Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricercagabr179
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti commentati
» Ma cosa deve fare un povero cristo per organizzarsi e giocare a tennis consultando il meteo ovvero i metei (si puo' dire?). Ecchecazz ognuno dice una cosa diversa: leggo "ilmeteo.it" e c'e' diluvio ... leggo "meteo.it" e si potrebbe giocare ... ditemi voiDa squalo714 Oggi alle 20:39
» Consiglio Corde...
Da joker83 Oggi alle 18:09
» Solinco Confidential
Da gabr179 Oggi alle 16:36
» Monofilamento, quale calibro scegliere
Da spalama Oggi alle 16:31
» Racchetta leggera e custom con grip in cuoio
Da Wacos Oggi alle 15:12
» La regola che cambiereste
Da Riki66 Oggi alle 12:36
» Daniil Medvedev
Da Riki66 Oggi alle 01:52
» AO 2021 chi vince?
Da spalama Ieri alle 14:06
» Fabio Fognini
Da scimi65 Mar 02 Mar 2021, 20:17
» A proposito delle famose mascherine
Da superpipp(a) Mar 02 Mar 2021, 12:09
» Tennis Team: nuova gestione
Da superpipp(a) Mar 02 Mar 2021, 12:07
» No look
Da paoletto Lun 01 Mar 2021, 12:53
Tennisti a Verona.
Pagina 1 di 1
Tennisti a Verona.
Ciao a tutti mi presento sono Davide e ho 29 annni
Non so se questa sia la sezione giusta perché non ne ho trovato un'altra specifica quindi nel caso sia in errore mi scuso anticipatamente.
Sono a Verona da poco e poiché vorrei continuare a tenermi in allenamento cerco qualcuno con cui poter far un'oretta o un'oretta e mezza senza troppe pretese. Match o palleggio di continuità. Il mio livello lo autovaluterei come un medio-alto. Non possiedo classifica FIT al momento ma sono un ex-agonista con tanti tornei e competizioni a squadre giocate sul groppone
Al momento ho giocato solamente allo Sporting Club per chi conoscesse la zona ma sono disponibile a spostarmi sempre in zona Verona e comuni limitrofi. Ho orari molto flessibili
Sperando che qualcuno di buon cuore accolga la mia proposta, ne approfitto per fare un saluto a tutta la comunità!
potete contattarmi tranquillamente tramite PM!
Grazie a tutti!
Davide.

Non so se questa sia la sezione giusta perché non ne ho trovato un'altra specifica quindi nel caso sia in errore mi scuso anticipatamente.
Sono a Verona da poco e poiché vorrei continuare a tenermi in allenamento cerco qualcuno con cui poter far un'oretta o un'oretta e mezza senza troppe pretese. Match o palleggio di continuità. Il mio livello lo autovaluterei come un medio-alto. Non possiedo classifica FIT al momento ma sono un ex-agonista con tanti tornei e competizioni a squadre giocate sul groppone

Al momento ho giocato solamente allo Sporting Club per chi conoscesse la zona ma sono disponibile a spostarmi sempre in zona Verona e comuni limitrofi. Ho orari molto flessibili

Sperando che qualcuno di buon cuore accolga la mia proposta, ne approfitto per fare un saluto a tutta la comunità!

Grazie a tutti!
Davide.
Sp3Ctr3- Messaggi : 3
Re: Tennisti a Verona.
Ciao Davide
Benvenuto
Ci sono parecchi tennisti su Verona, anche bravi e simpatici. Inoltre Verona è spesso la sede delle nostre reunion dove una ventina di disperati provenienti da tutta Italia si trovano per giocare a tennis (poco) e cazzeggiare (molto)
Vedrai che qualcuno si farà vivo .
Certo il fatto che giochi bene a tennis non aiuta
Benvenuto
Ci sono parecchi tennisti su Verona, anche bravi e simpatici. Inoltre Verona è spesso la sede delle nostre reunion dove una ventina di disperati provenienti da tutta Italia si trovano per giocare a tennis (poco) e cazzeggiare (molto)
Certo il fatto che giochi bene a tennis non aiuta

ace- Messaggi : 2430
Ciao Spectre.
Benvenuto tra noi.
Come ti ha detto Ace, in questo forum ci sono diversi giocatori, e ci si incontra ogni tanto per delle reunion tennistic-gastro-cazzeggio!
Intanto a Verona abbiamo Simba, che è un incordatore certificato con i contro-cazzi...
Nonché un bombardiere...
Vedrai che Riki ti risponderà a breve: se non lo farai correre troppo ti farà divertire
Poi abbiamo Ivan, che partecipa poco al forum, ma è un bel cagnaccio.
Benvenuto tra noi.
Come ti ha detto Ace, in questo forum ci sono diversi giocatori, e ci si incontra ogni tanto per delle reunion tennistic-gastro-cazzeggio!
Intanto a Verona abbiamo Simba, che è un incordatore certificato con i contro-cazzi...
Nonché un bombardiere...
Vedrai che Riki ti risponderà a breve: se non lo farai correre troppo ti farà divertire

Ospite- Ospite
ciao... ma dai non scherziamo... é un terza....
domanda.. sporting club mondatori o Arbizzano?

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso!

Riki66- Staff
ace59 ha scritto:Ciao Davide
Benvenuto
Certo il fatto che giochi bene a tennis non aiuta![]()
![]()
Se nel cazzeggio sono incluse anche mega mangiate a tavola potrei essere una prima

correnelvento ha scritto:Ciao Spectre.
Benvenuto tra noi.
Nonché un bombardiere...
Di solito mi fanno correre gli altri o nella peggiore delle ipotesi mi chiamano a suicidarmi a rete

Grazie per i primi contatti e per gli onori di casa

@Riki66 ha scritto:ciao... ma dai non scherziamo... é un terza....
A mio modesto parere le categorie contano molto poco di questi tempi

Sporting Club Mondatori credo

Mi sono permesso di mandarti un PM

Pagina 1 di 1