Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 1 Registrato, 1 Nascosto e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

stmarani

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 19:56

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da Chiros Ieri alle 09:21

» giocare senza bumper
Da miguel Mar 21 Set 2021, 20:44

» Come riconoscere una racchetta ben incordata
Da muster Mar 21 Set 2021, 20:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da gabr179 Lun 20 Set 2021, 18:10

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Chiros Lun 20 Set 2021, 10:55

» Grande Slam sfumato per Nole.
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 15:04

» US OPEN 2021
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 09:30

» Daniil Medvedev
Da yatahaze Mar 14 Set 2021, 06:53

» Nuova Blade V8
Da correnelvento Dom 12 Set 2021, 20:03

» Ho giocato con una racchetta di 270 g
Da Chiros Ven 10 Set 2021, 11:37

» Alcaraz
Da correnelvento Mar 07 Set 2021, 09:52

COVID, notizie NO-MAINSTREAM

+27
felipe
correnelvento
superpipp(a)
Incompetennis
DrDivago
miguel
Wacos
Riki66
wetton76
paoletto
marco61
Bertu
muster
taglia64
squalo714
Matusa
spalama
Chiros
Matteo1970
Rafapaul
matty
yatahaze
Giampi83
scimi65
nw-t
gabr179
patillo
31 partecipanti

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 14 Empty COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2020, 15:04

Promemoria primo messaggio :

Le notizie che ci fornisconi i media sono tutte indirizzate in un'unica direzione.

A me piace sentire differenti visioni del problema, per farmi un'idea più chiara.

Voglio fornirvi delle info, NON PER FARVI CAMBIARE IDEA, ma solo per darvi qualche elemento in più.

Mi asterrò da commenti e considerazioni, ma asetticamente vi fornirò materiale:

Questa una lunga inervista del Dr. Luca Speciani:

Luca Speciani, medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS (associazione medici per un'alimentazione di segnale), maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL (atetica) e istruttore di Nordic Walking, è dal 2009 responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate, tra cui Correre, Ciclismo, Triathlete, Prealpi e con i siti dietaGIFT.it e Eurosalus.com. Visita in Lombardia, Piemonte e Veneto.

https://www.oltre.tv/dottor-speciani-mantenere-panico-arrivo-vaccino/

Qui sotto, un suo appello:

https://disinformazione.it/2020/11/09/appello-del-dottor-luca-speciani/

Immagino molti non condivideranno quanto sopra esposto.

Io ho la mia idea, ma non ho intenzione di discuterne: non è questo lo scopo del post.

Buona lettura (a chi ne avesse voglia).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 14 Empty Re: COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 17:19

https://www.google.com/amp/s/www.informazione.it/a/0D5F35B5-9034-418F-9A51-8BF538AA3796/amp/Covid-brutte-notizie-da-Israele-boom-di-casi-ricoveri-e-morti-tra-i-vaccinati-Governo-pensa-a-nuovo-lockdown-e-adesso-nessuno-vuole-fare-la-terza-dose

correnelvento

Messaggio Da Ospite Mer 04 Ago 2021, 17:30

@gabr179 ha scritto:
Tempesta ha scritto:
4- ( per Gabri) sono morte in Italia quasi 150000 persone di COVID, scrivere che ne sono morte di più per malattie respiratorie nel 2018 e 2019 come ha fatto lui è una cosa ERRATA ( e mi limito perché sarebbe un altro il termine)
io non ho assolutamente scritto che il covid è un'influenza così come non ho scritto che ne sono morti di più o tanti quanti quelli dell'influenza. Io ho parlato di malattie respiratorie riportando i numeri di marzo 2019 solamente per far capire quanti fossero ogni anno i malati di questa malattia e di quanto il problema delle terapie intensive piene ci sia sempre stato. Però prima non ne parlava nessuno visto che la causa era della mala sanità.
Ora invece la causa è solo ed esclusivamente del Covid.

L'altra cosa che volevo dire è che stanno paragonando uno che ha scelto di non fare il vaccino come un criminale o un untore, come se questo stando vicino ad un vaccinato, lo infetta sicuramente. Innanzitutto se è vaccinato non dovrebbe preoccuparsi più di tanto con le accortezze tenute finora. Se finora i casi sono stati sul 7% circa degli Italiani, vuol dire che il restante 93% ci ha convissuto. Non vi sembra che stiano facendo di tutto per fomentare l'odio tra le due parti?

Gabri,

Dire che negli anni scorsi le terapie intensive erano piene allo stesso modo è una cosa assolutamente non vera.

Poi oh io non ce l’ho con i no vax ma mi fa specie che vogliate cpvincerci…..

Solo questo…quando i dati ch3 ho riportato portano a un risultato diametralmente opposto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 04 Ago 2021, 17:40

@correnelvento X influenza ci sono mediamente 500/600 morti annui.

@yahataze invece è proprio vero e non lo dico io. Fare il vaccino porta a ridurre del 60% la possibilità di contrarre variante Delta e 90% COVID. Questo è UN DATO DI FATTO.

Non ci si può girare intorno.

E chi lo dice sono TUTTI i virologi.

Sono dati UFFICIALI.

Poiché ci siano reazioni avverse in 3 ogni milione….( percentuale simile a quella che si ha con altri vaccini) è altrettanto vero

Che i vaccini siano stati sperimentati poco? Altrettanto vero.

Ma se non c’era NESSUNO che si vaccina a carissimi amici oggi SAREMMO TUTTI CHIUSI IN CASA.

E questo è un dato di fatto perché X curare il COVID con i metodi più o meno indicato da molti di voi bisogna contrario ma i numeri nelle terapie intensive sarebbero stati impossibili da gestire e di conseguenza tutti chiusi.

Non ci si sarebbe fatta anche solo con anziani e deboli a tenerle vuote .

Quindi non capisco ancora come si possa essere NO VAX quando, se ognuno di noi adesso può uscire, è solo grazie al fatto che abbiamo i vaccini.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 04 Ago 2021, 17:45

E con qst mi stacco un po’ da qst forum ( non lascio) ma continuare a polemizzare e dibattere. su qst argomenti sinceramente mi ha stancato.
Continuate pure ma sinceramente un forum di tennis dove si discute di argomenti sensibili e che X certi argomenti per I quali, come dati sensibili riferibili a scelte personali, si porti persone a lasciare il forum sinceramente non continuò a capirlo.

Gli argomenti “ sensibili” sono legislation e ogni scelta in questo campo dovrebbe essere tutelata dalla privacy.

Dire “ chi vuole può continuare a leggere chi non vuole no” non è peraltro sufficiente a salvaguardare la privacy degli utenti che possono dare una propria valutazione quindi chiedo nuovamente che argomenti “ sensibili” non vengano permessi come discussione in qst forum.

Con qst lascio per un po’ di tempo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da felipe Mer 04 Ago 2021, 17:58

Comunque raga non so se avete visto l’appello della no-vax di agrigento di oggi... lo trovate su repubblica.it o corriere.it

felipe

Messaggio Da Ospite Mer 04 Ago 2021, 18:10

https://video.repubblica.it/edizione/palermo/agrigento-l-appello-dal-letto-di-ospedale-di-una-no-vax-pentita-ho-sbagliato-vaccinatevi-tutti/393286/393997

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 18:34

https://www.ilparagone.it/attualita/francia-vaccino-terapia-intensiva/

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 18:41

http://www.medicinapiccoledosi.it/criminali-corrotti-mio-figlio-stava-bene-22enne-francese-muore/

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 18:42

Molti di noi hanno figli...

Provate, solo per un attimo, a mettervi nei panni di cui sopra.

Poi, ovviamente è una libera e sacrosanta scelta vaccinare i ragazzi.

Che non discuto e rispetto chi la fa.

Ma si abbia il buon senso di rispettare chi non lo fa

correnelvento

Messaggio Da gabr179 Mer 04 Ago 2021, 21:06

@tempesta se lo dici tu che non erano piene... https://www.google.com/search?q=terapie+intensive+2018&oq=terapie+intensive+2018&aqs=chrome..69i57.10185j0j7&client=ms-android-oneplus-rvo3&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
gabr179
gabr179

Messaggio Da Riki66 Gio 05 Ago 2021, 07:58

Tempesta ha scritto:@correnelvento X influenza ci sono mediamente 500/600 morti annui.

@yahataze invece è proprio vero e non lo dico io. Fare il vaccino porta a ridurre del 60% la possibilità di contrarre variante Delta e 90% COVID. Questo è UN DATO DI FATTO.

Non ci si può girare intorno.

E chi lo dice sono TUTTI  i virologi.

Sono dati UFFICIALI.

Poiché ci siano reazioni avverse in 3 ogni milione….( percentuale simile a quella che si ha con altri vaccini) è altrettanto vero

Che i vaccini siano stati sperimentati poco? Altrettanto vero.

Ma se non c’era NESSUNO che si vaccina a carissimi amici oggi SAREMMO TUTTI CHIUSI IN CASA.

E questo è un dato di fatto perché X curare il COVID con i metodi più o meno indicato da molti di voi bisogna contrario ma i numeri nelle terapie intensive sarebbero stati impossibili da gestire e di conseguenza tutti chiusi.

Non ci si sarebbe fatta anche solo con anziani e deboli a tenerle vuote .

Quindi non capisco ancora come si possa essere NO VAX quando, se ognuno di noi adesso può uscire, è solo grazie al fatto che abbiamo i vaccini.

Secondo me dovremmo imparare a tenere un profilo più basso. Tanto più che non possiamo accusare gli altri di dire inesattezze quando nello stesso articolo che tu poco più su hai citato si parla degli Studi di Israele in cui la prevenzione dell'infezione nei vaccinati sarebbe circa intorno al 40%. A ciò aggiungiamo che il centro per la ricerca sulle malattie USA, dunque un organo ufficiale, pochi giorni fa ha evidenziato che in alcuni casi di contagio in luoghi di aggregazione, non esiste differenza fra vaccinati non vaccinati nella Protezione della infezione. Notizia riportata anche sul sole24ore noto giornale complottista.
Il problema non è L'argomento di cui si parla ma come ci si pone, sia calcio vaccini religione, o quant'altro.
Non chiedo una laurea in medicina, nemmeno essere stato il primo nelle selezioni in ingresso e un 110 e lode in uscita, ma solo porsi con l'umiltà di valutare anche posizioni diverse dalla propria.
Ps Non ho capito cosa c'entrano i dati sensibili e le violazioni della privacy con questa discussione

Riki66

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 08:09

Tempesta ha scritto:

Mi spiace contraddirti, ma non è così.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/08/04/deltabmjinfettati-vaccinati-e-non-con-stessa-carica-virale_27f421aa-4041-46d4-aaa1-ee87f61969ad.html
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 08:25

Intanto, Riki, complimenti per i tuoi voti, ma non mi stupisco perché ho sempre saputo -ascoltandoti- che sei un medico di grande spessore.  COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 14 619881

Detto questo, riallacciandomi al tuo discorso, devo rilevare che, quando si parla di questa pandemia, coloro i quali sono dubbiosi sulla narrazione a reti unificate linkano studi ufficiali pubblicati, e magari qualche intervista di premi Nobel (rigorosamente oscurati).

Coloro i quali hanno una visione (lecita) mainstream ripetono come un mantra: il vaccino è bello, è utile, è indispensabile a tutti...

Senza postare uno straccio di dato reale che possa confutare quelli portati dai dubbiosi.

Ma si può trattare come un ricoglioonito l'uomo che ha preso il Nobel per gli  studi sul virus AIDS?

Ma si può oscurare il virologo con H-index più alto (o tra i più alti al mondo) come Raoult?
Che afferma che il vaccino presenta effettivi rischi, soprattutto per i giovani?

Quando Montaigner disse che il virus era sfuggito da il laboratorio, lo presero per un coglione.
"È passato dal pipistrello" dicevano i nostri virologi che sono delle merde di mosca rispetto ai due sopra...

Siamo d'accordo che il vaccino protegga dalla forma grave, ma CON RISCHI.

Quindi sarebbe stato logico vaccinare anziani a rischio e fragili.

Veder morire o avere reazioni gravi dei giovani è inaccettabile.

Perché, vi piaccia o no, stanno oscurando una grandissima parte di effetti avversi gravi.

Soprattutto quando esistono cure precoci assolutamente efficaci, oltre che economiche.

Chi non vede un colossale business nella gestione di questo schifo, è cieco o non vuole vedere.

Questi, e qui sono lontano anni luce da Tempesta, NON sono argomenti sensibili, sono argomenti per i quali è OBBLIGATORIO parlarne e confrontarsi.

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 08:32

@yatahaze ha scritto:
Tempesta ha scritto:

Mi spiace contraddirti, ma non è così.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2021/08/04/deltabmjinfettati-vaccinati-e-non-con-stessa-carica-virale_27f421aa-4041-46d4-aaa1-ee87f61969ad.html

Yata: e che sarà mai?

Pubblicato soltanto su British Medical Journal... 

Robetta! 

Lo avesse detto almeno Pregliasco col suo H-index da prefisso telefonico..

correnelvento

Messaggio Da Chiros Gio 05 Ago 2021, 09:02

Qyesto significa che il green pass non serve.
Speriamo che si aggiornino.
Chiros
Chiros

Messaggio Da giascuccio Gio 05 Ago 2021, 09:15

Che Dio ce la mandi buona.
Io mi sono vaccinato perchè apaprtenente alle categorie fragili e quindi ho fatto una semplice analisi rischi/benefici.
Mia moglie è stata "costretta" al alvoro.
Mia figlia idem, altrimenti addio tirocinio in ospedale.
Mio figlio ha 16 anni, rimane solo lui, e, sinceramente, sto pensando di soprassedere.............

"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"

"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 09:26

@giascuccio ha scritto:Che Dio ce la mandi buona.
Io mi sono vaccinato perchè apaprtenente alle categorie fragili e quindi ho fatto una semplice analisi rischi/benefici.
Mia moglie è stata "costretta" al alvoro.
Mia figlia idem, altrimenti addio tirocinio in ospedale.
Mio figlio ha 16 anni, rimane solo lui, e, sinceramente, sto pensando di soprassedere.............

Giascu, per la decisione su tuo figlio, è talmente difficile e personale che non mi permetto di darti un parere.

Sulla decisione tua di VACCINARTI, conoscendoti, posso dire (per quel poco che vale la mia opinione) che hai fatto più che bene.

Su tua moglie e figlia, non hanno avuto scelta.
Quindi, inevitabile la vaccinazione.

correnelvento

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 09:32

@giascuccio ognuno chiaramente fa le sue valutazioni e scelte come in ogni ambito di scelte mediche personali. Sembra però che renderanno obbligatorio il green pass anche per la scuola.

Il fatto è che chi si vaccina lo fa per sé stesso, non per gli altri, visto che anche i vaccinati possono contrarre ed essere infettivi quanto i non vaccinati. E' questo che fa la differenza ed è propagandato in lungo e in largo.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 09:44

Aggiungo una riflessione.

Tra tutti i vaccinati ci sta una gran parte ben felice di essersi vaccinata... 

Poi una parte minore si è vaccinata perché velatamente ricattata, e si è fatta inoculare assolutamente contro voglia.

Molti di questi, ora, informandosi, sono impauriti dalle conseguenze negative a medio lungo termiche che POTREBBERO avere  a causa del vaccino sperimentale.

Ecco: questi sono i più incazzati e rancorosi contro coloro i quali NON vogliono vaccinarsi...

Sono quelli che, rabbiosamente, vorrebbero l'OBBLIGO vaccinale per tutti.

Obbligo di un vaccino SPERIMENTALE di cui non si conoscono ancora le conseguenze.

Se chi ci governa dovesse arrivare a tanto, prevedo rivolte sociali difficilmente controllabili.

È per questo che mettono in atto questo piano subdolo di "obbligo non dichiarato".

Semplicemente scandaloso.

A mio parere, ovviamente.

correnelvento

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 09:49

@correnelvento ha scritto:
Poi una parte minore si è vaccinata perché velatamente ricattata, e si è fatta inoculare assolutamente contro voglia.

Molti di questi, ora, informandosi, sono impauriti dalle conseguenze negative a medio lungo termiche che POTREBBERO avere  a causa del vaccino sperimentale.

Ecco: questi sono i più incazzati e rancorosi contro coloro i quali NON vogliono vaccinarsi...

La mia idea è invece che la disinformazione regna sovrana. Nello stesso discorso di Draghi sono state dette delle falsità incredibili.
La maggioranza della gente pensa che vaccinandoti eviti di contrarre e di trasmettere il virus e pensa che chi non si vuole vaccinare abbia l'obbligo morale e civico di farlo per gli altri, per questo sono rancorosi.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 09:53

Esempio della assurdità del green pass, istruttore di piccola palestra e corsi, mi dice: nonostante l'obbligo del green pass, devo rispettare comunque un limite di persone ad ogni corso e perdo il 50%, senza contare che quelli senza green pass non possono proprio venire....ma allora a che cacchio serve?
Lui è favorevole ai vaccini tra il resto.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 10:18

Ma guarda che qui tra noi TUTTI sono favorevoli ai vaccini, me compreso.

La differenza di idea è tra chi li vorrebbe estendere a tutti e chi, come me, soltanto alle persone a rischio.

correnelvento

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 10:22

Siamo d'accordo, ho solo detto che chi li vuole estendere a tutti lo fa perché pensa che facendo così eviti la diffusione del virus. Cosa errata.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 10:23

Ormai la sciocchezza che i vaccinati proteggano -non infettando- gli altri è stata ampiamente smascherata!

Tra poco, anche chi avrà il green pass dovrà fare anche il tampone per andare ovunque.

Proprio ieri sera, a Rete4, un ospite faceva presente che, nonostante avesse il lasciapassare verde, è stato obbligato al tampone per entrare in studio.

Quod erat demonstrandum.

correnelvento

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 10:24

Altro esempio : andare in aereo....
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 10:31

Immagino abbiate tutti visto il video di Pregliasco (un vero soggetto, per me) in cui affermava che esiste il rischio remoto di morte da vaccino...

Ma bisogna correrlo per "solidarietà e senso civico"...

Vallo a dire a chi ha avuto figli e/o mariti e/o mogli e/o madri morti dopo la vaccinazione...

Giovani, sani, che MAI sarebbero morti di covid.

Dove, tra l'altro è ormai dimostrato che non serve a nulla come protezione per gli altri, ma solo per sé stessi.

Se poi le terapie intensive sono state al collasso, la colpa NON è del covid, ma della voragine di miliardi tagliati e/o rubati alla sanità.

correnelvento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo