TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

È arrivato il vax day!

+22
correnelvento
felipe
superpipp(a)
yatahaze
Simba
Matteo1970
patillo
aless
Matusa
giascuccio
Nessuno
gabr179
Matador66
st13
mattiaajduetre
nw-t
Rafapaul
Chiros
scimi65
squalo714
muster
marco61
26 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Supponendo non diventi mai obbligatorio, cosa farete quando sarà il vostro turno?

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_lcap32%È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_rcap 32% 
[ 6 ]
È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_lcap42%È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_rcap 42% 
[ 8 ]
È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_lcap16%È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_rcap 16% 
[ 3 ]
È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_lcap10%È arrivato il vax day! - Pagina 14 Vote_rcap 10% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 19
 
 
Sondaggio chiuso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty È arrivato il vax day!

Messaggio Da marco61 Dom 27 Dic 2020, 09:20

Promemoria primo messaggio :

Sondaggino: cosa pensate di fare?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da yatahaze Mer 28 Lug 2021, 11:46

Chiros ha scritto:Sono arrivate le prime sentenze di condanna per i lavoratori che non vogliono vaccinarsi.
Sta creandosi un orientamento giurisprudenziale consolidato che porterà prima o poi all'obbligo del vaccino.

dove l'hai letto?

yatahaze

Messaggi : 1224
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Chiros Mer 28 Lug 2021, 11:51

yatahaze ha scritto:
Chiros ha scritto:Sono arrivate le prime sentenze di condanna per i lavoratori che non vogliono vaccinarsi.
Sta creandosi un orientamento giurisprudenziale consolidato che porterà prima o poi all'obbligo del vaccino.

dove l'hai letto?
https://www.ilsole24ore.com/art/il-lavoratore-non-vuole-vaccinarsi-sospensione-e-stop-retribuzione-AE8ZWQZ

sta su tutti i giornali.

In realtà non c'è solo il codice civile che obbliga il datore di lavoro, ci sono anche altri articoli.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da yatahaze Mer 28 Lug 2021, 11:55

È arrivato il vax day! - Pagina 14 106988
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1224
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da superpipp(a) Mer 28 Lug 2021, 11:57

Per me sono dei cialtroni perche' lo rendono obbligatorio di fatto ma mi fanno firmare ancora la liberatoria. Non so come possiate essere contenti di un fatto del genere.

SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da yatahaze Mer 28 Lug 2021, 11:58

superpipp(a) ha scritto:Per me sono dei cialtroni perche' lo rendono obbligatorio di fatto ma mi fanno firmare ancora la liberatoria. Non so come possiate essere contenti di un fatto del genere.

SP

infatti, vuoi che lo faccia?
allora non mi fai firmare la liberatoria
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1224
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Chiros Mer 28 Lug 2021, 12:25

superpipp(a) ha scritto:Per me sono dei cialtroni perche' lo rendono obbligatorio di fatto ma mi fanno firmare ancora la liberatoria. Non so come possiate essere contenti di un fatto del genere.

SP

Vero.

Come sempre c'è l'altro lato da considerare.

Ora però i datori di lavoro, che prima erano considerati quasi eroi per aver tenuto aperto, sono diventati degli assassini. Infatti in procura ci sono molte richieste di risarcimento danni da parte di chi si è ammalato. Questo perchè l'articolo 2087 del codice civile è scritto in modo tale da far condannare sempre il datore di lavoro, il quale per difendersi non può far altro che chiedere di vaccinarsi ai lavoratori.

Ormai è guerra su tutti i fronti.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 11:21

Io mi sono vaccinato e ritengo che farlo sia corretto per la mia salute e quella delle persone care e che mi possono stare intorno ( X colleghi e X lla società in generale)
Ritengo che ognuno sia libero di pensarla come vuole.
Cercare su Facebook o sulla rete fior di studiosi che sono contrari e altrettanti che sono a favore non porta niente alla discussione.

C’è il dato di fatto che il COVID esiste, può portare alla morte e può portare nuovamente a decidere su chiusure collettive che possono portare a drastiche situazioni nella vita di tutti.

Pertanto chi non si vuole vaccinare fa una scelta X se stesso ma impatta anche la vita di altri perché se si ammala,poi,crea disagi anche a chi invece si è voluto vaccinare.
Chi si vaccina fa una scelta X se stesso e anche x la società in quanto in qst modo crea un presupposto di evitare ulteriori focolai che comportano chiusure etc etc.


Quindi ritengo che vaccinarsi sia un gesto anche di responsabilità verso gli altri ( ripeto opinione personale)

Se poi X salvaguardare la svelta di chi non vuole vaccinarsi vengono disposte richieste di Green pass lo ritengo corretto e cautelativo X esercizi commerciali che vogliono salvaguardare il loro lavoro da chiusure.

Quindi X me sarebbe corretto un Green pass X esercizi al chiuso di ogni tipo.


Oltre questo a chi non si vaccina e dopo si ammala chiederei “ E adesso chi ti deve curare? Gli stessi che ti consigliavano di vaccinarti oppure quelli di YouTube che ti consigliavano di non farlo?”

Nb….un mio caro amico assoluto assertore del Non vaccinarsi è intubato all’ospedaleSanto Stefano di Prato.
Spero che ce la faccia e torni tra noi .
È X qst che ho voluto scrivere stamani qst mio commento su un tema che ritengo molto sensibile e che possa portare a polemiche e forti prese di posizione.

Poi quando uscirà sentirò cosa dirà sul vaccino…..

Quando a stare male sono gli altri è sempre molto più facile parlare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da felipe Dom 01 Ago 2021, 11:54

Per me Tempesta le tue sono parole sante...
Eppure incredibilmente non tutti la pensano così...
Ho parlato con figli che mi hanno raccontato il calvario di genitori che stavano bene e sono morti a causa di questo maledetto morbo...
ho rischiato di perdere un’amicizia con una ragazza cui voglio bene per questo motivo... ho dovuto impormi di legarmi la lingua

felipe

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 13:12

Quello che hai scritto tempesta e' talmente logico e lapalissiano che sembra incredibile possa essere contestato.....ma tant'e'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 13:31

Tra l' altro i no vax avevano provato a strumentalizzare il suicidio di de donno ....giustamente la famiglia li ha zittiti dissociandosi ...incredibile non hanno limiti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da correnelvento Dom 01 Ago 2021, 14:22

Chi sostiene che vaccinarsi protegga gli altri dice una cosa non vera, e mente sapendo di mentire.

Mi riferisco non ai forumisti, ma ai virologi prezzolati televisivi.

Non posso linkare, ma lo trovate ovunque: Anthony Fauci, virologo #1 degli USA e probabilmente del mondo, consigliere di Byden nonché alleato di big Pharma e favorevole ai vaccini (non certo un no-vax) ha CHIARAMENTE detto in una intervista che i vaccinati, rispetto alla Delta si infettano ed infettano gli altri ESATTAMENTE come i non vaccinati.

Il vaccino, piuttosto, protegge sé stesso dalla forma grave della malattia (al netto degli effetti avversi nel medio-lungo termine che ancora NON si conoscono).

Cercate di approfondire le notizie...

I media danno una info a senso unico, senza contraddittorio.

Appena sarò autorizzato, vi linko intervista.

Sto parlando di Fauci, non di Burioni e Bassetti.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2568
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 14:27

Giovanni,

“Non posso linkare, ma lo trovate ovunque: Anthony Fauci, virologo #1 degli USA e probabilmente del mondo, consigliere di Byden nonché alleato di big Pharma e favorevole ai vaccini (non certo un no-vax) ha CHIARAMENTE detto in una intervista che i vaccinati, rispetto alla Delta si infettano ed infettano gli altri ESATTAMENTE come i non vaccinati”

Può essere vero,
Ma è anche vero che prendono una infezione ampiamente gestibile senza ricovero.
È l’avere terapie intensive piene che richiede le chiusure…..
E di conseguenza ha grande impatto sugli altri il non vaccinarsi perché riempiendo nuovamente le terapie intensive si va verso le chiusure.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 14:31

Poi ripeto, ognuno è libero di fare o non fare il vaccino.
Però se poi viene richiesto il Green pass gli stessi che non si vaccinano non possono poi lamentarsi.
Una forma di “gestione” della situazione deve esserci.

Sai che ti ritengo una persona che approfondisce e quindi ti do il massimo ascolto.
Ma Fauci non è contro i vaccini,anzi. Gli USA sono una delle nazioni che ha perseguito immunitario gregge o atteso i vaccini cercando di minimizzare le chiusure proprio perché salvaguardare il business .

Visione diversa da quella italiana.

Però adesso più o meno siamo tutti allineati.
Il vaccino è l’unica soluzione al non dover chiudere e poter gestire le infezioni a casa con farmaci comuni al posto delle terapie intensive.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Riki66 Dom 01 Ago 2021, 14:41

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Img-2011

fonte CDC USA, 30 luglio, notizia riportata sul sole 24 ore.
Allora, di cosa parliamo?
Vaccinatevi per proteggervi ma non rompete i coglioni agli altri.
Quanta gente fuma nonostante i tumori e le malattie cardiovascolari? Quanta gente mangia insaccati?
Ritengo buona cosa vaccinarsi per le persone in cui i rischi superano i benefici, tutto il resto è aria fritta.
In tempi non sospetti dissi che le IgA salivari, nei malati di covid guariti duravano al massimo 2 mesi, ed il virus era entrato nelle vie aeree superiori, con probabile maggiore stimolazione di questo tipo di immunità rispetto ad una proteina che è stata inoculata direttamente. La differenza è che con il vaccino gli anticorpi che hai nel sangue neutralizzano virus e spike quando l' infezione arriva agli alveoli polmonari, quindi in pratica al circolo sanguigno.
Ma in entrambi i casi il virus può proliferare nelle vie aeree superiori e rendere l' individuo infettivo.
Dissi anche che il virus poteva anche essere naturale, ma doveva aver vinto tre SuperEnalotto in fila. Ora che la Cina ha ammesso l'errore qualcuno ha chiesto scusa a quel vecchio rincoglionito di Montagner?
La mia famiglia è e/o sará tutta vaccinata, mio figlio perche potrebbe essere a rischio, mia figlia per libera(?) scelta personale. Ma sta storia del green pass è una vera porcata, soprattutto se permette grandi aggregamenti con la falsa illusione che nessuno possa essere infettivo, tesi assolutamente falsa sostenuta Ahimé anche dal nostro presidente del consiglio

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da correnelvento Dom 01 Ago 2021, 15:07

Il problema, Riki, è che troppe persone (nessun riferimento a forumisti, per essere chiari) si fidano delle notizie-mainstream fornite dai media.

Queste sono a senso unico, e senza il minimo contraddittorio.

Date soprattutto da gente come Bassetti, che ha EVIDENTI conflitti di interesse con Pfizer e molte altre ditte farmaceutiche.

In ogni caso, chi si vaccina fa una scelta rispettabilissima (al netto dei rischi che accettano nel medio-lungo periodo) , ma che non demonizzi o discrimini chi non si vuole vaccinare.

Piuttosto, anziché accettare acriticamente l'informazione SCANDALOSA dei media, sarebbe opportuno si informassero su fonti serie ed indipendenti.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2568
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da correnelvento Dom 01 Ago 2021, 15:10

Ecco che dice il Presidente Ordine Medici (non un no-vax) sul green pass:

https://www.google.com/amp/s/www.romait.it/magi-presidente-ordine-medici-vaccinati-contagiano-come-non-vaccinati-allora-il-green-pass.html%3famp
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2568
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 15:46

Se,come sembra essere ormai appurato,il vaccino ti consente male che vada di prendere la malattia in modo lieve e quindi di non intasare le terapie intensive ma questo e' un risultato da poco?e' il nocciolo del problema.....quando gli ospedali sono intasati molti malati di altre malattie gravi non possono essere curati come dovrebbero.....a me questo basta e avanza per essere pro vaccino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da felipe Dom 01 Ago 2021, 16:26

viciohead ha scritto:Se,come sembra essere ormai appurato,il vaccino ti consente male che vada di prendere la malattia in modo lieve e quindi di non intasare le terapie intensive ma questo e' un risultato da poco?e' il nocciolo del problema.....quando gli ospedali sono intasati molti malati di altre malattie gravi non possono essere curati come dovrebbero.....a me questo basta e avanza per essere pro vaccino


Infatti

felipe

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Chiros Dom 01 Ago 2021, 17:28

Scusate ma se i vaccinati possono ammalarsi, mi sembra.il minimo che possano anche essere contagiosi. Certi annunci sensazionali a me sembrano quasi ovvi. Boh.
Probabilmente i vaccinati saranno meno propensi ad ammalarsi e quindi saranno meno contagiosi degli degli altri. Sbaglio?
A settembre vedremo gli effetti dei vaccini.



A mio parere il gran macello nasce dalle denunce per risarcimento danni da parte di chi prende il covid. Questo costringe chi ha posizioni di responsabilità ad esagerare con la repressione.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da correnelvento Dom 01 Ago 2021, 17:30

È stato altresì dimostrato che, con le cure precoci in casa, fatte da medici degni di tale nome,  le ospedalizzazioni (e ovviamente i decessi) sono state azzerate.

Certo che con il CRIMINALE protocollo "Tachipirina e vigile attesa" hanno condannato a morte svariate migliaia di persone.

E con questo, cesseranno i miei interventi su questo argomento.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2568
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Chiros Dom 01 Ago 2021, 17:30

Ma la Cina che cosa ha ammesso?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 19:28

Vaccinarsi porta a essere protetti al 60% dalla variante Delta e al 91% rispetto al COVID. Questi sono dati inconfutabili.
Poi se si prende il COVID dopo il vaccino lo avremo in forma molto più lieve.
Questo comporta SERO ricoveri e zero intasamento in terapie intensive.

La linea USA GB e dei paesi anglosassoni puntava al vaccino e immunità di gregge X evitare chiusure g3neralizzate.

Se ad oggi fossimo ( ipoteticamente) vaccinati al 100% il virus cont8nuerebbe a circolare ma infettando le persone non si avrebbero i morti che abbiamo avuto bel 2020 ( sono morte più persone che X la 2 guerra mondiale in Italia e qst è un dato di fatto)


Pertanto,non solo x evitare di prendere il COVID in forma grave, ma proprio per evitare chiusure collettive fare il vaccino sembrerebbe la soluzione più ovvia.

Poi se si dice che l’opinione generale è in un senso è corretto.

Ma se si lasciassero le persone non vaccinate e non si facessero Green pass e chiusure generalizzate saremmo al 2020 con le stesse problematiche.
Magari con conoscenze migliori X cure etc ma con casi gravi che intaserebbero nuovamente le terapie intensive pertanto generando nuovi lock down….

Anche questo è un dato matematico…..( almeno mi pare eh….) o no?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da scimi65 Dom 01 Ago 2021, 20:52

Poniamo che da non vaccinato tornato da un assebramento per gli europei spontaneamente mi sottopongo al tampone risultando positivo. Dal momento che politici ed altri risultati positivi sono stati curati ben prima della campagna vaccinale ad oggi per me è previsto un protocollo di cura?

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da gabr179 Lun 02 Ago 2021, 19:01

scimi65 ha scritto:Poniamo che da non vaccinato tornato da un assebramento per gli europei spontaneamente mi sottopongo al tampone risultando positivo. Dal momento che politici ed altri risultati positivi sono stati curati ben prima della campagna vaccinale ad oggi per me è previsto un protocollo di cura?
Ad ora le uniche indicazioni terapeutiche sono "tachipirina e vigile attesa". Devi avere la fortuna di avere un medico di famiglia che segue protocolli alternativi o affidarsi al comitato di terapia domiciliare Covid 19 che è formato da migliaia di medici indipendenti. O sperare di guarire da solo.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da superpipp(a) Lun 02 Ago 2021, 20:33

Ma tutti i politici e personalità ricoverati per covid sono stati curati in ospedale con tachipirina? Forse già ho chiesto ma nessuno lo sa.
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da scimi65 Lun 02 Ago 2021, 20:46

Ecco appunto le cure per i soliti noti ci sono, per tutti gli altri negazione di diritti, libertà, e costrizioni che portano alla somministrazione di vaccini sperimentali. Dopo aver postato cercherò di verificare quanto mi ha detto un collega circa il fatto che la percentuale di calciatori vaccinati ruoti intorno al 10%.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 14 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.