Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Oggi alle 02:48

» Lorenzo Sonego
Da spalama Ieri alle 23:23

» Master 1000 a Roma
Da Giampi83 Ieri alle 19:29

» differenza atw e box
Da paoletto Ieri alle 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ieri alle 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

» Un buon torneo
Da Ospite Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

BORSONE HEAD DJOKOVIC COMBI - RECENSIONE

Andare in basso

BORSONE HEAD DJOKOVIC COMBI - RECENSIONE Empty BORSONE HEAD DJOKOVIC COMBI - RECENSIONE

Messaggio Da alain proust Dom 09 Gen 2011, 22:44

Visto che sto cazzeggiando, spendo qualche minuto per recensire il mio nuovo borsone, acquistato su internet, anche per venire incontro ai tanti che, vedo, sono spesso in dubbio su che comprare.
esteticamente è pregevolissimo, a mio avviso, molto elegante e compatto, bella linea, ottime rifiniture e materiali. pare molto robusto e fatto all'esterno di una materiale idrorepellente lucido.
ottimi gli spallacci, molto spessi, comoda la maniglia centrale per un trasporto veloce a una mano.
prezzo su internet accettabile (io l'ho pagato 50+7 spese spedizione).
ha un vano termico per un 3 racchette. un vano centrale senza separatori per il "grosso" del necessario. un vano laterale con tre scomparti per cellulare, portafoglio, palline, piccole cose (magari anche tshirt, pantaloncini, docciaschiuma, altre cose minute, ciabatte con difficoltà).
giudizio complessivo: molto comodo e compatto, bello, però... però... al fin fine, forse, tutto ciò che serve ci sta, ma a fatica, facendo ingobbire non poco il nostro borsone. diciamo che un phon farei molta fatica a farcelo stare....
il gemello monstercombi che ha un mio amico è effettivamente mostruoso (enorme, esagerato...) però di sicuro problemi di spazio non ne crea. diciamo che se si pensa di portare altro, oltre a 3 racchette, accappatoio, docciaschiuma, abbigliamento, scarpe e ciabatte (ad esempio, come detto, il phon o altro, magari per le donne il beauty case...), la scelta obbligata è il monster.
dimenticavo, in dotazione un sacchetto per le scarpe.
fine.
BORSONE HEAD DJOKOVIC COMBI - RECENSIONE 776930
alain proust
alain proust

Torna in alto Andare in basso