TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

È arrivato il vax day!

+22
correnelvento
felipe
superpipp(a)
yatahaze
Simba
Matteo1970
patillo
aless
Matusa
giascuccio
Nessuno
gabr179
Matador66
st13
mattiaajduetre
nw-t
Rafapaul
Chiros
scimi65
squalo714
muster
marco61
26 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Supponendo non diventi mai obbligatorio, cosa farete quando sarà il vostro turno?

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_lcap32%È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_rcap 32% 
[ 6 ]
È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_lcap42%È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_rcap 42% 
[ 8 ]
È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_lcap16%È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_rcap 16% 
[ 3 ]
È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_lcap10%È arrivato il vax day! - Pagina 15 Vote_rcap 10% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 19
 
 
Sondaggio chiuso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty È arrivato il vax day!

Messaggio Da marco61 Dom 27 Dic 2020, 09:20

Promemoria primo messaggio :

Sondaggino: cosa pensate di fare?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da scimi65 Lun 02 Ago 2021, 20:46

Ecco appunto le cure per i soliti noti ci sono, per tutti gli altri negazione di diritti, libertà, e costrizioni che portano alla somministrazione di vaccini sperimentali. Dopo aver postato cercherò di verificare quanto mi ha detto un collega circa il fatto che la percentuale di calciatori vaccinati ruoti intorno al 10%.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Riki66 Lun 02 Ago 2021, 20:48

superpipp(a) ha scritto:Ma tutti i politici e personalità ricoverati per covid sono stati curati in ospedale con tachipirina? Forse già ho chiesto ma nessuno lo sa.
SP

no a casa con tachipirina, Poi nei casi predisposti le cose precipitano in maniera Brutale intorno al decimo giorno ed oramai c'è poco da fare, è come chiudere il cancello quando i buoi sono scappati

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Lun 02 Ago 2021, 20:55

scimi65 ha scritto:Ecco appunto le cure per i soliti noti ci sono, per tutti gli altri negazione di diritti, libertà, e costrizioni che portano alla somministrazione di vaccini sperimentali. Dopo aver postato cercherò di verificare quanto mi ha detto un collega circa il fatto che la percentuale di calciatori vaccinati ruoti intorno al 10%.

Ti sbagli
I calciatori sono vaccinati al 80-90%
Solo alcuni nello spezia sono no fax e alcuni in altre squadre. Nella. Lazio lotito li ha obbligato e loro si sono vaccinati. Qua nei si dice la convinzione nelle proprie idee vs il portafoglio….

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da scimi65 Lun 02 Ago 2021, 20:58

Sì ho verificato.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da paoletto Lun 02 Ago 2021, 21:43

correnelvento ha scritto:Chi sostiene che vaccinarsi protegga gli altri dice una cosa non vera, e mente sapendo di mentire.

Mi riferisco non ai forumisti, ma ai virologi prezzolati televisivi.

Non posso linkare, ma lo trovate ovunque: Anthony Fauci, virologo #1 degli USA e probabilmente del mondo, consigliere di Byden nonché alleato di big Pharma e favorevole ai vaccini (non certo un no-vax) ha CHIARAMENTE detto in una intervista che i vaccinati, rispetto alla Delta si infettano ed infettano gli altri ESATTAMENTE come i non vaccinati.

Il vaccino, piuttosto, protegge sé stesso dalla forma grave della malattia (al netto degli effetti avversi nel medio-lungo termine che ancora NON si conoscono).

Cercate di approfondire le notizie...

I media danno una info a senso unico, senza contraddittorio.

Appena sarò autorizzato, vi linko intervista.

Sto parlando di Fauci, non di Burioni e Bassetti.

Io mi sono nocomment come una bestia quando quel ****** di mio padre, vaccinato, mi ha fatto andare li e non mi ha detto nulla che non si sentiva bene, con tosse eccetera (e io che ovviamente non ero neppure nella categoria da poter ancora richiedere il vaccino).
Risposta: "eh ma sono vaccinato"

francamente ritengo che mascherina obbligatoria in pubblico (aperto E chiuso) avrebbe fatto quanto, e forse piu del vaccino. E castrazione coatta per chi tiene il naso di fuori. Pero pare che ormai che arcuri non ci puo piu lucrare non sono neppure obbligatorie..

paoletto

Messaggi : 639
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Incompetennis Lun 02 Ago 2021, 23:58

Mah !!! Non ci capisco una beneamata minchia !!!!
Da sciocco quale sono penso che il bene dell'umanità debba stare al di sopra di tutto e di tutti e che chiunque debba lavorare ( traendo il giusto guadagno) per far la sua parte per migliorare la nostra aspettativa e qualità di vita . Parlo di chi lavora per debellare il covid ma anche i tumori, le malattie neurovegetative, le malattie cardiovascolari, il diabete che sembra affliggere anche tanti bambini, insomma direi: guadagnate ma aiutate la gente: avrete soldi e gratitudine ...
Onestamente sono confuso. Leggo qui e penso : "azz ha ragione ... troppi buchi neri in questi vaccini" ... Leggo ancora ed allora " Però ha ragione anche lui .... I vaccini ci stanno salvando " .
Non mi vergogno di dire che sono confuso .... Qualsiasi cosa accada c'è sempre una contro teoria (vedi le torri gemelle) che dice esattamente il contrario .... Credevi di sapere ma poi ti assalgono i dubbi ... Trovi fior di professionisti che pendono da una parte e dall'altra ed io che professionista non sono resto nel dubbio . Ho fatto bene? Ho fatto male ? I miei figli si son vaccinati .... Cazzo io ho oramai fatto la mia vita ma loro ? Son giovani, è stato giusto assentire alla loro richiesta di vaccinarsi ? E se succederà qualcosa ?
Ragazzo io leggo qui ed in altri posti e l'unica emozione che mi resta è una grande confusione . Son sicuro che ognuno di noi dica la sua non per far sentire un coglione chi non la pensa come lui ma semplicemente perché pensa di aiutare con la propria esperienza o conoscenza. In questo momento si va quasi alla cieca , tutti : chi con i vaccini ( la fase 3 siamo noi) chi con cure certamente diverse dal tachipirina e vigile attesa che tante vittime ha fatto.
Insomma non ci capisco un cazzo, non ho abbastanza competenza ma riesco a capire che sono in tanti a cavalcare la tigre per cercar il momento di far soldi e notorietà .... Chi cazzo erano 'sti virologi ? In tanti manco sapevano che esistessero ... Ora tutti in tv a confondere ancor di più le idee alla povera gente ... Il problema più grosso oltre al virus siamo noi !!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Mar 03 Ago 2021, 00:01

Il vaccino protegge dal COVID al 90%
Dalla variante Delta ad oltre il 60%.
Mi sembrano dati incontrovertibili.
Questo vuol dire che vaccinarsi fa si che il virus circoli meno.
Matematico.

Circolando meno è più facile gestire la situazione è salvaguardare anche chi non vuole vaccinarsi tenendo posti liberi nelle terapie intensive X chi lo prende.


Queste sono cose matematiche che tutti, no Vax e pro vax possono controllare e certificare.


Poi ripeto ognuno è libero di scegliere ma non si deve voler convincere gli altri della bontà della propria opinione con dati inesatti e palese,ente falsati ( vedi altra discussione NO MAINSTREM ) dove sono state date indicazioni come direbbe il grande Professor Scoglio “ Ad Minchiam”

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Riki66 Mar 03 Ago 2021, 00:19

Dai chiudiamo anche questo va..
Gli estremismi vax e no vax che ignorano sono perfettamete inutili 

Ciao ciao

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Mar 03 Ago 2021, 00:19

https://www.focus.it/scienza/salute/covid-paradosso-contagi-vaccinati


Con l'aumento delle vaccinazioni può sembrare che ci siano più contagi tra i vaccinati. Ma non è così: ecco spiegato perché.

LA COPERTURA DEI VACCINI. I vaccini anti-covid, come tutti i vaccini, non proteggono al 100% (ma, se consideriamo casi gravi e decessi, ci vanno molto vicini). Come specificato sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità, «la vaccinazione anti-COVID-19, se si effettua il ciclo vaccinale completo, protegge all'88% dall'infezione, al 94% dal ricovero in ospedale, al 97% dal ricovero in terapia intensiva e al 96% da un esito fatale della malattia». Un certo numero di casi di varia entità anche tra i vaccinati è dunque prevedibile, anche se in misura molto limitata rispetto alla popolazione non vaccinata, ancora suscettibile al virus.

QUESTI SONO DATI CERTI.

PUNTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Ospite Mar 03 Ago 2021, 00:26

Le novelle non si raccontano.
Si può essere pro o contro ma si postano cose vere non cazzate.
Che si voglia o non voglia leggere per essere credibili e corretti.

Continuare a dire oggi che è una influenza è fare terrorismo o fare disinformazione.
Sono stato il primo a dire che sarebbe stato meglio chiudere certi argomenti ma poi mi ci tirano dentro con continue falsità che basta andare su qualsiasi agenzia o sito X verificarne la veridicità o meno.

E non entrò nelle cure perché li leggo Riki e leggo link di Giovanni che possono essere validi.

Parlo di dati tra vaccinati e non vaccinati, morti X COVID e possibilità che uno vaccinato possa essere più protetto.
DATI INCONTRVERTIBILI.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Riki66 Mar 03 Ago 2021, 00:34

Ma hai letto cosa ha scritto il CDC Usa ieri?
Hai sentito le affermazioni di Fauci?
Non è bello affermare che chi porta evidenze diverse dalle tue spara cazzate
Ora basta mi sono ammorbato.
Una volta il confronto era costruttivo ora solo distruttivo
Troppa gente ha certezze assolute quando lo vera conoscenza sta del dubbio
E mi sono stufato di questo


Ultima modifica di Riki66 il Mar 03 Ago 2021, 00:36 - modificato 1 volta.

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da gabr179 Mar 03 Ago 2021, 00:35

Incompetennis, sei un grande, ti ammiro per la tua saggezza, riesci sempre a dire la cosa giusta.
Io ho scelto di stare dall'altra parte perché ritengo che tutta questa faccenda sia stata gestita col solo scopo di fare guadagnare miliardi alle case farmaceutiche. In un mondo etico le cure che i medici hanno trovato tra febbraio e maggio si sarebbero dovute approfondire e andavano inserite in un protocollo ad uso immediato. A De Donno avrebbero dovuto costruire ponti d'oro e considerato un salvatore ed invece lo hanno massacrato mediaticamente.
Come sarebbe andata questa cosa se avessero approvato immediatamente un protocollo di cura PRECOCE e domiciliare ai primi sintomi? Cosa sarebbe successo se ai medici non fosse stato vietato di visitare i propri pazienti? Quante vittime ci sarebbero state? Quanti si sarebbero fatti questo vaccino?

PS: nell'altro thread sono stato frainteso e spero di aver la possibilità di spiegare quello che intendevo io perché non era assolutamente mia intenzione di sminuire la cosa e paragonarla ad un'influenza.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da scimi65 Mar 03 Ago 2021, 06:26

Quoto Incompetennis ha ragione da vendere, forse e dico forse nel mondo di internet e della condivisione è più difficile mantenere un segreto, ma tutta questa confusione nell'informazione ci lascia comunque nell'incertezza . Per conto mio da tempo non mi fido di chi ci governa ed essendo coloro che ci inpongono il vaccino gli stessi che hanno proibito le cure imposto la vigile attesa, ti permettono da vaccinato di andare allo stadio ma non permettono ai medici vaccinati di curare a casa, mi son fatto la mia opinione.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Riki66 Mar 03 Ago 2021, 07:43

Più armi ci sono meglio è... Vaccino, cure..  Il vaccino a RNAm non sará perfetto ma è stato un' arma fondamentale contro il virus, peccato che si punti tutto solo su quello, non si ammettano i limiti e i rischi.
Pensiamo a vaccinare bimbi e ragazzi, quando il problema saranno gli over40 non vaccinati, e non stiamo certo convincendoli in questo modo.
Sembra quasi che sia piu importante far litigare la popolazione che convincerla, con trasparenza ed informazione seria e imparziale. Che non sta certo nei video dei no vax, ma nemmeno nei media degli scienzati da due soldi.

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da DrDivago Mar 03 Ago 2021, 07:49

Chiudo anche qui, precisando che il motivo non sono le opinioni espresse, quanto la litigiosità legata all'argomento. Valuterò comunque se riaprire almeno uno dei due topic sul COVID.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

È arrivato il vax day! - Pagina 15 Empty Re: È arrivato il vax day!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.