020, 16:40

Neanche io voglio fare l'avvocato difensore di qualcuno e non me la prendo se qualcuno ritiene le mie opinioni strampalate, non mi pare però il caso di rivolgersi ad un altro forumista dicendogli che è normale non abbia capito, insomma una cosa è il tennis, un'altra offendere l'intelligenza di una persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2020, 16:46

ace59 ha scritto:
anche tu giovanni hai apostrofato per primo  come discutibile il post di marco lasciando intendere che se tu fossi stato meno educato avresti usato altri termini Very Happy

Appunto Ale era riferito al post, che riguarda un argomento tennistico, non alla persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2020, 17:11

mi sembra la norma che corre non capisca matusa che non capisca corre What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2020, 17:40

Riki66 ha scritto:mi sembra la norma che corre non capisca matusa che non capisca corre What a Face

.....che al mercato mia madre comprò Very Happy

un bel circolo virtuoso

d'altra parte nemmeno io capisco Attila quando afferma di fare S&V H2H - Pagina 2 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2020, 19:18

max1970 ha scritto:
ace59 ha scritto:
anche tu giovanni hai apostrofato per primo  come discutibile il post di marco lasciando intendere che se tu fossi stato meno educato avresti usato altri termini Very Happy

Appunto Ale era riferito al post, che riguarda un argomento tennistico, non alla persona.

Certamente, rivolto all'argomento, e non alla persona.

Tra l'altro è già la seconda volta che succede.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2020, 19:56

squalo ha scritto:


Mi permetto di intervenire. Ho conosciuto a una reunion Matusa e ho avuto l'impressione di una persona pacata, intelligente e con gran senso dell'umorismo, mi pare strano che abbia voluto essere offensivo nei suoi post, secondo me a voce vi spieghereste meglio...purtroppo come al solito un forum ha i suoi limiti...

Vedi Severino, spesso, nella vita, dietro l'atteggiamento "pacato" di alcune persone, si nascondono ben altri tipi di personalità.

Quello che è stato scritto, non dipende da mancanza di comunicazione o di un errore.

È stato scritto con il preciso intento di offendere (senza raggiungere lo scopo perché, ripeto non sono offeso).


Questo è quello che mi infastidisce: il fatto che una persona che non conosco, che non è mia amica, con cui non ho nessuna confidenza si permetta di darmi implicitamente del coglione ora...

E di quello "frettoloso dei giudizi, che necessiterebbe di maggior pazienza", prima.

Ora: capisco che un Professore possa cadere nella trappola mentale di pensare che tutti siano suoi allievi e si senta in dovere di insultare o dare lezioni di vita...

Ma si da il caso che io non solo non sia un suo allievo, e tantomeno (per quello che ho realizzato umanamente e PROFESSIONALMENTE nella vita) una persona cui può permettersi di dare lezioni sulla frettolosità di giudizio o qualsiasi altro argomento.

Tantomeno del coglione che non capisce: sarebbe a questo punto inelegante, da parte mia, scrivere il mio curriculum i titoli, i riconoscimenti e le onoreficenze che ho ottenuto nel corso della mia vita professionale.

Se poi fossi davvero un coglione che non capisce, che non avesse realizzato un cazzo nella vita, lo stesso Professore non sarebbe comunque autorizzato a permettersi uscite pubbliche di quel tenore.

Questa è una semplice questione di buona educazione.

Spero di essermi spiegato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da squalo714 Lun 26 Ott 2020, 21:04

Ti sei spiegato. Mi piacerebbe solo che Marco spiegasse che intendeva con quel "normale" poi giuro che non ci metto più il becco.. silent


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Matteo1970 Lun 26 Ott 2020, 21:44

Conoscendo bene Marco, sono certo non volesse offendere nessuno.
È la seconda volta che Giova hai questa reazione con Marco e per la seconda volta, sinceramente non capisco . Io come hai detto prima non sono una persona tipicamente pacata, anzi, ma veramente non capisco dove sta l’attacco alla tua persona.

Ma non importa, non sono affari miei.



Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 05:58

Matteo1970 ha scritto:

non capisco dove sta l’attacco alla tua persona.


Non lo capisci?
Be': mi sembra strano...
L' attacco è chiaro ed evidentissimo.
In ogni caso è una tua opinione e, come tale la rispetto.

Questa è la mia risposta.

Pensa se avessi scritto:

Matteo, tu non lo capisci.
Normale
.

Ecco: se questo non lo ritieni un attacco, potresti a spiegarmi di cosa si tratta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 07:20

In ogni caso, si è parlato pure troppo di questa infelice, inopportuna ed arrogante uscita...

Io sono sempre stato convinto che da piccoli particolari, si possano capire molte cose, di un individuo.

E, con questo, chiudo ogni tipo di mio intervento relativo a questa penosa faccenda.

Buon tennis a tutti, e buona continuazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Giampi83 Mar 27 Ott 2020, 08:18

Estrapolando la posizione di Giovanni da questo contesto, la troverei condivisibile al 100%. Contestualizzando, invece, propendederei a pensare che Matusa volesse evidenziare (in modo ironico, probabilmente) la tua inclinazione a spegnere i dibattiti "sentenziando" nettamente in contrasto con il tema proposto dal topic. È una cosa che ho notato più volte in questo forum. Mi permetto di scriverlo (perdona la franchezza, Giovanni), perché mio malgrado, mi ci rivedo. È un aspetto che, di tanto in tanto, mi fanno notare persino sul lavoro. Comunque è un lato caratteriale, e come tale non dovrebbe sporcare la sostanza delle proprie affermazioni, anche se in molti tengono paritariamente alla forma.

Probabilmente sarebbe stato tutto diverso, se avesse scritto.. non "vuole" capire. Normale.

Scusatemi se ho scritto, ma è evidente che il limite di uno strumento di comunicazione che taglia tutta la parte di comunicazione non verbale.





Tira sul dritto del tuo avversario, potrebbe essere peggio del rovescio!
Giampi83
Giampi83

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 40
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Matusa Mar 27 Ott 2020, 14:41

Vero, Giampi. Risponderò più tardi a qualche osservazione letta qui, per ora mi dedico a cose più urgenti.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da marco61 Mar 27 Ott 2020, 14:54

correnelvento ha scritto:Discorso quantomeno discutibile (per usare un eufemismo)


Matusa ha scritto:

Cioè non hai capito.

Normale.

Dunque, probabilmente matusa si è sentito provocato dall'affermazione di corre. Però mentre corre ha spiegato le motivazioni del suo intervento, rimane quel "normale" che, buttato lì senza uno straccio di faccina ironica, appare come un'affermazione puramente offensiva che esula dal contesto del topic.
Matusa, vorrei che tu spiegassi cosa intendevi dire: è normale che corre non abbia capito il senso del post a giudicare dalla sua risposta, oppure intendevi dire che è normale che non abbia capito perchè incapace di ragionare?
Perchè sono due cose ben diverse. Che voi due molto spesso non vi troviate d'accordo ci sta, anzi il forum sarebbe noioso senza un minimo di confronto. Le offese però non sono tollerabili, e quella frase a me appare volutamente offensiva.
Ma può anche essere che anche io abbia frainteso, in questo caso mi aspetto delle spiegazioni.
Viceversa sarebbero più opportune delle scuse.



Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da marco61 Mar 27 Ott 2020, 14:56

Matusa ha scritto:Vero, Giampi. Risponderò più tardi a qualche osservazione letta qui, per ora mi dedico a cose più urgenti.
Abbiamo scritto in contemporanea, aspetto anch'io di leggere la tua risposta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 16:02

marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Discorso quantomeno discutibile (per usare un eufemismo)


Matusa ha scritto:

Cioè non hai capito.

Normale.

Dunque, probabilmente matusa si è sentito provocato dall'affermazione di corre. Però mentre corre ha spiegato le motivazioni del suo intervento, rimane quel "normale" che, buttato lì senza uno straccio di faccina ironica, appare come un'affermazione puramente offensiva che esula dal contesto del topic.
Matusa, vorrei che tu spiegassi cosa intendevi dire: è normale che corre non abbia capito il senso del post a giudicare dalla sua risposta, oppure intendevi dire che è normale che non abbia capito perchè incapace di ragionare?
Perchè sono due cose ben diverse. Che voi due molto spesso non vi troviate d'accordo ci sta, anzi il forum sarebbe noioso senza un minimo di confronto. Le offese però non sono tollerabili, e quella frase a me appare volutamente offensiva.
Ma può anche essere che anche io abbia frainteso, in questo caso mi aspetto delle spiegazioni.
Viceversa sarebbero più opportune delle scuse.


mamma mia che brutto intervento !!!
dove siamo dal preside che da la nota allo scolaro monello ???

no Marco non ci siamo proprio
a prescindere da tutto e dal contesto siamo persone adulte e se Corre ha continuato a scrivere le sue motivazioni e matusa no saranno pure cazzi loro , o no?

io non vorrei stare in un posto dove mi si intima in maniera perentoria di precisare , chiarire o addirittura scusarsi
ma dove siamo nella Cina degli anni 70 e delle guardie rosse ??

scusami , marco , ti voglio bene come pure a Corre e Matusa, ma questa storia sta prendendo una piega che mi disturba molto e mette in discussione la mia presenza in questo forum

ragazzi take it easy porca troia che il mondo sta andando a puttane li fuori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Matteo1970 Mar 27 Ott 2020, 16:18

ace59 ha scritto:
marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Discorso quantomeno discutibile (per usare un eufemismo)


Matusa ha scritto:

Cioè non hai capito.

Normale.

Dunque, probabilmente matusa si è sentito provocato dall'affermazione di corre. Però mentre corre ha spiegato le motivazioni del suo intervento, rimane quel "normale" che, buttato lì senza uno straccio di faccina ironica, appare come un'affermazione puramente offensiva che esula dal contesto del topic.
Matusa, vorrei che tu spiegassi cosa intendevi dire: è normale che corre non abbia capito il senso del post a giudicare dalla sua risposta, oppure intendevi dire che è normale che non abbia capito perchè incapace di ragionare?
Perchè sono due cose ben diverse. Che voi due molto spesso non vi troviate d'accordo ci sta, anzi il forum sarebbe noioso senza un minimo di confronto. Le offese però non sono tollerabili, e quella frase a me appare volutamente offensiva.
Ma può anche essere che anche io abbia frainteso, in questo caso mi aspetto delle spiegazioni.
Viceversa sarebbero più opportune delle scuse.


mamma mia che brutto intervento !!!
dove siamo dal preside che da la nota allo scolaro monello ???

no Marco non ci siamo proprio
a prescindere da tutto e dal contesto siamo persone adulte e se Corre ha  continuato a scrivere le sue motivazioni e matusa no saranno pure cazzi loro , o no?

io non vorrei stare in un posto dove mi si intima in maniera perentoria di precisare , chiarire o addirittura scusarsi
ma dove siamo nella Cina degli anni 70 e delle guardie rosse ??

scusami , marco , ti voglio bene come pure a Corre e Matusa, ma questa storia sta prendendo una piega che mi disturba molto e mette in discussione la mia presenza in questo forum

ragazzi take it easy porca troia che il mondo sta andando a puttane li fuori


Sottoscrivo. Pienamente concorde.

Prendiamoci meno sul serio.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 16:26

concordo
e poi stiamo buoni, che tra un pò l' AGICOM ci ricontrolla..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 17:01

Il solito italico e italiota tarallucci e vino...e invece secondo me l' offesa c' e' stata eccome solo un miope non la vede ...e diro' di piu' per esperienza personale i grandi pacieri lo sono solo quando non vengono toccati ...se provi invece a provocarli si dimostrano per quello che sono veramente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da marco61 Mar 27 Ott 2020, 18:09

ace59 ha scritto:
marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Discorso quantomeno discutibile (per usare un eufemismo)


Matusa ha scritto:

Cioè non hai capito.

Normale.

Dunque, probabilmente matusa si è sentito provocato dall'affermazione di corre. Però mentre corre ha spiegato le motivazioni del suo intervento, rimane quel "normale" che, buttato lì senza uno straccio di faccina ironica, appare come un'affermazione puramente offensiva che esula dal contesto del topic.
Matusa, vorrei che tu spiegassi cosa intendevi dire: è normale che corre non abbia capito il senso del post a giudicare dalla sua risposta, oppure intendevi dire che è normale che non abbia capito perchè incapace di ragionare?
Perchè sono due cose ben diverse. Che voi due molto spesso non vi troviate d'accordo ci sta, anzi il forum sarebbe noioso senza un minimo di confronto. Le offese però non sono tollerabili, e quella frase a me appare volutamente offensiva.
Ma può anche essere che anche io abbia frainteso, in questo caso mi aspetto delle spiegazioni.
Viceversa sarebbero più opportune delle scuse.


mamma mia che brutto intervento !!!
dove siamo dal preside che da la nota allo scolaro monello ???

no Marco non ci siamo proprio
a prescindere da tutto e dal contesto siamo persone adulte e se Corre ha  continuato a scrivere le sue motivazioni e matusa no saranno pure cazzi loro , o no?

io non vorrei stare in un posto dove mi si intima in maniera perentoria di precisare , chiarire o addirittura scusarsi
ma dove siamo nella Cina degli anni 70 e delle guardie rosse ??

scusami , marco , ti voglio bene come pure a Corre e Matusa, ma questa storia sta prendendo una piega che mi disturba molto e mette in discussione la mia presenza in questo forum

ragazzi take it easy porca troia che il mondo sta andando a puttane li fuori
Guarda ace, a volte faccio veramente fatica a capirti. Normale? Non credo, perchè se interviene il dagoberto di turno, alla minima cazzata che dice tu sei il primo ad intimare di cacciarlo fuori. Se invece un utente rispettabilissimo come matusa da del demente ad un altro utente altrettanto rispettabile diventano affari loro ed io devo far finta di nulla.
Io al contrario ritengo che per il bene del forum ci debba essere rispetto soprattutto tra gli utenti più assidui, considerando anche che se la stessa frase l'avessero rivolta a te non saresti stato tanto disposto a riderci sopra.
O sbaglio anche stavolta?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 18:18

Chi dei due sarebbe D.......??? Very Happy
Marco lasciamo perdere che è meglio va.

@VICIO cavolo non volevo rispondere ma mi ci tiri per i capelli.... Ma perché fare un intervento così alla cazzo senza dire con chi c'è l'hai....
Con me? Con chi?
Ma ti sembra normale dare dell'italiota? Parli di tarallucci e vino? Ma hai capito il senso del discorso?
È adesso marco61 deve pure redarguirti.. Cazzo che fatica
Adios

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 18:34

Italico e italiota non e' riferito a una persona ma a un modo di essere di una popolazione...niente di personale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 18:48

Comunque esprimo il mio parere sperando di non prendere ulteriori cazziatoni....do assolutamente ragione a marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Matusa Mar 27 Ott 2020, 21:28

Grazie Vicio, tu sì che sei una persona intelligente.    

Firmato: Marco/Matusa.  H2H - Pagina 2 786556
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Matusa Mar 27 Ott 2020, 21:36

Matusa ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Nella fattispecie, confrontare un H2H tra uno che ha vinto tutto con uno che non ha vinto un cazzo (o quasi) è privo di significato.

Cioè non hai capito.

Normale.

Dove sarebbe l'accusa di demenza? Confermo che Corre non aveva capito, e che è normale che accada, soprattutto con lui, ma non solo. Ciò che non aveva capito era lo spirito con cui era stato fatto il mio primo intervento. Che, sottolineo, non era indirizzato all'ennesima, noiosa, stucchevole, insopportabile, snervante discussione su chi fosse il più forte di questo o quel periodo.

Il mio OP (Opening Post) era indirizzato a sottolineare la stupefacente somiglianza numerica negli H2H di Fed e Djo da una parte, e di Djo e Thiem dall'altra. Nelle mie esplorazioni tra i ranking non avevao mai trovato qualcosa di simile. Se qualcuno di voi riesce a scovarne, io sono interessato.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

H2H - Pagina 2 Empty Re: H2H

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.