Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 19:56

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da Chiros Ieri alle 09:21

» giocare senza bumper
Da miguel Mar 21 Set 2021, 20:44

» Come riconoscere una racchetta ben incordata
Da muster Mar 21 Set 2021, 20:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da gabr179 Lun 20 Set 2021, 18:10

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Chiros Lun 20 Set 2021, 10:55

» Grande Slam sfumato per Nole.
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 15:04

» US OPEN 2021
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 09:30

» Daniil Medvedev
Da yatahaze Mar 14 Set 2021, 06:53

» Nuova Blade V8
Da correnelvento Dom 12 Set 2021, 20:03

» Ho giocato con una racchetta di 270 g
Da Chiros Ven 10 Set 2021, 11:37

» Alcaraz
Da correnelvento Mar 07 Set 2021, 09:52

COVID, notizie NO-MAINSTREAM

+27
felipe
correnelvento
superpipp(a)
Incompetennis
DrDivago
miguel
Wacos
Riki66
wetton76
paoletto
marco61
Bertu
muster
taglia64
squalo714
Matusa
spalama
Chiros
Matteo1970
Rafapaul
matty
yatahaze
Giampi83
scimi65
nw-t
gabr179
patillo
31 partecipanti

Pagina 12 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 12 Empty COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2020, 15:04

Promemoria primo messaggio :

Le notizie che ci fornisconi i media sono tutte indirizzate in un'unica direzione.

A me piace sentire differenti visioni del problema, per farmi un'idea più chiara.

Voglio fornirvi delle info, NON PER FARVI CAMBIARE IDEA, ma solo per darvi qualche elemento in più.

Mi asterrò da commenti e considerazioni, ma asetticamente vi fornirò materiale:

Questa una lunga inervista del Dr. Luca Speciani:

Luca Speciani, medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS (associazione medici per un'alimentazione di segnale), maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL (atetica) e istruttore di Nordic Walking, è dal 2009 responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate, tra cui Correre, Ciclismo, Triathlete, Prealpi e con i siti dietaGIFT.it e Eurosalus.com. Visita in Lombardia, Piemonte e Veneto.

https://www.oltre.tv/dottor-speciani-mantenere-panico-arrivo-vaccino/

Qui sotto, un suo appello:

https://disinformazione.it/2020/11/09/appello-del-dottor-luca-speciani/

Immagino molti non condivideranno quanto sopra esposto.

Io ho la mia idea, ma non ho intenzione di discuterne: non è questo lo scopo del post.

Buona lettura (a chi ne avesse voglia).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 12 Empty Re: COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 16:15

Hai ragione tempesta ma qua vengono alla luce altre problematiche legate alla tolleranza delle idee altrui e della difficoltà: di accettarle senza manifestare aggtessivita' e chiusura questi sono tipici atteggiamenti facsisti che io non posso tollerare e condannero' a oltranza

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabr179 Lun 02 Ago 2021, 16:34

@viciohead Io non ho visto aggressività in nessun degli ultimi post (forse un po' nei tuoi...).

Questo argomento si chiama COVID notizie NO-MAINSTREAM quindi se uno pensa che siano tutte cavolate quelle che scriviamo qua, può benissimo soprassedere, non deve leggere per forza.

Io ritengo che in questa situazione sia meglio informarsi da entrambe le parti senza preconcetti e tirare le proprie conclusioni, possibilmente verificando le fonti.

La cosa più importante però è non lasciarsi dividere da questa situazione perchè sappiamo benissimo che il "dividi et impera" è ciò che i governanti vogliono: se non fossimo così disuniti, probabilmente in Italia le cose andrebbero molto diversamente.
gabr179
gabr179

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 16:49

Tempesta ha scritto:Giovanni, e x tutti, visto che su questo tema ognuno ha la sua opinione e si rischia solo di trovarsi a discussioni che possono poi degenerare ( sicuramente io e te no ma può succedere tra altri o tra noi e altri) io sono dell’avviso che di:

POLITICA
RELIGIONE
VACCINI O NON VACCINI

E di temi SENSIBILI sarebbe meglio non parlare su qst è su nessun forum.

Soprattutto tra amici che hanno idee diverse ma che hanno una passione comune che è il tennis.

Ogni tanto possiamo prenderci per il culo sul calcio ( giustamente lo si fa al bar lo possiamo fare qua )ma su cose che possono aver portato tristezza e,peggio, morti in famiglia direi di soprassedere.

Questa la mia opinione…

Tanto non se ne esce e ognuno,nel rispetto degli altri ,resta della propria idea su questi temi.

Scusa, ma non ti capisco.

E perché mai non se ne dovrebbe parlare?

Ti sembra una cosa poco importante? A me, no.

Intacca la vita di tutti noi, poi ognuno ha ovviamente le proprie idee.

Se a qualcuno non interessa, basta che non intervenga: non legge, non risponde.

Io non ho nulla, NULLA contro chi si è vaccinato, né contro i vaccini in genere.

A me non piace come è stata gestita questa emergenza.

Quindi, continuerò a scriverne fino a quando lo riterro' opportuno.

Poi, se qualche idiota vorrà degenerare, (non io e assolutamente non tu) peggio per lui.

Non sarà il primo, e neppure l'ultimo.

Infine, li ripeto, io non ho alcuna intenzione di fare cambiare idea a nessuno... anzi se qualcuno riuscisse a farla cambiare a me, dati alla mano, ne sarò lieto.

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 16:52

A proposito di green pass:

https://www.radioradio.it/2021/08/la-frase-di-draghi-infelice-lo-stesso-vaccino-non-offre-immunita-sterilizzante-siri-lega/

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 16:53

@gabr179 ha scritto:@viciohead Io non ho visto aggressività in nessun degli ultimi post (forse un po' nei tuoi...).

Questo argomento si chiama COVID notizie NO-MAINSTREAM quindi se uno pensa che siano tutte cavolate quelle che scriviamo qua, può benissimo soprassedere, non deve leggere per forza.

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 12 925962

correnelvento

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 17:22

@correnelvento ha scritto:
@gabr179 ha scritto:@viciohead Io non ho visto aggressività in nessun degli ultimi post (forse un po' nei tuoi...).

io leggo quel cazzo che voglio e commento altrettanto  non dirmi quello che devo commentare o leggere

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 17:26

Come ha sottolineato Gabri, il titolo di questo argomento è esplicativo.

Notizie NO-MAINSTREAM, ovvero notizie NON date dai media nazionali.

Ovvero notizie contro-tendenza, con link di medici e scienziati (può bastare un Nobel?).

A quelli infastiditi (non mi riferisco a Tempesta) da tali notizie, sono liberi di accendere la TV, ed ascoltare H24 notizie allarmanti, terrorismo e invito alla vaccinazione anche dei bambini.

Date da medici, come Bassetti, che hanno svariate collaborazioni (leggasi soldi) da Pfizer e altre case farmaceutiche.

Senza contraddittorio.

Nascondendo colpevolmente gli effetti avversi dei vaccinati (perché più di qualcuno è MORTO per il vaccino) e tutte le proteste nel mondo (Italia compresa) contro le limitazioni della libertà.

correnelvento

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 17:33

A me da più noia dover stare chiuso in casa grazie ai no vax che vanno in giro x feste su infettano e addirittura adesso so diventati NO TAMP xche sennò in estate devono stare in casa .

Ripeto , i no vax quando si infettano chi li cura ? Gli ospedali e i medici che si stanno prodigando x far vaccinare oppure ci sono ospedali no vax?
Tutto qua

Se uno fa una scelta dovrebbe essere coerente e farsi curare con i metodi che si trovano sui vari link…..

Ma quando uno sta male poi corre all’ospedale …. Se c’è sempre posto
Perché si ammalano in modo grave anche i giovani
Con questo chiudo .

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 17:34

Giovanni ti auguro sinceramente di riprenderti

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabr179 Lun 02 Ago 2021, 17:45

viciohead ha scritto:

io leggo quel cazzo che voglio e commento altrettanto  non dirmi quello che devo commentare o leggere

e chi sarebbero i fascisti? A me sembra che l'unico intollerante sei tu... Innanzitutto il commento iniziale non era rivolto a te (a parte il riferimento ai tuoi toni aggressivi). Io non ho detto che non chi non è d'accordo non può commentare, ho solo detto che se non si è d'accordo con l'argomento, può soprassedere e non deve chiedere di chiudere l'argomento perchè è giusto che se ne parli.
gabr179
gabr179

Messaggio Da gabr179 Lun 02 Ago 2021, 17:55

Tempesta ha scritto:A me da più noia dover stare chiuso in casa grazie ai no vax che vanno in giro x feste su infettano e addirittura adesso so diventati NO TAMP xche sennò in estate devono stare in casa .

Ripeto , i no vax quando si infettano chi li cura ? Gli ospedali e i medici che si stanno prodigando x far vaccinare oppure ci sono ospedali no vax?
Tutto qua

Se uno fa una scelta dovrebbe essere coerente e farsi curare con i metodi che si trovano sui vari link…..

Con questo chiudo .

Max ancora questa equazione "non vaccinato = untore"... ma chi lo dice? Dove sono i test scientifici che lo dimostrano? Così come quelli che dimostrano la carica virale più bassa di un vaccinato rispetto ad uno NON?
In Italia siamo più di 60.000.000 di persone e ci sono stati 4.350.000 casi in totale, da gennaio 2020 ad oggi, quindi circa un 7% e con 128.000 morti, quindi uno 0,25% circa: come abbiamo fatto a resistere fino a prima delle vaccinazioni? Avremmo dovuto avere una percentuale di malati e morti molto più alta.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 17:59

@gabr179 ha scritto:
viciohead ha scritto:

e chi sarebbero i fascisti? A me sembra che l'unico intollerante sei tu... Innanzitutto il commento iniziale non era rivolto a te (a parte il riferimento ai tuoi toni aggressivi). Io non ho detto che non chi non è d'accordo non può commentare, ho solo detto che se non si è d'accordo con l'argomento, può soprassedere e non deve chiedere di chiudere l'argomento perchè è giusto che se ne parli.
io non ho mai chiesto di chiudere l' argomento mi sembri confuso....hai bevuto oggi pomeriggio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabr179 Lun 02 Ago 2021, 18:04

viciohead ha scritto:
@gabr179 ha scritto:
viciohead ha scritto:

io non ho mai chiesto di chiudere l' argomento mi sembri confuso....hai bevuto oggi pomeriggio?
Sei tu che non riesci a capire, non era riferito a te... Buono il sangiovese, vero?
gabr179
gabr179

Messaggio Da gabr179 Lun 02 Ago 2021, 18:17

vorrei inoltre riportare questo passo di un'intervista a Blangiardo dell'Istat di inizio 2020 di cui riporto il link sotto:

"Dal 21 febbraio al 31 marzo sono morte 12.428 persone per Covid 19. Quanti sono i morti di influenza nel mese di marzo (nel quale, quest’anno, si sono concentrati i decessi di coronavirus) degli anni scorsi?"

Più che i morti per influenza, che è più difficile da attribuire come effettiva causa di morte, conviene ricordare i dati sui certificati di morte per malattie respiratorie. Nel marzo 2019 sono state 15.189 e l’anno prima erano state 16.220. Incidentalmente si rileva che sono più del corrispondente numero di decessi per Covid (12.352) dichiarati nel marzo 2020.

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/morti-e-nati-cosa-cambier

Con questo voglio dire che i morti per polmoniti e malattie respiratorie ci sono sempre stati, così come le terapie intensive piene visto che in tutti questi anni la sanità pubblica è stata costantemente derubata.
gabr179
gabr179

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 18:53

Per colori quali si fossero presi la briga di LEGGERE il bugiardino Pfizer, segnalo letteralmente ciò che è scritto, evitando di segnalare tutti gli avventi avversi (molti obietteranno che cono scritti anche sull'aspirina...).

Ma quello che NON è scritto sugli altri farmaci è questo:

[size=47]Così leggiamo testualmente sul vaccino [/size]Pfizer[size=47]: [/size]

[size=47]“Per confermare l’efficacia e la sicurezza, il titolare dell’autorizzazione all’inserimento in commercio deve fornire la relazione finale sullo studio clinico”[/size]

[size=47]Al lato dell’affermazione appena detta, leggiamo dicembre 2023. Con tutta evidenza ciò significa che fino al 2023 il vaccino sarà una [/size]terapia sperimentale [size=47]dagli esiti futuri incerti. [/size]

[size=47]Quello scritto sopra, non è una opinione.[/size]

[size=47]È un fatto.[/size]

[size=47]Poi, ognuno, faccia le considerazioni che vuole.[/size]

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Lun 02 Ago 2021, 19:09

@Rafapaul ha scritto:Dottor Cavanna , oncoematologo di Piacenza , ha curato
più di 300 persone domiciliarmente .
Nessun decesso .
Il suo protocollo non viene ritenuto valido .

https://www.google.it/amp/s/amp.ilpiacenza.it/cronaca/scontro-cavanna-burioni-sull-utilizzo-della-idrossiclorichina-per-combattere-il-covid.html

Rispoveriamo il Dott. Cavanna...

correnelvento

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 19:10

🤘🤘🤘🤘🤘

Ospite
Ospite

Messaggio Da paoletto Lun 02 Ago 2021, 20:28

Io credo che aspettero l'approvazione di sputnik.
Mi sembra la tecnologia piu collaudata e testata (e anche brevettata, per sars ed ebola). Da profano.

https://www.ilrestodelcarlino.it/speciali/la-voce-dei-lettori/vaccini-lo-sputnik-funziona-1.6649479/amp

paoletto

Messaggio Da Riki66 Lun 02 Ago 2021, 20:45

Sulla carta il meno pericoloso dovrebbe essere il novavax, piccola e determinata quantità di proteina spike con adiuvante che stimola la risposta immunitaria.
Il fatto che la proteina Spike non sia prodotta dalle nostre cellule diminuisce drasticamente la possibilità di effetti avversi, che, diversamente da quello che dice tempesta, sono purtroppo molto alti molto molto molto maggiori di tutti gli altri vaccini messi insieme. Basta consultare il VAERS per rendersene conto.
Sul grosso della popolazione è comunque indubbiamente vantaggioso fare il vaccino, valutando però con i dati che abbiamo ora, viziati del fatto che molti malati non sono stati curati in maniera corretta precocemente.
Vorrei Infatti sapere com'è stato curato l'amico di tempesta, visto che Vincenzo per farsi prescrivere delle terapie domiciliari precoci ha dovuto chiamare i Carabinieri.
Purtroppo le linee guida sono quelle

Riki66

A paoletto piace questo messaggio.

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 20:58

@gabr179 ha scritto:vorrei inoltre riportare questo passo di un'intervista a Blangiardo dell'Istat di inizio 2020 di cui riporto il link sotto:

"Dal 21 febbraio al 31 marzo sono morte 12.428 persone per Covid 19. Quanti sono i morti di influenza nel mese di marzo (nel quale, quest’anno, si sono concentrati i decessi di coronavirus) degli anni scorsi?"

Più che i morti per influenza, che è più difficile da attribuire come effettiva causa di morte, conviene ricordare i dati sui certificati di morte per malattie respiratorie. Nel marzo 2019 sono state 15.189 e l’anno prima erano state 16.220. Incidentalmente si rileva che sono più del corrispondente numero di decessi per Covid (12.352) dichiarati nel marzo 2020.

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/morti-e-nati-cosa-cambier

Con questo voglio dire che i morti per polmoniti e malattie respiratorie ci sono sempre stati, così come le terapie intensive piene visto che in tutti questi anni la sanità pubblica è stata costantemente derubata.

Gabri…quindi ci vuoi dire che ogni anno sono morte più persone che in tutta la guerra mondiale X Inflenza!?

Ma cosa stai dicendo!
Il COVID nel 2020 ha ucciso oltre 150000 persone solo in Italia….

Vabbe….lascio stare.

Ultima modifica di Tempesta il Lun 02 Ago 2021, 21:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 20:59

Divago o chi per te eliminami dagli utenti non voglio piu' fare parte di questo delirio sì mi direte allora non seguire o scrivere ma sapere di non essere piu' tra gli utenti mi solleva

Ospite
Ospite

Messaggio Da paoletto Lun 02 Ago 2021, 21:02

@Riki66 ha scritto:Sulla carta il meno pericoloso dovrebbe essere il novavax, piccola e determinata quantità di proteina spike con adiuvante che stimola la risposta immunitaria.
Il fatto che la proteina Spike non sia prodotta dalle nostre cellule diminuisce drasticamente la possibilità di effetti avversi, che, diversamente da quello che dice tempesta, sono purtroppo molto alti molto molto molto maggiori di tutti gli altri vaccini messi insieme. Basta consultare il VAERS per rendersene conto.
Sul grosso della popolazione è comunque indubbiamente vantaggioso fare il vaccino, valutando però con i dati che abbiamo ora, viziati del fatto che molti malati non sono stati curati in maniera corretta precocemente.
Vorrei Infatti sapere com'è stato curato l'amico di tempesta, visto che Vincenzo per farsi prescrivere delle terapie domiciliari precoci ha dovuto chiamare i Carabinieri.
Purtroppo le linee guida sono quelle

Io seguendo il consiglio di ippocrates, una scatola di plaquenil alla fine sono riuscito a procurarmela.
Ma non e' stato facile, tutti i medici erano contro, alla fine ho dovuto ingannare il farmacista.
Pare comunque che sia efficace solo se assunto nelle prime 72h dalla comparsa dei sintomi, e non so bene come utilizzarlo, nella sventurata ipotesi che dovesse servirmi

paoletto

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 21:07

@gabr179 ha scritto:
Tempesta ha scritto:A me da più noia dover stare chiuso in casa grazie ai no vax che vanno in giro x feste su infettano e addirittura adesso so diventati NO TAMP xche sennò in estate devono stare in casa .

Tutto qua

Con questo chiudo .

Max ancora questa equazione "non vaccinato = untore"... ma chi lo dice? Dove sono i test scientifici che lo dimostrano? Così come quelli che dimostrano la carica virale più bassa di un vaccinato rispetto ad uno NON?
In Italia siamo più di 60.000.000 di persone e ci sono stati 4.350.000 casi in totale, da gennaio 2020 ad oggi, quindi circa un 7% e con 128.000 morti, quindi uno 0,25% circa: come abbiamo fatto a resistere fino a prima delle vaccinazioni? Avremmo dovuto avere una percentuale di malati e morti molto più alta.

Gabri,

Intanto impara a cercare di capire quello che uno dice.

Se uno si vaccina ha il 60% in meno di possibilità di prendere variante Delta e 90% COVID

Quindi è sicuramente MENO POSSIBILE CHE IL VIRUS SI DIFFOBDA O NO?

Perché la matematica NON È UNA OPIMIONE.

Poi non scrivere cose inesatte sui dati.
In Italia sono morte oltre 150 k persone.

Ogni anno per influenza NON muoiono qst persone.

Poi non parlare a me di malattie respiratorie.
Ho la SARCOIDOSIS POLMONARE DAL 2009 sono costantemente in contatto con Auoc di careggi dove ci sono FIOR DI PROFESSORI E STUDIOSI.
Che ci veniate continuamente a dire che il COVID è un’influenza e che chi non si vaccina può essere infettato come gli altri è una cazzata.

I dati dicono totalmente altro.

Con questo non vaccinarti . Il vaccino può essere mortale in 3 casi ogni milione di persone che comunque sono emo di quelle morte in Italia sui 4 milioni di casi ( percentuale un po’ più alta che dici?)

Se poi pensate che il mondo sia pieno di cattivi che vogliono il male dei cittadini e. He persone che stanno in ospedale 14 ore al gg rischiando la vita ti dicano di vaccinarsi perché non sanno che fare libero di farlo.
Non vaccinarti. Ma non scrivere CAZZATE.

GRAZIE

Ospite
Ospite

Messaggio Da DrDivago Mar 03 Ago 2021, 17:50

Discussione riaperta per amore di informazione, ma al primo litigio la richiudo definitivamente. 

Siete tutti gentilmente invitati a moderare i toni, grazie!
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggio Da correnelvento Mar 03 Ago 2021, 18:13

Ottimo, Divago.

Argomento è molto interessante...

È chiaro ci siano idee molto contrastanti, ma occorre rifarsi al titolo: "Covid, notizie NO MAINSTREAM" per cui è evidente che sono notizie NON date dai media.

Siano esse ritenute vere o false, ci sono interessanti link di scienziati, premi Nobel medicina, medici che hanno curato centinaia di malati che riportano le loro esperienze.

Abbiamo anche un medico tra noi, Riki (vaccinato, ma credo con obbligo) che ci ha dato notizie ",di peso" dato il suo lavoro.

Qui, nessuno vuol convincere nessuno.

Per cui mi pare assurdo incazzarsi, deridere altrui opinioni, o diventare  aggressivi.

Ci si confronta con dati ed idee.

Ognuno resterà della propria idea? SI!

Ma lo scambio di info, studi e link non potrà fare altro che offrire spunti di riflessione, utili a tutti.

Proprio ieri sera, ho assistito alla Star-virologa-Pregliasco che ha litigato con Paragone.

Il quale gli chiedeva (carte alla mano) perché nel bugiardino Pfizer ci fosse scritto al punto 10 che "non si conoscono gli effetti avversi nel medio-lungo periodo" e nel consenso informato dei pazienti ciò non fosse presente.

La star virologa si è inalberata molto attaccando nervosamente il giornalista, dandogli del provocatore, senza entrare nel merito.

Ecco: evitiamo di fare questo.

E anche se qualcuno dicesse che il covid si cura con la limonata, evitiamo di aggredirlo.

Grazie.

correnelvento

A paoletto piace questo messaggio.

Messaggio Da correnelvento Mar 03 Ago 2021, 18:18

Un'altra cosa: vi sono argomenti che mi annoiano e ritengo fonte inutile di litigi.

Come i post sul calcio, dove mi è capitato di leggere cose che non stanno né in cielo né in terra... ma mi son guardato bene dall'intervento.

Poi litigi a go-go.

Quindi, da molto, evito semplicemente di leggere.

Per concludere, piuttosto che incazzarsi, leggendo cose NON condivise, non sarebbe meglio evitare di farsi il sangue amaro, e non leggere proprio?

È solo una mia riflessione: è chiaro che ognuno fa come cazzo gli pare...

correnelvento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo