Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da john mc edberg Oggi alle 00:27

» Cosa ne pensate?
Da marco61 Ieri alle 22:54

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 12:00

» Camila Giorgi
Da Giovanni62 Ieri alle 10:52

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

Ringraziamento ad Abracadabra78

Andare in basso

Ringraziamento ad Abracadabra78 Empty Ringraziamento ad Abracadabra78

Messaggio Da marco61 Mar 23 Nov 2010, 20:50

Essendo venuto a conoscenza che un negozio di Milano aveva in conto vendita alcune Prince Graphite Oversize nuove di pacca, a prezzo di saldo, non solo si è premurato di farmelo sapere, ma le ha misurate tutte all'RDC selezionandomi le tre più vicine tra loro come caratteristiche, e si è prestato a far da mediatore tra me e il negoziante il quale, non essendo racchette sue, non ha fatto più di tanto perchè io le acquistassi, e senza l'assistenza di Claudio (Abra), sicuramente non le avrei prese. Grazie a lui ho potuto verificare che, estetica a parte, le caratteristiche erano molto vicine a quelle già in mio possesso. Le ho ricevute oggi, ne ho provato una e in quanto a giocabilità non cambia assolutamente nulla.
Grazie di cuore Claudio, è stato un ottimo acquisto che senza il tuo aiuto non avrei mai fatto.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamento ad Abracadabra78 Empty Re: Ringraziamento ad Abracadabra78

Messaggio Da Ospite Mar 23 Nov 2010, 21:27

E' un po' CINESE, anzi parecchio, ma in fondo è un bravo guaglione (solo nu poc . .....one)

Very Happy Very Happy

Drin drin drin, campanellin, apri la porta, cinesin Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da smokingbs Mar 23 Nov 2010, 21:57

un grande mi associo agli elogi.... il motivo è cosa nostra ....!!!!!
smokingbs
smokingbs

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 08:17

Grande IBRA Twisted Evil Twisted Evil si nu' bravo 'guaglione Ringraziamento ad Abracadabra78 786556

Ospite
Ospite

Messaggio Da Abracadabra78 Gio 25 Nov 2010, 13:18

@marco61 ha scritto:Essendo venuto a conoscenza che un negozio di Milano aveva in conto vendita alcune Prince Graphite Oversize nuove di pacca, a prezzo di saldo, non solo si è premurato di farmelo sapere, ma le ha misurate tutte all'RDC selezionandomi le tre più vicine tra loro come caratteristiche, e si è prestato a far da mediatore tra me e il negoziante il quale, non essendo racchette sue, non ha fatto più di tanto perchè io le acquistassi, e senza l'assistenza di Claudio (Abra), sicuramente non le avrei prese. Grazie a lui ho potuto verificare che, estetica a parte, le caratteristiche erano molto vicine a quelle già in mio possesso. Le ho ricevute oggi, ne ho provato una e in quanto a giocabilità non cambia assolutamente nulla.
Grazie di cuore Claudio, è stato un ottimo acquisto che senza il tuo aiuto non avrei mai fatto.
de nada marco....in effetti sarebbero restate li' per giorni e giorni mi sa...cmq andando sempre la' nn ho fatto niente di particolare...cmq basta che ti trovi bene con le racche e che nessuna vada a finire contro qualche palo dell'illuminazione dei campi Very Happy

Abracadabra78

Messaggio Da Abracadabra78 Gio 25 Nov 2010, 13:21

@giascuccio ha scritto:E' un po' CINESE, anzi parecchio, ma in fondo è un bravo guaglione (solo nu poc . .....one)

Very Happy Very Happy

Drin drin drin, campanellin, apri la porta, cinesin Very Happy Very Happy
penso che se un giorno qualcuno ti facesse Ringraziamento ad Abracadabra78 786556 una sorpresa alla porta di casa e tu magari sei appena uscito dalla doccia e vai ad aprire il tuo cu...ore sara' sottoposto a uno sforzo notevole....driiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn driiiiiiinnnnnnnnnnnnnn......c'e' posta per te Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Abracadabra78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato