Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da muster Oggi alle 00:05

» Gambali, polpacciere
Da paoletto Ieri alle 23:51

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Ieri alle 22:00

» 28 aces in due set, considerazioni
Da giascuccio Ieri alle 12:30

» SIM telefonica ricaricabile
Da paoletto Ieri alle 00:36

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

» Racchette Tecnifibre
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:58

» Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:52

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da Incompetennis Mar 04 Mag 2021, 12:16

» Abbigliamento da tennis
Da Matteo1970 Lun 03 Mag 2021, 16:53

blade, youtek o babolat???

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Babolat - blade, youtek o babolat??? - Pagina 2 Empty blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Lun 13 Dic 2010, 23:19

Promemoria primo messaggio :

ciao sono nuovo, felice di esserci....allora è un anno che ci sto dando dentro con lezioni e ore e ore prima giokavo solo d estate e autodidatta ora però partirò con tornei.....il mio maestro ha visto che usavo una aeropro team gt e dice che 280 gr per me sono troppo pochi...nuova di pacca ma mi han consigliato male....il maestro mi ha dato da provare la head speed youtek da 315 gr....però bho nn mi son trovato un granchè....anni fa giocavo con una blade k e mi trovavo già bene senza essere tecnicamente a posto...ora che son migliorato notevolmente vorrei o prendere la aero pro drive gt da 300 gr o la blade k 98 da 304gr...cosa mi consigliate......Premetto che il maestro vi vende la coppia di head youtek a 120 euro....bho...anche la blade 98 costano meno ora...invece la babolat è cara e ho già la aerodrive team che ho speso un sacco e dovrò venderla....aiutatemi grazieeeeee
manuelito
manuelito

Torna in alto Andare in basso

Babolat - blade, youtek o babolat??? - Pagina 2 Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010, 07:17

@PaoloD ha scritto:Mi piace la tua semplice risposta Correnelvento!
E questo va testato in partita! Wink
Con scambi amichevoli riesco a domare anche le SIXONE 95 !

Giustissimo... aggiungo in partita IMPEGNATIVA... perchè se giochi con uno più scarso... anche la K 88 ti apparirà facile.. pirat

Ospite
Ospite

Babolat - blade, youtek o babolat??? - Pagina 2 Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010, 11:50

grande corre
grande risposta, mi hai completamente convinto
può essere una regola valida anche fuori dal tennis (nella parte 'prove ed errori)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ciozz Gio 16 Dic 2010, 12:11

[quote="PaoloD (Mer Dic 15, 2010 6:49 pm)"]
@Ciozz ha scritto:Io la Blade 98 l'ho comprata 1 anno fa... provandola mi ha veramente colpito per la precisione e sensibilità!! e nonostante il peso inferiore e lo schema di incordatura 18x20 non mi sembrava predesse moltissima potenza rispetto alla mia Babolat Pure Control Team (quella rossa) ..... in realtà è un anno che non vinco + una partita in torneo e da 4.4 ritorneò 4.5.. ..quote]

Prince EXO3 Black?
Io ho la Team ed è ottima!

La speed elite come la vedete... non conosco nessuno che gioca con questo attrezzo.

Ciozz

Messaggio Da PaoloD Gio 16 Dic 2010, 20:43

La Speed Elita è la mia racchetta! Mia perchè sembra fatta su misura per me!
E' ottima, da spinta e controllo, è maneggevole anche se piacevolemente bilanciata in testa! Buone rotazioni e profilo basso! Per chi vuole restare sotto i 300 gr è l'ideale. Parere di Paolo.
PaoloD
PaoloD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2