TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

WILSON K BLADE TEAM - test drive

+23
vecchiofrak
vale
miguel
paxmax75
circeo3
Eiffel59
Stefano
Methis
sunsemperki
oedem
Filippo
valeriotennis
Abracadabra78
SuperMc
m4nd
dummy
jarod1
enrico65
Roberto
clemclem
marco61
Robbik
Magm4
27 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2010, 15:00

Promemoria primo messaggio :

allora, recensione, 2 ore di singolo e 2 ore di doppio.
Il mio
livello è un 4 bassa, mi piace chiudere il punto al max dopo 4 scambi,
mi piace attaccare da fondo, a rete ci gioco solo nel doppio.
Me la gioco con qualche 4.4, con i 4.3 ci perdo nettamente.
Sono poco mobile, ho 44 anni, gioco solo da 5 ma la tecnica (poca per la verità), l'ho costruita in 3 anni di cesto.
Uso
abitualmente una Pd, o meglio il 100 Babolat nelle sue varie versioni,
mi piace la racca che spinge, non mi piace dover faticare per tirare
fuori vincenti da una radical ad esempio, o maneggiare una Prestige
(non reggo il peso, alla lunga), anche se mi emoziona chiudere un
vincente con una Prestige.
La pd mi offre potenza e recuperi, zero sensibilità ma chissenefrega.
Almeno fino a quando non ho preso in mano questa Kblade team.
Mi
sono convinto approfittando di un offerta folle in un centro
commerciale, con saldi selvaggi, applicati IGNORANTEMENTE anche sulle
racche, aggiungo, e ne ho prese ben 2, conoscendo le caratteristiche
che mi sembravano molto interessanti.
LA sorpresa è stata immediata,
in quanto io giudico una racca in primis dalla potenza che esprime,in
quanto se eccessiva la si puo' imbrigliare con un setup appropriato, se
insufficiente la racca PER ME è na ciofeca ( non generando IO la
potenza sufficiente a renderla letale).
Ebbene, con mio summo
gaudio, questa racca spinge QUASI come la mia Pd gt, diciamo all'80%
generando anche una palla pesante, ma con una precisione MOLTO
superiore alla GT (chiarifico onde evitare di sollevare le ire degli
aficionados Babolat: la PD gt DEVE per forza generare una palla piu'
pesante della KBT, lo dicono i dati tecnici, peso in primis, ma se IO
ad esempio riesco ad usare il 70% delle potenzialità della GT, con la
KBT riesco ad usarne il 90%, e quindi la USO MEGLIO, non so se mi sono
spiegato con chiarezza.)
Cioè riesco ad usare molto piu' le
potenzialità della KBT rispetto la PDgt considerato il mio LIVELLO e
quindi ho la netta sensazione di generare una palla piu' pesante, in
quanto riesco a swingarla con una velocità molto maggiore (peso di
palla= velocità di swing x peso racca).
Tornando a bomba,
soddisfatta la mia prima necessità, ovvero la potenza, ho riscontrato
un ottima giocabilità, come la PD, ed in piu' riesco a colpire DOVE
miro (con la PD non sempre mi riesce, sono scarso, molto scarso, anzi
scarsissimo come dice l'amico Wik, non chiedetemi il perchè).
Non
parliamo poi di colpi con i quali avevo perso completamente la
confidenza, ovvero i drop shot e i chop di diritto, finalmente riescono
a meraviglia.
Il servizio è come e meglio di quello che effettuo con la Pd, riesco ad effettuare il mulinello molto + velocemente.
il back, che ve lo dico a fare WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Icon_twisted
In
sintesi, piacevolissima sorpresa, la testero' ancora a lungo prima di
decidermi per un eventuale sostituzione definitiva delle PD.

Tutto
questo con le sensation originali montate dalla casa, una prima
indicazione venuta da MArio è di non considerare i mono su questa
racca, gli chiederò quali multi e a che tensione, a questo punto la
racca in quaestio puo' solo migliorare.
A breve nuove impressioni, se le gradite WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da enrico65 Ven 15 Ott 2010, 09:08

In bocca al lupo, allora! Smile Smile Smile anche se le corde originali oltre a non essere un gran ché, sono tirate a 27 Kg ... rispetto all'incordatura originale, con quelle che uso io (signum pro a 24/25) è un'altra racchetta.
facci sapere!

frank ha scritto:Avevo scritto un poema ma è andata via la corrente e non mi va di riscrivere tutto..morale ho preso 2 K Blade Team (ma ne ho pagata solo una per ora e se va bene pago pure l'altra) dall'amico Luigi di Time Sport 24 a Frosinone...la racchetta che corre lungamente mi aveva caldeggiato e io avevo sempre snobbato.
Ora sono sicuro che puo' fare al caso mio...oggi mi sono messo con bilancia e metro nel magazzino di Luigi a misurare le specifiche degli otto telai che aveva....MIRACOLO WILSON!!! tutti perfettamente uguali al grammo e cm...incredibile.
Qualità nelle rifinuture entusiasmante, prendendo la prima in mano ho avvertito subito la sensazione di avere tra le mani una racchetta vera..la BB10 a confronto sembra un giocattolino.
La proverò sabato con le corde di serie..poi si vedrà..sono molto fiducioso, speriamo che corre aveva ragione WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556

enrico65

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 10:08

urge cambio corde allora....caxxo WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 961853
mi sa che picchio stasera deve fare gli straordinari...che ne pensate NRG2 1.24mm 24/23kg?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da dummy Ven 15 Ott 2010, 10:36

Io suggerirei una corda neutra, cioè la nrg2 spinge molto e quindi potrebbe ingannarti sulle caratteristiche della racchetta. Se metti invece una corda che fa bene un pò tutto senza eccellere in un determinato campo, con la seconda incordatura correggi i "difetti" del telaio.

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 10:59

dummy ha scritto:Io suggerirei una corda neutra, cioè la nrg2 spinge molto e quindi potrebbe ingannarti sulle caratteristiche della racchetta. Se metti invece una corda che fa bene un pò tutto senza eccellere in un determinato campo, con la seconda incordatura correggi i "difetti" del telaio.

anche questo è vero WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da m4nd Ven 15 Ott 2010, 11:13

Oppure frank fai una prima prova con le corde di serie.. per iniziare a capire la racchetta e farti una idea di cosa ti serve ..


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 11:14

Infatti..le lascio su....le sensation WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da SuperMc Ven 15 Ott 2010, 12:36

Ora ho scoperto l'arcano.

Mi sa che a breve ci sono altre due racchette adatte a mia moglie.

Con le radical per ora (spero incordandole diversamente) dice che non si trova, caxxo!

JPM

P.S. Frank a quanto è incordata la radical?
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 12:43

SuperMc ha scritto:Ora ho scoperto l'arcano.

Mi sa che a breve ci sono altre due racchette adatte a mia moglie.

Con le radical per ora (spero incordandole diversamente) dice che non si trova, caxxo!

JPM

P.S. Frank a quanto è incordata la radical?

Infatti non vedevo quella racca adatta alla Signora... (troppo pesante e poco manovrabile)...

Al contrario, vedo MOLTO BENE per Antonella la K Blade Team.... Rolling Eyes che Frank venderà presto.

Non perchè non sia un buon telaio... piuttosto perchè la BB10 è più consona gioco dello steccante.


Qualora la vendesse, mi raccomando, Guido... per la Signora, con quel telaio flessibile... TENSIONI BASSE!




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 13:08

"piuttosto perchè la BB10 è più consona gioco dello steccante."


Embè, mo te lo devo di':

MA SI' PROPRIE NU CATTIVON

Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 15 Ott 2010, 13:12

frank ha scritto:Infatti..le lascio su....le sensation WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 925962
corde tirate a 82 kg come minimo....nn capisci bene la racchetta a zi' e te sdrumi pure er braccino con le corde cosi' tirate e che nn spingono una mazza,fai fare a picchio gli straordinari,mal che vada ti fara' pagare na 20ina di euro solo la manodopera Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010, 14:10

SuperMc ha scritto:Ora ho scoperto l'arcano.

Mi sa che a breve ci sono altre due racchette adatte a mia moglie.

Con le radical per ora (spero incordandole diversamente) dice che non si trova, caxxo!

JPM

P.S. Frank a quanto è incordata la radical?

24/23kg WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 13:13

Finalmente sono riuscita a provarla questa mattina un' ora e mezza contro pax...cielo plumbeo ma campo in buone condizioni, leggermente allentato, palline nuove Dunlop Fort All Court, il tutto con le Sensation della casa...plastica praticamente.
A parte le corde schifose il telaio, a differenza delle Radical pro, mi ha dato giocabilità immediata dai primi colpi.
Buon controllo, buona potenza (La Rana forse colpivo al centro dello SS Very Happy ) la pallina va di la anche pesante, come confermato da paxmax.
Manovrabilità inferiore alle BB10, buonissimo il back di rovescio e i colpi piatti di diritto sono sicuramente da preferire ai colpi in top spin, ma chi ha detto che non arrota? io arroto comunque, meno che con le BB10 ma arroto WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556
Nota super lieta il servizio:
ECCEZIONALE!!! forse il mezzo cm di lunghezza in più aiuta davvero tanto al servizio..ed io ne ero trasportato emotivamente...stranamente sapere di avere un telaio mezzo cm più lungo al servizio mi ha aiutato...la palla va di la pesante.
Bene bene....e la cosa ottima è che mentalmente sapere di avere un telaio leggermente più lungo negli altri colpi non mi ha influenzato (come mi accadeva invece con le Fischer Pro n.1)
E' ancora presto per dare un giudizio definitivo ma il telaio è promosso. smash
Dimenticavo una cosa importante: non ho avvertito nessuna necessità di piombare il telaio, va benissimo così...e questo è buon segno tongue anche perchè è bello stabile, anche con le corde della casa che facevano veramente pena WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 13:32

Il telaio migliore del mondo!

Fino alla prima sconfitta....
WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556

Naturalmente non ci resterai male, se ci prendiamo la libertà di non crederti!


Ultima modifica di correnelvento il Sab 16 Ott 2010, 13:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 13:40

correnelvento ha scritto:Il telaio migliore del mondo!

Fino alla prima sconfitta.... WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556

Naturalmente non ci resterai male, se ci prendiamo la libertà di non crederti!


Per quella ci penso io.

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 13:51

giascuccio ha scritto:
correnelvento ha scritto:Il telaio migliore del mondo!

Fino alla prima sconfitta.... WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556

Naturalmente non ci resterai male, se ci prendiamo la libertà di non crederti!


Per quella ci penso io.

Very Happy

Giascu.... non vorrai per caso (anche solo per un attimo)... pensare che questa primavera, nella sfida con Frank... quest'ultimo abbia ancora la Blade team? Shocked

Io dico che avrà cambiato ALMENO altri 4 telai.... pirat

Se fossi smentito dai fatti, sarò il primo ad esserne contento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 14:05

Occhio non ho mai parlato di telaio migliore al mondo...ma per l'utilizzo che ne debbo fare puo' andare bene...il telaio ideale sarebbe un mix tra le BB10 e questa Blade Team...cioè se fosse manovrabile come le BB10 e toppasse leggermente di più non avrebbe difetti e sarebbe il TELAIO PERFETTO..ma va bene così WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 14:16

frank ha scritto:Occhio non ho mai parlato di telaio migliore al mondo...ma per l'utilizzo che ne debbo fare puo' andare bene...il telaio ideale sarebbe un mix tra le BB10 e questa Blade Team...cioè se fosse manovrabile come le BB10 e toppasse leggermente di più non avrebbe difetti e sarebbe il TELAIO PERFETTO..ma va bene così WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 768460

Ottimo preludio per il prossimo cambio! cheers

In ogni caso... per la prossima primavera prevedo ALMENO 4 coppie di telai cambiate.

Il tempo dirà se ho ragione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 18:35

4 coppie so troppe...ci sono due tornei in mezzo...un conto era cambiare prima ma adesso basta..eppoi ho la crema dei telai adesso fiufiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 18:47

frank ha scritto:4 coppie so troppe...ci sono due tornei in mezzo...un conto era cambiare prima ma adesso basta..eppoi ho la crema dei telai adesso fiufiu

L'ho già sentita dozzine di volte... questa frase! WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 00:45

Si ma i tornei sono in corso davvero WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da valeriotennis Dom 17 Ott 2010, 14:18

Ciao frank che setup hai provato con questo telaio e con quale ti 6 trovato meglio?
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010, 15:17

Ho giocato un' ora e mezza solo con le sensation di serie che fan cagare..ora picchio me la sta incordando con le Q-10 della MSV...l'unico multi che avevo a disposizione...domani la provo direttamente in torneo..forse...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010, 21:29

Altra ora con le K Blade Team..intesa, efficace..io e il pax a lezione con l'istruttore ci siamo presi per bene a pallate...comincio dalla fine:
ma chi ha detto che non toppa bene? WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556
Il telaio con le corde idonee si è comportato a meraviglia...un bel nove su tutti i fondamentali, con un bel 10 nel servizio.
Il telaio è "facile" quanto le BB10..per un 3.5 ITR o giù di li si sposa a meraviglia...basta solo scegliere su quale tipologia indirizzarsi...anche le BB10 potevano andare ma questa è più "racchetta"..più completa e nel servizio mi da una grossa mano, quindi alla fine e nel complesso la preferisco.
Stabile (sembra pesare di più dei 294g effettivi dei miei esemplari) ottimo controllo, ottima potenza, manovrabile, figa esteticamente WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 786556 il che non guasta.
Me ne sono innamorato, con questo profilo leggermente più stretto (22mm) sento meglio la pallina e non rischio di andare fuori giri come con le BB10 o telai simil PD.
Io ho fatto la mia scelta, finalmente, dopo due anni di ricerche...ora meno male che sono iniziati i tornei, la prima partita l'ho messa in cascina, ora questa settimana ne gioco altre 3..cercherò di fare del mio meglio ma le K Blade Team non si toccano comunque vada...a proposito, pago la seconda e la incordo come la prima.
Frank è FELICE smash

PS: Guido..la straconsiglio per Antonella...con 180 euro ti porti via una coppia gemella dal mio amico Luigi di Frosinone....ne sono rimaste 6..............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 22:02

Ho appena fatto il bonifico per il secondo telaio in sospeso..ora sono ufficialmente il possessore di due splendidi esemplari di K Blade Team...ed a proposito della stabilità del telaio....il mio avversario di stasera, il buon Sandro, tirava delle botte piatte al servizio allucinanti...è il servizio più potente che mi sia capitato di affrontare fino ad oggi..all'inizio mi ha spiazzato, poi ho capito la direzione dei colpi e menavo forte in risposta, l'aspettavo bene...beh il telaio è di una stabilità assoluta, altro che 289g grammi (il mio reale 294g)...saranno pure le corde a fare il loro sporco dovere ma il telaio non si smuove!
Che bello...Filippo tu che hai possibilità di giocarci visto che la tua ragazza la possiede, non è che l'hai bocciata troppo presto? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Filippo Mar 19 Ott 2010, 22:43

frank ha scritto:Ho appena fatto il bonifico per il secondo telaio in sospeso..ora sono ufficialmente il possessore di due splendidi esemplari di K Blade Team...ed a proposito della stabilità del telaio....il mio avversario di stasera, il buon Sandro, tirava delle botte piatte al servizio allucinanti...è il servizio più potente che mi sia capitato di affrontare fino ad oggi..all'inizio mi ha spiazzato, poi ho capito la direzione dei colpi e menavo forte in risposta, l'aspettavo bene...beh il telaio è di una stabilità assoluta, altro che 289g grammi (il mio reale 294g)...saranno pure le corde a fare il loro sporco dovere ma il telaio non si smuove!
Che bello...Filippo tu che hai possibilità di giocarci visto che la tua ragazza la possiede, non è che l'hai bocciata troppo presto? Twisted Evil

La riproverò più seriamente, ma l'impressione è stata che sul diritto io non riuscissi a controllare perfettamente il colpo... adesso il ricordo è vago, non ho più ben presente la sensazione.
C'è da dire che gioco piuttosto arrotato, non so se questo abbia in qualche modo influito.

Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 22:50

Guarda Filippo a me escono bene anche le rotazioni, ma sappiamo che le sensazioni variano da soggetto a soggetto.
Inoltre è importante l'approccio mentale:
se uno la prova con pregiudizio (e a me è successo con altri telai) la boccia subito..io invece l'ho provata con la convinzione che doveva diventare il mio primo telaio..e così è stato.
Facci un altro giretto con le corde giuste poi la scarti definitivamente WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 2 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.