TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Frank...il video

+28
Abracadabra78
Antaniserse
albesca
Stebroc
sergio1467
biciomac
marco61
veterano
angelo
circeo3
Feliciano
vecchiofrak
Magm4
oedem
valeriotennis
Satrapo
miguel
federervito
gp
paxmax75
Jimbo
casa
Elric
janko60
Chiros
LaRana
Stefano
Filippo
32 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Frank...il video

Messaggio Da Ospite Mer 22 Dic 2010, 20:29

Promemoria primo messaggio :

Stef al tuo risveglio troverai una mail con in allegato l'anteprima mondiale del mio video :dirov: sono riuscito (mio fratello a dire il vero) a ridurre il peso a 23 MB...formato DVIX Rolling Eyes vedi se riesci a caricarlo....o se hai il coraggio di caricarlo tu in questo post Frank...il video - Pagina 4 49721

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010, 22:58

LaRana ha scritto:Frank, devo ammettere che mi aspettavo peggio Very Happy

però capisco perchè il diritto di Corre ti deve essere quasi ingiocabile sul tuo rovescio...

Ciao
A

E non solo par Frank! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da LaRana Gio 23 Dic 2010, 23:01

correnelvento ha scritto:
E non solo par Frank! pirat

Be' anche io faccio molto più partita sulla diagonale del dritto Wink Però fra qualche mese ci facciamo una partita fatta per bene, senza la fretta del cambio avversari Wink
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da marco61 Gio 23 Dic 2010, 23:04

biciomac ha scritto:
marco61 ha scritto:....e a colpire la palla davanti al corpo e non di fianco...

scusa marco, ma il mio maestro mi dice sempre di colpire il back aspettando la palla e lasciarla entrare, non di colpirla avanti... scratch
Non sono assolutamente d'accordo. Colpendo la palla di fianco non si riesce ad imprimere un'efficace controrotazione, che è ciò che rende un rovescio in back davvero incisivo. La palla tenderebbe ad alzarsi perdendo penetrazione.
Ci sono diversi video, ma ho trovato questa sequela di immagini che mostra esattamente dove Federer colpisce la palla (figure quinta e sesta). Pur essendo un back anomalo, in quanto nelle prime figure si intuisce chiaramente che Federer ha dovuto reagire ad un contropiede, e questo non gli permette di appoggiarsi bene avanti, ciò nonostante si vede chiaramente che colpisce la palla ben davanti al corpo e non lateralmente.

Frank...il video - Pagina 4 Mrtw1291635841

Anche in questo video si vede molto bene:



Ultima modifica di marco61 il Gio 23 Dic 2010, 23:11 - modificato 1 volta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010, 23:07

LaRana ha scritto:
correnelvento ha scritto:
E non solo par Frank! pirat

Be' anche io faccio molto più partita sulla diagonale del dritto Wink Però fra qualche mese ci facciamo una partita fatta per bene, senza la fretta del cambio avversari Wink

Sarà un grande piacere, Andrea!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Filippo Gio 23 Dic 2010, 23:49

Anche il mio maestro mi bastona se non vado a prendere il back in avanti e con tutto il peso del corpo, la palla va aggredita.
Aspettandola solitamente esce una palletta moscia e poco incisiva, invece di una bella palla tesa e profonda.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da veterano Ven 24 Dic 2010, 00:28

Mah ..........diciamo che per il back la posizione piu o meno avvanzata e' relativa,la fase importante e la gestione del peso un po come dice Frank la gestione del peso e fondamentale come per la vole'.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Satrapo Ven 24 Dic 2010, 01:00

veterano ha scritto:Mah ..........diciamo che per il back la posizione piu o meno avvanzata e' relativa,la fase importante e la gestione del peso un po come dice Frank la gestione del peso e fondamentale come per la vole'.

Si credo che quello che dicono Marco ed il Maestro di Bicio possano essere considerate due faccie della stessa medaglia.

In generale è assolutamente corretto quello che dice Marco sulla necessità di "entrare con il corpo" sulle palla perchè il back si spinge appunto con il corpo e non con il braccio, però attenzione, il back ha un punto di impatto sicuramente più arretrato rispetto ad un rovescio in top, specie se si confronta con una esecuzione in top monomane.

Passando al consiglio data a Bicio sal suo Maestro c'è dadire che molto spesso quando si imposta il colpo capita che l'allievo ricerchi un punto di impatto troppo avanzato, finendo col colpire con la faccia della racchetta che guarda in alto con le disastrose conseguenze che ne derivano. (Per capire il problema impugnate continental e simulando un impatto in back allontanando il punto di impatto gradualmente: vedrete come la faccia della racchetta tenda ad aprirsi puntando in alto. Se poi l'allivo tenta di compensare questa apertura "dando polso" allora la frittata è fatta!)

Allora se si nota questo difetto si invita letteralmente l'allievo ad ASPETTARE la palla, ovvero a impattarla più vicino al corpo: se ad esempio Bicio avesse la tendenza a colpire col la faccia della racchetta un po' troppo aperta anche io lo inviterei ad "aspettare la palla" ma continuando a proiettare in avanti il corpo.

Ovviamente se difetto fosse invece un colpo privo di peso e penetrazione lo inviterei a proiettare tutte l'esecuzione in avanti come giustamente spiega Marco.

Notate comunque che stoppando il video di Djoco sull'impatto questo non risulti assolutamente avanzato ma la palla viene colpita poco oltre la linea del fianco, la prospettiva inganna ma se tenete conto che il giocatore è affiancato noterete come il ginocchio destro è sostanzialmente in linea con la racchetta.

La classica "tappata" che a volte ci si da sulla rotula è l'esempio di un punto di impatto non molto più avanzato rispetto alla linea dei fianchi.

Anche nella sequenza di Federer se prestiamo attenzione scopriamo che l'impatto avviene tra la prima e la seconda foto della riga due, ma nella seconda immagine la palla è già partita da un po', quindi alla fine l'impatto non è che avvenga molto oltre la linea del fianco.



Qui si vede meglio come in effetti poi la palla non venga impattata troppo avanti.

Marco da buon beckatore percepisce come predominante la componente in avanzamento, cosa comune a tutti i giocatori dotati di "back naturale"; altri invece hanno bisogno di percepire una tendenza a lasciar entrare la palla sulle corde ma il discorso nel complesso è meno antitetico di quanto possa sembrare.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Stebroc Ven 24 Dic 2010, 01:01

E finalmente è on line il tanto atteso video Frank...il video - Pagina 4 786556

Comunque Frank rivedendoti meglio dopo quella volta a Priverno,direi che si puo lavorare bene sui due fondamentali.

Il problema è farlo sempre con la K blade Team lol! .... che,però sto notando con piacere resiste più del previsto...
Stebroc
Stebroc

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da albesca Ven 24 Dic 2010, 01:36

Frank le tue gambe sono buone, i piedi sono reattivi ..secondo me potresti pretendere un po' di piu', ma hai il dono della "mobilita''" che qui in tanti di noi scarseggia.

Il tuo finale Frank è la conseguenza di una manovra sbagliata che fai con il braccio o con la mano, dovremmo capire meglio che cosa fai di preciso...il perchè il braccio si blocca ma anche il polso dopo il contatto.

non è che stringi l'impugnatura sul contatto ? Mi pare pure che la trattieni un po' per tenerla a 90 forse... la punta della racchetta non dovrebbe essere cosi' rivolta al cielo dopo il contatto...

Devi tenere il polso completamente rilassato a mo' di "cerniera passiva" Frank ...mentre gomito e spalla devono avere un certo livello di stabilita' ( ma non di rigidita' ), il polso no... è libero .. solo le dita restano ben stabili ma senza premere sull'impugnatura. Se il polso lo tieni libero rispetto alle altre articolazioni del braccio, la velocita' della racchetta aumenta e la fluidita' pure... certo se non lo hai mai fatto la sensazione è strana... ti sembra di lasciar andare la racchetta per i fatti suoi ma non è così. Fallo per tutto lo swing ma dopo il contatto molla anche gomito e spalla ...e ti assicuro che la racchetta ti avvolgera' completamente fino a toccarti dietro la schiena.

Nell'apertura ti manca solo portare il braccio dietro, perchè di gambe e di spalle ci sei. A volta si pensa che aprire tanto possa portarci ad uno swing piu' difficile perchè piu' lungo.. allora non ci fidiamo e aspettiamo fino all'ultimo.

Ciao e in bocca al lupo
Alberto
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da biciomac Ven 24 Dic 2010, 09:34

Satrapo ha scritto: Passando al consiglio data a Bicio sal suo Maestro c'è dadire che molto spesso quando si imposta il colpo capita che l'allievo ricerchi un punto di impatto troppo avanzato, finendo col colpire con la faccia della racchetta che guarda in alto con le disastrose conseguenze che ne derivano. (Per capire il problema impugnate continental e simulando un impatto in back allontanando il punto di impatto gradualmente: vedrete come la faccia della racchetta tenda ad aprirsi puntando in alto. Se poi l'allivo tenta di compensare questa apertura "dando polso" allora la frittata è fatta!)

Allora se si nota questo difetto si invita letteralmente l'allievo ad ASPETTARE la palla, ovvero a impattarla più vicino al corpo: se ad esempio Bicio avesse la tendenza a colpire col la faccia della racchetta un po' troppo aperta anche io lo inviterei ad "aspettare la palla" ma continuando a proiettare in avanti il corpo.

il problema è la tendenza ad affettare la palla invece di colpirla, come dici tu tendenza a tenere il piatto verso l'alto e quindi a colpire poco la palla anche se il peso in avanti ce lo metto! lasciando entrare di più la palla tengo il piatto più a 45° e di conseguenza colpisco la palla e la spingo invece di affettarla!


biciomac

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Antaniserse Ven 24 Dic 2010, 10:09

Satrapo ha scritto:
[...]
La classica "tappata" che a volte ci si da sulla rotula è l'esempio di un punto di impatto non molto più avanzato rispetto alla linea dei fianchi.
[...]
Ma porc...!
allora non sono l'unico a cui succede questa cosa... meno male vah, pensavo di essere imbecille io


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 11:05

frank ha scritto:Ragazzi sono contento nell'aver suscitato tutto questo interesse...vi leggo con piacere study mi aspettavo qualche consiglio tecnico in più da wik muro

OT socio hai ragione Twisted Evil Twisted Evil sto per rimediare Twisted Evil fine OT
Ho avuto problemi di connessione in questi gg.

Alura............
Se sei alto 2.05 mi và anche bene quanto ti pieghi visto cosa implica nel tennis un'altezza del genere, se non lo sei sei duro di ginocchia come un baccalà. Il che pregiudica praticamente tutto il resto che ne è figlio.
Se i piedi vanno, c'è questa propensione, se i movimenti sono sufficentemente plastici, armonici, la quantità di piegamento non è minimimamente all'altezza delle altre due cose. Risultato : sei preoccupartissimo di colpire la palla, e accorci, in apertura o in chiusura a seconda di cosa ti arriva, ma un movimento uguale all'altro su quel dritto non lo trovi neanche col lanternino.
Non è il movimento che si adatta al colpo, ma sei tu che devi cercare la palla, cercare la coordinazione per effettuare sempre il tuo colpo. E dev'essere sempre lo stesso, apertura e chiusura, e visto che i piedi li muovi cerca la palla e non subirla, apri tutto quello che c'è da aprire e molla il braccio tutto quello che c'è da mollare.
Questo subire la palla ti
fa aprire metà o e
indurire il braccio in uscita di colpo
col risultato che non sei minimamente costante e la paura del colpire blocca il dritto.
Sul rovescio non ci siamo, ci sono un po' gli stessi problemi del dritto riportati, ma se nel dritto c'è un bel movimento lì in mezzo, nel range da metà apertura a metà chiusura il colpo è bello, nel rovescio manca. Lì hai da lavorare con un maestro per reimpostarlo proprio, ogni rovescio che esegui ha un difetto e un purtroppo un difetto differente ogni volta, il che significa che il colpo lo devi proprio reimpostare.

Di buono, c'è la tendenza ai piedi di muoversi, il girarsi, una plasticità di movimenti, una parte centrale del dritto degna. I tre grammi di piombo che causerebbero.....X...., se riproponi questa tesi vuol dire continuare a dar colpa a degli agenti esterni quando la colpa è invece chiaramente e meramente tua. I tre grammi sono solo un alibi che impediscono di prenderti le tue responsabilità tennistiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 12:34

Stefano, MANNAGGIA A TE!!!!!!!

losai, si, lo sai cosa ha fatto Frank??

O meglio, cos'ha acquistato x colpa tua????



Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 14:22

Ragazzi la discussione che si è generata è veramente interessante....sto prendendo appunti...sul rovescio Wik ci sto lavorando con l'istruttore..effetivamente fa cagare..sul diritto penso di poter far molto meglio, mi alleno un altro po come si deve e poi rifaccio una ripresa per vedere come va...
ps: Wik sono alto 1.87cm Embarassed
pps: Silent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Frank...il video - Pagina 4 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da LaRana Ven 24 Dic 2010, 14:36

giascuccio ha scritto:Stefano, MANNAGGIA A TE!!!!!!!

losai, si, lo sai cosa ha fatto Frank??

O meglio, cos'ha acquistato x colpa tua????



Very Happy

Sento odore di Principe di Latina
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 16:00

frank ha scritto:Ragazzi la discussione che si è generata è veramente interessante....sto prendendo appunti...sul rovescio Wik ci sto lavorando con l'istruttore..effetivamente fa cagare..sul diritto penso di poter far molto meglio, mi alleno un altro po come si deve e poi rifaccio una ripresa per vedere come va...
ps: Wik sono alto 1.87cm Embarassed
pps: Silent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Frank...il video - Pagina 4 786556


Lo so Frank, non ho resistito, sono nu poc voccapiert Very Happy

A parte gli scherzi, la cosa che mi ha allibito è il fatto che su 7 telai, l'inerzia era diversa anche a parità di peso e bilanciamento.

Ma che cazzo di schifo ci stanno propinando le aziende?
Siamo proprio polli da spennare??


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da sergio1467 Ven 24 Dic 2010, 17:20

LaRana ha scritto:
sergio1467 ha scritto:altra cosa sulla quale potresti migliorare è l'aspetto legato alla dinamicità in campo - ti muovi abbastanza bene ma penso che con esercizi mirati potresti fare moooolto di più Wink

Sergio qualche esempio di questi esercizi?

Io prima di essermi beccato l'influenza avevo iniziato questo programma, due volte a settimana.

20 min Jog
5 min Saltelli/Skip/Incrociata/laterale
10 min Scatti sui 5mt
10 min Scatti sui 10 mt
10 min Corda
10 min Stretching

Come ti sembra?

Ciao
A

Non è male per migliorare la rapidità - se aggiungi degli esercizi specifici per migliorare il footwork in ricerca di palla o di campo è perfetto - magari riducendo lo jogging iniziale a 10 minuti
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da LaRana Ven 24 Dic 2010, 17:35

sergio1467 ha scritto:

Non è male per migliorare la rapidità - se aggiungi degli esercizi specifici per migliorare il footwork in ricerca di palla o di campo è perfetto - magari riducendo lo jogging iniziale a 10 minuti

Sto tenendo ancora un po' alto lo jogging perchè ho il pettorale per la mezza di New York del 20 Marzo ma devo decidere se andare o meno Smile

Grazie delle dritte e buon natale Wink
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010, 20:47

LaRana ha scritto:
Sento odore di Principe di Latina

Chiamatemi pure er Principe di Latina Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 24 Dic 2010, 22:50

anche se e' un video di palleggio e appoggiandosi ai colpi avversari quest'ultimi vengono abbastanza facili x tutti,secondo me il dritto nn e' male ed e' migliorato da quando abbiamo giocato qui a milano,il finale del movimento cmq e' veloce e penso sia molto importante,invece quello iniziale di caricamento in effetti manca un po'...o meglio e' fatto solo in parte e troppo velocemente e in ritardo,dunque potenza alla palla cosi' difficilmente si riesce a dare,per la spinta di gambe....be' a 1grado centigrado saranno pure mezze paralizzate Sad

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Lun 03 Gen 2011, 10:05

E' tempo del secondo video..se riesco a caricare le batterie in tempo stasera si replica Frank...il video - Pagina 4 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Lun 03 Gen 2011, 13:02

Frank... il video in palleggio è mendace in modo clamoroso.

Postati in Torneo (come la partita dell'altra sera)... e tutto sarà più reale.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da circeo3 Lun 03 Gen 2011, 13:30

correnelvento ha scritto:Frank... il video in palleggio è mendace in modo clamoroso.

Postati in Torneo (come la partita dell'altra sera)... e tutto sarà più reale.


parole sante
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Lun 03 Gen 2011, 13:50

In palleggio semo tutti Federer...

In Torneo er braccino diventa corto come 'a zampetta superiore de 'n T-Rex!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Lun 03 Gen 2011, 13:59

A me non interessa torneo o non torneo..non mi posto per sembrare Federer o Nadal..a me serve correggere l'errore tecnico evidenziato sul diritto nel primo video..voglio vedere e togliermi la curiosità, se anche con un telaio che sento mio faccio lo stesso errore, ne parlavo stamattina al telefono con Stef, poi i vari veterano, wik e satrapo diranno la loro.
Scordatevi che in torneo mi metta a smanettare con la macchina per riprendermi... smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Ospite Lun 03 Gen 2011, 14:00

frank ha scritto:A me non interessa torneo o non torneo..non mi posto per sembrare Federer o Nadal..a me serve correggere l'errore tecnico evidenziato sul diritto nel primo video..voglio vedere e togliermi la curiosità, se anche con un telaio che sento mio faccio lo stesso errore, ne parlavo stamattina al telefono con Stef, poi i vari veterano, wik e satrapo diranno la loro.
Scordatevi che in torneo mi metta a smanettare con la macchina per riprendermi... smash

puoi sempre incaricare un compagno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank...il video - Pagina 4 Empty Re: Frank...il video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.