TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

"essere o non essere" tennista...

+7
Skorpion
angelo
marco61
libero
Abracadabra78
Roberto
baldro7
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Lun 20 Set 2010, 20:40

salve a tutti, sono mesi che vi leggo su questo forum di appassionati, e sono sempre stato alla finestra come un osservatore silenzioso,e tranne che in rarissime occasioni sono intervenuto.
nell'ultimo periodo avrei voluto farlo, leggendo talune cose, che vi dico mi lasciavano parecchio perplesso, ma sono riuscito a tenere la tastiera a bada.
ma poi tra ieri e oggi le cose sono di parecchio degenerate, e il "bocca mia statte zitta" e' diventato un " mo vediamo".
ho visto x mesi una persona di questo e altri forum, ma soprattutto su questo, pontificare su questo o quell'argomento, deridere non proprio bonariamente alcuni frequentatori....pavoneggiarsi di alcune sue peculiari caratteristiche, necessarie a suo dire, per essere defnito tennista.
onnipotenza...un vero e proprio delirio di onnipotenza!!!
poi arriva un filmato nel quale lo si vede giocare, io lo guardo, lo riguardo e penso tra me e me...mah...si vede che non sono stato attento, l'ora e' tarda, meglio se lo riguardo all'indomani x schiarirmi bene le idee....
l'ho riguardato...e quello con la maglietta rossa sarebbe uno che si definisce un buon quarta categoria????
quello che,quando descrive i suoi incontri parla di "lungolinea al fulmicotone"????
quello che strappperebbe dei game ad un bassa terza???
probabilmente hanno filmato un'altra persona.....ma anche questo lo tengo x me...
poi stamattina leggo della discussione avuta da lui,con un'altro utente, la cui unica colpa, nel dileggio generale, anzi scusate, nel dileggio di questo nei confronti degli altri, (definiamolo dileggio unilaterale senza possibilita' di repliche , pena un supremo cazziatone),di affermare e portarci a conoscenza
che un volgarissimo n.c. gli ha starppato un game a zero!!!!...ma com'e' possibile, colui che dice di non entrare in campo con volgari n.c, che con lui questi non mangerebbero una pagnotta, gli ha strappato un game a zero!!!
reazione...prima banali scuse, le stesse scuse che in altri post lui afferma di non sostenere mai e che invece magicamente...non vale,stavo testando delle racchette ecc...eccc....poi passa a quasi insulti personali...poi apre un post minacciando tutti coloro che oseranno tirare in ballo il suo lavoro.
allora decido di scrivere le mie impressioni e quello che penso.
se tu giocando come ho visto, strappi dei game ad un terza o quarta forte. lo fai x vari pochi semplici motivi...o da voi regalano i punti e questi non sono cio' che dicono,o hanno compassione e i punti te li regalano xche' mossi a compassione vedendoti correre inutilmete vagando x il campo,o sono destri e vogliono provare a giocare di mancino o vengono a giocare ubriachi.....
solo x questi tre' fattori potresti strappare anche un solo game ad un terza....
tu mi parli sempre della cattiveria agonistica...ma la cattiveria agonistica non serve un bel niente, come ti cercava di far capire inutilmente satrapo(se non sbaglio)...tu puoi correre finche vuoi, ma se sei scarso sei scarso, altrimenti basterebbe mettere la racchetta in mano a gattuso x aver un giocatore neiprimi 20 del mondo...
ti ho visto correre come corrono altre 100 persone al circolo dove gioco io, ma nessuno pontifica...nemmeno io,anche se il complimento piu' sovente degli avversari e'...ma corri un sacco, le prendi tutte..ecc...eccc... ma chissenefrega, preferirei restassero ammirati dal mio rovescio o dal mio dritto piuttosto...
vincere mi interessa si...ma solo se comporta un miglioramento,,...vincere xche' butto la palla di la' alla spera in dio conme fai te nel filmato...a che serve???a passare due turni al torneo sociale x andare a vantarsene al bar con gli amici o sui forum tennistici???....machissenefrega!!!
mi parli di tattica...bisogna impostare la tattica...sarebbe quella che ho visto nel filmato la tattica????,,....palla di la' e speriamo sbagli!!...bella tattica...
i famosi topponi???...palle alte si..ma a uno all'ora, che a uno bravino gli fanno meno del solletico, anzi ti ringrazia pure...
il servizio non parliamone...ai livelli dei peggiori n.c. che incontro...e servendo cosi' fai dei game ai terza???...ai terza da me se servi cosi' ti ritrovi con la pallina tra le gambe mentre tu stai ancora finendo il movimento....
tu sei quello che asserisce che ognuno deve rendersi conto del proprio livello, cosi' sapra' xche' perde!!!...beh il primo a sopravvalutarsi in questo forum e' colui che lo afferma cosi' soventemente!!!
IO sono un brocco a tennis...sto' cercando di imparare, voglio migliorare..e x migliorare commetto errori a volte banali...xche' ci provo...se provo mille volte a far quel movimento prima o poi iniziero' a farlo bene e i miei sforzi saranno ripagati...non migliorero' certo giocando a tirarla di la' alta!!!
mai visto un maestro insegnarti a ....l'importante e' che tu la butti di la'...prendila come vuoi ma fallo...non importa , l'importante e' fare il punto!!!!
affermi che montox deve mangiarne di carne prima di sfidarti e con ibra non metteresti i piedi in campo xche' secondo te, anche se non l'hai mai visto giocare, e' scarso????che nemmeno con 5 anni di maestro ti farebbero le scarpe???...ti garantisco che se dovessi andare dal maestro x DUE anni e dico dopo DUE anni giocassi come te, beh smetterei con il tennis xche' significa che non e' affar mio...!!!!
naturalmente questo x come interpreti tu il tennis....
x come lo interpreto io, cioe' come divertimento, beh non ho bisogno di essere considerato un fenomeno x divertirmi...mi basta riuscire a fare solo alcune cose...e soprattutto il mio divertimento e' MIGLIORARMI...e x migliorare non si fanno gli ovetti, come li chiami tu tutta partita, MIGLIORARSI non e' vincere...migliorarsi vuol, dire riuscire a fare sempre cose nuove...poi la vittoria sara' la conseguenza....
ho visto un ragazzo che ha preso in mano la racchetta due anni fa'...cavolo da come giocava non ci credevo...invece era vero...questo ragazzo aveva una cosa che tu e probabilmente io non abbiamo...talento!!...quel talento x GLI sport che alcune persone anno e che altre no'...
il talento nello sport e' un mix di tecnica, predisposizione fisica reattuivita' ecc.eccc.. che gli sportivi anno e noi no'..
chi te lo dice che ibra non abbia questo tipo di predisposizione naturale???..
chi sei x fare queste affermazioni???...uno scarso come sono scarse il 90% dei frequentatori dei forum!!!
io non ti conosco, ma non mi piace a prescindere l'arroganza e l'onnipotenza, da buon anarchico ho repulsione dell'ordine prestabilito,
e non sopporto chi fa' lo sbruffone, specialmente quando non e' in grado e all'altezza di poterlo fare...
se dopo quelcuno si diverte con te, e si diverte ad essere continuamente vessato da te, beh saranno cavoli suoi....

essere o non esser un giocatore...e chiudo il post chiedendo...in neretto...essre o non esser giocatore...beh da quanto ho visto tu non sei un giocatore...sei uno che corre a casaccio e tira di la' la pallina...questo NON TI FA essere un giocatore(da qui il titolo del post)

franchezza e schiettezza...questa magica parola dietro alla quale spesso ti celi...parole bellissime, se dietro a queste non si nascondessero offese...ma tanto..io posso dire quelsiasi cosa xche' sono schietto e franco...no caro mio sei spesso offensivo e la franchezza non contempla l'offesa...
leggendo ti arrabbierai....ma mettiamola cosi'...io sono stato schietto e franco con te, xche' sono fatto cosi', quindi non prendertela!!

mi scuso con tutti, in primis se ci sono degli errori di battitura, ma mi e' uscito di getto e non sono stato li' a ricorreggerlo, in secondo luogo x aver

recato disturbo, se ho infastidito qualcun'altro,ma non mi era possibile tacere dopo quello che ho sentito...

sentiti saluti in vostro caro baldro72



baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Roberto Lun 20 Set 2010, 20:41


disamina minuziosa...

...franco e schietto...non c' e' che dire !!


Roberto


[size=9]" La dignità di un dubbio va sempre preferita al tormento di un errore." F. Leosini [/size]
Roberto
Roberto

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 20 Set 2010, 21:04

Roberto ha scritto:
disamina minuziosa...

...franco e schietto...non c' e' che dire !!
e aggiungo....INECCEPIBILE "essere o non essere" tennista... 768460 (visto un messaggio privato,che rimane tale e che mi ha lasciato davvero SENZA PAROLE.......)


Ultima modifica di Abracadabra78 il Lun 20 Set 2010, 21:24 - modificato 1 volta.

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da libero Lun 20 Set 2010, 21:22

..Beh..che attacco!! "essere o non essere" tennista... 50797 ..e Corre gli attaccanti li soffre!!!!
libero
libero

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da marco61 Lun 20 Set 2010, 21:31

Io farei così, se siete d'accordo: Baldro7 ha esternato il suo pensiero nei confronti di un utente con cui, evidentemente, non è molto d'accordo.
Ho letto attentamente il suo intervento. E' stato molto diretto, sicuramente un po' aggressivo, ma a parte la parola "sbruffone" che avrei preferito non leggere, non ravviso un comportamento tale da potersi definire gravemente offensivo.
E' anche vero che non è la prima volta che correnelvento (l'utente chiamato in causa), si trova a dover controbattere interventi di questo genere.
Conosco Giovanni (corre) personalmente, sono certo che saprà cogliere l'occasione per chiarire definitivamente, punto per punto, tutto ciò per cui Baldro7 lo ha chiamato in causa.
A lui quindi è concesso il diritto di replica, prego tutti gli altri utenti di non intervenire ulteriormente per non rischiare di "ingigantire" la cosa più del consentito. Grazie a tutti per la collaborazione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da angelo Lun 20 Set 2010, 21:46

non c'è niente da replicare marco61!!!!! io lo lascerei sfogare così.......!!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da marco61 Lun 20 Set 2010, 21:50

angelo ha scritto:non c'è niente da replicare marco61!!!!! io lo lascerei sfogare così.......!!!!
Angelo, corre è stato chiamato in causa e spetta a lui decidere se e come replicare. Se ritiene di non doverlo fare sarà una scelta sua.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da angelo Lun 20 Set 2010, 21:55

ok!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Skorpion Lun 20 Set 2010, 22:20

Spero che alla fine si torni tutti più amici di prima, le persone esagerano è vero ma trasmettono anche dei valori insospettabili, ognuno conosce se stesso e sa cosa gli manca ma il contatto umano è insostituibile per vivere certe sensazioni.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 07:21

baldro7 ha scritto:

leggendo ti arrabbierai....ma mettiamola cosi'...io sono stato schietto e franco con te, xche' sono fatto cosi', quindi non prendertela!!

Arrabbiarmi?

Baldro, mi auguro che tu abbia voglia di scherzare!

Era da quando (su PT) il mio amico Marco61 aveva replicato al video che mi riprendeva mentre giocavo... (Ti ricordi, Marco, la frase "tennis che fa inorridire" ? "essere o non essere" tennista... 786556 )


CHE NON MI DIVERTIVO IN QUESTO MODO!

cheers

Ti ringrazio di avermi regalato qualche minuto di buon umore.

Spero di continuare a leggerti spesso.

Un cordiale saluto.

Giovanni.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da miguel Mar 21 Set 2010, 09:01

bravo ottima replica, fra qualche anno baldro7 ti sfiderà sul campo e che vinca il migliore....
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 09:03


Grazie, Miguel.

Io sono sempre pronto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 09:03

miguel ha scritto:bravo ottima replica, fra qualche anno baldro7 ti sfiderà sul campo e che vinca il migliore....

cheers

Cito la seguente frase di Baldro
se dopo qualcuno si diverte con te, e si diverte ad essere continuamente vessato da te, beh saranno cavoli suoi....
perchè presumo si riferisca a me e a qualche altro amico del forum.....ti spiego Baldro:
nel mio caso c'è un'amicizia con corre personale e quando ci becchiamo sul forum è tutto permesso...se non conoscessi corre di persona e uno qualsiasi si permettesse di scrivere solo 1/100 di quello che corre mi scrive l'avrei mandato a quel paese dopo pochi secondi...fidati..sono abbastanza turbolento di indole
"essere o non essere" tennista... 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 09:52

Aggiungo, che, oltre ad amicizia con Frank, cìè anche STIMA e RISPETTO reciproci.

Il fatto che io gli ricordi continuamente di essere un "PIPPONE" (sacrosanta verità) è un FRATERNO SFOTTO' da circolo tennistico, e tra amici.

Aggiungo inoltre che io e mia moglie abbiamo il piacere di frequentare Frank e la sua fidanzata anche fuori dal Forum, dato che spesso ceniamo piacevolmente insieme...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 09:54

correnelvento ha scritto:Aggiungo, che, oltre ad amicizia con Frank, cìè anche STIMA e RISPETTO reciproci.

Il fatto che io gli ricordi continuamente di essere un "PIPPONE" (sacrosanta verità) è un FRATERNO SFOTTO' da circolo tennistico, e tra amici.

Aggiungo inoltre che io e mia moglie abbiamo il piacere di frequentare Frank e la sua fidanzata anche fuori dal Forum, dato che spesso ceniamo piacevolmente insieme...

è la parte più bella "essere o non essere" tennista... 786556 "essere o non essere" tennista... 786556 "essere o non essere" tennista... 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da baldro7 Mar 21 Set 2010, 13:36

ti ringrazio x la precisazione frank...non e' mio compito, ne mi e' concesso entrare nella sfera di amicizie personali, io con i miei amici faccio anche di peggio...ho solo citato quello che vedo e l'impressione che destava da "fuori"cioe' che la cosa fosse unilaterale, senza che nessuno avesse la personalita' x permettersi una replica dovuta......

mi fa' piacere che corre abbia preso la mia "esternazione" con lo spirito giusto,quando scrivo, mi piace dire sempre quello che penso cercando nei limiti del possibile di non essere ne frainteso nell'esposizione delle mie idee, ne' di essere offensivo...

e sono altresi' felice se ti e' servito x capire che alcuni atteggiamenti potrebbero non essere graditi...come sarebbero credo da tutti gradite delle scuse nei confronti di quelle due persone che si sono "offese"...anzi non offese, che si sono rimaste decisamente male x l'atteggiamento tenuto nei loro confronti...

io non ho la pretesa di fare il maestro con nessuno...non voglio certo insegnare a una persona adulta quale sia il giusto modo di comportarsi nei confronti degli altri,come sono conscio che ognuno ha il proprio particolare carattere, che a volte xo', vivendo in una societa', bisogna saper anche accettare le altrui opinioni....

e visto dalla risposta che hai dato a miguel, hai forse cambiato idea riguardo al giocare con noi schiappe,quando sara' possibile(prima e' meglio che io alzi il mio infimo livello, altrimenti non ci divertirebbe) organizzeremo una partita(la parola sfida non mi piace) tra te e un volgarissimo n.c.
un saluto e vi riringrazio della pazienza, con la speranza che io possa iniziare a collaborare con codesto forum, potendo anceh parlare di tecnica e non solo di malintesi...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da oedem Mar 21 Set 2010, 13:48

baldro7 ha scritto:...con la speranza che io possa iniziare a collaborare con codesto forum, potendo anceh parlare di tecnicai...
baldro, dal confronto in ogni campo nascono discussioni interessanti da cui ognuno può imparare sempre qualcosa Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da angelo Mar 21 Set 2010, 14:33

e che dire che ti vengo a trovare apposta apposta in serata!!!!! grande giò!!!.....e "grazie" baldro7!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Roberto Mar 21 Set 2010, 15:00

condiderazione personale che esula dal "contesto e dal contendere".

Suggerirei di evitare il grassetto/neretto che, a mio avviso, equivale al maiuscolo/urlato.



"essere o non essere" tennista... 925962


Roberto


[size=9]" La dignità di un dubbio va sempre preferita al tormento di un errore." F. Leosini [/size]
Roberto
Roberto

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 15:06

baldro7 ha scritto:

e visto dalla risposta che hai dato a miguel, hai forse cambiato idea riguardo al giocare con noi schiappe,quando sara' possibile(prima e' meglio che io alzi il mio infimo livello, altrimenti non ci divertirebbe) organizzeremo una partita(la parola sfida non mi piace) tra te e un volgarissimo n.c.
un saluto e vi riringrazio della pazienza, con la speranza che io possa iniziare a collaborare con codesto forum, potendo anceh parlare di tecnica e non solo di malintesi...

Quello che ho segnato in rosso testimonia senza nessun dubbio che mi hai frainteso.

Non solo NON MI SONO MAI RIFIUTATO di giocare con i ragazzi "novizi", ma ci ho giocato sempre con piacere.

Ed i giovani "rampanti" continuano a sfidarmi per mettersi alla prova.

Ovviamente non regalo loro nulla per non mascherare il loro "vero" valore.

So che è facile frainterdemi, quando parlo di livello di tennis, ma io lo faccio sempre nell'interesse dell'interlocutore. Trovo sia più corretto essere diretti, per evitare di creare (o alimentare) false illusioni.

Come sei stato diretto tu nei miei confronti... cosa apprezzabile.

Ovviamente non posso certo contestare il fatto che tu mi veda come uno scarsissimo NC... è un'opinione personale e rispettabile.

Ma devo dirti che, quando parlo di tennis non dico MAI bugie.... quindi ti prego di credermi quando affermo di essere un QUARTA CATEGORIA COMPETITIVO.

Se così non fosse, puoi starne certo, non sarei riuscito a vincere contro GP e Orso.

Con i Terza bassi, Baldro, non solo ci faccio qualche game... ma in Coppa Italia (partita ufficiale FIT) ci ho anche vinto una partita.

Proprio ieri, tra l'altro ho vinto 7-5 con il Giaguaro (classifica FIT 3.5... ma lui ha giocato male....).

Se poi pensi che io dica cazzate (è un tuo diritto) puoi chiedere a Marco61, con il quale ho avuto piacere di giocare una partita di doppio insieme, e fare qualche game di singolo.

Marco è un 4.2 (ex 4.1)... suo figlio Niki è un Terza forte.

Marco conosce il tennis di quarta alla perfezione, è un cagnaccio da torneo come me.

Puoi chiedere a lui se sono così "pietosamente" scarso...

O se...peggio ancora, io sia uno sbruffone in campo ( e fuori).

Lo stesso puoi fare con GP, forte 4.2 (in pectore) con cui ho avuto il piacere di battagliare (e quasi perdere)... o con Orso (anzi, ad Orso non chiedere, perchè quel paraculo ti direbbe che sono scarsissimo...), con Antaniserse 4.4 molto forte tecnicamente, Con Circeo.. un 4.4, con Libero.... e tanti altri.

Ho giocato con molti ragazzi classificati del Forum, perchè mi piace conoscere personalmente i frequentatori, e fare delle belle e sane battaglie sulla terra rossa.

Con Frank (grande PIPPONE) ci ho giocato tante volte che ora LUI si rifiuta di giocare con me, stufo di prendere mazzate.

Con l'utente che hai voluto difendere... poco prima dei post "incriminati", mi ero già messo d'accordo telefonicamente per fare una partita intera (giusto pechè io non vorrei giocare con i più deboli...).

Tra l'altro, allo stesso utente, qualche mese fa ho REGALATO (senza neppure averlo mai visto di persona) un bilancere e diversi dischi di ghisa... perchè mi aveva chiesto informazioni sul lavoro e l'allenamento con i pesi.

Sempre allo stesso utente ho fatto arrivare un telaio nuovo di zecca... facendomelo pagare solo una volta recapitato, senza alcun anticipo.

Sia chiaro che non sto "rinfacciando" quanto ho fatto...perchè l'ho fatto con grande piacere... ma vorrei farti comprendere che non sono esattamente la quintessenza della stronzaggine.

Quindi permettimi, Baldro... di essere almeno un poco risentito quando, travisando le mie INTENZIONI PALESEMENTE GOLIARDICHE, lo stesso utente reagisce in modo stizzito alle mie provocazioni del tutto VOLUTAMENTE scherzose (potresti mai pensare che io sia serio quando, ad un ragazzo di 28 anni dico che non mi potrebbe battere fino al mio compimento di 60 anni?).

Detto questo, vorrei sottolinearti che io non mi devo scusare con nessuno, non avendo recato offesa alcuna (anche se avessi, e non è così, parlato seriamente).

Nè io pretendo le scuse di nessuno.

Mi piacerebbe soltanto che prima di scrivere sulla tastiera ed inviare il messaggio si riflettesse su tutto quello che si è detto e si è fatto insieme.

Quello che ho scritto sopra, non l'ho fatto per "sbruffonaggine"... ma solo per spiegare (parzialmente) come la penso e qual'è la mia visione del tennis, dell'amicizia, di questo bel Forum.

Un saluto dal vecchio Corre. pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 15:20

C'era bisogno che lo urlassi ancora che sono un PIPPONE??? Very Happy vecchia sega inguardabile Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Roberto Mar 21 Set 2010, 15:22


...nooooooooooooooooooooooo vecchio Frank
era ben noto...a tutti...ed in tutti i forum!!
tongue


Roberto


[size=9]" La dignità di un dubbio va sempre preferita al tormento di un errore." F. Leosini [/size]
Roberto
Roberto

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 15:22

frank ha scritto:C'era bisogno che lo urlassi ancora che sono un PIPPONE??? Very Happy vecchia sega inguardabile Twisted Evil

Stasera Paxmax ti sfonda! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 15:28

az...una congiura...giocherò col dente avvelenato "essere o non essere" tennista... 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da paxmax75 Mar 21 Set 2010, 15:30

correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:C'era bisogno che lo urlassi ancora che sono un PIPPONE??? Very Happy vecchia sega inguardabile Twisted Evil

Stasera Paxmax ti sfonda! tongue

Ci provo!!! Very Happy Very Happy però se ci riesco poi bisognerà trovare un acquirente per le BB10 Very Happy
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

"essere o non essere" tennista... Empty Re: "essere o non essere" tennista...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.