TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Risposta a Frank

3 partecipanti

Andare in basso

Risposta a Frank Empty Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 14:42

Visto che Frank ha voluto far chiudere il post, infastidito, senza dare opportunità di risposta... apro questo nuovo per avere diritto a controbattere, in modo ovviamente civile.

Naturalmente il titolo esprime il contenuto, quindi le persone non interessate alla diatriba (e saranno molte) possono saltare la lettura.

In rosso il post di Frank... blu le mie considerazioni.

Amici corre e giascu...ma chi ha scritto che la partita l'avversario l'abbia rubata?

Nè io, nè Giascuccio abbiamo mai assolutamente affermato questo


l'avversario è stato impeccabile, ha giocato sullo stesso livello per tutto il tempo.
Io non ho gestito la partita come si doveva e ho preso la mazzata..mica ho scritto da qualche parte che gliela ho fatta vincere?

Hai scritto solo che "non avevo più voglia di giocare"... una scusante semplicemente inascoltabile, in un torneo.

il discorso della mattina purtroppo è reale, visto che non carburo proprio, ognuno di noi ha il fisico che risponde diversamente di volta in volta e in situazione e situazione ed io debbo constatare che la mattina sono rallentato in tutto..quindi non giocherò più "tornei" la mattina..tutto qua.

Le giustificazioni, l'ho detto molte volte, non interessano nessuno.

La batosta di ieri è salutare, chi dice il contrario o si lamenta?
a volte credo vi divertiate a punzecchiarmi senza motivo giusto per il gusto di..e questo non va bene.

Come spesso succede, non hai proprio capito... non c'è nessun divertimento a punzecchiare un tennista principiante, soltanto che (come avviene al circolo...) se dice minkiate tennistiche, glielo fa goliardimente notare.

Io sono iscritto a due tornei dove i partecipanti sono pipponi come me (da 4.4 a NC) e con questi ci vinco e ci perdo.
Magari ieri mi sarebbe piaciuto perdere lottando il secondo il set ma così non è stato.
Non è un dramma, NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO..lo ribadisco.

Dalle tue scuse che continuamente accampi, questa è una grandissima bugia... perchè la sconfitta non la riesci proprio ad accettare. Questo si evince chiaramente da ogni tua dichiarazione.

Che tu corre stia a sviscerare ogni cosa che scrivo..beh beato a te che non hai altro da fare..

Questa è veramente una frase infelice, oltre che offensiva. Io non sviscero nulla, perchè per sviscerare le tue affermazioni servirebbe uno psicologo (e non lo sono). Io mi limito a commentare, in modo asettico tutte le contraddizioni che emergono da quello che riporti, unite ad una scarsa conoscenza del tennis agonistico (seppure di quarta categoria)

.io i miglioramenti li vedo giocando in questi tornei di pipponi come me, non puoi vederli contro di te visto che la lotta è impari.
Che poi capiti di giocare come ieri è normale visto mche debbo migliore nella gestione mentale della partita...ma io ho solo 5 partite di torneo alle spalle...mica sono Federer come voi!

Questa è un'altra frase infelice... perchè io, al contrario di te.... so collocarmi benissimo al mio livello di tennis...

se tu la pensi diversamente a me davvero non importa nulla, ma questo post non è più data base risultati di frank, ma PROCESSO A FRANK..non si tratta di essere acidi ma sono relamente infastidito da tutto questo parlare.

E che sarebbe, una sorta di "lesa maestà"?

Qui sopra io scrivo i risultati e voi li leggete e basta

E chi saresti tu, per dire quello che dobbiamo fare? Questo è un Forum libero... dove tutti possono esprimere le proprie idee (senza insultare, ovviamente)...

non che processate senza nessun titolo.

Nessuno fa processi... si parla e si discute. Non si può, caro Frank, trovare solo persone che ti diano ragione. Il contraddittorio si deve accettare,

Il mio istruttore puo' processare e nessun altro.

Allora non scrivere più post... ed apri un BLOG dove scrivi solo tu.... Tra l'altro... non mi dici così quando mi telefoni con LUNGHISSIMI SOLILOQUI e mi spieghi nei dettagli tutte le tue partite snocciolando con puntuale precisione tutte le tue scuse del momento.

Quindi chiedo agli amministratori di chiude il post definitivamente prima che degeneri in gazzara di basso livello.

Gazzara di basso livello? Non direi proprio. Nessuna gazzara. Scambio di opinioni.

Per finire tu giascu sei guarito? così mi dimostri in campo il tuo valore...e ricorda che non si fanno prigionieri



In conclusione (e mi scuso se mi sono dilungato), chiedere di chiudere un post lo trovo sempre un insuccesso.

Soprattutto quando si parla con tranquillità di tennis e di sport.

Saluti a tutti dal vecchio Corre (che crede di essere Federer)
pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da SuperMc Lun 25 Ott 2010, 14:55

Roger, o scusa volevo dire Corre e Frank o scusa volevo dire Djokovic, forza un pò.................

scrivendo è facile che si travisi il tono e che non si capisca che si tratta di pura goliardia.

Alla fine (tranne che in campo) siamo sempre amici colla stessa passione nel cuore.

FORZA!
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 14:58

Vabbè, dai:

supermegacappottone a Frank alla prox cena Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:01

correnelvento ha scritto:

[color=red]Amici corre e giascu...ma chi ha scritto che la partita l'avversario l'abbia rubata?
Nè io, nè Giascuccio abbiamo mai assolutamente affermato questo

da come scrivi sembra proprio così

l'avversario è stato impeccabile, ha giocato sullo stesso livello per tutto il tempo.
Io non ho gestito la partita come si doveva e ho preso la mazzata..mica ho scritto da qualche parte che gliela ho fatta vincere?
Hai scritto solo che "non avevo più voglia di giocare"... una scusante semplicemente inascoltabile, in un torneo.

ma tu eri nel mio corpo ieri mattina? che ne sai di quello che mi andava o non andava di fare?

il discorso della mattina purtroppo è reale, visto che non carburo proprio, ognuno di noi ha il fisico che risponde diversamente di volta in volta e in situazione e situazione ed io debbo constatare che la mattina sono rallentato in tutto..quindi non giocherò più "tornei" la mattina..tutto qua.
Le giustificazioni, l'ho detto molte volte, non interessano nessuno.

A quanto pare a te interessano se le metti in mezzo.

La batosta di ieri è salutare, chi dice il contrario o si lamenta?
a volte credo vi divertiate a punzecchiarmi senza motivo giusto per il gusto di..e questo non va bene.

Come spesso succede, non hai proprio capito... non c'è nessun divertimento a punzecchiare un tennista principiante, soltanto che (come avviene al circolo...) se dice minkiate tennistiche, glielo fa goliardimente notare.

Perdonami Roger, se io scrivo minkiate perchè continui a punzecchiare un tennista saltellante/steccante?
Very Happy scusa se rido da solo Very Happy

Io sono iscritto a due tornei dove i partecipanti sono pipponi come me (da 4.4 a NC) e con questi ci vinco e ci perdo.
Magari ieri mi sarebbe piaciuto perdere lottando il secondo il set ma così non è stato.
Non è un dramma, NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO..lo ribadisco.

Dalle tue scuse che continuamente accampi, questa è una grandissima bugia... perchè la sconfitta non la riesci proprio ad accettare. Questo si evince chiaramente da ogni tua dichiarazione.

Non riesco ad accettare la sconfitta? se così fosse non lo avrei mai scritto...qui hai preso una grossa cantonata...ho perso meritatamente e non vedo l'ora di rifarmi rigiocando...quindi ariperdonami ma hai di nuovo toppato (ma non sul campo Very Happy )

Che tu corre stia a sviscerare ogni cosa che scrivo..beh beato a te che non hai altro da fare..
Questa è veramente una frase infelice, oltre che offensiva. Io non sviscero nulla, perchè per sviscerare le tue affermazioni servirebbe uno psicologo (e non lo sono). Io mi limito a commentare, in modo asettico tutte le contraddizioni che emergono da quello che riporti, unite ad una scarsa conoscenza del tennis agonistico (seppure di quarta categoria)

Frase infelice...qui HA RAGIONE TU...sorry

io i miglioramenti li vedo giocando in questi tornei di pipponi come me, non puoi vederli contro di te visto che la lotta è impari.
Che poi capiti di giocare come ieri è normale visto mche debbo migliore nella gestione mentale della partita...ma io ho solo 5 partite di torneo alle spalle...mica sono Federer come voi!

Questa è un'altra frase infelice... perchè io, al contrario di te.... so collocarmi benissimo al mio livello di tennis...

Aritoppata: mi colloco benissimo...pippone NC

se tu la pensi diversamente a me davvero non importa nulla, ma questo post non è più data base risultati di frank, ma PROCESSO A FRANK..non si tratta di essere acidi ma sono relamente infastidito da tutto questo parlare.

E che sarebbe, una sorta di "lesa maestà"?

No..semplicemente non voglio più scrivere di me...ci sarà da parlare d'altro no?

Qui sopra io scrivo i risultati e voi li leggete e basta

E chi saresti tu, per dire quello che dobbiamo fare? Questo è un Forum libero... dove tutti possono esprimere le proprie idee (senza insultare, ovviamente)...

Io sono il Frank di Littoria Very Happy

Nessuno fa processi... si parla e si discute. Non si può, caro Frank, trovare solo persone che ti diano ragione. Il contraddittorio si deve accettare,

Purtroppo tu vuoi avere sempre ragione..ma questo caro corre non è possibile...

Il mio istruttore puo' processare e nessun altro.

Allora non scrivere più post... ed apri un BLOG dove scrivi solo tu.... Tra l'altro... non mi dici così quando mi telefoni con LUNGHISSIMI SOLILOQUI e mi spieghi nei dettagli tutte le tue partite snocciolando con puntuale precisione tutte le tue scuse del momento.

Infatti non voglio più scrivere post su di me..sei tu che hai insistito tanto..io non debbo vantarmi di nulla e per questo motivo il post è stato chiuso e non per non dare diritto di replica..a me va benissimo che tu abbia aperto questo post che non parla dei miei risultati ma spiega i tuoi motivi..per me va benissimo

chiedere di chiudere un post lo trovo sempre un insuccesso.

Invece a chiuderlo hanno fatto benissimo, spero ora non si incazzino per questo altro post Very Happy

Saluti a tutti dal vecchio Corre (che crede di essere Federer)
pirat

saluti anche da me Roger tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:04

Io non credo di essere Roger.

Io sono NADAL!

...anzi, MEGLIO!


pipponi maledetti! Risposta a Frank 420441


Ultima modifica di correnelvento il Lun 25 Ott 2010, 15:07 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:05

E me so sbajato persona....Rafa tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da SuperMc Lun 25 Ott 2010, 15:13

OK, Nadal e Djokopipp

mò la finite?
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:14

E che problema c'è??? ma Djokopipp è stupendo Very Happy
Da oggi chiamatemi Frank Diokopipp
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:15

giascuccio ha scritto:Vabbè, dai:

supermegacappottone a Frank alla prox cena Very Happy Very Happy

miiiii hai pure messo le foto dei telai....miiiiiiiiiiiiiiiiii a quanto le rivendi??? Very Happy
ma le Aeropro che fine hanno fatto??? Risposta a Frank 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:17

Maledetto pippone steccante saltellante.......guarda bene l'arma segreta che stà nel mio profilo............................e preparati alla sdrumata in arrivo........ma ti portero' prima dal Notaio.
Dovrai garantirmi NERO SU BIANCO che dopo la sdrumata non accamperai scuse, del tipo:

- c'avevo il sole negli occhi

- ho mangiato troppi corn&flakes

- le Q10 non erano prestirate al 10%, ma al 12,5%, maledetto picchio

- non avevo feeling col telaio

- di là c'era soderling ( e invece ero io)

- nun c'avevo piu' voglia de giocà

- stasera devo prendere la pillola blu'

- non entra la quarta nel freelander

- c'era troppa terra rossa

-c'era troppo poco terra rossa

etcetcetc

PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:18

Very Happy vabbe' io firmo e se tu perdi me devi regalà qualche telaio in surplus...maledetto Silent Killer Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:19

Non avevo feeling con il telaio... Risposta a Frank 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:21

E no..con le K Blade Team impossibile non averne...domani test con le NRG2...eppoi potrei provare ad un appesantimento mirato con custom personalizzata da Mario Eiffel Twisted Evil però anche stock va benone...vediamo dopo, l'importante che la base ora c'è asd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:23

Si ma......................

mi spieghi xchè la vuoi incattivire? preludio o viatico al cambio?? Very Happy

xchè su straatennis dici che forse le molli? Very Happy

come al solito, stanno a tremà dentra ar borsoneeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:25

Dove c'è scritto oh??? non me ne sono accorto.......no davvero le KBT non si mollano..il mio bastone della vecchiaia Very Happy
La voglio solo provare incattivita...giusto 1.5g per lato ore 10/14...e forse 3/4g al manico per togliermi lo sfizio..roba rimovibile insomma...senza superare i 300g nuda..due colpi e via e se non va tolgo tutto tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da SuperMc Lun 25 Ott 2010, 15:33

Mamma mia é posseduto.Risposta a Frank 106988

Eiffel abbandona questo corpo, restituiscici Frank. Very Happy
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 15:34

SuperMc ha scritto:Mamma mia é posseduto.Risposta a Frank 106988

Eiffel abbandona questo corpo, restituiscici Frank. Very Happy

Very Happy e che sarà mai? pochi grammi di piombo qua e la Very Happy

visto la BB10? con soli 1+1 ad ore 3/9 è un altro telaio...e ne feci di prove prima di trovare questo settaggio..perfetto!!! so un maestro in questo study fiufiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da smokingbs Lun 25 Ott 2010, 19:22

frank sto aspettando di poterti chiamare maestro in campo!!
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 19:24

smokingbs ha scritto:frank sto aspettando di poterti chiamare maestro in campo!!

Campa cavallo! smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da smokingbs Lun 25 Ott 2010, 19:55

campa cavallo ... che tutta la notte sei bella..
ps. credo di aver unito più canzoni.. ahahhaha
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 20:46

Maestro Frank Djokopipp Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Stebroc Lun 25 Ott 2010, 23:33

frank ha scritto:Dove c'è scritto oh??? non me ne sono accorto.......no davvero le KBT non si mollano..il mio bastone della vecchiaia Very Happy
Frank frank....

Non scrivere ste frasi....sai benissimo che ti si ritorceranno contro... Risposta a Frank 786556
Stebroc
Stebroc

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010, 10:05

Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Frank Empty Re: Risposta a Frank

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.