Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Valentino Rossi si ritira
Da Incompetennis Oggi alle 00:29

» Dritto di Jack Sock
Da felipe Ieri alle 22:07

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da correnelvento Ieri alle 20:14

» L’altra faccia della medaglia
Da giascuccio Ieri alle 12:04

» FATE RIDERE
Da Incompetennis Mer 04 Ago 2021, 21:30

» Le provocazioni di Matusa
Da DrDivago Mer 04 Ago 2021, 14:34

» Consiglio racchetta
Da Matusa Mer 04 Ago 2021, 13:18

» Custom Prince Phantom 100P
Da correnelvento Mer 04 Ago 2021, 12:56

» Olimpiadi
Da superpipp(a) Mer 04 Ago 2021, 12:54

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da gabr179 Mar 03 Ago 2021, 09:59

» È arrivato il vax day!
Da DrDivago Mar 03 Ago 2021, 07:49

» Addio profilate
Da superpipp(a) Lun 02 Ago 2021, 10:16

la corsa al record degli slam

+2
gabr179
scimi65
6 partecipanti

Andare in basso

la corsa al record degli slam Empty la corsa al record degli slam

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2021, 20:06

Dopo Gli AO 2021 Djokovic aveva dichiarato che si sarebbe concentrato sugli slam, che voleva superare Federer e Nadal e diventare il più vincente tennista nella storia. Nadal replicò dicendo che Nole è ossessionato dai record e che a lui non interessano. Io pensai che era un gran bugiardo, da anni ho la convinzione che tutti e tre Djokovic, Federer e Nadal abbiano il chiodo fisso del record di slam vinti. L'unico che però lo dichiara senza ipocrisie è proprio Djokovic, gli altri due fan finta che non gliene possa importare di meno. Questa intervista rilasciata da Toni Nadal, permettetemi il termine, letteralmente "sputtana" il nipote...
https://www.ubitennis.com/blog/2021/06/16/toni-nadal-lunica-cosa-che-avrebbe-alleviato-la-delusione-per-rafa-sarebbe-stata-la-sconfitta-di-djokovic-in-finale/

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

la corsa al record degli slam Empty Re: la corsa al record degli slam

Messaggio Da scimi65 Mer 16 Giu 2021, 21:20

boh Quale corsa agli slam se c'è un solo partecipante? E' chiaro ormai che Roger è fuori dai giochi, per me ora lo è anche Rafa, Tsitsi ha portato Nole al quinto capacissimo  come minimo di portarci anche Rafa e tra un anno ci sarà pure qualcun altro che potrà rendergli la vita difficile a Rafa. Osso più duro anche per Nole il prossimo anno, ma secondo me l'unico dei tre che può smuovere il pallottoliere.

scimi65

Messaggio Da gabr179 Gio 17 Giu 2021, 18:31

@max1970 io in questa intervista leggo solamente che è Toni Nadal ad esporsi (cosa che comunque aveva già fatto in altre occasioni) e non Rafa che non credo si rovinerà mai la sua immagine con dichiarazioni del genere.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2021, 11:47

@gabr179 ha scritto:@max1970 io in questa intervista leggo solamente che è Toni Nadal ad esporsi (cosa che comunque aveva già fatto in altre occasioni) e non Rafa che non credo si rovinerà mai la sua immagine con dichiarazioni del genere.

Certo è chiaro. Mi sembra lapalissiano però che se lo zio tiene cosi tanto al record degli slam, il diretto interessato, quanto meno, condivida lo stesso interesse. D'altronde sarebbe la cosa più naturale e logica del mondo, volevo solo far notare che nonostante se ne dicano di tutti i colori su Djokovic a me pare sempre il più "vero" dei 3 (anche Federer da quando ha capito che non finirà primo nella speciale classifica non perde occasione per sminuirla, adesso ho letto addirittura una sua dichiarazione nella quale dice che ambiva solo a superare i 14 slam di Sampras...)

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Ven 18 Giu 2021, 12:10

certo che questa vittoria di Nole ha un peso notevole. battendo nadal gli ha impedito di arrivare a quota 21 e lui sarebbe rimasto a 18, - 3 slam non sarebbe stato facile da recuperare.
invece adesso a -1 ha già messo la freccia per corsia di sorpasso
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2021, 16:01

Anche io ho trovato fuori luogo l'uscita di federer a proposito del suo obiettivo di superare sampras.
Roger resta 20
Nadal pure
Nole 22/23 ci arriva
E finalmente sarà il migliorissimissimo

Ospite
Ospite

Messaggio Da veterano Ven 18 Giu 2021, 17:50

Si parlava molto di doping e di tutti i collegamenti di Nadal con i medici spagnoli rispetto a prendere sostanze proibite.
Ora mi chiedo ma Raffa ha smesso di prendere le sostanze proibite ed ha passato il numero dei dottori a Diokovic oppure queste incredibioli performance fisiche di Nole sono dovute alla sua famosa dieta....
Io la mia idea ce l'ho.....
veterano
veterano

Messaggio Da paoletto Ven 18 Giu 2021, 21:17

@veterano ha scritto:Si parlava molto di doping e di tutti i collegamenti di Nadal con i medici spagnoli rispetto a prendere sostanze proibite.
Ora mi chiedo ma Raffa ha smesso di prendere le sostanze proibite ed ha passato il numero dei dottori a Diokovic oppure queste incredibioli performance fisiche di Nole sono dovute alla sua famosa dieta....

Si certo glie li ha passati, e per se li ha cancellati.. Rolling Eyes

paoletto

Messaggio Da DrDivago Sab 19 Giu 2021, 09:46

ace ha scritto:Anche io ho trovato fuori luogo l'uscita di federer a proposito del suo obiettivo di superare sampras.
Roger resta 20
Nadal pure
Nole 22/23 ci arriva
E finalmente sarà il migliorissimissimo
RF: la volpe e l'uva, si ritirerà a fine anno. Tenterà il colpo grosso a Wimbledon e alle Olimpiadi, anche se le probabilità sono molto contro di lui.
Rafa: non lo darei ancora per morto, dopo la pausa punterà allo US Open.
Nole: nella next gen, i più attrezzati a mettergli i bastoni tra le ruote sono Tsitsipas e Medvedev, più di Zverev e Dimitrov. Nessuno di questi lo vedo benissimo a Wimbledon, dove il serbo partirà ultra favorito.

Pronostico secco: Nole vincente a Londra, ma qualcuno riuscirà a farlo fuori a NY. Il 21° slam arriverà ai prossimi AO.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggio Da veterano Sab 19 Giu 2021, 12:46

@paoletto ha scritto:
@veterano ha scritto:Si parlava molto di doping e di tutti i collegamenti di Nadal con i medici spagnoli rispetto a prendere sostanze proibite.

Si certo glie li ha passati, e per se li ha cancellati.. Rolling Eyes

Hai ragione li ha cancellati e le ha passato il numero dei suoi. Very Happy Very Happy Very Happy
veterano
veterano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato