TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Holger Rune

+9
nw-t
miguel
paoletto
flyhome
aless
squalo714
spalama
correnelvento
marco61
13 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Holger Rune

Messaggio Da marco61 Mer 13 Apr 2022, 06:22

Promemoria primo messaggio :

La settimana scorsa si è svolto un challenger a Sanremo, per il quale ho curato il servizio incordatura.
Il torneo è stato vinto da Holger Rune, coetaneo di Alcaraz, il quale proprio ieri ha superato il primo turno a Montecarlo battendo Karatsev, dopo aver superato le qualificazioni.
Sentiremo parlare a lungo di lui non solo per le sue indubbie qualità, ma anche per la professionalità del suo coach Lars Christensen che lo segue da quando ha iniziato a giocare, 11 anni fa.
Nel corso della settimana ho avuto modo di incordargli 21 telai, sempre consegnati dal coach. Tra una racchetta e l’altra ho scambiato qualche chiacchiera con Christensen ricavandone un’impressione molto positiva.
I primi giorni controllava la tensione di tutte le racchette, poi non ha più avuto bisogno di farlo e, nel salutarci, ci siamo ripromessi di risentirci qualora Holger dovesse raggiungere le posizioni per le quali si sta impegnando.
Prevedo che Rune possa inserirsi stabilmente nei primi 10 nel giro di 2/3 anni, e magari quel giorno tornerò a commentare questo post in qualità di suo incordatore personale.
Sognare, di questi tempi, è rimasta una delle poche cose che non potranno mai portarci via.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso


Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Lun 30 Mag 2022, 22:14

La domanda a Marco è d'obbligo.
Usa una pure aero Vs stock oppure è un paint job?

spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10

A flyhome piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da marco61 Mar 31 Mag 2022, 20:50

È un normalissimo telaio di serie. Le racchette mi venivano consegnate con l’overgrip montato e protetto da un film di plastica piuttosto spesso.
In quelle condizioni rendevano 335,5 punti di inerzia, 337 grammi e 32,6 cm. bilanciamento.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da paoletto Mar 31 Mag 2022, 22:52

usa anche lui rpm blast come Alcaraz?

paoletto

Messaggi : 639
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da marco61 Mer 01 Giu 2022, 07:03

Si.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

A paoletto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da correnelvento Mer 01 Giu 2022, 08:11

Da qualche parte ho letto che politica Babo, con i giocatori (Rafa escluso, ovviamente) sia quella di fornire telai di serie, ovviamente customizzati per le esigenze del singolo giocatore.

Cmq anche Nadal usa una Racca di serie. Anche se uscita di produzione da una ventina di anni.
È la prima Aero Pro senza Cortex: grafite alto modulo+kevlar: molto meglio come materiali di quelle odierne.

Politica Babolat simile a quello che fa Yonex, che al limite pittura telai vecchi, ma sempre di serie.

Anche per i giocatori top.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Mer 01 Giu 2022, 08:58

Vero.
Io ho avuto una Pd di un giocatore ATP francese.
Racchetta di serie, con cortex vero, solo piena di silicone nel manico e piombo sotto il bumper.
L'unica modifica è che non aveva il grip sul manico ma due overgrip sovrapposti.
Peso finita con corde 370 grammi.
Un cannone.
Sulle corde io sapevo che sia Nadal che fognini usano calibro 1,35.
Lo so perché conosco ex capo incordatori Foro e Davis che mi ha raccontato che per l'incontro di Davis Italia Inghilterra a Napoli, fognini non aveva con sé le corde e nessun negozio d'Italia né era fornito, nemmeno babolat italia. Le hanno fatte arrivare di corsa dalla Spagna.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da miguel Mer 01 Giu 2022, 09:01

secondo me il motivo per cui quasi tutti i pro usano telai datati è che sino a quando sono junior utilizzano normalissimi telai forniti dal loro sponsor tecnico, se diventano pro forti mai e poi mai cambieranno un telaio col quale si trovano bene e sono cresciuti e questo giustifica la discrepanza tra telaio effettivamente utilizzato e telai che si trovano sul mercato.. poi ci sta che su quella base apportino un custom ma sempre partendo da un telaio normale
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Gio 02 Giu 2022, 09:40

spalama ha scritto:Vero.
Io ho avuto una Pd di un giocatore ATP francese.
Racchetta di serie, con cortex vero, solo piena di silicone nel manico e piombo sotto il bumper.
L'unica modifica è che non aveva il grip sul manico ma due overgrip sovrapposti.
Peso finita con corde 370 grammi.
Un cannone.
Sulle corde io sapevo che sia Nadal che fognini usano calibro 1,35.
Lo so perché conosco ex capo incordatori Foro e Davis che mi ha raccontato che per l'incontro di Davis Italia Inghilterra a Napoli, fognini non aveva con sé le corde e nessun negozio d'Italia né era fornito, nemmeno babolat italia. Le hanno fatte arrivare di corsa dalla Spagna.
Fognini Simone usa 1,30 con 2 kg di differenza tra V ed O 27/25 ma arrivava anche a 28/26, su youtube ci son anche video eccone 1 vecchio https://www.youtube.com/watch?v=qXjWmiks6U0
nw-t
nw-t

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Gio 02 Giu 2022, 09:43

Rune ieri sera tra il saluto a fine macht da bimbo ciucco...ed aver mandato via sua mamma prima con un vaffa... mi si è "ridimensionato"


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da correnelvento Gio 02 Giu 2022, 09:48

nw-t ha scritto:Rune ieri sera tra il saluto a fine macht da bimbo ciucco...ed aver mandato via sua mamma prima con un vaffa... mi si è "ridimensionato"

Pagliaccio

Stringe la mano senza guardare in faccia Ruud (un signore) come un Fognini o una Errani qualsiasi.

Ruud, subito dopo questo comportamento da Junior capriccioso tenuto da Rune, scuote la testa con disappunto.

Giustamente.

Con Rune ho trovato un altro che mi darà soddisfazione quando perde.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Gio 02 Giu 2022, 10:07

nw-t ha scritto:
spalama ha scritto:Vero.
Io ho avuto una Pd di un giocatore ATP francese.
Racchetta di serie, con cortex vero, solo piena di silicone nel manico e piombo sotto il bumper.
L'unica modifica è che non aveva il grip sul manico ma due overgrip sovrapposti.
Peso finita con corde 370 grammi.
Un cannone.
Sulle corde io sapevo che sia Nadal che fognini usano calibro 1,35.
Lo so perché conosco ex capo incordatori Foro e Davis che mi ha raccontato che per l'incontro di Davis Italia Inghilterra a Napoli, fognini non aveva con sé le corde e nessun negozio d'Italia né era fornito, nemmeno babolat italia. Le hanno fatte arrivare di corsa dalla Spagna.
Fognini Simone usa 1,30 con 2 kg di differenza tra V ed O 27/25 ma arrivava anche a 28/26, su youtube ci son anche video eccone 1 vecchio https://www.youtube.com/watch?v=qXjWmiks6U0

Avrò capito male sul calibro ma l'aneddoto è vero.

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Gio 02 Giu 2022, 10:19

Io sia x me che x incordare ho sempre preferito 1,30 + morbido/gommoso del 1,25 troppo secco. Sempre trovate facilmente in giro


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da correnelvento Gio 02 Giu 2022, 10:22

nw-t ha scritto:Io sia x me che x incordare ho sempre preferito 1,30 + morbido/gommoso del 1,25 troppo secco. Sempre trovate facilmente in giro

Concordo che 1,25 RPM è troppo secco.

Davvero sgradevole
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2541
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da flyhome Gio 02 Giu 2022, 11:57

correnelvento ha scritto:Da qualche parte ho letto che politica Babo, con i giocatori (Rafa escluso, ovviamente) sia quella di fornire telai di serie, ovviamente customizzati per le esigenze del singolo giocatore.

Cmq anche Nadal usa una Racca di serie. Anche se uscita di produzione da una ventina di anni.
È la prima Aero Pro senza Cortex: grafite alto modulo+kevlar: molto meglio come materiali di quelle odierne.

Politica Babolat simile a quello che fa Yonex, che al limite pittura telai vecchi, ma sempre di serie.

Anche per i giocatori top.

Per quel poco che ho capito anche tanti modelli Head, TGK (che prima era il codice delle Pro Stock, appunto modelli Stock per i pro) e TGT sono telai di serie alleggeriti dai pesi commerciali e quinti totalmente customizzabili a piacimento del giocatore; che siano di materiale diverso è pura leggenda per venderle online a cifre da capogiro.

Il "problema", con Head, è che poi si possono avere mold e layout mischiati che poi vengono dipinti con modelli commerciali che non c'entrano nulla...cosa che succede anche con Babolat, ad esempio Aliassime gioca con una aero storm dipinta come una Pure Aero...la Raducano con una Steam dipinta da Blade...eccetera.

Detto questo, trovo però normale che un giocatore, diventando professionista, continui a giocare con l'attrezzo col quale si trova bene e col quale è cresciuto da junior. I pro del futuro avranno in mano i telai in uscita oggi, quelli che si ritireranno a breve, invece, telai di 20 anni fa, cioè di quando erano giovani loro...abbastanza fisiologico.

Unico motivo, il tutto ovviamente secondo me, per comprare, ad esempio, una Head TGT è se la trovi nuova, da customizzare o perfettamente in specifica per le tue esigenze, altrimenti per noi pippe...meglio una racchetta stock tutta la vita.
flyhome
flyhome

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Gio 02 Giu 2022, 12:13

Ho giocato con varie pro stock "vere" di diverse marche e con nessuna ho giocato meglio di una qualsiasi racchetta da negozio.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da flyhome Gio 02 Giu 2022, 12:20

anch'io ne ho provate diverse, ho sempre una TGK 263.2, la speed Yutek MP, ho avuto la fortuna di trovarle da customizzare e una ce l'ho sempre, la miglior racchetta con cui abbia giocato, solo che la versione stock era 315 gr nuda, la mia (ne avevo 4) è 305 gr.
flyhome
flyhome

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Gio 02 Giu 2022, 12:32

flyhome ha scritto:

Per quel poco che ho capito anche tanti modelli Head, TGK (che prima era il codice delle Pro Stock, appunto modelli Stock per i pro) e TGT sono telai di serie alleggeriti dai pesi commerciali e quinti totalmente customizzabili a piacimento del giocatore; che siano di materiale diverso è pura leggenda per venderle online a cifre da capogiro.
Io ho avuto in regalo da mio zio (avuta da un ex ATP di qui) la Mid di Safin (la mia prima prostock) paintjob Liquidmetal ma Classic 600 XL sotto, dopo questa mi sono sempre "attivato" con conoscenze x avere TGK o PT. Ti posso dire con certezza che alcune rotte (parlo di Head...di altri marchi ne ho avute pochissime) i materiali dopo averle sezionate/tagliate e confrontate a telai di serie non erano uguali. In più con tutte le prove e test fatti, portando a peso e bilanciamento identico prostock e retail...le prostock avevano sempre un inerzia superiore sui 10 punti e un punto di flex in impatto diverso.
nw-t
nw-t

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da flyhome Gio 02 Giu 2022, 12:39

nw-t ha scritto:
flyhome ha scritto:

Per quel poco che ho capito anche tanti modelli Head, TGK (che prima era il codice delle Pro Stock, appunto modelli Stock per i pro) e TGT sono telai di serie alleggeriti dai pesi commerciali e quinti totalmente customizzabili a piacimento del giocatore; che siano di materiale diverso è pura leggenda per venderle online a cifre da capogiro.
Io ho avuto in regalo da mio zio (avuta da un ex ATP di qui) la Mid di Safin (la mia prima prostock)  paintjob Liquidmetal ma Classic 600 XL sotto, dopo questa mi sono sempre "attivato" con conoscenze x avere TGK o PT. Ti posso dire con certezza che alcune rotte (parlo di Head...di altri marchi ne ho avute pochissime) i materiali dopo averle sezionate/tagliate e confrontate a telai di serie non erano uguali. In più con tutte le prove e test fatti, portando a peso e bilanciamento identico prostock e retail...le prostock avevano sempre un inerzia superiore sui 10 punti e un punto di flex in impatto diverso.

Ecco vedi, ho scritto che potevo sbagliarmi, tu hai fatto prove che io non ho fatto, molto interessante...quindi anche le Head tgk e tgt hanno materiali diversi o solo le PT? Sul flex immagino sia una delle variabili, oltre al peso, che un giocatore possa richiedere.

Per quanto rigarda il discorso inerzia, credo che distribuendo le masse in modo diverso, si possano ottenere due racchette dallo stesso peso e bilanciamento, ma con inerzie diverso...o mi sbaglio?

Tornando in tema Rune, anche il Danese non ha avuto parole di elogio verso Ruud a fine partita...io ho vistosolo gli highlights.
flyhome
flyhome

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Gio 02 Giu 2022, 13:09

Anche io ho avuto una tgk, era una microgel radical pro paint job istinct.
Non ho mai avuto la sensazione che i materiali fossero uguali a quella di serie, però sui forum si dice il contrario. Il problema è avere un tennis tale da poter attivare e sfruttare al meglio le caratteristiche delle pro stock. Per cui in mia opinione non vale la pena spenderci cifre da capogiro. Non ti fanno fare il salto di qualità al nostro livello. I miei migliori risultati li ho ottenuti con una Yonex rds001 mp e con la aerprodrive Gt, tutte di serie. Oggi sto giocando un bel tennis con una Wilson ultra 95.tutte di serie.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da flyhome Gio 02 Giu 2022, 13:15

@spalama Anch'io ho avuto una coppia di Radical PJ Instinct, provenienza giocatore Australiano (Ebden?), magari le ho prese da te?

Fantastiche, i miglior dritti mai tirati in vita mia...solo che ne tiravo forte il 2% di quelli che colpivo, flex bassissimo; come dici tu, non le sfruttavo per niente...le rivorrei solo per palleggiare con la mia compagna in relax.
flyhome
flyhome

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Gio 02 Giu 2022, 14:56

Allora, se le trovate usate (sconsigliatissimo l'acquisto) usate da un PRO, le sentite MOLTO più morbide perchè se ne ha fatto un suo regolare "uso" sono state magari incordate 1 giorno si ed 1 no....se le usa 2 mesi sono 30 incordature con USO di un PRO...quindi il flex lo trovate più morbido si, perdono punti di flex ogni circa 6-7 incordature
nw-t
nw-t

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da flyhome Gio 02 Giu 2022, 15:07

grazie
flyhome
flyhome

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 48
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Gio 02 Giu 2022, 16:27

Flyhome tutto può essere, se non ricordo male ne ho vendute 7 in giro.

Nw-t hai sicuramente ragione per quanto riguarda le usate, ma anche da nuove sono un po' diverse da quelle stock.

E poi passacorde in teflon spesso, sia sulle head che sulle prince exo3 Ferrero che ho avuto
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da nw-t Gio 02 Giu 2022, 17:08

spalama ha scritto:Nw-t hai sicuramente ragione per quanto riguarda le usate, ma anche da nuove sono un po' diverse da quelle stock.
Certo Simone, perchè nascono più leggere e con bilanciamento più in testa. Quindi non possono essere fatti con identici pezzetti di gr. di grafite e ancor più essere montati uguali.
https://www.youtube.com/watch?v=n62fqfBUuIY
qui lo capisci bene...sullo sfondo le racche di Berretto
nw-t
nw-t

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da spalama Gio 02 Giu 2022, 22:56

Si certo perché poi le finiscono con piombo e silicone portandole alle specifiche richieste, ma la base è grezza rispetto a quelle da negozio.
Guarda io ho avuto diverse versioni della aero pro.
Ho avuto le aeropro drive Gt plus 2013, poi ho avuto le Wimbledon team 2014, ho poi avuto le Roland Garros 2016 ed infine La Decima.
le Wimbledon team (280 grammi stock) le ho siliconate 10 grammi nel manico, aggiunto grip in cuoio e bilanciate con 6 grammi a ore 3 e 9. Un mio amico veramente forte con cui gioco da sempre mi dice spesso che come lo mettevo in difficoltà con quelle verdi (le Wimbledon customizzate) non ci sono più riuscito con un altra racchetta.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da marco61 Ven 03 Giu 2022, 07:40

Anch’io non ho gradito il comportamento del giovane Holger, considerando anche il palcoscenico sul quale si stava esibendo.
Da questo punto di vista confido nella serietà del suo coach e spero sappia insegnargli come ci si comporta in campo, in particolare come deve comportarsi un giocatore che aspira a raggiungere il vertice nel proprio sport.
In tutto questo la presenza costante della mamma non aiuta, al suo posto spero di vedere presto una bella fidanzatina. Immagino il ragazzo ne abbia bisogno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Holger Rune - Pagina 2 Empty Re: Holger Rune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.