TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

muster, Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Sono un precursore: 4.6!

+8
valeriotennis
paxmax75
Filippo
Antaniserse
miguel
LaRana
casa
oedem
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da oedem Mer 15 Dic 2010, 10:27

nel fare zapping, mi sono fermato pochi secondi su Supertennis ed ho ascoltato l'argomento.

un tizio della federazione, enunciava il successo delle nuove classifiche, con tesserati aumentati dal 2001 (da 100mila a 300mila) e numero di tornei raddoppiati.

ma la chicca è stato quando ha parlato della quarta categoria, quella amatoriale.
"Al momento, per classificarsi, servono 2 vittorie. Però, dei 300mila iscritti, solo il 50-53% sono classificati e vogliamo far salire questa percentuale al 70%.
Abbiamo pensato quindi di inserire un nuovo gruppo a cui, per accedervi, basta una vittoria: la 4.6" (non ho capito se verrà introdotta nel 2011 o 2012)

Incredibile amisci, sono un precursore, la FIT ci legge!
Io ero l'unico, in Italia, a potermi fregiare del titolo di 4.6, già me ne vantavo da diversi mesi ma la federazione ha voluto prendere spunto da questa mia condizione elitaria per allargarla a tutti!
Questo è un affronto ad personam! Sono un precursore: 4.6! 420441

A tal uopo, mi autoassegno la classifica di 5.1.......e mò voglio vedè se mi copiano anche questa! lol!

mode serio on:
mossa davvero tristissima per illudere la gente di saper giocare a tennis ed incamerare ancora più soldi.
questo metodo di classifiche è vergognoso!


Ultima modifica di oedem il Mer 15 Dic 2010, 10:42 - modificato 1 volta.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 10:42

Grande Amedeo.... lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da casa Mer 15 Dic 2010, 10:56

in realtà altre nazioni classifiano più in basso di noi ma non so con quale procedura.

quindi più che guardare la classifica che ti sei autoproclamato mi sa che hanno guardato all'estero! tongue


il classificare tutti, in abbinamento ai nuovi tipi di tabelloni, è stata un'abile mossa promozionale, ma non la demonizerei: hanno allargato la base dando obiettivi raggiungibili e dato piccole soddisfazioni agli ex nc, ma non credo che vogliano illudere gli adulti (per i bambini non conosco la realtà) di sapere giocare.
io stesso, tesserandomi, ho aderito a questo sistema che se non fosse cambiato mai mi sarei sognato di fare tornei e se per caso raggiungessi una qualsiasi classifica non andrei certamente in giro a dire di saper giocare bene!

però dovremmo smettere di ragionare in termini di classifiche di una volta: non sono più paragonabili con quelle di adesso.


casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da LaRana Mer 15 Dic 2010, 11:04

Potrebbero fare anche la 4.7 in cui accedi senza vittorie...
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 11:06

E la 4.8 per quelli che non son nemmeno iscritti.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da miguel Mer 15 Dic 2010, 11:07

non ho seguito la trasmissione: peccato che il tizio non abbia evidentemente specificato che il boom di tesserati é dovuto al fatto che negli ultimi anni la federazione ha praticamente obbligato i circoli a tesserare tutti i soci.
sul sito del nostro comitato regionale ad esempio é uscito poco tempo fa un messaggio dove si imponeva ai circoli di tesserare i nuovi iscritti alle sat per il periodo ottobre/dicembre per la cifra di 3 euro.
non sanno più dove ramazzare i soldi,^per poi spenderli dando soldi alla schiavone o facendo allenare gratis a tirrenia(é il nuovo trend) professionisti come bolelli, fognini etc etc invece che spenderli per le giovani leve

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=50439
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Antaniserse Mer 15 Dic 2010, 11:33

casa ha scritto:in realtà altre nazioni classifiano più in basso di noi ma non so con quale procedura.
Più in basso di 2 vittorie in un anno non vedo come sia possibile... anzi, adesso lo vedo: 1 vittoria in un anno doh

il classificare tutti, in abbinamento ai nuovi tipi di tabelloni, è stata un'abile mossa promozionale, ma non la demonizerei: hanno allargato la base dando obiettivi raggiungibili e dato piccole soddisfazioni agli ex nc, ma non credo che vogliano illudere gli adulti (per i bambini non conosco la realtà) di sapere giocare.

Va bene gli obbiettivi raggiungibili rispetto al passato, per carità, si è già detto tante volte come prima il gradino d'ingresso fosse troppo alto... ma (senza offesa per nessuno) quelli di adesso sono già alla portata persino del muro!

Che senso ha aggiungere un nuovo livello da 1 vittoria?! tanto vale dare la classifica di ingresso subito all'atto dell'iscrizione alla FIT e buonanotte; dici che non vogliono "illudere" ma secondo me fanno leva proprio su quello, l'unica differenza rispetto a oggi sarebbe che X persone in più possano dire: "perbacco, non sono più un N.C."

Ok, la FIT potrebbe dire che si sono più tesserati con classifica, ma.... sticazzi?
Che riflessi positivi avrebbe, per i praticanti? io su due piedi non ne vedo, e mi pare solo che svaluterebbe ulteriormente le classifiche di quarta.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Filippo Mer 15 Dic 2010, 12:24

Che tristezza.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 13:29

Antaniserse ha scritto:

Va bene gli obbiettivi raggiungibili rispetto al passato, per carità, si è già detto tante volte come prima il gradino d'ingresso fosse troppo alto... ma (senza offesa per nessuno) quelli di adesso sono già alla portata persino del muro!

Che senso ha aggiungere un nuovo livello da 1 vittoria?! tanto vale dare la classifica di ingresso subito all'atto dell'iscrizione alla FIT e buonanotte; dici che non vogliono "illudere" ma secondo me fanno leva proprio su quello, l'unica differenza rispetto a oggi sarebbe che X persone in più possano dire: "perbacco, non sono più un N.C."

.

Sarò un nostalgico del caxxo.

Ma io preferisco la situazione di una volta: c'erano gli NC (e tra di loro qualcuno che giocava bene)... ed i C4, a salire.

Quando uno diceva : C4 sapevi perfettamente il livello espresso.

Vent'anni fa, per arrivare a C4 ho sputato sangue... ma che soddisfazione!

oggi ci sta una marea di pippe inguardabili che decantano la propria classifica...

Cui prodest?

Come ho già detto alla FIT, che ci guadagna in tessere.

E' ottima la suddivisione in livelli dei tornei, in modo che ognuno possa giocare al suo livello.

Ma (a mio parere) è INTOLLERABILE dare una classifica agonistica a persone che provocano DISGUSTO TENNISTICO ai malcapitati spettatori.

Sia chiaro che chi scrive non è Federer... ma a tutto c'è un limite.

E tale limite agonistico, a mio avviso dovrebbe essere il livello espresso da un 4.3 VERO.

Al di sotto... NC FOREVER!

Questione di serietà e rispetto del nostro sport.

pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da LaRana Mer 15 Dic 2010, 13:37

Personalmente rimango perplesso quando sento dire "gioco da un anno, ora provo a fare i tornei..."
Quando ho iniziato a giocare ai tornei ti ci mandavano dopo 3-4 minimo, anche perchè altrimenti prendevi solo schiaffoni Smile
Va benissimo giocare con persone diverse, di tutti i livelli, perchè aiuta a cresce tennisticamente, ma forse la stiamo facendo troppo semplice.
Come corre ricordo che quando a 16 anni ebbi la mia prima classifica junior la soddisfazione fu enorme, quest'anno per passare 4.4 non ho battuto praticamente nessuno.

Ciao
A
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da casa Mer 15 Dic 2010, 14:20

vedete, ragionate ancora con i vecchi sistemi di classifica!

è che per voi un classificato deve essere uno che gioca molto bene: non è più così;
un classificato è uno che batte un'altro del suo livello, niente di più.

e probabilmente più che delle nuove classifche la colpa è dei nuovi tabelloni, perchè senza avere la certezza di giocare con un tuo pari, ancora pochi farebbero la tessera quindi le classifiche sarebbero "+ vere" (e anche in questa espressione c'è il ricordo delle vecchie classifiche)

scollatevi di dosso le vecchie concezioni, vecchi che non siete altro! tongue
Sono un precursore: 4.6! 786556

casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 14:22

Io non vedo un grande problema..basta sapere che in ambito FIT trovi pipponi come me che si aggirano tra le classifiche NC 4.5 e 4.4...quelli davvero bravi li trovi dai 4.3 in poi...in fondo se vogliamo che tutti si facciano le ossa nei tornei e comincino a mettersi in gioco, chi non ha la mia fortuna (3 Tornei con un totale di 180 iscritti che la FIT invidia e vuole rendere suoi..potere del danaro) deve fare per forza la tessera FIT per fare tornei di un certo livello..seppur minimo ma di livello.
Debbono pur partire da una classifica Crying or Very sad
Ripeto a meno che sono fortunati come me che in ambito cittadino mi posso permettere di giocare 2 Tornei NON FIT dove trovo gli stessi che fanno i tornei FIT (scusate il gioco di parole) 4.4 4.5 ed NC ed un Torneo Open dove sono capitato nel girone con un 3.5, quattro 4.3 e due NC come me.....mi ritengo fortunato, faccio esperienza anche senza la FIT Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 14:23

casa ha scritto:vedete, ragionate ancora con i vecchi sistemi di classifica!

è che per voi un classificato deve essere uno che gioca molto bene: non è più così;
un classificato è uno che batte un'altro del suo livello, niente di più.

e probabilmente più che delle nuove classifche la colpa è dei nuovi tabelloni, perchè senza avere la certezza di giocare con un tuo pari, ancora pochi farebbero la tessera quindi le classifiche sarebbero "+ vere" (e anche in questa espressione c'è il ricordo delle vecchie classifiche)

scollatevi di dosso le vecchie concezioni, vecchi che non siete altro! tongue
Sono un precursore: 4.6! 786556

Bravo casa......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da paxmax75 Mer 15 Dic 2010, 14:25

Io penso che sia tutto relativo.....probabilmente uno che gioca in prima o seconda categoria potrebbe storcere il muso dovendo chiamare un 4.1 agonista....dipende sempre da che punto di vista si guardano le cose.... Rolling Eyes
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 14:27

paxmax75 ha scritto:Io penso che sia tutto relativo.....probabilmente uno che gioca in prima o seconda categoria potrebbe storcere il muso dovendo chiamare un 4.1 agonista....dipende sempre da che punto di vista si guardano le cose.... Rolling Eyes

pax tu sei un altro fortunato...ti stai facendo le ossa (o rompendo le ossa Sono un precursore: 4.6! 786556 ) in un torneo NON FIT..... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da paxmax75 Mer 15 Dic 2010, 14:29

frank ha scritto:
paxmax75 ha scritto:Io penso che sia tutto relativo.....probabilmente uno che gioca in prima o seconda categoria potrebbe storcere il muso dovendo chiamare un 4.1 agonista....dipende sempre da che punto di vista si guardano le cose.... Rolling Eyes

pax tu sei un altro fortunato...ti stai facendo le ossa (o rompendo le ossa Sono un precursore: 4.6! 786556 ) in un torneo NON FIT..... Twisted Evil

Frank io non sono fortunato sono semplicemente un pippa ancora Very Happy
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 14:30

ma che hai capito...te stai a fa le ossa pippone di un pippone Very Happy e ce mancherebbe pure che volevi vince il torneo..che te credevi??? pippa lol! ne devi pija' ancora de randellate Sono un precursore: 4.6! 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da miguel Mer 15 Dic 2010, 14:32

occhio che la fit,dopo un periodo di non belligeranza, sta puntando di nuovo l'occhio su questo genere di competizioni.
qui in piemonte ci sono due circuiti non patrocinati dalla fit ed a tutti i tesserati é stato reso noto che parteciparvi rende i tesserati fit passibili di squalifica.
7 € ad iscritto senza fare un bel niente fanno sempre gola...
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da paxmax75 Mer 15 Dic 2010, 14:32

Fino ad ora mi è capitato il problema contrario dei tornei FIT...ho incontrato tutta gente che gioca da anni...il 90% classificati non dichiarati....che fanno il torneo per vincere contro le pippe...Sono un precursore: 4.6! 106988


Ultima modifica di paxmax75 il Mer 15 Dic 2010, 14:58 - modificato 1 volta.
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 14:41

correnelvento ha scritto:
Antaniserse ha scritto:

Va bene gli obbiettivi raggiungibili rispetto al passato, per carità, si è già detto tante volte come prima il gradino d'ingresso fosse troppo alto... ma (senza offesa per nessuno) quelli di adesso sono già alla portata persino del muro!

Che senso ha aggiungere un nuovo livello da 1 vittoria?! tanto vale dare la classifica di ingresso subito all'atto dell'iscrizione alla FIT e buonanotte; dici che non vogliono "illudere" ma secondo me fanno leva proprio su quello, l'unica differenza rispetto a oggi sarebbe che X persone in più possano dire: "perbacco, non sono più un N.C."

.

Sarò un nostalgico del caxxo.

Ma io preferisco la situazione di una volta: c'erano gli NC (e tra di loro qualcuno che giocava bene)... ed i C4, a salire.

Quando uno diceva : C4 sapevi perfettamente il livello espresso.

Vent'anni fa, per arrivare a C4 ho sputato sangue... ma che soddisfazione!

oggi ci sta una marea di pippe inguardabili che decantano la propria classifica...

Cui prodest?

Come ho già detto alla FIT, che ci guadagna in tessere.

E' ottima la suddivisione in livelli dei tornei, in modo che ognuno possa giocare al suo livello.

Ma (a mio parere) è INTOLLERABILE dare una classifica agonistica a persone che provocano DISGUSTO TENNISTICO ai malcapitati spettatori.

Sia chiaro che chi scrive non è Federer... ma a tutto c'è un limite.

E tale limite agonistico, a mio avviso dovrebbe essere il livello espresso da un 4.3 VERO.

Al di sotto... NC FOREVER!

Questione di serietà e rispetto del nostro sport.

pirat






"oggi ci sta una marea di pippe inguardabili che decantano la propria classifica..."

NE', ma fà ch c' l'aviss ccu mmè??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 14:44

pax credemi..sei fortunato...fa tutto bene...
Miguel hai ragione, la FIT sta rompendo le pelota agli organizzatori di questi tornei perchè vede grande movimento di gente e fiuta danaro...vuole renderli FIT a tutti gli effetti..l'hanno prossimo saranno dolori Sono un precursore: 4.6! 106988


Ultima modifica di frank il Mer 15 Dic 2010, 14:51 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da miguel Mer 15 Dic 2010, 14:49

per me potrebbero fare anche 20 gruppi in quarta, quello che non mi sta bene é che se un nc o un quarta si iscrive ad un torneo di terza o di seconda lo si metta comunque a giocare con un suo pari classifica dando cosi' vita a questi tabelloni di lunghezza biblica.
una volta i terza facevano i tornei di terza, i seconda quelli di seconda etc etc.... unica eccezione era ammettere gli nc del circolo ospitante giusto per fargli provare il gusto di giocare con qualcuno nettamente più forte di loro.
i tornei erano una festa per il circolo e non un modo per riempire i campi altrimenti vuoti
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da miguel Mer 15 Dic 2010, 14:52

lo sbaglio della fit frank é che loro credono che tutta questa gente si iscriverà ugualmente se il torneo fosse loro.
invece la maggior parte dei giocatori di club non ha la minima voglia per disputare qualche partita tra amici di pagare una tessera da 30 €, fare una visita da 50 € e tutti gli altri balzelli che la federazione ti chiede
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 14:53

miguel ha scritto:per me potrebbero fare anche 20 gruppi in quarta, quello che non mi sta bene é che se un nc o un quarta si iscrive ad un torneo di terza o di seconda lo si metta comunque a giocare con un suo pari classifica dando cosi' vita a questi tabelloni di lunghezza biblica.
una volta i terza facevano i tornei di terza, i seconda quelli di seconda etc etc.... unica eccezione era ammettere gli nc del circolo ospitante giusto per fargli provare il gusto di giocare con qualcuno nettamente più forte di loro.
i tornei erano una festa per il circolo e non un modo per riempire i campi altrimenti vuoti

esatto...ad esempio l'Interforze è limitato ai 4.4 4.5 nc....è giusto che ognuno giochi con un pari livello o similare...per evitare proprio quello che hai scritto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da casa Mer 15 Dic 2010, 14:55

miguel, mi auto quoto Wink


casa ha scritto:...più che delle nuove classifche la colpa è dei nuovi tabelloni...

casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Sono un precursore: 4.6! Empty Re: Sono un precursore: 4.6!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.