TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

NUOVO DPCM- TENNIS

+19
nw-t
doctor_tennis
yatahaze
matty
spalama
Incompetennis
superpipp(a)
Matteo1970
gabr179
flyhome
scimi65
squalo714
Chiros
muster
marco61
miguel
patillo
pasky76
Rafapaul
23 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Lun 26 Ott 2020, 10:13

Promemoria primo messaggio :

Ho letto il nuovo DPCM, come sempre chairissimo......

La domanda è , si può giocare a tennis nei palloni pressostatici ?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso


TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Lun 26 Ott 2020, 21:21

Possono giocare nei campi coperti i giocatori impegnati a competizioni nazionali , per cui tutto i tornei fit dalla 4a in su .
A marzo imposero i giocatori di interesse nazionale .

https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-nazionale/In-seguito-al-Dpcm-del-25-ottobre-sospese-le-competizioni-“non-di-interesse-nazionale”

Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da scimi65 Lun 26 Ott 2020, 22:10

Per tesserati fit suppongo intendiate i possessori di tessera agonistica? Se domani per ipotesi volessi prendere la tessera agonistica basterebbe che sopravvivessi alla visita sotto sforzo o sono necessarie altre caratteristiche, nel qual caso potrei "allenarmi"?

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da flyhome Lun 26 Ott 2020, 23:32

Ciao,approfitto per scusarmi, non mi sono presentato scrivendo il mio primo messaggio...mi chiamo Sandro, sono della provincia di Livorno, leggo questo forum ormai da mesi ma non avevo ancora scritto...un saluto a tutti!
flyhome
flyhome

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2020, 08:00

Rafapaul ha scritto:Solo ai tesserati Fit è permesso di giocare al coperto .
Si possono fare anche i tornei .

I tesserati sono immuni al COVID .

Siamo governati da degli scappati di casa

non oso immaginare quello che possono fare quelli che hanno la tessera gold...
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da gabr179 Mar 27 Ott 2020, 08:53

miguel ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Solo ai tesserati Fit è permesso di giocare al coperto .
Si possono fare anche i tornei .

I tesserati sono immuni al COVID .

Siamo governati da degli scappati di casa

non oso immaginare quello che possono fare quelli che hanno la tessera gold...

La FIT vince ancora, ora tutti a fare la tessera FIT a fine anno!! Io quest'anno l'ho fatta, per fortuna direi, sperando che anche il mio circolo la intenda così.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da squalo714 Mar 27 Ott 2020, 09:00

miguel ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Solo ai tesserati Fit è permesso di giocare al coperto .
Si possono fare anche i tornei .

I tesserati sono immuni al COVID .

Siamo governati da degli scappati di casa

non oso immaginare quello che possono fare quelli che hanno la tessera gold...

Quelli avevano compreso anche il vaccino per il covid oltre anche a qualsiasi tipo di immunità...anche parlamentare. TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 786556


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Matteo1970 Mar 27 Ott 2020, 09:31

Premesso che è una cazzata tutto per ciò che ci siamo sempre detti circa la relativa sicurezza del tennis, premesso che è ancora da confermare perchè il comunicato di ieri è interpretabile, io la vedrei al contrario, ovvero che con l'apertura a tutti i tesserati la FIT ha evitato la chiusura completa del reparto dilettantistico/amatoriale, permettendo almeno agli agonisti (coloro che fanno competizioni, quindi tesserati) di praticare.

Si è passati quindi da "solo gli atleti di livello nazionale possono allenarsi al coperto" (credo quindi da seconda categoria) ad "tutti gli atleti tesserati" , allargando enormemente il bacino d'utenza.

Ricordiamoci che siamo in uno stato d'emergenza. Per me è già un enorme passo avanti che forse permetterà a taluni circoli di stare aperti e di non morire (sempre se confermato).


Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2020, 09:51

diciamo che è una interpretazione stiracchiata che magari adesso passa e tra una settimana verrà bocciata. da me per ora si può giocare all'aperto ma senza usare spogliatoi. settimana prossima inizia stagione invernale vedremo cosa decidono per palloni e struttura fissa.
La mia idea è che vorrebbero chiudere tutto ma per evidenti ragioni economiche non possono farlo ed allora decidono queste mini chiusure a macchia di leopardo che non hanno alcuna base scientifica e scontentano tutti.
L'approccio dovrebbe essere quello che, una volta stabilita una distanza di sicurezza (2 metri ? 3 metri ?) + mascherine + amuchina etc etc ogni attività che rispetti queste condizioni può rimanere aperta. Multe severe a chi sgarra e si cerca in questo modo di tirare avanti sino a quando non si troverà una soluzione per debellare il virus.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Mar 27 Ott 2020, 10:11

https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-nazionale/faq-dpcm-sport-ottobre
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 10:13

miguel ha scritto:

non oso immaginare quello che possono fare quelli che hanno la tessera gold...

Questa ha vinto! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da patillo Mar 27 Ott 2020, 10:19

Sono Tesserato "Agonista". Posso allenarmi in tensostrutture o campi al coperto?
"Si, se l'allenamento è funzionale alla partecipazione a manifestazioni o tornei di interesse nazionale"

Caxxo vuol dire????? io non agonista infetto più di un altro praticando lo stesso sport????? eh no! basta con ste puttanate!!! allora pretendo che gli agonisti siano iscritti ad un torneo imminente che giustifichi l'allenamento!!!! Paese di Merda!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 10:20

Rafapaul ha scritto:https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-nazionale/faq-dpcm-sport-ottobre

Ma aiutami a capire, due tesserati fit seppur di quarta categoria potrebbero prenotare il campo coperto per farsi la loro oretta di tennis?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Mar 27 Ott 2020, 10:21

patillo ha scritto:Sono Tesserato "Agonista". Posso allenarmi in tensostrutture o campi al coperto?
"Si, se l'allenamento è funzionale alla partecipazione a manifestazioni o tornei di interesse nazionale"

Caxxo vuol dire????? io non agonista infetto più di un altro praticando lo stesso sport????? eh no! basta con ste puttanate!!! allora pretendo che gli agonisti siano iscritti ad un torneo imminente che giustifichi l'allenamento!!!! Paese di Merda!!!

Spadafora l’altra sera a Che tempo che fa :

Abbiamo chiuso palestre e piacine perché sono pretesti per uscire .


Questo spiega tutto .........
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Mar 27 Ott 2020, 10:21

max1970 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-nazionale/faq-dpcm-sport-ottobre

Ma aiutami a capire, due tesserati fit seppur di quarta categoria potrebbero prenotare il campo coperto per farsi la loro oretta di tennis?

Si , per ora si
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 10:24

Rafapaul ha scritto:
max1970 ha scritto:
Rafapaul ha scritto:https://www.federtennis.it/Federazione/News/Attivita-nazionale/faq-dpcm-sport-ottobre

Ma aiutami a capire, due tesserati fit seppur di quarta categoria potrebbero prenotare il campo coperto per farsi la loro oretta di tennis?

Si , per ora si

Allora non troverò più nessuno che voglia giocare con me visto che non ho la tessera!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2020, 10:28

da capire poi chi controllerà all'interno del circolo se chi gioca ha tessera fit o no
è questo che intendo quando parlo di inesistenti basi scientifiche, se il virus è pericoloso non guarderà certo se si possiede o meno tessera fit, se invece è solo una chiusura senza senso allora è giusto giochino tutti.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da superpipp(a) Mar 27 Ott 2020, 10:37

Chiedo scusa non ci sto capendo piu' nulla!!!! Io, senza tessera Fit posso giocare all'aperto????
Grazie
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2020, 10:42

all'aperto si
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2020, 10:42

superpipp(a) ha scritto:Chiedo scusa non ci sto capendo piu' nulla!!!! Io, senza tessera Fit posso giocare all'aperto????
Grazie
SP
Solo se usi il mantello di Superpippo!!! scherzi a parte, si all'aperto non ci sono divieti di giocare a tennis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Matteo1970 Mar 27 Ott 2020, 10:52

miguel ha scritto:da capire poi chi controllerà all'interno del circolo se chi gioca ha tessera fit o no
è questo che intendo quando parlo di inesistenti basi scientifiche, se il virus è pericoloso non guarderà certo se si possiede o meno tessera fit, se invece è solo una chiusura senza senso allora è giusto giochino tutti.


Questo è cristallino.
Ma considerato il fatto che secondo me il tennis di per se non è rischioso per il contagio (non più che passeggiare all'aperto in paese), considerando l'incompetenza di chi ci comanda che chiuderebbe tutto (perchè è più facile chiudere che controllare e chiudere solo chi non rispetta le regole ), trovo l'escamotage (se passa) della FIT del far giocare tutti i tesserati un salvagente importante.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Matteo1970 Mar 27 Ott 2020, 10:54

Poi come dice Rafa, queste chiusure , come quelle di bar e ristoranti alle 18 servono per cercare di non far uscire la gente fuori dagli orari lavorativi. Uniti alla richiesta di far fare smart working si sta cercando un lookdown senza imporlo realmente.

Della serie "cosa vai in giro a fare che non puoi far nulla?"

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da miguel Mar 27 Ott 2020, 10:59

si ma si sta navigando a vista quindi non mi stupirei se nel prossimo fine settimana uscisse un altro decreto.
Sinceramente nel tennis atleti di interesse nazionale possono essere un centinaio non di più, tutti gli altri sono dei dilettanti più o meno bravi. poi ben venga l'escamotage.
porto l'esempio del basket, sulla base di quello di due settimane fa i miei figli potevano allenarsi ed addirittura cominciare il campionato, nel giro di 7 giorni tutto cambiato, campionati bloccati, palestre chiuse ed allenamenti sospesi in quanto non è chiaro se si puo' lavorare sui fondamentali senza contatto o meno.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Matteo1970 Mar 27 Ott 2020, 11:09

miguel ha scritto:si ma si sta navigando a vista quindi non mi stupirei se nel prossimo fine settimana uscisse un altro decreto.
Sinceramente nel tennis atleti di interesse nazionale possono essere un centinaio non di più, tutti gli altri sono dei dilettanti più o meno bravi. poi ben venga l'escamotage.
porto l'esempio del basket, sulla base di quello di due settimane fa i miei figli potevano allenarsi ed addirittura cominciare il campionato, nel giro di 7 giorni tutto cambiato, campionati bloccati, palestre chiuse ed allenamenti sospesi in quanto non è chiaro se si puo' lavorare sui fondamentali senza contatto o meno.

Che si stia navigando a vista non ci piove, ed è quello che fa incazzare.

Io sono stato sostenitore che comunque nella prima fase dell'emergenza, essendo una reale emergenza dovuta a completa mancanza di informazioni e assoluta fretta nel porre rimedi, comunque il governo ci abbia messo la faccia e l'impegno per quanto poteva, in quei casi è meglio fare scelte anche sbagliate che restare immobili e subire. Quindi capivo e accettavo.

Ora, dopo almeno 3 mesi e mezzo farsi cogliere nuovamente impreparati mi sembra folle. Che si navighi a vista senza un piano chiaro mi sembra totalmente folle. La dimostrazione è che sono stati fatti in 10 gg 3 DPCM, senza vedere neppure i risultati del primo... questo per me vuol dire che non sai cosa stai facendo, perchè non ti sei minimamente preparato. Così come non è stata preparata la sanità, i trasporti, le scuole, etcc... Non è stato fatto nessuno studio ministeriale sui problemi dei propri ambiti e su piani per affrontarli. Si sono solo comprati banchi con le rotelle...
... vabbè.... taccio...

Finito lo sfogo...sorry
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Mar 27 Ott 2020, 11:15

Matteo1970 ha scritto:
miguel ha scritto:si ma si sta navigando a vista quindi non mi stupirei se nel prossimo fine settimana uscisse un altro decreto.
Sinceramente nel tennis atleti di interesse nazionale possono essere un centinaio non di più, tutti gli altri sono dei dilettanti più o meno bravi. poi ben venga l'escamotage.
porto l'esempio del basket, sulla base di quello di due settimane fa i miei figli potevano allenarsi ed addirittura cominciare il campionato, nel giro di 7 giorni tutto cambiato, campionati bloccati, palestre chiuse ed allenamenti sospesi in quanto non è chiaro se si puo' lavorare sui fondamentali senza contatto o meno.

Che si stia navigando a vista non ci piove, ed è quello che fa incazzare.

Io sono stato sostenitore che comunque nella prima fase dell'emergenza, essendo una reale emergenza dovuta a completa mancanza di informazioni e assoluta fretta nel porre rimedi, comunque il governo ci abbia messo la faccia e l'impegno per quanto poteva, in quei casi è meglio fare scelte anche sbagliate che restare immobili e subire. Quindi capivo e accettavo.

Ora, dopo almeno 3 mesi e mezzo farsi cogliere nuovamente impreparati mi sembra folle. Che si navighi a vista senza un piano chiaro mi sembra totalmente folle. La dimostrazione è che sono stati fatti in 10 gg 3 DPCM, senza vedere neppure i risultati del primo... questo per me vuol dire che non sai cosa stai facendo, perchè non ti sei minimamente preparato. Così come non è stata preparata la sanità, i trasporti, le scuole, etcc... Non è stato fatto nessuno studio ministeriale sui problemi dei propri ambiti e su piani per affrontarli. Si sono solo comprati banchi con le rotelle...
... vabbè.... taccio...

Finito lo sfogo...sorry

Esatto.
Noi non sappiamo se conviene fare l'abbonamento al circolo. Pensa alle aziende che devono programmare gli investimenti senza un minimo piano di azione del governo.
Oppure ce l'hanno ma lo tengono ben nascosto per qualche motivo Suspect

Io comunque sospenderei la scuola nei mesi invernali e la farei nei mesi estivi.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Incompetennis Mar 27 Ott 2020, 12:21

Noi pensiamo al tennis, quello pensa alla palestra, l'altro pensa al cinema o al teatro, l'altro ancora al bar e poi via dicendo in base al proprio interesse piacere o tornaconto . Tutti noi pensiamo che si possa far meglio di quello che si è fatto e che siamo nelle mani di incompetenti e/o (peggio ancora) di gente che ha interesse a far vivere o chiudere una categoria. Evidentemente al governo di altri paesi ci stanno gli stessi incompetenti poiché anch'essi hanno chiuso o limitato attività.
Sicuramente sono stati e si fanno ancora degli errori ma un problema così non è mai stato affrontato da un governo e in questo momento spesso si è preferito far campagna elettorale sulla pelle di chi moriva piuttosto che far gruppo e cercare di limitare gli enormi danni. Si è detto tutto ed il contrario di tutto ma la colpa è sempre del Governo, di qualsiasi colore esso sia.
La colpa è (anche) del governo che non fa controlli e non di quegli imbecilli che in estate hanno fatto di tutto e di più tra discoteche, feste, ristoranti, spiagge strapieni e tutti senza mascherine oppure con la stessa al collo.
Ieri il proprietario di un ristorante si lamentava (ovviamente) del DPCM ed era lo stesso che ad agosto metteva i tavoli uno sopra l'altro quasi che potevo prendere una forchettata degli spaghetti allo scoglio del vicino.
Spesso che fa al lupo al lupo si è comportato da lupo.
Non voglio giustificare niente e nessuno vorrei solo evidenziare l'enormità di ciò che ci sta capitando e la difficoltà enorme di lavorare senza unità di intenti ed avendo anche decine di esperti che la pensano diversamente.
Non è un'apologia di chi sta al potere, non amo nessuno di loro, e specialmente nella prevenzione doveva essere fatto di più, ma provate solo per un attimo a mettervi nei panni di chi deve gestire un fenomeno mai gestito se non nei film di fantascienza. Sono sicuro che ognuno di noi farebbe cose che farebbero incazzare l'altro tranne che riaprire tutto il tennis a tutti i livelli TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da superpipp(a) Mar 27 Ott 2020, 12:46

Incompetennis ha scritto:Noi pensiamo al tennis, quello pensa alla palestra, l'altro pensa al cinema o al teatro, l'altro ancora al bar e poi via dicendo in base al proprio interesse piacere o tornaconto  . Tutti noi pensiamo che si possa far meglio di quello che si è fatto e che siamo nelle mani di incompetenti e/o (peggio ancora) di gente che ha interesse a far vivere o chiudere una categoria. Evidentemente al governo di altri paesi ci stanno gli stessi incompetenti poiché  anch'essi  hanno chiuso o limitato attività.
Sicuramente sono stati e si fanno ancora degli errori ma un problema così non è mai stato affrontato da un governo e  in questo momento  spesso si è preferito far campagna elettorale sulla pelle di chi moriva piuttosto che far gruppo e cercare di limitare gli enormi danni. Si è detto tutto ed il contrario di tutto ma la colpa è sempre del Governo, di qualsiasi colore esso sia.
La colpa è (anche) del governo che non fa controlli e non di quegli  imbecilli che in estate hanno fatto di tutto e di più tra discoteche, feste, ristoranti, spiagge  strapieni e tutti senza mascherine oppure con la stessa al collo.
Ieri il proprietario di un ristorante si lamentava (ovviamente) del DPCM ed era lo stesso che ad agosto metteva i tavoli uno sopra l'altro quasi che potevo prendere una forchettata degli spaghetti allo scoglio del vicino.
Spesso che fa al lupo al lupo si è comportato da lupo.
Non voglio giustificare niente e nessuno vorrei solo evidenziare l'enormità di ciò che ci sta capitando e la difficoltà enorme di lavorare senza unità di intenti ed avendo anche decine di esperti che la pensano diversamente.
Non è un'apologia di chi sta al potere, non amo nessuno di loro, e  specialmente nella prevenzione doveva essere fatto di più, ma provate solo per un attimo a mettervi nei panni di chi deve gestire un fenomeno mai gestito se non nei film di fantascienza. Sono sicuro che ognuno di noi farebbe cose che farebbero incazzare l'altro tranne che riaprire tutto il tennis a tutti i livelli TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 786556
Bravo Inco centrato il problema.

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 2 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.