Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da john mc edberg Oggi alle 00:27

» Cosa ne pensate?
Da marco61 Ieri alle 22:54

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 12:00

» Camila Giorgi
Da Giovanni62 Ieri alle 10:52

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

New Balance

Andare in basso

New Balance Empty New Balance

Messaggio Da LaRana Ven 24 Set 2010, 11:54

Questa mattina ho preso un nuovo paio di scarpe, le ASICS avevano superato il chilometraggio consentito, ed ho optato per un paio di New Balance che da subito mi sono sembrate molto comode.
Il modello è questo

http://www.newbalance.it/catalogo/performance/tennis.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=168&category_id=27

Appena le provo sul campo vi faccio sapere impressioni più precise

Ciao
A
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

New Balance Empty Re: New Balance

Messaggio Da claudioRM Ven 24 Set 2010, 12:36

...per belle son belle!
claudioRM
claudioRM

Messaggio Da oedem Ven 24 Set 2010, 13:49

ignoravo che NB facesse scarpe da tennis

attendiamo un test report

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da angelo Ven 24 Set 2010, 14:57

mi pare di averle viste stamani!!!!
angelo
angelo

Messaggio Da janko60 Dom 10 Ott 2010, 22:07

@LaRana ha scritto:Questa mattina ho preso un nuovo paio di scarpe, le ASICS avevano superato il chilometraggio consentito, ed ho optato per un paio di New Balance che da subito mi sono sembrate molto comode.
Il modello è questo

http://www.newbalance.it/catalogo/performance/tennis.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=168&category_id=27

Appena le provo sul campo vi faccio sapere impressioni più precise

Ciao
A

Le ho acquistate anch'io. Smile

Veramente Ottime scarpe, comode, morbide, ben areate, suola molto ben ammortizzata.

Forse, e dico Forse, atleti Molto Potenti e pesanti, sul duro, potrebbero volere una tenuta laterale + consistente.......
ma e' solo una mia impressione, visto che non e' il mio caso............
Ho visto che sono gia' uscite le 1004.........

Di scarpe ne ho provate tante, ma dopo le Yonex 306/7 che secondo me sono eccellenti, ci metto sicuramente queste.......... e per certi versi forse anche alla pari............

Le Asics Gel Challenger 2 le ho avute anch'io......... scelgo New Balance senza ombra di dubbio...........

Janko
janko60
janko60

Messaggio Da Robbik Lun 11 Ott 2010, 09:13

costicchiano xro' queste scarpe! il prezzo + basso trovato e' 102 + ss!

dove le avete prese?

Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

http://www.lastornara.it

Messaggio Da janko60 Lun 11 Ott 2010, 18:08

@Robbik ha scritto:costicchiano xro' queste scarpe! il prezzo + basso trovato e' 102 + ss!

dove le avete prese?

Online............ ma il prezzo e' quello............ ancora poca diffusione ............. pero' sono soldi spesi bene............

forse qualche negozio potrebbe metterle in svendita, visto che e' uscito il nuovo modello........... ma vai a trovarlo......

Janko
janko60
janko60

Messaggio Da Bertu Dom 05 Feb 2012, 13:09

C'é qualcun altro che puó postare la sua esperienza con le New balance da tennis?

Io uso i modelli runner da una decina di anni e le trovo esageratamente confortevoli.
È una delle poche marche che permette la selezione della larghezza e ti dice esattamente a quale tipologia di piede si adattano meglio.

Vorrei comperarne un paio ma non ho molta esperienza con scarpe da tennis; la mia valutazione si limita alle prove dei modelli disponibili in negozio.

Alberto

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da dragon62 Ven 09 Mar 2012, 00:49

salve,
io ho il modello MC 1187 questo : warehouse.com/New_Balance_MC_1187_D_SilverOrange/descpageMSNB-1187SD.html prese da TWA e confermo che sono ottime scarpe( ma anche belle come look). rispetto ad altri marchi + noti, con New Balance si può scegliere anche la larghezza della scarpa (3 taglie diverse, D, 2E, 4E)
dragon62
dragon62

Messaggio Da johnnyyo Mar 03 Apr 2012, 11:32

Phuket ha scritto:C'é qualcun altro che puó postare la sua esperienza con le New balance da tennis?

Io uso i modelli runner da una decina di anni e le trovo esageratamente confortevoli.
È una delle poche marche che permette la selezione della larghezza e ti dice esattamente a quale tipologia di piede si adattano meglio.

Vorrei comperarne un paio ma non ho molta esperienza con scarpe da tennis; la mia valutazione si limita alle prove dei modelli disponibili in negozio.

Alberto

Cioè a parità di scarpa selezioni anche larghezza della pianta?!? O.O
Sarebbe fantastico...
johnnyyo
johnnyyo

Messaggio Da oedem Mar 03 Apr 2012, 11:35

@johnnyyo ha scritto:
Phuket ha scritto:C'é qualcun altro che puó postare la sua esperienza con le New balance da tennis?

Alberto

Sarebbe fantastico...
si, per le scarpe da running NB lo permette Wink

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Jimbo Mar 03 Apr 2012, 13:14

Ho acquistato online codeste NB, cercavo una scarpa leggera.
http://www.shopnewbalance.com/men/shoes/tennis-and-court/MC851WN
farrovi sapere Wink

Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggio Da Bertu Mar 03 Apr 2012, 13:41

@johnnyyo ha scritto:

Alberto

Sarebbe fantastico...

Si, é una possibilitá offerta da NB.

Se ad esempio cerchi su ebay le 1187, puoi trovare qualcuno che ti da la possibilitá di scegliere la larghezza tra media (D) e larga (E):
http://www.ebay.it/itm/Mens-New-Balance-MC1187-Athletic-Shoes-White-New-In-Box-/260863818364?pt=US_Men_s_Shoes&var=&hash=item8265d2e3a6

Io sul sintetico uso delle runner NB 1260 misura 8 con larghezza "2E", che sono esageratamente comode e che vanno bene per piedi tozzi come i miei. Inoltre hanno i plantari anatomici ed ammortizzanti stile solette Noene, delle vere ciabatte da corsa.
Eccoti un altro esempio di questa possibilitá di scelta:
http://www.ebay.it/itm/New-Balance-Mens-Running-M1260RS-High-Mileage-Trainer-Stabilicore-New-In-Box-/250979900969?pt=US_Men_s_Shoes&var=&hash=item8013833c53

Le NB sono anche fatte per piedi diversi ovvero con arco plantare piú o meno accentuato.
Nella descrizione dei modelli, NB specifica anche per che tipo di piede sono state realizzate!!!

Peccato che siano poco diffuse in Europa, meriterebbero molto piú spazio!

Alberto

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da johnnyyo Mar 03 Apr 2012, 14:42

Cavoli, si spiega il costo spesso EASEGERATO! Smile
io in effetti ho il piedo molto anomalo e questa soluzione potrebbe aiutarmi ASSAI!
Ho la pianta molto larga e le dita corte, SUPER TOZZO! Ok, vi state immaginando un mostro... ahahahaha :cyclops:
E ho sempre male al quinto dito del piede esterno (il mignolino per capirci...)
johnnyyo
johnnyyo

Messaggio Da Bertu Mar 03 Apr 2012, 18:33

Guarda questa NB con larghezza 4E, sembra fatta apposta per i nostri piedoni lol!

http://www.newbalance.com/products/CT1004/

http://www.ebay.de/itm/Mens-New-Balance-CT1004W-4E-Shoe-White-Navy-Grey-/130471459132?pt=US_Men_s_Shoes&var=&hash=item641f1511f7

A.

Bertu
Bertu

Messaggio Da Jimbo Mar 03 Apr 2012, 18:53

Se a qualcuno interessa su Amazon inglese le trovate scontate del 25% con circa 60 euro riuscite a trovarle/provarle New Balance 786556

ps. ovviamente dipende dai numeri Wink

Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato