TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Sinner e il no alle Olimpiadi

+9
miguel
Chiros
Bird_n_2
paoletto
Matusa
yatahaze
Iron
Matteo1970
Incompetennis
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Incompetennis Gio 15 Lug 2021, 00:04

Promemoria primo messaggio :

Come tutti sappiamo Sinner ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi di Tokio affermando:
«Non è stata una decisione facile da prendere - scive Jannik sui suoi social, ammettendo che la decisione è dovuta anche alle non tutte brillanti prestazioni seguite alla finale Masters 1000 di Miami - ma ho deciso di non partecipare ai Giochi Olimpici quest'anno. Rappresentare il mio paese è un privilegio ed un onore e spero di poterlo fare per tanti anni. La decisione è stata dettata dal fatto che non ho giocato il mio miglior tennis durante gli ultimi tornei e devo concentrare sulla mia crescità. Ho bisogno di questo tempo per lavorare sul mio gioco, il mio obbiettivo è diventare un miglior giocatore in campo e fuori. Sono pronto a mettermi ancora di più in gioco con l’obbiettivo di migliorare. Sono sincero con voi e spero che potrete capire il mio ragionamento dietro a questa decisione. Sento che questa sia la scelta migliore per il mio futuro.»
Si può capire il suo atteggiamento ?
Personalmente credo che sia un'occasione persa; magari non avrebbe vinto nulla ma partecipare ad un'Olimpiade credo che sia il sogno di tutti gli sportivi oltreché, per una volta, stai rappresentando il tuo paese.
Probabilmente ha ragionato da professionista e non da uomo di sport.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da miguel Gio 22 Lug 2021, 14:10

fognini non ha preso benissimo il fatto che berrettini abbia rinunciato appiedandolo in doppio dove qualche chance di medaglia la avrebbero avuto ....

miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da paoletto Gio 22 Lug 2021, 14:14

miguel ha scritto:fognini non ha preso benissimo il fatto che berrettini abbia rinunciato appiedandolo in doppio dove qualche chance di medaglia la avrebbero avuto ....

Spero davvero che l'infortunio sia vero.. Il tempismo e' sospetto..

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Iron Gio 22 Lug 2021, 14:15

Non capisco perche continuate a parlare di allenamenti ,non sentirsi italiano....
Sinner continuerá la sua attivita come qualsiasi altro anno,prossima settimana giochera l'ATP 250 di Atlanta

Il problema delle olimpiadi è chiarissimo....gia è un evento che non da ne punti ne soldi non è visto dalla maggior parte dei giocatori un torneo cosi attrattivo, in piu quest'anno si aggiungono restrizioni enormi dovute al Covid che la maggior parte dei giocatori di alto livello non vogliono sopportare,potendo allenarsi e vivere in condizioni nettamente migliori altrove

Mancheranno 27 top 50 e 13 top 23....
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Chiros Gio 22 Lug 2021, 14:59

max1970 ha scritto:
Chiros ha scritto:
max1970 ha scritto:
Chiros ha scritto:
Ricordo che fino a poco tempo fa Piatti diceva a tutti che Sinner aveva bisogno di partite importanti. Ora invece si deve allenare.
Sono solo scuse.

Le due cose non sono incompatibili, Piatti dice che ha bisogno di partite importanti e che non bisogna aver fretta per vederlo al top, ma la costruzione del giocatore non è finita ed è probabile voglia sfruttare questo periodo per lavorare su alcuni particolari. Fermo restando, come già detto, il diritto di critica, mi chiedo chi siamo noi per sindacare sull'attività di un atleta. Se un avvocato dicesse quest'anno non esercito, voglio frequentare un master in America per specializzarmi, qualcuno gli direbbe qualcosa?

Pensavo di essermi fatto capire ma evidentemente ho un problema di comunicazione scritta sul forum. Questa cosa mi succede spesso per cui credo che interverrò sempre di meno d'ora in avanti, non avendo nemmeno il tempo necessario.

Comunque riscrivo meglio.
Le Olimpiadi durano 3 settimane. In questo periodo di tempo - ma anche se si trattasse di due mesi - Sinner non avrebbe certamente il tempo di  migliorare chissà quale colpo. Giocandole invece potrebbe avere una bellissima esperienza, cosa che mi pare gli manchi ancora abbastanza, come peraltro ammesso più volte da Piatti. La scusa tecnica mi convince poco.

Il fatto che Sinner fornisca spiegazioni circa la sua mancata partecipazione alle Olimpiadi fa capire che si tratta di una decisione inaspettata ai più.
Sinner ha ormai una schiera di tifosi che speravano giocasse alle Olimpiadi.  La sua vita di sportivo, anche se professionista, dipende anche  dai tifosi (che in un modo o nell'altro gli portano i soldi necessari).  Tifosi che sono rimasti delusi e che comunque hanno titolo a lamentarsi.
Al posto suo sarei stato felice a rappresentare l'Italia.
Evidentemente Sinner non ha alcun interesse verso l'Italia e verso i suoi tifosi.  Bastano 3 settimane di allenamento "necessarie" per far passare tutto in secondo piano.
Sinner mi ha tolto la voglia di tifarlo.
Preferisco Berrettini che si è detto devastato per non partecipare (lui forse non deve migliorare?).

Se fosse stato un percorso lungo un anno come per l'avvocato di cui scrivi, avrei capito.
Comunque io sarei andato volentieri alle olimpiadi della matematica per rappresentare la mia scuola, i miei professori, la mia classe e non l'avrei fatto solo per me.
Anche tra i professionisti (ingegneri ad esempio) spesso c'è un po' campanilismo

Evidentemente il senso di appartenenza ad una certa comunità non è da tutti. Lecito certo ma non mi piace.
a parte il fatto che avevi scritto molto chiaramente il tuo pensiero e l'avevo capito perfettamente non capisco questa coda di paglia, sei libero di sentirti tradito da sinner e dirlo, io potrò essere libero di dire che secondo me non si può sindacare con cognizione di causa la programmazione di un tennista professionista? oppure un thread deve considerarsi esaurito dopo che ognuno ha scritto una volta il suo parere? non ti ho dato nè dell'idiota nè del pazzo ho solo espresso un''opinione in un forum che esiste per questo motivo.

Ecco vedi non mi aspettavo una risposta così.  Non voglio iniziare  a discutere con te.
Avevi espresso due interrogativi di cui uno sul diritto
di "sindacare' e io ho risposto.

Evidentemente non ci siamo capiti. Per me finisce qui.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Chiros Gio 22 Lug 2021, 15:34

Pensa che non volevo rispondere ma poi ho pensato che forse avresti potuto sentirti ignorato e quindi ho scritto.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da marco61 Gio 22 Lug 2021, 22:58

Scusami Max se dico la mia, ma questo forum è popolato da appassionati di tennis e dei valori legati allo sport.
Non possiamo giudicare un tennista alla stregua di un avvocato o un dentista. Rinunciare a partecipare alle olimpiadi significa tradire i propri stessi valori.
Nel momento in cui Sinner ha deciso di diventare un tennista professionista piuttosto che un avvocato, lo ha fatto sicuramente perchè ama giocare a tennis con la speranza di poter fare qualche soldino. Ed ora che ha le tasche piene non trovo giusto che se ne dimentichi, oltre al fatto che uno sportivo professionista muove l'interesse di migliaia di tifosi, cosa che un avvocato non ha se non i propri clienti che sperano di vincere la causa.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Bird_n_2 Ven 23 Lug 2021, 16:29

Incompetennis ha scritto:A meno che Berrettini non si sia inventato un infortunio e la conseguente intervista il motivo è totalmente diverso.

Quale tennista professionista non ha qualche acciacco? Hanno semplicemente dato diverse giustificazioni, ma il motivo alla base è più o meno lo stesso, condiviso anche da tutti quegli altri tennisti che non partecipano. Ma ripeto che è normale, e non c'è da fare la caccia alle streghe.
Logicamente non darebbe lustro all'immagine di un giocatore dire che rinuncerà alle olimpiadi per i reali motivi e quindi abbozzano un po'.
Del resto, se l'obiettivo principale delle loro carriere non è vincere medaglie ma Slam, e guadagnare tanti soldi e prestigio (dopotutto sono professionisti, lo fanno di lavoro, sia loro che i loro coach, guru, preparatori, ecc.) ben consci che in un torneo come quello olimpico se non vinci diverse partite torni a casa con un pugno di mosche in mano, dopo aver passato due o tre settimane d'inferno tra quarantena, rischio di contagio e addirittura di cancellazione della manifestazione stessa, direi che forse si dimostrano più professionali nel rimanere a casa che non nell'andare lì a fare i turisti giusto per potersi sentire per un giorno accomunati in qualcosa agli atleti di discipline nelle quali non girano tutti questi soldi che considerano davvero le Olimpiadi come occasione d'oro della carriera per raggiungere un risultato.

Bird_n_2

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.06.21
Località : Universo

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Chiros Sab 24 Lug 2021, 17:11

Sinner gioca ad atlanta nella stessa settimana delle olimpiadi. Ormai tutto è chiaro.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Incompetennis Mar 27 Lug 2021, 01:10

A parte la giustissima osservazione di Chiros quello che penso io è che l'essenza dello sport in quanto tale lo stiamo perdendo anche noi. Vabbè Sinner non va alle olimpiadi, non si fa caccia alle streghe: giustissimo ci mancherebbe . Il giovine tennista può benissimo scegliere tra rappresentare l'Italia senza fine di lucro e un torneo dove arrivano punti e soldini . Ecco io non sono d'accordo ma posso capire ( ma non giustificare) Sinner ma non capisco chi come noi che dovrebbe essere la base del tennis inteso come sport puro e che il rappresentare la propria nazione sia un onore e non un onere, giustifichiamo Sinner nel suo rifiuto non ha alcuna giustificazione . Bird ancora insisti a dire che i motivi di Sinner e Berrettini sono alla base gli stessi . Uno è rinuncia e uno è infortunio: c'è una bella differenza. A questo punto magari chiediamo a Berretto di inviare la sua ecografia, così sappiamo se ci ha preso per il culo .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da DrDivago Mar 27 Lug 2021, 13:27

Secondo sbagliano anche ATP e WTA ad organizzare tornei in contemporanea con quello olimpico.

Comunque, da (aspirante) atleta, la mia più grande ambizione sarebbe quella di partecipare alle Olimpiadi.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Ospite Gio 29 Lug 2021, 21:47

Intanto altra uscita di scena ad Atlanta….
Io ve l’ho detto tempo fa quale è il suo problema … e non ha nulla a che fare col tennis ma è la ragione x cui non è andato a Tokyo….

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da correnelvento Ven 30 Lug 2021, 08:32

Tempesta ha scritto:Intanto altra uscita di scena ad Atlanta….
Io ve l’ho detto tempo fa quale è il suo problema … e non ha nulla a che fare col tennis ma è la ragione x cui non è andato a Tokyo….

In tempi non sospetti, lo avevo già detto: passare dal giocare con la play-station al "frequentare" (mi tengo morbido) una pseudo-influencer... non può che avere un effetto negativo sulla concentrazione e di conseguenza sul livello di gioco.

Se non hai la mano di Kirgios o di Safin questo non te lo puoi permettere.

A mio parere, chiaramente.

Spero di sbagliare, comunque.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2568
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da yatahaze Ven 30 Lug 2021, 09:36

L'effetto gnocca dopo un primo periodo di fisiologico "rialzo", sembra , ripeto sembra, aver svanito gli effetti positivi.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1224
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Bird_n_2 Ven 30 Lug 2021, 11:03

DrDivago ha scritto:Secondo sbagliano anche ATP e WTA ad organizzare tornei in contemporanea con quello olimpico.

Comunque, da (aspirante) atleta, la mia più grande ambizione sarebbe quella di partecipare alle Olimpiadi.

Probabilmente sarebbe un'ambizione non condivisa dal team che avresti, al quale interessano di più gli slam e i cospicui assegni, e non andare a tokyo per la gloria col rischio di compromettere una stagione redditizia.

Sinner e Berrettini hanno fatto una brutta figura, Fognini che come al solito è allergico alle ipocrisie ha puntato il dito contro questo modo di fare.

Nemmeno Federer e Nadal stanno dando una bella immagine di sé decidendo di giocare se e quando vogliono, solo le partite che pensano di poter vincere e snobbando le altre togliendo anche la soddisfazione a qualche avversario di batterli.

Djokovic sta dando punti a tutti. Non solo è in semifinale nel torneo di singolo, ma anche in quello di doppio con Nina Stojanovic, tennista mai sentita prima, per dare una medaglia in più al suo paese che non ne vince moltissime (come del resto anche svizzera e spagna...)

Credo che, anche se non dovesse vincere il golden slam, forse è ora di iniziare a pensare che sia lui il più grande tennista della storia.


Bird_n_2

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.06.21
Località : Universo

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da yatahaze Ven 30 Lug 2021, 11:09

Bird_n_2 ha scritto:

Credo che, anche se non dovesse vincere il golden slam, forse è ora di iniziare a pensare che sia lui il più grande tennista della storia.


sicuramente è già il più efficace e il più forte.
e lo dice uno che non è proprio un suo tifoso
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1224
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da felipe Ven 30 Lug 2021, 11:22

Sarà anche il più forte ma il suo tennis si può vedere per due minuti, massimo...
Come guardare la corazzata Potemkin...
E secondo me anche Sinner ha un gioco per nulla bello da vedere

felipe

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da yatahaze Ven 30 Lug 2021, 11:27

felipe ha scritto:Sarà anche il più forte ma il suo tennis si può vedere per due minuti, massimo...
Come guardare la corazzata Potemkin...
E secondo me anche Sinner ha un gioco per nulla bello da vedere

beh Sinner è di un altro livello e sa solo tirare randellate da fondocampo, almeno finora
Djokovic ha un gioco poco "divertente", è vero, ma, citando uno degli ultimi tornei, al Rolando ad esempio ha sfoderato in semi e in finale delle prestazioni assurde, con colpi spettacolari da tenerti attaccato alla tv
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1224
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da felipe Ven 30 Lug 2021, 11:45

De gustibus, a me tiene attaccato alla tv per un minuto, poi cambio canale

felipe

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Matteo1970 Ven 30 Lug 2021, 12:24

felipe ha scritto:De gustibus, a me tiene attaccato alla tv per un minuto, poi cambio canale

Un minuto???? si , capita anche a me di metterci tanto a trovare il telecomando....
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da miguel Ven 30 Lug 2021, 12:50

comunque ha appena perso con zverev a tokio, a me un po' dispiace perchè rispetto a molti altri si è sempre impegnato per il suo paese e immagino quanto ci tenesse a vincere l'oro
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Chiros Ven 30 Lug 2021, 15:35

Lui voleva fare il Golden Slam.

MA come ha fatto a perdere? sembrava imbattibile.
Chi l'ha vista?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da yatahaze Ven 30 Lug 2021, 15:41

Non l'ho vista, ho letto che era sopra un set e un break, poi è sparito da campo...stranissimo...forse con un 3 su 5 l'avrebbe svangata al suo solito
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1224
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Matusa Sab 31 Lug 2021, 00:26

Dal 3-2 a suo favore nel secondo set ha rimediato un parziale di 1 game a 10. Nel gioco del 3-3 si è vista una reazione fortissima di Zverev, che ha chiuso tre punti con tre rovesci fulminanti. Zverev ha fatto ciò che di solito si vede fare ai fuoriclasse, alzare il livello del proprio tennis quando è più importante. Ovvero, oggi, dopo essere stato brekkato nel secondo set. Da quel momento in poi non c'è più stata partita, Djokovic non è riuscito a stare al livello di Zverev.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da marco61 Sab 31 Lug 2021, 00:45

Sinner, guarda e rifletti.

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Djokov10


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Iron Sab 31 Lug 2021, 09:27

Per chiarezza l'immagine sopra è della sconfitta di 5 anni fa alle olimpiadi di Rio contro Del Potro
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

Sinner e il no alle  Olimpiadi - Pagina 3 Empty Re: Sinner e il no alle Olimpiadi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.