TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

john mc edberg

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

WILSON K BLADE TEAM - test drive

+23
vecchiofrak
vale
miguel
paxmax75
circeo3
Eiffel59
Stefano
Methis
sunsemperki
oedem
Filippo
valeriotennis
Abracadabra78
SuperMc
m4nd
dummy
jarod1
enrico65
Roberto
clemclem
marco61
Robbik
Magm4
27 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2010, 15:00

Promemoria primo messaggio :

allora, recensione, 2 ore di singolo e 2 ore di doppio.
Il mio
livello è un 4 bassa, mi piace chiudere il punto al max dopo 4 scambi,
mi piace attaccare da fondo, a rete ci gioco solo nel doppio.
Me la gioco con qualche 4.4, con i 4.3 ci perdo nettamente.
Sono poco mobile, ho 44 anni, gioco solo da 5 ma la tecnica (poca per la verità), l'ho costruita in 3 anni di cesto.
Uso
abitualmente una Pd, o meglio il 100 Babolat nelle sue varie versioni,
mi piace la racca che spinge, non mi piace dover faticare per tirare
fuori vincenti da una radical ad esempio, o maneggiare una Prestige
(non reggo il peso, alla lunga), anche se mi emoziona chiudere un
vincente con una Prestige.
La pd mi offre potenza e recuperi, zero sensibilità ma chissenefrega.
Almeno fino a quando non ho preso in mano questa Kblade team.
Mi
sono convinto approfittando di un offerta folle in un centro
commerciale, con saldi selvaggi, applicati IGNORANTEMENTE anche sulle
racche, aggiungo, e ne ho prese ben 2, conoscendo le caratteristiche
che mi sembravano molto interessanti.
LA sorpresa è stata immediata,
in quanto io giudico una racca in primis dalla potenza che esprime,in
quanto se eccessiva la si puo' imbrigliare con un setup appropriato, se
insufficiente la racca PER ME è na ciofeca ( non generando IO la
potenza sufficiente a renderla letale).
Ebbene, con mio summo
gaudio, questa racca spinge QUASI come la mia Pd gt, diciamo all'80%
generando anche una palla pesante, ma con una precisione MOLTO
superiore alla GT (chiarifico onde evitare di sollevare le ire degli
aficionados Babolat: la PD gt DEVE per forza generare una palla piu'
pesante della KBT, lo dicono i dati tecnici, peso in primis, ma se IO
ad esempio riesco ad usare il 70% delle potenzialità della GT, con la
KBT riesco ad usarne il 90%, e quindi la USO MEGLIO, non so se mi sono
spiegato con chiarezza.)
Cioè riesco ad usare molto piu' le
potenzialità della KBT rispetto la PDgt considerato il mio LIVELLO e
quindi ho la netta sensazione di generare una palla piu' pesante, in
quanto riesco a swingarla con una velocità molto maggiore (peso di
palla= velocità di swing x peso racca).
Tornando a bomba,
soddisfatta la mia prima necessità, ovvero la potenza, ho riscontrato
un ottima giocabilità, come la PD, ed in piu' riesco a colpire DOVE
miro (con la PD non sempre mi riesce, sono scarso, molto scarso, anzi
scarsissimo come dice l'amico Wik, non chiedetemi il perchè).
Non
parliamo poi di colpi con i quali avevo perso completamente la
confidenza, ovvero i drop shot e i chop di diritto, finalmente riescono
a meraviglia.
Il servizio è come e meglio di quello che effettuo con la Pd, riesco ad effettuare il mulinello molto + velocemente.
il back, che ve lo dico a fare WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Icon_twisted
In
sintesi, piacevolissima sorpresa, la testero' ancora a lungo prima di
decidermi per un eventuale sostituzione definitiva delle PD.

Tutto
questo con le sensation originali montate dalla casa, una prima
indicazione venuta da MArio è di non considerare i mono su questa
racca, gli chiederò quali multi e a che tensione, a questo punto la
racca in quaestio puo' solo migliorare.
A breve nuove impressioni, se le gradite WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 22:50

Guarda Filippo a me escono bene anche le rotazioni, ma sappiamo che le sensazioni variano da soggetto a soggetto.
Inoltre è importante l'approccio mentale:
se uno la prova con pregiudizio (e a me è successo con altri telai) la boccia subito..io invece l'ho provata con la convinzione che doveva diventare il mio primo telaio..e così è stato.
Facci un altro giretto con le corde giuste poi la scarti definitivamente WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Robbik Mer 20 Ott 2010, 09:22

Filippo, se non riesci a controllare il tuo dritto non e' di certo colpa del telaio, idem se non riesci ad imprimere top alla palla. Non e' che ci sono attrezzi che posseggono l'option "TOP" e altri che ne sono privi! Troppo spesso quando perdiamo o non esprimiamo il ns gioco ideale diamo colpe a telai, corde (per non parlare alla condizioni del campo)! Fidati, la KBT e' un grandissima racchetta, ci ho giocato per 2 anni infastidendo non poco i miei avversari con super rotazioni e gran colpi di potenza.

Se proprio vuoi ottenere il massimo montaci le x-one o le NRG2, metti 3g ad ore 9 e 3g a ore 15. Poi giocaci un po' e dimmi un po' cosa ne pensi.

Wink


Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 10:27

Io poverò una matassina di NRG2 1.24mm che mi è rimasta....se ora con Q-10 incordo 23/22kg e va benissimo con la NRG2 provo 24/23kg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Filippo Mer 20 Ott 2010, 15:01

Robbik ha scritto:Filippo, se non riesci a controllare il tuo dritto non e' di certo colpa del telaio, idem se non riesci ad imprimere top alla palla. Non e' che ci sono attrezzi che posseggono l'option "TOP" e altri che ne sono privi! Troppo spesso quando perdiamo o non esprimiamo il ns gioco ideale diamo colpe a telai, corde (per non parlare alla condizioni del campo)! Fidati, la KBT e' un grandissima racchetta, ci ho giocato per 2 anni infastidendo non poco i miei avversari con super rotazioni e gran colpi di potenza.

Se proprio vuoi ottenere il massimo montaci le x-one o le NRG2, metti 3g ad ore 9 e 3g a ore 15. Poi giocaci un po' e dimmi un po' cosa ne pensi.

Wink

Mi ricordi dove ho scritto che per colpa del telaio non riesco a dare top? Devo avere un deficit mnemonico in questo momento.
Io ricordo di aver dato la mia opinione sulla stabilità del telaio in un palleggio abbastanza sostenuto, di qui un deficit di controllo in risposta a palle molto pesanti.
Ah e per evitare ulteriori consigli tecnici non richiesti,per tua informazione non ho nessun problema ad imprimere rotazioni alla palla, qualsiasi sia l'attrezzo.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 15:07

"Ah e per evitare ulteriori consigli tecnici non richiesti,per tua informazione non ho nessun problema ad imprimere rotazioni alla palla, qualsiasi sia l'attrezzo. "

Se è per questo, nemmeno FRANK Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 15:49

KBT FOREVER

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Robbik Mer 20 Ott 2010, 15:52

Guarda Filippo mi hai frainteso: la mia considerazione è ben fondata in un comportamento a livello generale [...Troppo spesso quando perdiamo o non esprimiamo il ns gioco ideale diamo colpe a telai o a corde..]. Poi magari anche io ho frainteso te, puo' capitare quando si scrive nei forum, ma non essere permaloso dicendo che [...per evitare ulteriori consigli tecnici non richiesti...] altrimenti verrebbe meno il motivo di essere qui tutti assieme a parlare di tennis, di tecnica, di attrezzi e relativi suggerimenti in base alle proprie esperienze!

Have a good tennis!
Wink
Roby


Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 16:02

Shocked

Azzo!

C'è del Pepe, in giro!

Mettete dei

:flower: nei vostri cannoni! WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Filippo Mer 20 Ott 2010, 17:23

Robbik ha scritto:Guarda Filippo mi hai frainteso: la mia considerazione è ben fondata in un comportamento a livello generale [...Troppo spesso quando perdiamo o non esprimiamo il ns gioco ideale diamo colpe a telai o a corde..]. Poi magari anche io ho frainteso te, puo' capitare quando si scrive nei forum, ma non essere permaloso dicendo che [...per evitare ulteriori consigli tecnici non richiesti...] altrimenti verrebbe meno il motivo di essere qui tutti assieme a parlare di tennis, di tecnica, di attrezzi e relativi suggerimenti in base alle proprie esperienze!

Have a good tennis!
Wink
Roby

Nessun problema, forse ho esagerato in acidità nella risposta e mi dispiace, leggendo quanto da te scritto mi sembrava di essere stato ripreso dal "maestrino" per cose che tra l'altro non avevo fatto, cioè lamentarmi del poco spin generato da una racchetta.
Chiedo venia.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da oedem Mer 20 Ott 2010, 17:25

tutto è bene quel che finisce bene

peace&love :dirov:


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 17:28

oedem ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene

peace&love :dirov:


Si, ma Frank non sà nemmeno cos'è la rotazione.

Parla di rotazione..........pfui!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da SuperMc Mer 20 Ott 2010, 17:53

Giascù a vuò fernì si o no ca chill pò va nfreve. lol!
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 18:15

SuperMc ha scritto:Giascù a vuò fernì si o no ca chill pò va nfreve. lol!

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 19:34

giascu giascu...ti polverizzerò in campo Twisted Evil comincia a fissare la data e non andare troppo in la che è peggio...avrò una ventina di partite di torneo in più sulle spalle e tante ore di lezione accumulate..per te non ci sarà scampo...sarò SPIETATO Very Happy meglio che giochi ora con la schiena a pezzi che è capace che fai più game WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 19:47

TU vorresti, o sport'è'cachiss, vorresti che io ti affrontassi ancora convalescente, eh??

Resistero' alla tentazione, io ti affrontero' al mio 100% e non avro' pietà.

TI auguro pero' vivamente di NON migliorare, di rimanere cosi' come sei, con quel saltello all'indietro, la stecca carica, senno' quanno annamo a magnà come gass te pozz sfott??

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 19:56

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 13:45

Concludo questa domenica sul forum con una nota per la Blade Team..l'unica nota lieta della giornata odierna di tennis è stato l'unico doppio fallo commesso...serve con una facilità imbarazzante...per il resto le Q-10 a 23kg sparano un po troppo, domani porto la seconda da Picchio e ci provo la NRG2 25/24kg o 26/25kg...a presto
Frank

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 22:13

Finalmente trovato giusto equilibrio (13g di silicone/piombo negli ultimi 5cm del manico radenti il tappo) e 3g+3g ad ore 3/9...corde Acura Control 25/24kg prestirate al 5%...una goduria! adesso non ha difetti, fa tutto bene...e hoi ritrovato i colpi di tocco che con le simil PD avevo smarrito..ora che non se la prendano i vari possessori di PD e similia....le ho avute anche io, sono facili, faranno pure vincere...ma le K Blade Team customizzate mi fanno vincere altrettanto facilmente ma godendo come un riccio WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 22:14

frank ha scritto:Finalmente trovato giusto equilibrio (13g di silicone/piombo negli ultimi 5cm del manico radenti il tappo) e 3g+3g ad ore 3/9...corde Acura Control 25/24kg prestirate al 5%...una goduria! adesso non ha difetti, fa tutto bene...e hoi ritrovato i colpi di tocco che con le simil PD avevo smarrito..ora che non se la prendano i vari possessori di PD e similia....le ho avute anche io, sono facili, faranno pure vincere...ma le K Blade Team customizzate mi fanno vincere altrettanto facilmente ma godendo come un riccio WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 786556

Ne riparliamo dopo la partita con il Magistrato.... WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 22:33

Una sconfitta ci puo' stare...con un PM poi.....sia mai che un giorno mi possa essere utile Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010, 23:14

Sono curiosissimo di ascoltare le tue sensazioni paradisiache dalla KBT dopo una probabile SONORISSIMA sconfitta con un PALLETTARINO LEGGERO... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da sunsemperki Gio 11 Nov 2010, 00:10

giascuccio ha scritto:con quel saltello all'indietro, la stecca carica,
sto male, pennellate d'autore...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 08:11

correnelvento ha scritto:Sono curiosissimo di ascoltare le tue sensazioni paradisiache dalla KBT dopo una probabile SONORISSIMA sconfitta con un PALLETTARINO LEGGERO... pirat

Il pallettaro che becco sabato è leggero per te...ma al mio livello a Latina vince con tutti o quasi (parliamo di NC-4.5-4.4 ossia le categorie a cui è aperto il torneo)...è il terrore di tutti i pipponi WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 786556 ..nessuno ci vuole giocare contro..ma come ha detto ieri il mio avversario "prima o poi tocca a tutti"..e me tolgo sto dente Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 11:10

In bocca al lupo.

Vendi cara la pelle...

... e comincia a capire che cosa è una partita (al tuo livello) VERA.

pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty K Blade Team per principiante

Messaggio Da Methis Dom 14 Nov 2010, 11:23

Ciao a tutti,
sono un neofita del forum... e del mondo del tennis: ho iniziato a prendere lezioni da circa 6 mesi e sto iniziando a cimentarmi con le prime partite... ad ogni modo è giunta l'ora di gettar via una racchettaccia che avevo comprato solo come transizione aspettando di capirne un pò di più!

Ho testato una bb XS 102 ma, confrontandola con una Wilson Pro Hammer (racchetta che credo abbia tutti i suoli 7-8 anni, ma credo di livello) di un amico la differenza c'era tutta in termini di spinta, ed ho deciso di optare da subito per qualcosa di più "consistente".

Pensavo alla K Blade e quindi il primo quesito che vi pongo è il seguente: si tratta di una racchetta adatta anche ad un livello 2-2.5 o ci sono controindicazioni particolari per cui è meglio optare per qualcosa di più easy (vedo che voi possessori siete tutti validi giocatori)?

Su mrtennis la rachetta viene 89€... mi suggerite delle corde economiche da 10-12€ (tra quelli in listino su quel sito) e dei setting abbastanza neutri ed orientati alla potenza in modo da raggiungere i 100€ ed ottenere s.s. gratis (in pratica quei 10€ li vorrei investire in corede anziché in s.s.)?

Ad es. che ne dite di mettere delle Wilson Sensation multifilament 1.3 tirate a 25/24?

Oppure vado su "Mi fido" con le corde free ed aggiungo un paio di tubi di palline?

Grazie

Methis

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Stefano Dom 14 Nov 2010, 11:52

Ciao Methis. Benvenuto a bordo. Wink

Guarda, ti parlo da negoziante di tennis alle prese con gente che ha il tuo stesso problema ogni santo giorno e dico a te le stesse cose che dico a loro.

La K Blade. in qualsiasi versione si voglia, e' decisamente fuori dalla tua portata. Si tratta di una racchetta agonistica, bellissima ma tutt'altro che facile per chi e' al tuo livello.

Se il tuo problema e' esclusivamente finanziario e vuoi rimanere al di sotto dei 100 euro (sto guardando su Mr Tennis che tu hai citato), allora per rimanere in casa Wilson compra una cosa tipo la K Strike 103. E' leggera, abbastanza potente ma soprattutto facile per un tennista al tuo livello.

Se invece vuoi qualcosa di meglio, allora la scelta ricade sulla BLX Tidal Wave o sulla BLX Surge, che sono entrambe ottime racchette adatte a giocatori di livello medio-basso, ma non solo, e costano pochi euro in piu'. Potrai sfruttarle anche quando migliorerai e ti servira' un telaio piu' stabile e "cattivo". Inoltre ti arrivano gia' incordate con Wilson Sensation, che e' un ottimo multifilamento anche se molto economico.

Non fare l'errore di comprare la racchetta basandoti sul campione che la usa o sui consigli degli amici. Compra un telaio che sia giusto per te, per il tuo tennis e che non ti crei problemi nel migliorare il tuo gioco. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

WILSON K BLADE TEAM - test drive - Pagina 3 Empty Re: WILSON K BLADE TEAM - test drive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.