Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da john mc edberg Oggi alle 00:27

» Cosa ne pensate?
Da marco61 Ieri alle 22:54

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 12:00

» Camila Giorgi
Da Giovanni62 Ieri alle 10:52

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

Ha senso giocare con le palle Dunlop?

Andare in basso

Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? Empty Ha senso giocare con le palle Dunlop?

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011, 17:13

A mio avviso le palle Dunlop sono le migliori sul mercato.

Ma hanno 2 difetti: uno piccolo e l'altro grande.

Quello piccolo è che sono leggermente più care della concorrenza...

Quello grosso è che mai, e dico MAI vengono usate in tornei FIT e Coppa Italia.

A questo punto mi chiedo de sia logico abituarsi a giocare con una bella palla, ma che non vedremo mai in torneo!

Al contrario, le Head (e purtroppo le Wilson) te le ritrovi ovunque! Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? 106988

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? Empty Re: Ha senso giocare con le palle Dunlop?

Messaggio Da Chiros Lun 17 Gen 2011, 17:19

Sicuro che siano le migliori? appena stappate sembrano intrattabili.
Magari per un toppatore come te vanno bene.
Chiros
Chiros

Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? Empty Re: Ha senso giocare con le palle Dunlop?

Messaggio Da miguel Lun 17 Gen 2011, 17:22

se non le usa nessuno cominciate voi ad adoperarle cosi' almeno quando giocate in casa negli incontri a squadre avrete un minimo vantaggio sugli avversari. secondo me é utile abituarsi a giocare con palline di diverse marche l'importante naturalmente é che siano in buone condizioni.
io mi abituo abbastanza facilmente alle differenti marche, solo una volta in serie C mi capito' di giocare con delle australian e quelle mi sembrarono francamente ingiocabili (il mio avversario ci andava invece a nozze).
potessi scegliere giocherei con max tp, babolat vs o slazenger ma per ragioni di portafoglio ripiego spesso su quello che offre la rete a prezzi abbordabili... ultimamente head atp nel tubo color rame che comunque non sono male
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011, 17:27

@miguel ha scritto:se non le usa nessuno cominciate voi ad adoperarle cosi' almeno quando giocate in casa negli incontri a squadre avrete un minimo vantaggio sugli avversari. secondo me é utile abituarsi a giocare con palline di diverse marche l'importante naturalmente é che siano in buone condizioni.
io mi abituo abbastanza facilmente alle differenti marche, solo una volta in serie C mi capito' di giocare con delle australian e quelle mi sembrarono francamente ingiocabili (il mio avversario ci andava invece a nozze).
potessi scegliere giocherei con max tp, babolat vs o slazenger ma per ragioni di portafoglio ripiego spesso su quello che offre la rete a prezzi abbordabili... ultimamente head atp nel tubo color rame che comunque non sono male

Col caxxo che il gestore del mio Circolo compra le Dunlop ciapet

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Lun 17 Gen 2011, 17:30

mettete voi la differenza ed il gestore vi accontenterà.
un cartone da 18 di dunlop fort alla fine sulla rete lo trovate a 10 max 15 € in più di uno di babolat team o wilson us open
miguel
miguel

Messaggio Da LaRana Lun 17 Gen 2011, 17:52

Qui a Roma nei tornei ho trovato quasi sempre le Tecnifibre e ultimamente stanno facendo capolino delle orribili Tretorn.
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da crazyhorse Lun 17 Gen 2011, 18:03

correnelvento ha scritto:A mio avviso le palle Dunlop sono le migliori sul mercato.

Ma hanno 2 difetti: uno piccolo e l'altro grande.

Quello piccolo è che sono leggermente più care della concorrenza...

Quello grosso è che mai, e dico MAI vengono usate in tornei FIT e Coppa Italia.

A questo punto mi chiedo de sia logico abituarsi a giocare con una bella palla, ma che non vedremo mai in torneo!

Al contrario, le Head (e purtroppo le Wilson) te le ritrovi ovunque! Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? 106988

Quoto in toto!

A proposito...ma quanto lo pagate voi un tubo di Fort?

crazyhorse

Messaggio Da federervito Lun 17 Gen 2011, 18:19

Dalle mie parti il prezzo oscilla da 5 euro a 9 euro, ovviamente so dove trovarle a 5 Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? 786556
federervito
federervito

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011, 18:20

@federervito ha scritto:Dalle mie parti il prezzo oscilla da 5 euro a 9 euro, ovviamente so dove trovarle a 5 Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? 786556

Ottimo!

Ma resta il problema che in Torneo non esistono! Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? 106988

Ospite
Ospite

Messaggio Da blek Lun 17 Gen 2011, 18:37

@federervito ha scritto:Dalle mie parti il prezzo oscilla da 5 euro a 9 euro, ovviamente so dove trovarle a 5 Dunlop - Ha senso giocare con le palle Dunlop? 786556

babolat team le ho a 5 € a tubo
dunlop fort a 5,5 € a tubo
e si usano entrambe in molti tornei

blek

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011, 18:57

@blek ha scritto:

Di che zona sei? perchè dalle mie parti (basso Lazio) le Dunlop, nei tornei, non le usano MAI!

Ospite
Ospite

Messaggio Da blek Lun 17 Gen 2011, 20:41

correnelvento ha scritto:
@blek ha scritto:

Di che zona sei? perchè dalle mie parti (basso Lazio) le Dunlop, nei tornei, non le usano MAI!
della lombardia , per i prezzi bassi compro uno/due cartoni da 18 tubi per il club e per gli amici , diciamo un acquisto di gruppo . le dunlop fort sono migliori e durano di più , solo la prima mezz'ora non mi piacciono , troppo dure e incontrollabili per cui le stappo un giorno prima di giocarci e si ammorbidiscono un pelino .le babolat team invece sono ottime da subito ma sono appena appena inferiori ...secondo me ovvio . ciao

blek

Messaggio Da Abracadabra78 Ven 11 Feb 2011, 20:07

secondo me le palline migliori sono le wilson us open,fantastiche appena aperte.....di contro c'e' la scarsa durata,peccato.......al secondo posto metto le babolat team,al terzo le dunlop fort all court

Abracadabra78

Messaggio Da paxmax75 Ven 11 Feb 2011, 21:06

a me piacciono molto le head atp...sono giocabili da subito, più confortevoli e durano di più delle dunlop fort...ovviamente imho
paxmax75
paxmax75

Messaggio Da cobrama Ven 11 Feb 2011, 22:16

Dunlop buona per la prima ora poi su 4 una spesso si rompe
almeno se si picchia la palla per bene. Forse e' il motivo per
cui viene evitata nei tornei? Comunque a Firenze la usano spesso
cobrama
cobrama

Messaggio Da gp Sab 12 Feb 2011, 05:31

@paxmax75 ha scritto:a me piacciono molto le head atp...sono giocabili da subito, più confortevoli e durano di più delle dunlop fort...
condivido. infatti costano anche leggermente di più... Wink quelle col barattolo d'orato, però, perchè le altre head...lèvete!!! Evil or Very Mad

a roma ultimamente, contraddicendo un po' ciò che è stato detto, nei tornei individuali ho trovato spesso le dunlop, clay oppure all court...
gp
gp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato