Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Valentino Rossi si ritira
Da Incompetennis Oggi alle 00:29

» Dritto di Jack Sock
Da felipe Ieri alle 22:07

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da correnelvento Ieri alle 20:14

» L’altra faccia della medaglia
Da giascuccio Ieri alle 12:04

» FATE RIDERE
Da Incompetennis Mer 04 Ago 2021, 21:30

» Le provocazioni di Matusa
Da DrDivago Mer 04 Ago 2021, 14:34

» Consiglio racchetta
Da Matusa Mer 04 Ago 2021, 13:18

» Custom Prince Phantom 100P
Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 12:56

» Olimpiadi
Da superpipp(a) Mer 04 Ago 2021, 12:54

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da gabr179 Mar 03 Ago 2021, 09:59

» È arrivato il vax day!
Da DrDivago Mar 03 Ago 2021, 07:49

» Addio profilate
Da superpipp(a) Lun 02 Ago 2021, 10:16

COVID, notizie NO-MAINSTREAM

+25
Incompetennis
DrDivago
miguel
Wacos
Riki66
Tempesta
wetton76
paoletto
marco61
Bertu
muster
taglia64
squalo714
Matusa
spalama
Chiros
Matteo1970
Rafapaul
matty
yatahaze
Giampi83
scimi65
nw-t
gabr179
patillo
29 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 10 Empty COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2020, 15:04

Promemoria primo messaggio :

Le notizie che ci fornisconi i media sono tutte indirizzate in un'unica direzione.

A me piace sentire differenti visioni del problema, per farmi un'idea più chiara.

Voglio fornirvi delle info, NON PER FARVI CAMBIARE IDEA, ma solo per darvi qualche elemento in più.

Mi asterrò da commenti e considerazioni, ma asetticamente vi fornirò materiale:

Questa una lunga inervista del Dr. Luca Speciani:

Luca Speciani, medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS (associazione medici per un'alimentazione di segnale), maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL (atetica) e istruttore di Nordic Walking, è dal 2009 responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate, tra cui Correre, Ciclismo, Triathlete, Prealpi e con i siti dietaGIFT.it e Eurosalus.com. Visita in Lombardia, Piemonte e Veneto.

https://www.oltre.tv/dottor-speciani-mantenere-panico-arrivo-vaccino/

Qui sotto, un suo appello:

https://disinformazione.it/2020/11/09/appello-del-dottor-luca-speciani/

Immagino molti non condivideranno quanto sopra esposto.

Io ho la mia idea, ma non ho intenzione di discuterne: non è questo lo scopo del post.

Buona lettura (a chi ne avesse voglia).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 10 Empty Re: COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Incompetennis Mer 23 Giu 2021, 14:39

Cazzo dici ... E se poi lo trovo più grosso, più cattivo e più allenato di me che faccio ? Non sarà facile convincerlo che era tutto uno scherzo; pensate si berrà la frase originata dal grande Nanni Loy "Sorridi sei su Candid Camera" (che poi era la versione italiana "Specchio segreto).
Se litigo dalla tastiera posso minacciare, offendere, sbeffeggiare, filosofeggiare, sputtanare e pure parlar di tennis senza aver mai toccato una racchetta .... Ma vuoi mettere !!!! cheers

Incompetennis

Messaggio Da Riki66 Gio 24 Giu 2021, 05:11

Quello che dici, Matteo, è in larga parte condivisibile.
In questo periodo, purtroppo e tuttavia, ci sono situazioni culturali politiche ed economiche che fanno incazzare ben più di un' offesa gratuita.
Il contraddittorio costruttivo di fatto non esiste più, la verità è una sola, e chi dice non dico il contrario ma solleva qualche dubbio, anche in buona fede e con propositi migliorativi, viene zittito, marchiato, discriminato.
Questo non può che esasperare gli animi e acuire gli scontri.
Che ora evito accuratamente, che si tengano le loro veritá assolute e le loro imprudenze, sperando che il prezzo da pagare sia il piu basso possibile.

Riki66

Messaggio Da Riki66 Gio 24 Giu 2021, 05:32

Anche perchè a pagarlo  maggiormente potrebbero, e dico potrebbero, essere  i giovani.Quindi è lecito che loro tentennino, chi sono io per giudicarli? Ci sono giovani per i quali il rischio vaccino è inferiore al covid, ma per la stragrande maggioranza non è cosi. È giusto perseguire una fantomatica immunità di gregge costringendoli a dei rischi? Proverei prima a proteggere le fasce a rischio, e imparerei a valutare meglio il rapporto rischio beneficio anche in funzione di poterlo migliorare con qualche accorgimento... Ma discuterne non è possibile, pijate il vaccino e taci, stronzo.

Riki66

Messaggio Da Riki66 Gio 24 Giu 2021, 06:02

Purtroppo la medicina territoriale non esiste quasi più e non c'è stata nemmeno la volontà di provare a curare le persone a casa. Di fatto così si sono intasati gli ospedali, e si sono fatti morire migliaia di anziani da soli, in totale isolamento. A mio avviso se ben curati precocemente ne sarebbero morti meno in casa. Ma sembrava avessimo a che fare con l' ebola. Ora è certamente buona cosa proteggere le persone a rischio, proteggere (?) tutti indiscriminatamente... Boh?

Riki66

Messaggio Da Riki66 Gio 24 Giu 2021, 06:25

È pure mancata una corretta informazione e semplici presidi. Una donna, cara amica, con un minimo di informazione, munita di presidi che non possono nemmeno definirsi dpi, è riuscita ad accudire  la mamma 93enne sana e il marito 73enne con la covid, guarendo lui e salvaguardando lei.. O caspita, é davvero una donna eccezionale, è riuscita dove stato e medici hanno fallito. I parenti che hanno infettato lui, ben piu giovani, con tachipirina e vigile attesa hanno avuto decorsi ben peggiori. Pensate che per farsi riprescrivere i farmaci la signora in questione ha dovuto chiamare i carabinieri per "convincere" una guardia medica ligia alle direttive...

Riki66

Messaggio Da yatahaze Gio 24 Giu 2021, 08:52

@Riki66 ha scritto:È pure mancata una corretta informazione e semplici presidi. Una donna, cara amica, con un minimo di informazione, munita di presidi che non possono nemmeno definirsi dpi, è riuscita ad accudire  la mamma 93enne sana e il marito 73enne con la covid, guarendo lui e salvaguardando lei.. O caspita, é davvero una donna eccezionale, è riuscita dove stato e medici hanno fallito. I parenti che hanno infettato lui, ben piu giovani, con tachipirina e vigile attesa hanno avuto decorsi ben peggiori. Pensate che per farsi riprescrivere i farmaci la signora in questione ha dovuto chiamare i carabinieri per "convincere" una guardia medica ligia alle direttive...

ha scelto lei i farmaci? quali?
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da yatahaze Gio 24 Giu 2021, 08:54

@Riki66 ha scritto:Anche perchè a pagarlo  maggiormente potrebbero, e dico potrebbero, essere  i giovani.Quindi è lecito che loro tentennino, chi sono io per giudicarli? Ci sono giovani per i quali il rischio vaccino è inferiore al covid, ma per la stragrande maggioranza non è cosi. È giusto perseguire una fantomatica immunità di gregge costringendoli a dei rischi? Proverei prima a proteggere le fasce a rischio, e imparerei a valutare meglio il rapporto rischio beneficio anche in funzione di poterlo migliorare con qualche accorgimento... Ma discuterne non è possibile, pijate il vaccino e taci, stronzo.

ma infatti anche secondo me il vaccino ai giovani è una grande stupidata
tra il resto, anche un vaccinato può trasmettere il virus
mah
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da Riki66 Gio 24 Giu 2021, 16:05

Yata, non è solo un problema di farmaci, ma anche di tempismo e comunque basato su una valutazione individuale. In caso di bisogno puoi rivolgerti su cure domiciliari covid o ippocrate.org, troverai un sicuramente aiuto medico

Riki66

Messaggio Da superpipp(a) Gio 24 Giu 2021, 19:15

Io dico solo questo, ho mio figlio di 29 anni vaccinato il 9 giugno con Astrazeneca ed a tutt'oggi ha ancora disturbi vari e nessuno che si prende la briga di dirci come risolvere dopo 15 giorni.

SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da yatahaze Ven 25 Giu 2021, 08:42

Quando si legge che bimbo di 5 mesi muore per trombosi, dopo che la mamma aveva allattato e dopo che due giorni aveva fatto il vaccino....
alle donne incinte NON prescrivono il vaccino......
poi si criticano quelli che sentendo queste notizie hanno paura.
che senso ha vaccinare i giovani? ma vaccina le persone più a rischio, che al 99% rischiano di andare in terapia intensiva, non i giovani, con un farmaco sperimentale.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da gabr179 Ven 25 Giu 2021, 08:54

Il problema di tutta questa storia è che tutto si basa su un CTS che di tecnico e di scientifico non ha nulla... Date un'occhiata a questo video e cerdo traerete le stesse conclusioni che ho tratto io e cioè che quelli considerati complottisti o no vax sono gli unici a parlare su base di studi scientifici e terapie fatte realmente mentre le varie VIRUS STAR che affollano la televisione, dicono solo che il vaccino è bello, buono e bravo.
https://www.facebook.com/graziella.mazzoleni/videos/3846530302140636
gabr179
gabr179

Messaggio Da gabr179 Ven 25 Giu 2021, 09:01

@superpipp(a) ha scritto:Io dico solo questo, ho mio figlio di 29 anni vaccinato il 9 giugno con Astrazeneca ed a tutt'oggi ha ancora disturbi vari e nessuno che si prende la briga di dirci come risolvere dopo 15 giorni.

SP

Dico solo che nel gruppo che seguo io per la terapia domiciliare Covid, la terapia che ha dimostrato essere efficientissima per i non vaccinati, per i vaccinati (che si ammalano lo stesso...) non funziona più e stanno studiando come fare per curare anche loro...
gabr179
gabr179

Messaggio Da gabr179 Ven 25 Giu 2021, 09:15

@yatahaze ha scritto:Quando si legge che bimbo di 5 mesi muore per trombosi, dopo che la mamma aveva allattato e dopo che due giorni aveva fatto il vaccino....
alle donne incinte NON prescrivono il vaccino......
poi si criticano quelli che sentendo queste notizie hanno paura.
che senso ha vaccinare i giovani? ma vaccina le persone più a rischio, che al 99% rischiano di andare in terapia intensiva, non i giovani, con un farmaco sperimentale.

https://www.facebook.com/100009449637869/videos/3035871603404464
gabr179
gabr179

Messaggio Da paoletto Ven 25 Giu 2021, 13:09

Personalmente vorrei premunirmi, visto che saro' l'ultimo ad essere vaccinato, e che per quel tempo le varianti aggressive saranno ultradiffuse.

Ma con tutta la confusione che e' stata fatta non si capisce piu quali farmaci funzionano.
Si leggeva clorochina, aspirina. C'erano reportage di medici di base che erano riusciti a salvare molti pazienti con la clorochina.
Poi e' stata demonizzata, al punto che ora, senza vaccino non si sa piu a cosa affidarsi.

Se si capisse cosa funziona, ci si potrebbe premunire, visto anche che se non si ha a disposizione qualcuno sano che puo prendersi cura di noi, saremmo in balia delle ambulanze

paoletto

Messaggio Da gabr179 Ven 25 Giu 2021, 14:21

lo ha già scritto Ricky66, terapia domiciliare covid 19 su facebook e ippocrate.org
gabr179
gabr179

Messaggio Da paoletto Ven 25 Giu 2021, 15:31

grazie, trovate le info su ippocrate.org.
Permettetemi di esprimere la mia opinione sulla divulgazione via facebook, in questo caso di terapie mediche con potenziali controindicazioni: E' una cagata pazzesca.
Se non altro perche ci saranno 10000 fake e capire quale e' la "pagina" giusta e' un impresa.
Per favore evitate.

paoletto

Messaggio Da gabr179 Ven 25 Giu 2021, 15:46

@paoletto ha scritto:grazie, trovate le info su ippocrate.org.
Permettetemi di esprimere la mia opinione sulla divulgazione via facebook, in questo caso di terapie mediche con potenziali controindicazioni: E' una cagata pazzesca.
Se non altro perche ci saranno 10000 fake e capire quale e' la "pagina" giusta e' un impresa.
Per favore evitate.
è un gruppo chiuso quindi non si può sbagliare.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Bertu Ven 25 Giu 2021, 18:26

@miguel ha scritto:sta diventando un forum di permalosi...

argomento meglio, negli ultimi mesi ci sono stati troppi "litigi" per questioni abbastanza futili, ho conosciuto molti di voi, tutte persone intelligenti ed a modo e non capisco come ci si possa attaccare per qualche parola scritta a volte di fretta dietro una tastiera.
Litigi poi tra persone che spesso si sono viste anche più di una volta di persona...
tutto questo naturalmente a discapito del forum, a questo punto forse meglio limitarsi a parlare di corde e racchette si rischia meno

......e non solo
Questo forum sta prendendo proprio una brutta piega.
Nei miei 10 anni di forum non ricordo di aver mai visto una situazione simile  COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 10 420441

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da correnelvento Dom 01 Ago 2021, 22:37

Fai il vaccino per non contagiare gli altri:

https://stopcensura.online/covid-quattro-medici-ospedale-palermo-contagiati-tutti-vaccinati-con-doppia-dose/

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Dom 01 Ago 2021, 22:47

Qui abbiamo la testimonianza di un MEDICO EROICO, un TOSCANACCIO....

Il video dura una mezz'ora... Ma ben spesa.

https://stopcensura.online/guarisce-centinaia-di-pazienti-dal-covid-asl-bologna-lo-sospende-per-non-essersi-vaccinato/

Informatevi 
Informatevi ancora
Informatevi di più

correnelvento

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 06:44

Peccato che in tutto il video non accenni neanche un secondo alla miracolosa cura che avrebbe somministrato ai propri pazienti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 06:46

Il fatto poi che l' intervistatore sia quel cazzone di Red Ronnie....glie ne ho sentite dire di tutti i colori a iniziare dalle scie chimiche ...ma per favore

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 06:59

[quote="correnelvento"]Qui abbiamo la testimonianza di un MEDICO EROICO, un TOSCANACCIO....

Il video dura una mezz'ora... Ma ben spesa.

https://stopcensura.online/guarisce-centinaia-di-pazienti-dal-covid-asl-bologna-lo-sospende-per-non-essersi-vaccinato/

Informatevi 
Informatevi ancora
Informatevi di più[/quote si informmatevi] da Red Ronnie soprattutto😂😂😂

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 08:04

Complimenti per bella battuta su Red Ronnie  COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 10 768460

Ronnie, può essere il più coglione del mondo (e magari lo è veramente) , MA è il medico che risponde: ed è quello che occorre ascoltare.

Ma per ascoltare medici degni di tale nome, che hanno salvato svariate centinaia di persone, occorre avere tre cose:

1. Mente aperta

2. Voglia di informarsi, approfondendo gli argomenti.

3.Un minimo (ma proprio un minimo "sindacale") di conoscenze di fisiologia umana.

Indubbiamente capisco sia più comodo bersi tutte le minchiate che ci raccontano in TV.

Cmq ognuno è liberissimo di avere la propria opinione, e di informarsi dove gli pare.

Il mondo è bello perché è vario.

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 08:16

Luca al bar parla con Mario: "Mario: ci sta una interessante intervista ad un ingegnere strutturale riguardo le reali motivazioni del crollo del ponte Morandi: molto interessante"

Risponde Mario: "Ah sì? Chi è l'intervistatore?" 

Luca risponde: "intervistatore è Amadeus"

Mario chiude: "Non mi interessa, Amadeus è un coglione!" 

Questo sì che è il modo di impostare un discorso!

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 10 619881

correnelvento

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 08:24

Ma rispondimi ha descritto la sua cura durante l' intervista?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo