TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» preparazione invernale (scheda)
Da Davidev88 Ieri alle 23:43

» Camila Giorgi
Da Riki66 Ieri alle 21:16

» Quanto conta il talento
Da gabr179 Ieri alle 21:00

» AO 2022
Da yatahaze Ieri alle 20:47

» Tenere gli occhi sulla pallina
Da muster Ieri alle 16:34

» Djkovic è al capolinea ?
Da john mc edberg Sab 22 Gen 2022, 16:47

» L'Australia non ne sta uscendo bene
Da correnelvento Ven 21 Gen 2022, 15:44

» New look del forum
Da john mc edberg Ven 21 Gen 2022, 13:38

» Qualche nozione sulle pale da padel.
Da marco61 Mar 18 Gen 2022, 23:00

» Atteggiamento vergognoso
Da correnelvento Mar 18 Gen 2022, 18:27

» La partita più bella sino ad oggi
Da spalama Mar 18 Gen 2022, 17:39

» Memoria muscolare storica
Da miguel Mar 18 Gen 2022, 16:30

» Temo che Djokovic…
Da yatahaze Mar 18 Gen 2022, 15:30

» Ripartiamo dal covid?
Da paoletto Dom 16 Gen 2022, 15:02

» AUGURI
Da patillo Ven 14 Gen 2022, 19:58

» Babolat RPM Power
Da Chiros Ven 14 Gen 2022, 11:45

» Intanto Bolelli e Fognini...
Da st13 Ven 14 Gen 2022, 10:13

» Corde per YONEX VCORE PRO 97 310 GR. 2022
Da marco61 Ven 14 Gen 2022, 10:05

» Con calma spiego cosa è successo
Da scimi65 Ven 14 Gen 2022, 09:53

» La tennista piu' carina?
Da correnelvento Gio 13 Gen 2022, 17:58

» A vostro parere
Da correnelvento Gio 13 Gen 2022, 12:54

» La regola che cambiereste
Da felipe Mer 12 Gen 2022, 22:47

» Previsioni dei nostri italiani?
Da viciohead Mer 12 Gen 2022, 18:25

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mer 12 Gen 2022, 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Mar 11 Gen 2022, 08:58

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+10
yatahaze
blek
felipe
correnelvento
Riki66
derwelt
marco61
miguel
Attila17
Incompetennis
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 02 Mag 2021, 19:18

Promemoria primo messaggio :

ace ha scritto:Azz tempesta
Non se ne può più di questo buonismo calcistico !
Tira fuori il becero tifoso che è in te
Lo sappiamo che c'è,  dai fallo uscire
Per una volta sfogati !!!!
Ti capiremo Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
muster
muster

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da correnelvento Dom 29 Ago 2021, 10:53

Ho, semplicemente, letto tutto quello che ha scritto l'uno e l'altro.

Ci stanno pagine e pagine.

correnelvento

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da blek Dom 29 Ago 2021, 13:24

@muster ha scritto:riparte il campionato con grosse sorprese , la prima e l'addio di ronaldo alla juve , dove e costato parecchio ed a raccolto poco , i tifosi al suo arrivo cantavano o cristiano  portaci la champions , ma la situazione e stata peggio degli anni passati rimediando  solo figuracce ...
poi dopo aver visto la partita di stasera si e visto subito la sua mancanza ,ma con allegri in panchina ne avrebbe fatte poche di partite da titolare .
un ottimo empoli vince meritatamente a torino contro una juve che dopo aver preso il gol va in confusione e non costruisce niente di buono.
alla fine esce tra i fischi dei suoi tifosi ,  la prossima partita contro il napoli sara il banco di prova per vedere se sapranno reagire nel modo giusto ..
certo adesso manca TEMPESTA  che poteva spiegarci il perche di  questa sconfitta , mai posso immaginare il suo pensiero E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556

quel narciso di ronaldo non mi è mai piaciuto ,preferisco 1000 volte messi ma questi sono gusti personali.quando è arrivato alla iuve circolava una battuta:sapete perchè ronaldo è andato alla iuve? perchè era stanco di vincere la champions

blek

Messaggio Da Chiros Lun 30 Ago 2021, 06:26

E Mourinho che ha subito trasformato la mentalità della Roma?
Erano secoli che non vinceva qualche partita di seguito e anche 4-0 fuori casa.
Tsnto per sfatare il mito "in campo ci vanno i giocatori e il tecnico non conta".
Chiros
Chiros

Messaggio Da yatahaze Lun 30 Ago 2021, 09:27

@Chiros ha scritto:E Mourinho che ha subito trasformato la mentalità della Roma?
Erano secoli che non vinceva qualche partita di seguito e anche 4-0 fuori casa.
Tsnto per sfatare il mito "in campo ci vanno i giocatori e il tecnico non conta".

e sta pure giocando molto bene...di solito le squadre di mourinho giocano maluccio
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da muster Dom 19 Set 2021, 23:01

altra serata nera per la juve che dopo un buon inizio si spegne contro un milan modesto, per fortuna mercoledi ha lo spareggio contro lo spezia e puo' recuperare E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556
muster
muster

Messaggio Da Chiros Lun 20 Set 2021, 08:59

Ieri il Verona sembrava quasi una squadra inglese.
Brutta partita, senza cattiveria della Roma. Probabilmente già appagata degli scorsi successi. Successi...vabbè...
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Lun 20 Set 2021, 09:02

@muster ha scritto:altra serata nera per la juve che dopo un buon inizio si spegne contro un milan modesto, per fortuna mercoledi ha lo spareggio contro lo spezia e puo' recuperare   E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556

Allegri si è preso la colpa, come giustamente un tecnico parafulmine deve fare.
Chiros
Chiros

Messaggio Da marco61 Lun 20 Set 2021, 10:24

@Chiros ha scritto:Ieri il Verona sembrava quasi una squadra inglese.
Brutta partita, senza cattiveria della Roma. Probabilmente già appagata degli scorsi successi. Successi...vabbè...
Brutta partita vista con gli occhi di un romanista forse. A me è piaciuta tantissimo.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Chiros Lun 20 Set 2021, 10:55

@marco61 ha scritto:
@Chiros ha scritto:Ieri il Verona sembrava quasi una squadra inglese.
Brutta partita vista con gli occhi di un romanista forse. A me è piaciuta tantissimo.

Riscrivo.

Brutta partita della Roma perchè senza cattiveria. Il Verona ha giocato bene, con un calcio in attacco bello, quasi all'inglese.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Lun 18 Ott 2021, 09:08

José Mourinho è stato molto caldo per tutta la partita ma alla fine ha abbracciato Massimiliano Allegri prima di fuggire nel tunnel che portano agli spogliatoi. L'ex allenatore dell'Inter ai microfoni di Dazn ha spiegato: "Non voglio parlare del rigore, voglio isolarmi anche se il quarto uomo mi ha detto: non esiste vantaggio sul rigore. A quel punto non ho più voluto discutere. Ma i soli tre minuti di recupero nella ripresa dimostrano un'intenzione", questo l'affondo del portoghese.

Anche lui è diventato un piagnone romanista Very Happy

perchè sul rigore non si dà vantaggio? è una nuova regola?
Chiros
Chiros

Messaggio Da Rafapaul Lun 18 Ott 2021, 14:23

@Chiros ha scritto:José Mourinho è stato molto caldo per tutta la partita ma alla fine ha abbracciato Massimiliano Allegri prima di fuggire nel tunnel che portano agli spogliatoi. L'ex allenatore dell'Inter ai microfoni di Dazn ha spiegato: "Non voglio parlare del rigore, voglio isolarmi anche se il quarto uomo mi ha detto: non esiste vantaggio sul rigore. A quel punto non ho più voluto discutere. Ma i soli tre minuti di recupero nella ripresa dimostrano un'intenzione", questo l'affondo del portoghese.

Anche lui è diventato un piagnone romanista Very Happy

perchè sul rigore non si dà vantaggio? è una nuova regola?

Sicuramente ha preso una topica Orsato , avesse comunque fatto continuare l'azione la sostanza non penso sarebbe cambiata .
Dopo il gol avrebbero visto l'azione nella sua completezza e visto il netto fallo di mano di
Mkhitaryan avrebbero annullato il gol e sanzionato il rigore.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Chiros Lun 18 Ott 2021, 20:27

L'azione è stata rivista al var perché anche il guardialinee si era inventato un fuorigioco.
Questa cosa del fallo di mano è venuta fuori dopo, perché non era evidente.
https://twitter.com/i/status/1449972431565766658
Da qua pare proprio che sia stata toccata dal difensore 27 della juve.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Lun 18 Ott 2021, 20:33

Quello che fa strano è  Orsato che dice  che su rigore no n si dà  il vantaggio.

Pallone davanti la porta, portiere a terra e non si dà  il vantaggio! Bisogna fischiare subito.😁 intanto il guardialinee fischia  il fuorigioco, non si sa mai.😁

Per fortuna che la roma è una squadra di pippe e non si perde niente.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Rafapaul Lun 18 Ott 2021, 20:53

@Chiros ha scritto:L'azione è  stata rivista al var perché  anche il guardialinee si era inventato un fuorigioco.
Questa  cosa del fallo di mano è  venuta fuori  dopo, perché  non era evidente.
https://twitter.com/i/status/1449972431565766658
Da qua pare proprio che sia stata toccata dal difensore 27 della juve.

Prima la tocca con la mano l’attaccante poi Locatelli.
Di certo la situazione é complicata e nemmeno il Var avrebbe potuto chiarire .

Il pareggio sarebbe stato comunque il risultato più giusto e se fossi stato in Mou mi sarei anche io un po’ alterato per i soli 3 minuti di recupero .

Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Chiros Lun 18 Ott 2021, 22:59

Cmq pure la Juve mi è sembrata una squadretta.
Dopo il primo tempo ho spento.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Rafapaul Mar 19 Ott 2021, 08:15

@Chiros ha scritto:Cmq pure la Juve mi è  sembrata una squadretta.
Dopo il primo tempo ho spento.

Assolutamente….squadra mediocre .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da giascuccio Sab 23 Ott 2021, 14:24

Intanto il Napoli vola..........fuoco di paglia o la cura Spalletti funziona davvero??
LA squadra gioca bene e si diverte............

"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"

"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggio Da Chiros Lun 25 Ott 2021, 16:03

il Napoli non convince fino in fondo e gli interisti sono i soliti piagnoni Smile .
Chiros
Chiros

Messaggio Da Rafapaul Lun 25 Ott 2021, 18:47

Penso possa essere l’anno del Milan , nonostante molti infortuni gli gira tutto bene e vince

Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster Lun 25 Ott 2021, 20:22

[quote="Rafapaul"]Penso possa essere l’anno del Milan , nonostante molti infortuni gli gira tutto bene e vince

[/quote
il milan anche lo scorso anno era partito forte ( grazie anche hai tanti rigori ) era arrivato ad essere campione di inverno , per finire poi con 9 punti secondo.
quest'anno e molto piu' equilibrato , e le quadre si equivalgono , e ancora presto per definire la futura vincitrice
.
la juve vista ieri sera fara fatica ad arrivare nelle prime 4 , noiosa anche da vedere giocare
muster
muster

Messaggio Da Rafapaul Lun 25 Ott 2021, 21:55

@muster ha scritto:
@Rafapaul ha scritto:Penso possa essere l’anno del Milan , nonostante molti infortuni gli gira tutto bene e vince

[/quote
il milan anche lo scorso anno era partito forte ( grazie anche hai tanti rigori )   era arrivato ad essere campione di inverno , per finire poi con 9 punti secondo.
quest'anno e molto piu' equilibrato , e le quadre si equivalgono , e ancora presto per definire la futura vincitrice
.
la juve vista ieri sera fara fatica ad arrivare nelle prime 4 , noiosa anche da vedere giocare

Sinceramente non è che ho visto un’inter migliore anzi ……due squadre abbastanza mediocri .

Spero che con il rientro di Dybala le cose possano migliorare un po’ .

Penso che il il Milan ( lo considero ormai fuori )ed il Napoli non avendo la Champions possano scavare un solco importante tra le inseguitrici
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster Lun 10 Gen 2022, 20:28

@Rafapaul ha scritto:
@muster ha scritto:
@Rafapaul ha scritto:Penso possa essere l’anno del Milan , nonostante molti infortuni gli gira tutto bene e vince

[/quote
il milan anche lo scorso anno era partito forte ( grazie anche hai tanti rigori )   era arrivato ad essere campione di inverno , per finire poi con 9 punti secondo.
.

Sinceramente non è che ho visto un’inter migliore anzi ……due squadre abbastanza mediocri .

Penso che il il Milan ( lo considero ormai fuori )ed il Napoli non avendo la Champions possano scavare un solco importante  tra le inseguitrici

si riparte rispolvero questo vecchio post visto l'errore commesso da rafa dove dice che la squadra mediocre adesso e prima in classifica , mentre la mia previsione si sta avverando ,la juve forse non arriva nemmeno 4 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556
muster
muster

Messaggio Da Rafapaul Mar 11 Gen 2022, 08:58

@muster ha scritto:
@Rafapaul ha scritto:
@muster ha scritto:

[/quote
.

Penso che il il Milan ( lo considero ormai fuori )ed il Napoli non avendo la Champions possano scavare un solco importante  tra le inseguitrici

si riparte rispolvero questo vecchio post visto l'errore commesso da rafa dove dice che la squadra mediocre adesso e prima in classifica , mentre la mia previsione si sta avverando ,la juve forse non arriva nemmeno 4 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 5 786556

Relativamente a quella partita l'inter fu mediocre........da novembre in poi oggettivamente ha cambiato marcia e merita il posto che ha e penso vincerà il campionato con molti punti sulla seconda.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5