Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 17:46

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 17:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

Pro's pro plus power 1.23 orange

Andare in basso

power - Pro's pro plus power 1.23 orange Empty Pro's pro plus power 1.23 orange

Messaggio Da patillo Sab 30 Ott 2010, 19:00

Ciao Tennisti!....dunque ho finalmente provato le corde in oggetto accoppiate alla mia amata BB 11 mp 325gr ad una tensione 25v 24o 4 nodi. Resoconto dopo un'oretta e mezza.......di "sport" (se lo chiamo tennis il vecio mi banna e sat mi scomunica).....
Partiamo dal montaggio a 4 nodi.....dicono sia un clone della SPPP....è delicata come lei....se non fai attenzione la rovini prima del tempo!!!
Power--> decisamente buono anche ad una tensione strana come la mia
Controllo--> la corda è un po' più sbilanciata verso la potenza, se non copri bene stai basso muoviti apri prima ecc ecc ecc....la palla scappa che è una bellezza....
Spin-->il mio non è un telaio da spin e direi che la corda non è una spin machine!! ma ha una presa sulla palla più che discreta.
Comfort--> tacci sua! è secca! bella secca, se decentri perchè sei scarso fermo non stai basso apri tardi ecc ecc ecc a fine ora il tuo gomito ti chiede spiegazioni in merito!....niente di drastico intendiamoci, ma si fa sentire!!!
Fashion--> HIHIHI 10 e lode!!!....telaio orange metallizzato con corde orange perlate!......fashion!!! da PANINAROOOO!!!!! hihihi!!

Ciao!!
patillo
patillo

Torna in alto Andare in basso

power - Pro's pro plus power 1.23 orange Empty Re: Pro's pro plus power 1.23 orange

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ott 2010, 19:38

@patillo ha scritto:Ciao Tennisti!....dunque ho finalmente provato le corde in oggetto accoppiate alla mia amata BB 11 mp 325gr ad una tensione 25v 24o 4 nodi. Resoconto dopo un'oretta e mezza.......di "sport" (se lo chiamo tennis il vecio mi banna e sat mi scomunica).....
Partiamo dal montaggio a 4 nodi.....dicono sia un clone della SPPP....è delicata come lei....se non fai attenzione la rovini prima del tempo!!!
Power--> decisamente buono anche ad una tensione strana come la mia
Controllo--> la corda è un po' più sbilanciata verso la potenza, se non copri bene stai basso muoviti apri prima ecc ecc ecc....la palla scappa che è una bellezza....
Spin-->il mio non è un telaio da spin e direi che la corda non è una spin machine!! ma ha una presa sulla palla più che discreta.
Comfort--> tacci sua! è secca! bella secca, se decentri perchè sei scarso fermo non stai basso apri tardi ecc ecc ecc a fine ora il tuo gomito ti chiede spiegazioni in merito!....niente di drastico intendiamoci, ma si fa sentire!!!
Fashion--> HIHIHI 10 e lode!!!....telaio orange metallizzato con corde orange perlate!......fashion!!! da PANINAROOOO!!!!! hihihi!!

Ciao!!

Fanatico! power - Pro's pro plus power 1.23 orange 786556

Ospite
Ospite

power - Pro's pro plus power 1.23 orange Empty Re: Pro's pro plus power 1.23 orange

Messaggio Da patillo Sab 30 Ott 2010, 23:41

Corre.......puoi dirlo forte!!!!! asd

perchè la PDGT con le msv co-focus blu elettrico????? paniko paura!!!!
patillo
patillo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato