Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

giper

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Valentino Rossi si ritira
Da Incompetennis Oggi alle 00:29

» Dritto di Jack Sock
Da felipe Ieri alle 22:07

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da correnelvento Ieri alle 20:14

» L’altra faccia della medaglia
Da giascuccio Ieri alle 12:04

» FATE RIDERE
Da Incompetennis Mer 04 Ago 2021, 21:30

» Le provocazioni di Matusa
Da DrDivago Mer 04 Ago 2021, 14:34

» Consiglio racchetta
Da Matusa Mer 04 Ago 2021, 13:18

» Custom Prince Phantom 100P
Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 12:56

» Olimpiadi
Da superpipp(a) Mer 04 Ago 2021, 12:54

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da gabr179 Mar 03 Ago 2021, 09:59

» È arrivato il vax day!
Da DrDivago Mar 03 Ago 2021, 07:49

» Addio profilate
Da superpipp(a) Lun 02 Ago 2021, 10:16

COVID, notizie NO-MAINSTREAM

+25
Incompetennis
DrDivago
miguel
Wacos
Riki66
Tempesta
wetton76
paoletto
marco61
Bertu
muster
taglia64
squalo714
Matusa
spalama
Chiros
Matteo1970
Rafapaul
matty
yatahaze
Giampi83
scimi65
nw-t
gabr179
patillo
29 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 9 Empty COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2020, 15:04

Promemoria primo messaggio :

Le notizie che ci fornisconi i media sono tutte indirizzate in un'unica direzione.

A me piace sentire differenti visioni del problema, per farmi un'idea più chiara.

Voglio fornirvi delle info, NON PER FARVI CAMBIARE IDEA, ma solo per darvi qualche elemento in più.

Mi asterrò da commenti e considerazioni, ma asetticamente vi fornirò materiale:

Questa una lunga inervista del Dr. Luca Speciani:

Luca Speciani, medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS (associazione medici per un'alimentazione di segnale), maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL (atetica) e istruttore di Nordic Walking, è dal 2009 responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate, tra cui Correre, Ciclismo, Triathlete, Prealpi e con i siti dietaGIFT.it e Eurosalus.com. Visita in Lombardia, Piemonte e Veneto.

https://www.oltre.tv/dottor-speciani-mantenere-panico-arrivo-vaccino/

Qui sotto, un suo appello:

https://disinformazione.it/2020/11/09/appello-del-dottor-luca-speciani/

Immagino molti non condivideranno quanto sopra esposto.

Io ho la mia idea, ma non ho intenzione di discuterne: non è questo lo scopo del post.

Buona lettura (a chi ne avesse voglia).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 9 Empty Re: COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Tempesta Gio 17 Giu 2021, 20:51

Occhio ragazzi e amici ….
Parlare di queste cose in un forum genera probabilmente risentimenti e risposte sempre più accese.
E questo poi porta a litigate più o meno importanti pertanto come detto altre volte X altri argomenti o si fa il libera tutti e allora giustamente non ci si deve offendere se qualcuno da di stronzo a un altro ( e sottolineo che in questo caso la penso come Taglia  anche se magari lo avrei scritto in modo più leggero ma ripeto la penso come lui) oppure si tagliano certi argomenti che nulla hanno a che fare con un forum di tennis.

Nb….mi hanno insegnato che la sinistra non deve sapere cosa fa la destra in caso di beneficenza.
Chi la fa la deve fare senza nemmeno dirlo. Non è una cosa di cui vantarsi. È una cosa che , chi la può fare ( direi che il 90% degli italiani può farlo) lo deve fare senza poi andare in giro a pubblicizzarlo.

Chiedo ai nuovi amministratori di dettarci la linea da seguire…. Io sono per “ evitare” poi se invece c’ è la linea del libera tutti allora se uno dice una cazzata ( e non mi riferisco a qst post o questo argomento ma anche ad altri) facciamoglielo notare senza riserbo

Tempesta

Messaggio Da muster Gio 17 Giu 2021, 21:37

comunque lo scorso anno di questi tempi sembrava tutto sparito senza vaccino , e hanno dato il via libera per le vacanze , poi a fine agosto aumento dei contagi e tutto e tornato come prima . vediamo cosa succede da ora fino a settembre
muster
muster

Messaggio Da wetton76 Gio 17 Giu 2021, 22:11

@Tempesta ha scritto:Occhio ragazzi e amici ….
Parlare di queste cose in un forum genera probabilmente risentimenti e risposte sempre più accese.
E questo poi porta a litigate più o meno importanti pertanto come detto altre volte X altri argomenti o si fa il libera tutti e allora giustamente non ci si deve offendere se qualcuno da di stronzo a un altro ( e sottolineo che in questo caso la penso come Taglia  anche se magari lo avrei scritto in modo più leggero ma ripeto la penso come lui) oppure si tagliano certi argomenti che nulla hanno a che fare con un forum di tennis.

Nb….mi hanno insegnato che la sinistra non deve sapere cosa fa la destra in caso di beneficenza.
Chi la fa la deve fare senza nemmeno dirlo. Non è una cosa di cui vantarsi. È una cosa che , chi la può fare ( direi che il 90% degli italiani può farlo) lo deve fare senza poi andare in giro a pubblicizzarlo.

Chiedo ai nuovi amministratori di dettarci la linea da seguire…. Io sono per “ evitare” poi se invece c’ è la linea del libera tutti allora se uno dice una cazzata ( e non mi riferisco a qst post o questo argomento ma anche ad altri) facciamoglielo notare senza riserbo

Caro Tempesta,
in questo forum non scrivo molto, ma credo che hai interpretato male il mio post.

Dunque è esattamente il contrario, la gente farebbe carte false per vaccinarsi (e far vaccinare i propri parenti) con la seconda dose entro l'inizio della stagione estiva.

Anzi ci sono molti "furbetti" del vaccino che cercano vari escamotage per saltare la fila!

Se io non mi vaccino non frega un caxxo a nessuno e non condiziono ovviamente nessuno a vaccinarsi, è una libera scelta di ognuno. Altro che "stronzo", forse ingenuo semmai.

Per quanto riguarda la beneficienza e altro, l'ho scritto non per vantarmi, ma solo per rispondere al post "offensivo" di Taglia e precisare chi sono io, non un livoroso ed invidioso verso il prossimo.

Se poi devono intervenire gli amministratori è per dare un warning a chi ha alimentato una polemica sterile senza senso...
wetton76
wetton76

Messaggio Da Tempesta Gio 17 Giu 2021, 22:36

Io penso che siano argomenti critici….
E che su queste questioni è bene non disquisire in un forum….

Magari sbaglio eh…..
Ma resto della mia opinione.

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Riki66 Gio 17 Giu 2021, 23:47

Vero, di calcio e vaccini meglio non parlare
E riparlare
E riparlare
E riparlare
E riparlare
E riparlare
E riparlare
.......
...
.

Ultima modifica di Riki66 il Gio 17 Giu 2021, 23:49 - modificato 1 volta.

Riki66

Messaggio Da Wacos Gio 17 Giu 2021, 23:47

@Tempesta ha scritto:
La linea da seguire è: non cagare il cazzo.

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e di avvalorare la propria tesi. 
Non è un problema la discussione, anzi, ma è un problema quando si passa dal confronto civile alle offese personali.

Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggio Da Wacos Ven 18 Giu 2021, 00:03

@taglia64 ha scritto:@wetton76,
cercherò di evitare i fraintendimenti.
Se sei uno che vorrebbe sfruttare la vaccinazione dell'80% degli italiani per non farla tu e non sei un soggetto a rischio che non può essere vaccinato sei allora semplicemente uno stronzo.

Se invece sei uno che pensa che contrarre il covid-19 sia meno pericoloso che vaccinarsi, allora ribadisco di augurarti di contrarlo allo stesso livello di come l'ho fatto io, senza ospedalizzazione ma in forma completa affinchè tu possa sviluppare una buona quantità di anticorpi.

Pagare le tasse è un dovere non un opzione.
Sulla beneficienza sono cazzi tuoi così come chi aiuti e il solo fatto che lo sbandieri qui ti fa sembrare peggio di quel che sei.

Non sono consentite offese personali.
Wacos
Wacos

Messaggio Da taglia64 Ven 18 Giu 2021, 08:50

Mi pare proprio di non aver offeso nessuno. Inizio la frase con il se, pertanto, vista l'estrema filantropia del buon wetton, la condizione non si verifica e pertanto l'offesa è nulla. Ma ribadisco, si realizzasse invece la condizione, allora sarebbe oltre che stronzo, anche ipocrita!

Nel caso non sia chiaro annullate pure il mio account e terrò volentieri compagnia a Giovanni.
taglia64
taglia64

Messaggio Da yatahaze Ven 18 Giu 2021, 08:59

@taglia64 ha scritto:Mi pare proprio di non aver offeso nessuno. Inizio la frase con il se, pertanto, vista l'estrema filantropia del buon wetton, la condizione non si verifica e pertanto l'offesa è nulla. Ma ribadisco, si realizzasse invece la condizione, allora sarebbe oltre che stronzo, anche ipocrita!

Nel caso non sia chiaro annullate pure il mio account e terrò volentieri compagnia a Giovanni.

Ognuno è libero di vaccinarsi o non vaccinarsi, ho molti parenti che non si vaccinano semplicemente perché hanno paura, questi per te cosa sono, stronzi?
D'altra parte conosco moltissimi che si sono vaccinati solo per fare quel cacchio che vogliono, non devono fare più tamponi ecc. ecc.
Così conosco anche chi si è vaccinato e poi dopo due settimane ha ripreso il virus e l'ha trasmesso a tutta la famiglia.
Spero ovviamente sia un caso raro, in ogni modo gli effetti della campagna di vaccinazione li vedremo solo da ottobre in poi.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da taglia64 Ven 18 Giu 2021, 09:07

La paura è una cosa e l'opportunismo ne è tutt'altra.
In ogni caso aver paura di un vaccino temo che sia meno sensato che aver paura del virus.

Aver paura di entrambi costringe ad una scelta non banale fra due opzioni:

1) mi vaccino
2) non mi vaccino e resto chiuso in casa evitando il contatto con i famigliari che hanno una vita sociale.

Portare esempi eccezionali per confutare le statistiche poi dimostra la cultura da facebook che ormai tendiamo ad avere.
taglia64
taglia64

Messaggio Da yatahaze Ven 18 Giu 2021, 09:12

@taglia64 ha scritto:
Portare esempi eccezionali per confutare le statistiche poi dimostra la cultura da facebook che ormai tendiamo ad avere.

Ognuno sceglie per sé, i motivi che stanno dietro ad una scelta sono diversi, non per forza uno è opportunista.

Non ho confutato nulla, ho detto solo casi che ho visto di persona, non letti su facebook.

yatahaze
yatahaze

Messaggio Da Matteo1970 Ven 18 Giu 2021, 09:43

@taglia64 ha scritto:Mi pare proprio di non aver offeso nessuno. Inizio la frase con il se, pertanto, vista l'estrema filantropia del buon wetton, la condizione non si verifica e pertanto l'offesa è nulla. Ma ribadisco, si realizzasse invece la condizione, allora sarebbe oltre che stronzo, anche ipocrita!

Taglia, premesso che sull'argomento non mi esprimo neppure, perchè troppo personale e delicato per essere discusso su un forum di tennis, e premesso che per me la gente può insultarsi o limonare senza problemi dove vuole ( purchè non sia un uomo che prova a limonare me...) , ma che atteggiamento è " se non vi piace ciò che dico annullate il mio account " ( che poi a che serve? basterebbe non scrivere più senza tanti proclami... bah...) ? ma scrivi per parlare, condividere , confrontarti , imparare da altri ( c'è sempre da imparare anche delle cazzate che scrive chi ha altre esperienze) , magari aiutare altri ... o scrivi per farti dare ragione?

Il contradditorio è la base di un discorso secondo me... non ci sarebbe divertimento senza.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da miguel Ven 18 Giu 2021, 09:49

sta diventando un forum di permalosi...

argomento meglio, negli ultimi mesi ci sono stati troppi "litigi" per questioni abbastanza futili, ho conosciuto molti di voi, tutte persone intelligenti ed a modo e non capisco come ci si possa attaccare per qualche parola scritta a volte di fretta dietro una tastiera.
Litigi poi tra persone che spesso si sono viste anche più di una volta di persona...
tutto questo naturalmente a discapito del forum, a questo punto forse meglio limitarsi a parlare di corde e racchette si rischia meno
miguel
miguel

Messaggio Da taglia64 Ven 18 Giu 2021, 10:03

Scrivo quando ho qualche cosa da dire.
Se scrivo un'offesa subordinata ad una condizione ed un membro dello staff mi dice di non offendere evidenziando solo "l'offesa", allora che mi si banni pure. E qui chiudo e non torno in argomento. Chi ha contratto il covid-19 in modo serio o ha avuto  qualche famigliare coinvolto in questa pandemia sa di cosa parlo.

Ultima modifica di taglia64 il Ven 18 Giu 2021, 10:04 - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : correzione che-chi)
taglia64
taglia64

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2021, 10:17

@miguel ha scritto:sta diventando un forum di permalosi...

argomento meglio, negli ultimi mesi ci sono stati troppi "litigi" per questioni abbastanza futili, ho conosciuto molti di voi, tutte persone intelligenti ed a modo e non capisco come ci si possa attaccare per qualche parola scritta a volte di fretta dietro una tastiera.
Litigi poi tra persone che spesso si sono viste anche più di una volta di persona...
tutto questo naturalmente a discapito del forum, a questo punto forse meglio limitarsi a parlare di corde e racchette si rischia meno

quoto al 1000%

a mio avviso , sono abbastanza litigioso su alcuni argomenti , è davvero difficile rimanere in un dibattito civile usando una tastiere che per forza di cose semplifica e estremizza i concetti .
ogni tanto ci casco ma cerco di non entrare in conflitto
certo che se il finale di questa storia è un forum di corde e racchette vi saluto immediatamente Very Happy

quoto pure intervento di wacos/alberto

ah sono totalmenete d'accordo con Taglia solo che l'ha detto cosi male che passa dalla parte del torto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Wacos Ven 18 Giu 2021, 10:18

@taglia64 ha scritto:Scrivo quando ho qualche cosa da dire.
Se scrivo un'offesa subordinata ad una condizione ed un membro dello staff mi dice di non offendere evidenziando solo "l'offesa", allora che mi si banni pure. E qui chiudo e non torno in argomento. Chi ha contratto il covid-19 in modo serio o ha avuto  qualche famigliare coinvolto in questa pandemia sa di cosa parlo.

A me pare non sia chiaro : Non puoi, per nessun motivo, offendere un' altro utente.

- E' così difficile?
- per caso non sei in grado di reggere una conversazione senza scadere nel turpiloquio?
- siamo forse all'asilo "Tocco Blu non gioco più" ?

Se non volete che si scateni il solito flame dove di fatto la discussione da interessante e intensa diventa un puttanaio illeggibile di insulti e minacce, avete l'obbligo come frequentatori del forum di tenere il livello della discussione su un tono civile, senza che debba arrivare qualche "cattivone" dello staff a farvelo notare.

Siamo tutti adulti mi pare... o no?

P.s. Visto che lo tirate dentro ad ogni piè sospinto (cosa che tra l'altro ha chiesto esplicitamente non accadesse ma evidentemente non ve ne frega una cippa delle sue richieste) , quando vi sta scappando di inveire con un altro utente, subito prima di farlo, provate ad immaginare di fare il "leone da tastiera" e dare dello Stronzo a Giovanni dall'altra parte dello schermo...

Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggio Da taglia64 Ven 18 Giu 2021, 10:31

mumble mumble...
elimina pure il mio account.
taglia64
taglia64

Messaggio Da DrDivago Ven 18 Giu 2021, 22:42

Concordo con Miguel sul fatto che il tasso di permalosità in questo Forum negli ultimi mesi sembra aumentato esponenzialmente e con Tempesta + Riki sul fatto che l'argomento Covid sia piuttosto delicato e foriero di fraintendimenti o prese di posizione energiche.

Ciò premesso, come il mio collega Wacos penso anch'io che Taglia potesse tranquillamente risparmiarsi l'offesa "condizionale", esprimendo il suo punto di vista con eguale chiarezza ed efficacia.

Non ho alcuna voglia nè di cancellare altri account, nè di prendere altri provvedimenti, quindi, se Taglia fosse disposto a rimanere tra noi e scusarsi per l'uscita infelice (non per il suo parere, of course), preferirei chiudere qui l'incidente.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggio Da taglia64 Mer 23 Giu 2021, 09:46

Eccomi,
1) a scusarsi non ci penso minimamente. E' come se avessi scritto: <>. non c'è alcuna offesa se non c'è dolo.
2) anche se mi volessi scusare per una non offesa, lo farei solamente dopo che wetton76 provvedesse a scusarsi con tutti i vaccinati/vaccinandi per averli considerati dei coglioni che grazie all'immunità di gregge consentono a lui di non vaccinarsi.
3) restare non è un problema come non lo è andare.
taglia64
taglia64

Messaggio Da wetton76 Mer 23 Giu 2021, 10:03

@taglia64 ha scritto:Eccomi,
1) a scusarsi non ci penso minimamente. E' come se avessi scritto: <>. non c'è alcuna offesa se non c'è dolo.
2) anche se mi volessi scusare per una non offesa, lo farei solamente dopo che wetton76 provvedesse a scusarsi con tutti i vaccinati/vaccinandi per averli considerati dei coglioni che grazie all'immunità di gregge consentono a lui di non vaccinarsi.
3) restare non è un problema come non lo è andare.

Direi pari e patta, ed ognuno resta delle sue opinioni...
wetton76
wetton76

Messaggio Da yatahaze Mer 23 Giu 2021, 10:06

intanto si spera tolgano l'assurda regola della mascherina all'aperto
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da taglia64 Mer 23 Giu 2021, 10:12

peccato sia stato cancellato il mio virgolettato...
taglia64
taglia64

Messaggio Da Matusa Mer 23 Giu 2021, 12:19

A decidere cosa è offesa e cosa no non è chi indirizza, ma chi riceve.

Per spiegarsi meglio con un paragone non verbale, se qualcuno mi tira un cazzotto sono io a decidere se la cosa è accettabile, non è lui.

Matusa
Matusa

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2021, 13:28

@Matusa ha scritto:A decidere cosa è offesa e cosa no non è chi indirizza, ma chi riceve.

Per spiegarsi meglio con un paragone non verbale, se qualcuno mi tira un cazzotto sono io a decidere se la cosa è accettabile, non è lui.

Mi sfugge la logica di quello che scrivi...se questa per te fosse un'offesa dovrei chiederti scusa? non credo che decidere cosa sia offesa o no possa essere una decisione unilaterale.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Matteo1970 Mer 23 Giu 2021, 13:57

max1970 ha scritto:
@Matusa ha scritto:A decidere cosa è offesa e cosa no non è chi indirizza, ma chi riceve.

Mi sfugge la logica di quello che scrivi...se questa per te fosse un'offesa dovrei chiederti scusa? non credo che decidere cosa sia offesa o no possa essere una decisione unilaterale.

Dai su... andiamo tutti in giudizio per decidere dov'è l'offesa? minchia sembra di essere nelle telerisse. Very Happy Very Happy Very Happy   Giordano, Porro, Paragone... dove siete???  Very Happy  Very Happy  Very Happy    ...

Il mio consiglio è che se si è troppo sensibili a certi argomenti sarebbe opportuno evitarli.
Se non si riesce, sarebbe opportuno mantenersi nei limiti della normale educazione che tutti dovremmo avere.

Siamo passati su questo forum dal confronto al dire " se non la pensi come me sei un coglione" ... e questo non è un  modo corretto di approcciare ad uno spazio di condivisione e scambio di idee.

Credo in tutta sincerità che chi non è in grado di controllarsi, di mantenere un approccio educato, di ascoltare gli altri senza dagli del coglione ...beh, credo sia nel posto sbagliato, dovrebbe crearsi il suo spazio privato (Blog) scrivere le sue idee e sentirsi appagato dalla mancanza di contradditorio.

che poi è così stupido litigare e insultarsi da dietro una tastiera... fatelo di persona, è molto più divertente!
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Incompetennis Mer 23 Giu 2021, 14:39

Cazzo dici ... E se poi lo trovo più grosso, più cattivo e più allenato di me che faccio ? Non sarà facile convincerlo che era tutto uno scherzo; pensate si berrà la frase originata dal grande Nanni Loy "Sorridi sei su Candid Camera" (che poi era la versione italiana "Specchio segreto).
Se litigo dalla tastiera posso minacciare, offendere, sbeffeggiare, filosofeggiare, sputtanare e pure parlar di tennis senza aver mai toccato una racchetta .... Ma vuoi mettere !!!! cheers

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo