TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» US OPEN 2022
Da Chiros Oggi alle 12:22

» Quando Roger smettera'?
Da Chiros Oggi alle 12:19

» Dopo e durante Federer
Da spalama Ieri alle 16:50

» Racchette e impugnature
Da Chiros Ieri alle 13:44

» campionati a squadre
Da squalo714 Ven 23 Set 2022, 19:01

» Analisi del rovescio di Wawrinka
Da squalo714 Ven 23 Set 2022, 18:54

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ven 23 Set 2022, 18:51

» Triste notizia
Da Giampi83 Gio 22 Set 2022, 06:48

» La caduta dei guru
Da correnelvento Mer 21 Set 2022, 18:57

» Roger Federer The King
Da nw-t Mer 21 Set 2022, 13:14

» Il tetto ai prezzi dell'energia
Da yatahaze Mer 21 Set 2022, 08:32

» Ma le racchette sono migliorate realmente negli ultimi anni?
Da slaze Mar 20 Set 2022, 21:58

» Sondaggio molto importante
Da correnelvento Mar 20 Set 2022, 09:48

» Jannik Sinner
Da nw-t Lun 19 Set 2022, 01:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da muster Ven 16 Set 2022, 12:37

» Pure Aero 2022
Da Chiros Ven 09 Set 2022, 11:13

» Quali cose deve avere un affidabile tester di racchette
Da correnelvento Mer 07 Set 2022, 08:16

» SERENA WILLIAMS TRIBUTO
Da correnelvento Mar 06 Set 2022, 16:18

» Berrettini
Da correnelvento Mar 06 Set 2022, 11:17

» Benoit Paire: come dargli torto?
Da yatahaze Gio 01 Set 2022, 09:54

» Nadal è al capolinea?
Da paoletto Mer 31 Ago 2022, 16:14

» Scommettere sul tennis...sì o no?
Da yatahaze Mar 23 Ago 2022, 08:48

» Busta vince a 31 anni il suo primo 1000
Da yatahaze Mar 23 Ago 2022, 08:44

» Buona fine ESTATE
Da correnelvento Sab 20 Ago 2022, 20:53

» Il vero Guru
Da nw-t Gio 11 Ago 2022, 23:59

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

attacco all'Ucraina

+9
scimi65
marco61
yatahaze
viciohead
flyhome
INSIDEOUT
correnelvento
st13
muster
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

attacco all'Ucraina - Pagina 3 Empty attacco all'Ucraina

Messaggio Da st13 Gio 24 Feb 2022, 08:02

Promemoria primo messaggio :

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/02/23/ucraina-putin-annuncia-loperazione-militare-e-chiede-la-resa-delle-forze-di-kiev-nel-donbass_370ac469-172c-4c8d-ac7b-1bf08d3fa2af.html

penso si debba mettere un freno a quel megalomane russo

st13

Torna in alto Andare in basso

attacco all'Ucraina - Pagina 3 Empty Re: attacco all'Ucraina

Messaggio Da correnelvento Lun 28 Feb 2022, 16:09

Facciamo un po' di ordine, perché qualcuno ha idee confuse su situazione:

https://www.movitaliasovrana.it/ecco-le-vere-motivazioni-dellintervento-russo-in-ucraina/

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Lun 28 Feb 2022, 16:33

correnelvento ha scritto:Facciamo un po' di ordine, perché qualcuno ha idee confuse su situazione:

https://www.movitaliasovrana.it/ecco-le-vere-motivazioni-dellintervento-russo-in-ucraina/

Con questo mio intervento, da ora mi asterrò a qualsiasi altro intervento riguardo questa guerra.

Troppa disinformazione.

Già ci si è divisi sul covid, ci manca solo quest'altra occasione.

Parlerò solo di tennis e allenamento, qui.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros Lun 28 Feb 2022, 16:39

Già ci siamo parlati. Per cui non dirò oltre.
Ciao
Chiros
Chiros

Messaggio Da paoletto Lun 28 Feb 2022, 19:14

Puoi googlare Azov Battalion.
Che poi gli usa non proferiscano parola perche probabilmente li stanno utilizzando per le loro solite opere di destabilizzazione non deve sorprendere.
D'altra parte fecero esattamente la stessa cosa con i mujaidin afgani durante la guerra russo-afgana.
Dal momento che loro vivono su marte, come direbbe qualcuno, si possono permettere questo tipo di ingerenze.

paoletto

Messaggio Da st13 Lun 28 Feb 2022, 22:17

Argomento molto delicato in cui ognuno, giustamente, ha le proprie idee. Io ribadisco il concetto: una guerra è sbagliata da qualunque prospettiva là si guardi. Ci saranno sporchi giochi di potere, ci saranno accordi e disaccordi e ci saranno vittime innocenti.
Al prossimo che dice che l’uomo differisce dagli animali per un’intelligenza fortemente te sviluppata, sputo in un occhio. Non impareremo/cambieremo mai

st13

Messaggio Da st13 Lun 28 Feb 2022, 22:21

Una cosa che non capisco: stanno escludendo la Russia anche dagli sport (calcio in particolare). Saranno mica tutti guerrafondai sti russi!

st13

Messaggio Da paoletto Lun 28 Feb 2022, 22:32

st13 ha scritto:
Al prossimo che dice che l’uomo differisce dagli animali per un’intelligenza fortemente te sviluppata, sputo in un occhio. Non impareremo/cambieremo mai

Wink

paoletto

Messaggio Da marco61 Mar 01 Mar 2022, 07:05

Ecco un gesto che merita profonda ammirazione:

“Ci sono dei momenti nelle nostre vite in cui le scelte che facciamo ci definiscono come uomini, disegnano i contorni nitidi di quello che siamo. Sono dei bivi ineludibili, di fronte ai quali dobbiamo fare delle scelte. Sergiy Stakhovsky non ce l'ha fatta a restare lontano dalla sua Ucraina martoriata dall'attacco della Russia e ha deciso che il suo posto nel mondo è lì. Nella sua patria, adesso.

Il tennista ucraino, ex numero 31 in classifica, che nel 2013 riuscì nell'impresa di battere Roger Federer a Wimbledon, tornerà a casa per combattere. Fianco a fianco con i suoi cari che sono ancora lì, scegliendo da uomo libero e benestante di mollare tutto quello che ha costruito in questi anni per andare ad abbracciare lo stesso destino di soldati, donne, bambini martellati dalle bombe russe.

Stakhovsky sa che stare oggi in Ucraina assottiglia il confine tra la vita e la morte fino a renderlo un tiro di dadi, ma quello che ha nel cuore si percepisce bene nel video dell'intervista con Sky UK in cui annuncia la sua decisione: "Combattere è l'unico motivo per cui sto cercando di tornare. Mi sono iscritto ai riservisti dell'esercito la scorsa settimana. Non ho esperienza militare, ma ho esperienza con una pistola privatamente. Mio padre e mio fratello sono chirurghi, sono stressati, parlo spesso con loro: dormono nel seminterrato. Nessuno di noi credeva che questo potesse accadere, eppure è successo".

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Mar 01 Mar 2022, 07:32

Questo invece è un gesto che non mi sento di condividere. Avrei preferito che l’incontro di fosse giocato, con un bell’abbraccio finale. Sarebbe stato un messaggio molto più efficace:

“È l'episodio accaduto recentemente a Elina Svitolina, che ha annunciato e ufficializzato la sua volontà di non esordire nel Wta 250 di Monterrey nella giornata di mercoledì 2 marzo proprio perché avrebbe dovuto affrontare una giocatrice russa, precisamente Anastasija Potapova.

Notizia shock quella resa nota dalla numero 15 del ranking mondiale, che sarebbe stata al via del torneo come principale testa di serie (e dunque tra le favorite assolute alla vittoria finale).

Il suo messaggio

La 27enne, sposata col francese Gael Monfils, ha scritto un messaggio sui suoi canali social nelle scorse ore: "Ciao a tutti, credo che l'attuale situazione richieda una posizione chiara da parte delle nostre organizzazioni (Atp, Wta e Itf).

Noi giocatori chiediamo di seguire le raccomandazioni del Comitato internazionale olimpico di accettare i cittadini russi o bielorussi solo come atleti neutrali, senza esporre simboli nazionali, bandiere colorate o inni. Di conseguenza, voglio annunciare che non giocherò in Messico, né nessun'altra partita contro tennisti russi e bielorussi, fino a quando le nostre organizzazioni non prenderanno questa decisione necessaria" ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: "Non incolpo nessuno dei giocatori russi. Non sono responsabili dell'invasione della nostra madrepatria. Inoltre, desidero rendere omaggio a tutti coloro, in particolare russi e bielorussi, che hanno coraggiosamente affermato la loro posizione contro la guerra. Il loro supporto è essenziale"

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da st13 Mar 01 Mar 2022, 11:07

marco61 ha scritto:Questo invece è un gesto che non mi sento di condividere. Avrei preferito che l’incontro di fosse giocato, con un bell’abbraccio finale. Sarebbe stato un messaggio molto più efficace:

stanno demonizzando tutti indiscriminatamente e non va bene

st13

Messaggio Da Chiros Mer 02 Mar 2022, 11:06

Wikileaks ha fatto vedere come il problema della possibile guerra in Ucraina fosse già in esame nel 2008.
Oggi il leader Ucraino (ebreo) chiede aiuto agli ebrei.
Questo per far capire quanto conta il falso problema del nazismo.

anzi la Germania ha la scusa per armarsi (100 miliardi!) e questo crea di nuovo il pericolo del nazismo che, come tutti i mali peggiori, mette radici dure a morire.

Chiros
Chiros

Messaggio Da paoletto Mer 02 Mar 2022, 13:41

Nel frattempo gli ucraini chiedono medvedev fuori dagli slam.
Non uso aggettivi ne' commenti.

paoletto

Messaggio Da Chiros Gio 03 Mar 2022, 11:29

La “Novaja Gazeta”, una delle poche voci libere in Russia, riporta un'altra testimonianza. La madre di un soldato di 23 anni forzato a firmare un contratto (CHE LI FA DIVENTARI MILITARI ATTI AD ANDARE IN GUERRA, mia aggiunta.) a Brjansk e poi mandato alle esercitazioni militari in Bielorussia. Lì il 23 febbraio scatta il ricatto: "I superiori ci hanno detto che eravamo entrati in Bielorussia illegalmente, che il contratto che avevamo firmato riguardava la Russia. “Da questo momento non avete alcun legame con l’esercito russo, siete disertori”". Il giorno dopo, il figlio richiama: "Ci caricano sui blindati. Ci hanno ingannati".

Questo è già il finale anticipato delle mie storielle sui marziani, che a questo punto non hanno più senso perchè la realtà supera la fantasia.
Non capivo come tutti i soldati russi potessero uccidere i propri fratelli ucraini senza motivo.
In realtà molti sono stati ingannati e alcuni adesso stanno sabotando i propri mezzi per non uccidere.
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento Gio 03 Mar 2022, 17:21

Chiros ha scritto:La “Novaja Gazeta”, una delle poche voci libere in Russia, riporta un'altra testimonianza. La madre di un soldato di 23 anni forzato a firmare un contratto (CHE LI FA DIVENTARI MILITARI ATTI AD ANDARE IN GUERRA, mia aggiunta.) a Brjansk e poi mandato alle esercitazioni militari in Bielorussia. Lì il 23 febbraio scatta il ricatto: "I superiori ci hanno detto che eravamo entrati in Bielorussia illegalmente, che il contratto che avevamo firmato riguardava la Russia. “Da questo momento non avete alcun legame con l’esercito russo, siete disertori”". Il giorno dopo, il figlio richiama: "Ci caricano sui blindati. Ci hanno ingannati".

Questo è già il finale anticipato delle mie storielle sui marziani, che a questo punto non hanno più senso perchè la realtà supera la fantasia.
Non capivo come tutti i soldati russi potessero uccidere i propri fratelli ucraini senza motivo.
In realtà molti sono stati ingannati e  alcuni adesso stanno sabotando i propri mezzi per non uccidere.

Senza entrare nel merito della questione, su cui non voglio intevenire, solo una domanda:

MA VERAMENTE CREDI A QUESTE PUTTANATE?

Ovvero: "una madre dice che"?

Anche questa madre fosse Ucraina, questa non è una notizia.

Questo è STERCO INFORMATIVO.

Che cazzo: in una guerra, dove la contro-informazione è una guerra nella guerra... si da credito ad una notizia senza nomi, senza prove, senza un cazzo.

Per piacere, siamo seri, SUVVIA!

Sulla guerra ci sono poche idee, ma ben confuse, devo dire.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros Gio 03 Mar 2022, 17:34

Ieri hanno fatto vedere in tv ragazzetti russi fatti prigionieri, mandati allo sbaraglio e che telefonavano alla mamma.
Poco più che bambini mandati in guerra. La faccia di quei ragazzetti era chiara.

È pieno di testimonianze di soldati russi che sapevano di dover fare tutto in tre giorni. Sapevano di dover fare una missione di liberazione e non di guerra.
Infattti in russia non si può parlare di guerra sui media.

Questo combacia con le dichiarazioni delle madri che stanno in Russia.

Se tutto è falso, sono proprio bravi!
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento Gio 03 Mar 2022, 17:37

https://visionetv.it/un-americano-a-kiev-ci-racconta-finalmente-quello-che-stanno-facendo-i-russi-e-perche/
correnelvento
correnelvento

A paoletto piace questo messaggio.

Messaggio Da correnelvento Gio 03 Mar 2022, 17:38

Chiros ha scritto:Ieri hanno fatto vedere in tv ragazzetti russi fatti prigionieri, mandati allo sbaraglio  e che telefonavano alla mamma.
Poco più  che bambini mandati in guerra. La faccia di quei ragazzetti era chiara.

È  pieno di testimonianze di soldati russi  che sapevano di dover fare tutto in tre giorni. Sapevano di dover fare una missione di liberazione e non di guerra.
Infattti in russia non si può  parlare di guerra sui media.

Questo combacia con le dichiarazioni delle madri che stanno in Russia.

Se tutto è  falso, sono proprio bravi!

Spazzatura
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros Gio 03 Mar 2022, 17:45

correnelvento ha scritto:https://visionetv.it/un-americano-a-kiev-ci-racconta-finalmente-quello-che-stanno-facendo-i-russi-e-perche/

E i profughi? Vanno in vacanza?
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento Gio 03 Mar 2022, 17:52

Chiros ha scritto:
correnelvento ha scritto:https://visionetv.it/un-americano-a-kiev-ci-racconta-finalmente-quello-che-stanno-facendo-i-russi-e-perche/

E i profughi? Vanno in vacanza?

Non intervengo più.

Mi sotto abbastanza il cazzo col covid, per ricominciare qui.

Niente di personale.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da paoletto Gio 03 Mar 2022, 21:03

Grazie per questo link

paoletto

Messaggio Da paoletto Gio 03 Mar 2022, 21:19

Sta facendo uno stream adesso. mi chiedo come mai non lo abbiano gia fatto fuori. secondo me, Dio non voglia, potrebbe succedergli qualcosa presto, se diventa ancora piu' virale.

paoletto

Messaggio Da scimi65 Ven 04 Mar 2022, 01:50

Mi sono imbattuto in questo video facciamoci pure la tara che vogliamo.....però.   https://www.radioradio.it/2022/03/profezia-giulietto-chiesa-2015-terza-guerra-mondiale-partirà-dall'Ucraina

scimi65

A paoletto piace questo messaggio.

Messaggio Da paoletto Ven 04 Mar 2022, 04:58

scimi65 ha scritto:Mi sono imbattuto in questo video facciamoci pure la tara che vogliamo.....però.   https://www.radioradio.it/2022/03/profezia-giulietto-chiesa-2015-terza-guerra-mondiale-partirà-dall'Ucraina

Grazie mille per il link.

Ho trovato su youtube la versione integrale:
https://www.youtube.com/watch?v=2tmIENFp5fM

Inquietante il minuto 5

paoletto

Messaggio Da paoletto Ven 04 Mar 2022, 11:14

La situazione la esprime abbastanza bene anche Giancarlo Marcotti di finanza in chiaro, spesso ospite delle fonti tv.

https://www.youtube.com/watch?v=IofEocm_BWI

paoletto

Messaggio Da scimi65 Ven 04 Mar 2022, 21:29

paoletto ha scritto:La situazione la esprime abbastanza bene anche Giancarlo Marcotti di finanza in chiaro, spesso ospite delle fonti tv.

https://www.youtube.com/watch?v=IofEocm_BWI
Ma grazie a te, che hai postato quest'altra testimonianza che sembra venire da un'area politica opposta, quindi meno soggetta ad eventuale tara, tra l'altro delle due aree la seconda credo sia maggiormente presente nel governo.

scimi65

Messaggio Da scimi65 Ven 04 Mar 2022, 22:11

Un paio di gg fà prima che le centrali ucraine entrassero prepotentemente in cronaca ho sentito che in europa ci sono 109 centrali nucleari attive, solo la Francia ne ha 50 in pratica un campo minato nucleare. Ipotesi, scontro NATO-Russia quest'ultima spara 220 missili con testata tradizionale, due per ogni centrale, capisco che una testata atomica è ben diversa dall'esplosione di una centrale nucleare, ma se un 20% dei missili va a segno Putin le testate atomiche se le lascia per l'America.

scimi65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili