Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 19:56

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da Chiros Ieri alle 09:21

» giocare senza bumper
Da miguel Mar 21 Set 2021, 20:44

» Come riconoscere una racchetta ben incordata
Da muster Mar 21 Set 2021, 20:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da gabr179 Lun 20 Set 2021, 18:10

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Chiros Lun 20 Set 2021, 10:55

» Grande Slam sfumato per Nole.
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 15:04

» US OPEN 2021
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 09:30

» Daniil Medvedev
Da yatahaze Mar 14 Set 2021, 06:53

» Nuova Blade V8
Da correnelvento Dom 12 Set 2021, 20:03

» Ho giocato con una racchetta di 270 g
Da Chiros Ven 10 Set 2021, 11:37

» Alcaraz
Da correnelvento Mar 07 Set 2021, 09:52

var nel calcio non sarebbe meglio fare come nel tennis

4 partecipanti

Andare in basso

var nel calcio  non sarebbe meglio  fare come nel tennis Empty var nel calcio non sarebbe meglio fare come nel tennis

Messaggio Da derwelt Mar 13 Lug 2021, 20:48

la Var come è usata adesso non va bene da troppi poteri alle persone addette al Var per decidere cosa fare, condizionano molto le partite a loro piacimento, bisogna fare come nel tennis,rugby ,pallavolo
dove sono gli allenatori a decidere se vogliono rivedere un azione, lasciarla per valutare il fuorigioco
ma toglierla per i rigori

derwelt

Torna in alto Andare in basso

var nel calcio  non sarebbe meglio  fare come nel tennis Empty Re: var nel calcio non sarebbe meglio fare come nel tennis

Messaggio Da Matusa Mar 13 Lug 2021, 22:16

E far vedere le immagini al pubblico in tempo reale, come nel tennis e nel rugby.
Matusa
Matusa

var nel calcio  non sarebbe meglio  fare come nel tennis Empty Re: var nel calcio non sarebbe meglio fare come nel tennis

Messaggio Da Giampi83 Mer 14 Lug 2021, 08:49

Ma voi veramente siete convinti che i risultati non siano manipolati? Buonanotte...

Tira sul dritto del tuo avversario, potrebbe essere peggio del rovescio!
Giampi83
Giampi83

Messaggio Da Incompetennis Mer 14 Lug 2021, 13:47

Forse perché sono un vecchio calciatore ma il VAR non mi piace o perlomeno non mi piace chi ci sta dietro. Lo trovo essenziale per i fuori gioco e per i comportamenti violenti ma per tutto il resto ha snaturato il gioco del calcio assieme ad altre regole che tendono e tenderanno sempre più a far vestire i calciatori con un tutù piuttosto che con mutande e maglietta.
Ho già detto e mi ripeto: ogni calcio d'angolo se varizziamo l'area ci sono sempre un paio di rigori ed un paio di falli degli attaccanti. Quelli che stanno seduti in sale regia con aria condizionata, un panino con la salamella e un fiasco di barolo non hanno idea di cosa sia il gioco del calcio e le situazioni connesse. Intendiamoci sono tecnicamente preparatissimi, conoscono le regole a memoria ma ... non hanno mai toccato un pallone o vissuto situazioni di gioco ... Non è un assioma contatto = fallo . Il calcio nasce come uno sport in cui il contatto esiste, è sempre esistito ma non son sicuro che esisterà. Già vedo i giocatori che sembrano marionette per cercar di saltare con le mani dietro la schiena, appena appoggi (ripeto appoggi, insomma accarezzi) il palmo della mano nella guancia dell'avversario scatta il giallo e poi ... e poi per assurdo vediamo rigori enormi perdonati dall'arbitro e dalla sua claque stupendamente pagata.
Non mi piace il var così come è applicato . Un rigore può cambiare la vita di un allenatore. la stagione di una squadra, cambia i milioni di Euri che ricev, insomma non si può dare massime punizioni come si danno adesso ... tra poco sarà contemplata anche la caduta causata dall'alito pesante dell'avversario .
Del resto non mi pare che le polemiche da antevar a postvar si siano placate !!!

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da derwelt Ven 16 Lug 2021, 17:57

ci sono troppi interessi dietro al calcio, sarebbe bastato mettere la telecamera sulla linea di porta era stato chiesto solo questo, poi anno preso la palla al balzo e messo il Var, che può essere utile se vogliamo nel fuorigioco, ma non sui presunti calci di rigore, lo decido io allenatore nel giusto o sbagliato se voglio rivedere se è rigore, non il Var, tre azioni rigore alla Danimarca sono tornati indietro quando la palla era nell'area avversaria, rigore all'inghilterra controllo Var fallo di bonucci su sterling arbitro impallato da chiellini nessun controllo
var nel calcio  non sarebbe meglio  fare come nel tennis 20210718

derwelt

Messaggio Da derwelt Ven 16 Lug 2021, 17:59

può anche essere un tuffo di Sterling ma almeno controlla perchè è caduto

derwelt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato