Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da marco61 Oggi alle 00:27

» Lorenzo Sonego
Da marco61 Oggi alle 00:22

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Ieri alle 19:32

» Camila Giorgi
Da nw-t Ieri alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Ieri alle 10:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25


Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da Staff Mer 26 Gen 2011, 20:09

Promemoria primo messaggio :

Da giorni ormai in Area Staff si sta protraendo una discussione infinita sul caso che riguarda l'utente Correnelvento su una questione che di per sè sarebbe di una banalità disarmante: sono emerse ripetute violazioni del regolamento effettuate dall'utente in questione e pertanto va preso un provvedimento a suo carico.

Provvedimento che consiste in 20 giorni di BAN dopo di che l'utente, impegnandosi a non ripetere i comportamenti che hanno portato a questo provvedimento, verrà reintegrato nel forum.

Purtroppo il protrarsi della discussione per troppi giorni ha comprensibilmente spiazzato gli utenti del forum, molti dei quali si sono giustamente domandati cosa stesse accadendo. E' nostra intenzione quindi chiarire i fatti e motivare le nostre decisioni affinchè ognuno possa farsi una idea basandosi sulla realtà delle cose e non su voci o interpretazioni personali.

In generale siamo in un Forum che riunisce amatori appassionati di tennis, non ci sono campioni qui, non ci sono piedistalli né graduatorie, c'è solo un gruppo di amici che condivide una passione e ama dialogare e scherzare liberamente su tutto (non solo di tennis) purchè questo dialogare non diventi MAI offensivo o denigratorio. Un confronto può essere anche acceso ed animato, ognuno può esprimere le sue opinioni liberamente SENZA PERO' MAI SCONFINARE NELL'INSULTO PERSONALE.

Alcuni post dell'utente Correnelvento indubbiamente hanno superato questa soglia, il continuo riferimento al mito del Guerriero, alla differenza tra Vincente e Perdente, l'utilizzo ripetuto di termini come “coniglietto bagnato”, “senzapalle” “cagasotto” etc. etc. rivolti ad una ben precisa categoria di giocatori che rappresenta comunque la maggioranza dei frequentatori di questo forum avrebbero meritato da parte dello Staff un pronto richiamo a mitigare i toni e contestualmente tali post andavano spostati dall'area tecnica non avendo in sè NULLA DI TECNICO.

Se un utente si iscrive sperando di poter trovare in questo Forum qualche dritta per migliorare il suo tennis e magari vincere qualche partita in più non può e non deve leggere in AREA TECNICA post dal tono indubbiamente DENIGRATORIO verso una intera categoria di giocatori nella quale probabilmente si identifica e che rappresenta in sostanza la maggior parte degli iscrittti.

In generale Admin e Moderatori TUTTI riconoscono il loro errore, ovvero il non aver tempestivamente invitato Correnelvento ad evitare l'utilizzo di termini ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO e più in generale a non postare interventi simili in area tecnica, perchè parlare di “cojones” etc etc nel luogo dove l'utente tipo cerca informazioni per migliorare il proprio tennis E' INEQUIVOCABILMENTE E VOLUTAMENTE PROVOCATORIO, equivale a dire: “Ma cosa ti alleni, ci vogliono le palle sai, io ce le ho e tu non ce le hai!”

Quindi Moderatori e Admin riconoscono il loro errore e si scusano con tutti gli utenti che si sono risentiti per i toni e la terminologia utilizzata dall'utente Correnelvento e lo invitano ad evitare per il futuro simili termini e a non postare in area tecnica contenuti che di tecnico non hanno nulla.

Ma fosse stato solo questo il problema un richiamo anche se tardivo sarebbe stato probabilmente sufficiente a riportare tutto alla normalità. Purtroppo però fin da subito sono venuti a galla altri fatti che hanno messo in luce un comportamento dell'utente nei confronti di altri iscritti che questo Forum ritiene non accettabile e quindi meritevole di un provvedimento più severo del semplice richiamo.

Tra l'altro l'utente Correnelvento contattato per cercare di fare chiarezza sull'accaduto nella speranza che si potesse anche evitare una sanzione severa ha manifestato chiaramente una sua ASSOLUTA INDISPONIBILITA' ad accettare qualsiasi provvedimento affermando in sostanza di non aver fatto nulla di male, comportamento questo che non è accettabile: siamo un un Forum ragazzi, si scherza si discute a volte anche animatamente ma le regole si rispettano e quando si sbaglia si deve essere anche disposti a riconoscere i propri errori pagandone le conseguenze, il tutto senza perdere di vista la reale dimensione dei fatti: ragazzi siamo in un forum, non ci prendiamo troppo sul serio, una parola di troppo può valere e meritare una sanzione ok, ma non è cosa da rovinarsi la giornata!

Intendiamoci NESSUNO SI SOGNA MINIMAMENTE di giudicare l'uomo Correnelvento che anche a detta di chi lo conosce personalmente è persona simpatica e disponibile ma l'UTENTE Correnelvento ha commesso delle violazioni del regolamento che non possono essere ignorate da chi amministra questo Forum.

Anche in questo caso purtroppo lo staff di questo forum ha agito con eccessiva lentezza e la discussione si è prolungata troppo a lungo senza che nulla venisse comunicato agli utenti e questo ha portato al nascere di opinioni quantomeno pittoresche che vanno chiarite.

In nessun modo la sanzione stabilita per l'utente Correnelvento è stata decisa per questioni di antipatia tra lui ed altri utenti, in particolare i rifermenti ad una presunta “Cricca di Albesca” saltati fuori ultimamente sono ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO, OFFENSIVI E PRIVI DI ALCUN FONDAMENTO anche in considerazione del fatto che le violazioni regolamentari che hanno determinato la sanzione NON RIGUARDANO FATTI INTERCORSI TRA I DUE UTENTI.

L'utente Correnelvento se vogliamo ha beneficiato di un trattamento particolarmente favorevole poiché come già detto Admin e Moderatori avrebbero dovuto più volte richiamarlo a moderare i toni nei suoi post, quindi pensare che nell'intervenire ora si siano fatti gli interessi di altri utenti è ASSOLUTAMENTE FAZIOSO ED INACCETTABILE IN QUANTO NON CORRISPONDE AL VERO.

Chiunque pensi davvero che esista un blocco volto a favorire e promuovere gli interessi di un utente in particolare, chiunque creda davvero nell'esistenza di una Cricca di Albesca o di qualsiasi altro utente è invitato a LASCIARE IL FORUM spontaneamente perchè simili insinuazioni non sono compatibili con il frequentare questo luogo di discussione.

L'utente Correnelvento ha avuto una condotta inequivocabilmente provocatoria nei confronti non di un utente in particolare, ma nei confronti di una intera categoria di giocatori utilizzando argomentazioni e termini assolutamente denigratori: “senzapalle” “cagasotto” “coniglietto bagnato” sono parole estratte dai suoi post, termini che anche se letti in tono goliardico risultano eccessivi. Ma ancora se il tono dei suoi post voleva essere goliardico e non provocatorio per quale motivo venivano regolarmente postati in area tecnica proprio dove la categoria di giocatori alla quale erano rivolti si reca per porre domande o raccogliere consigli?

L'utente Correnelvento ha reagito in maniera non consona allo spirito e alle regole di questo forum nel momento in cui le sue provocazioni hanno generato un comprensibile risentimento da parte di altri utenti, e PER QUESTO MOTIVO si è deciso di prendere dei provvedimenti.

Sull'entità del provvedimento si è discusso a lungo e nonostante a termini di regolamento ci fossero gli estremi per un ban definitivo è volontà comune di TUTTO LO STAFF dare all'utente Correnevento la possibilità di tornare a far parte di questo Forum dopo aver accettato e scontato una sanzione temporanea, con il suo impegno però a non ripetere gli errori commessi anche perchè siamo in un Forum ma cerchiamo comunque di non esagerare dando alle cose il giusto peso, nessuno ha commesso “crimini”, ci sono state delle esagerazioni e si spera che si possano superare con intelligenza.

Pertanto viene deciso un BAN di 20 giorni per l'utente Correnelvento che diventerà esecutivo tra 48 ore per dar modo all'utente stesso di intervenire in questa discussione qualora lo ritenesse opportuno.

L'utente Correnelvento viene contestualmente invitato ad evitare per il futuro l'uso di toni eccessivi e di terminologia offensiva. Nessuno vuole mettere il bavaglio ad un sano sfottò tra amici, in un Forum si entra anche per scherzare e fare un po' di “caciara” (ci sono state sessioni in chat MEMORABILI in questo senso!) ma non sono tollerabili interventi eccessivamente denigratori, provocatori od offensivi sia in post pubblici che privati.

Un conto è scrivere rivolti all'amico di sempre o al nuovo “amico” virtuale “sei scarso, sei una pippa etc. etc.” un conto è definire “coniglietti bagnati” o “cagasotto” una intera categoria di giocatori, per giunta postandolo in area tecnica, arrivando poi a reagire in modo esageratamente offensivo ad ogni accenno di risentimento. In questo comportamento si evince una volontà di provocare per poi aggredire, cosa che non può essere tollerata in un Forum.

Con questo speriamo sia fatta piena chiarezza sui fatti accaduti.

Staff

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso


Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da marco61 Ven 28 Gen 2011, 19:33

@oedem ha scritto:Premesso: questa mia opinione è quella di ex admin del forum che ha seguito la vicenda fine al triste epilogo dell'impossessamento del forum da parte di marco61 che ha agito sulla base unica della sua volontà senza chiedere opinioni degli altri amministratori o moderatori, atteggiamento irrispettoso nei confronti di chi finora ha contribuito alla crescita del forum dedicandovi tempo.
Caro Amedeo, perchè non hai speso queste belle parole anche nei confronti di chi si è sentito dare del coglione, e non ha nemmeno reagito all'insulto? E questo perchè ho cancellato un post che uno dei mod implorava che venisse fatto?
Come pensi che mi sia sentito in quei momenti? E proprio adesso mi vieni a parlare di atteggiamento irrispettoso? Non pensi di essere in ritardo di un paio di giorni? Se tu, o qualcun altro, avessi speso mezza parola per far comprendere a wik la gravità del fatto, ora forse non saremmo a questi punti.
Ho aspettato due giorni che ci potesse ragionare sopra, ma invece di fare l'unica cosa che avrebbe dovuto fare, si è messo a seminare altra zizzania.
E tu sai benissimo quanto gli volessi bene, sai benissimo quanto abbiamo faticato per costruire questo forum. E lui lo stava distruggendo a colpi di badile.
Parli di follia pura riferendoti a miei post di oggi. Non è forse ancor più follia, in questi giorni, aprire un post intitolandolo "Altri vogliono fomentare la rissa?"
Sei un ragazzo intelligente e sei stato il primo cui ho chiesto personalmente collaborazione quando abbiamo iniziato il nostro cammino. Riflettici un minuto e capirai chi ha davvero sbagliato.

marco61

Messaggi : 11261
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da frank Ven 28 Gen 2011, 19:36

Oedem..io non riesco a capire cosa vuoi da corre....vi siete riuniti COLLEGIALMENTE ed avete deciso di comune accordo di bannarlo per 20 giorni...amen..ok..perfetto..sta scontando la pena...che vuoi ancora da lui????
Ma come, non gli dicevi a Corre che era BUONO, BRAVO, DISPONIBILE, PERSONA FANTASTICA quando si dava da fare da vero amico per trovarti i completini per il tuo circolo da Pietro??? o l'hai dimenticato??? vedo che la RICONOSCENZA te e il tuo amichetto non sapete proprio dove sta di casa...ma falla finita con tutti sti blablablabla che hai rotto..se non te sta bene alza i tacchi e va da un' altra parte.
In amicizia
Frank
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da marco61 Ven 28 Gen 2011, 19:52

@frank ha scritto:ma falla finita con tutti sti blablablabla che hai rotto..se non te sta bene alza i tacchi e va da un' altra parte.
In amicizia
Frank
Frank, ti ho tolto un ban ingiustificato, però credo sia arrivato il momento di smorzare i toni e questa frase non è il miglior viatico per chiudere la questione.
Per cortesia, mettiamoci tutti un po' d'impegno. Amedeo e libero di dare le sue spiegazioni e tu di controbatterle, ma invitare un altro utente ad andarsene è una libertà che non ci si può concedere. Il momento non è facile, cerchiamo di dare tutti il proprio contributo per riportare un po' di serenità. Ti ringrazio.


Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11261
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 59
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da frank Ven 28 Gen 2011, 19:55

Marco..per rispetto tuo io chiudo in questo momento la questione...ma quando ce vo' ce vo'...dopo gli avvenimenti delle ultime 24 ore un piccolo sfogo concedimelo...ma finisce qua....passo e chiudo!
Frank

PS: oedem le spiegazioni non deve darle a me..ma le darà, se vorrà, a corre personalmente tra 20 giorni..quando scadrà il suo ban temporaneo.
Buon Tennis Wink
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da giascuccio Ven 28 Gen 2011, 21:41

Forse le "spiegazioni" Amedeo le deve piu' che altro a Marco61.

Iniziasse a rispondere alle sue richieste.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 55
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da oedem Sab 29 Gen 2011, 10:05

@marco61 ha scritto:Caro Amedeo, perchè non hai speso queste belle parole anche nei confronti di chi si è sentito dare del coglione, e non ha nemmeno reagito all'insulto? E questo perchè ho cancellato un post che uno dei mod implorava che venisse fatto?
Come pensi che mi sia sentito in quei momenti? E proprio adesso mi vieni a parlare di atteggiamento irrispettoso? Non pensi di essere in ritardo di un paio di giorni? Se tu, o qualcun altro, avessi speso mezza parola per far comprendere a wik la gravità del fatto, ora forse non saremmo a questi punti.
Ho aspettato due giorni che ci potesse ragionare sopra, ma invece di fare l'unica cosa che avrebbe dovuto fare, si è messo a seminare altra zizzania.
E tu sai benissimo quanto gli volessi bene, sai benissimo quanto abbiamo faticato per costruire questo forum. E lui lo stava distruggendo a colpi di badile.
Parli di follia pura riferendoti a miei post di oggi. Non è forse ancor più follia, in questi giorni, aprire un post intitolandolo "Altri vogliono fomentare la rissa?"
Sei un ragazzo intelligente e sei stato il primo cui ho chiesto personalmente collaborazione quando abbiamo iniziato il nostro cammino. Riflettici un minuto e capirai chi ha davvero sbagliato.
Marco,
invece di farti giustizia da solo impossessandoti di una cosa non tua, avresti potuto chiarire la cosa privatamente e discuterne, come si era fatto finora.
Ti sei preso del coglione e ciò ha scaturito questa tua azione?
e allora anche io avrei dovuto fare lo stesso nei tuoi confronti quando mi sei venuto contro con astio senza motivo!
per caso ti ho tolto da amministratore? mi sono impossessato del forum?
ma dai!
e, nel vostro screzio, neanche wik ha osato tanto.
per me, tu hai sbagliato in tale occasione!
@frank ha scritto:Oedem..io non riesco a capire cosa vuoi da corre....vi siete riuniti COLLEGIALMENTE ed avete deciso di comune accordo di bannarlo per 20 giorni...amen..ok..perfetto..sta scontando la pena...che vuoi ancora da lui????
Ma come, non gli dicevi a Corre che era BUONO, BRAVO, DISPONIBILE, PERSONA FANTASTICA quando si dava da fare da vero amico per trovarti i completini per il tuo circolo da Pietro??? o l'hai dimenticato??? vedo che la RICONOSCENZA te e il tuo amichetto non sapete proprio dove sta di casa...ma falla finita con tutti sti blablablabla che hai rotto..se non te sta bene alza i tacchi e va da un' altra parte.
In amicizia
Frank
Frank,
e meno male che firmi "in amicizia"!
sai questo tuo post cosa è? chiamasi Flame, messaggio con toni poco cordiali e volutamente provocatorio.
sai che sarebbe un post sanzionabile?

Ti ho tirato in ballo? non mi sembra proprio!
Io ho espresso la mia opinione e mi rivolgevo a a libero che chiedeva chiarimenti agli amministratori/moderatori.
Poi metti in mezzo cose che non sono attinenti e sai perché?
Innanzitutto perché, se avessi letto il thread del ban, il provvedimento è rivolto all'UTENTE e non alla persona, la cui disponibilità non è messa in dubbio e di cui io ne ho avuto prova. Quindi, prima di scrivere, leggi bene!
In secondo luogo, un admin deve essere imparziale e agire per il bene comune del forum. Essere admin vuol dire avere la capacità di mettere da parte ogni rapporto personale nel giudicare qualcuno, altrimenti ogni opinione può essere deviata.
Ergo, il post era scritto in veste di ex admin e rivolto all'utente correnelvento, non scritto dall'utente oedem nei confronti della persona correnelvento.

e poi, tu non c'entravi assolutamente nulla così come il tuo sfogo!
e, soprattutto, non hai nessun diritto di usare quei toni ed invitarmi ad andarmene!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6055
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da giascuccio Sab 29 Gen 2011, 13:05

Amedè, avrei voglia di scrivere un lenzuolo satrapesco.

Avrei voglia di spiegare ad Albesca che la frase estrapolata ad "hoc" da quel mio pvt (PRIVATO, chi GASS ha autorizzato la pubblicazione?? e torniamo ai soliti discorsi del menga) era collegata ad un discorso piu' ampio fatto anche via phone dove si evidenziava un comune denominatore di fissati mentali, me per primo, chi di tecnica, chi di applicazione tecnica appunto, chi di attrezzatura e materiali, chi di corde etcetc.

Altro che parenti serpenti (o utenti??)
Se fossi stato un serpente, a quest'ora un bel morso sulle chiappe di Albesca non glielo levava nessuno Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 416200


Avrei voglia di farmi spiegare da te la logica di un ban (cancellazione TOTALE da un forum), per aver chiesto solo il tipo di decisione di un altro ban se era collegiale o meno.

Avrei voglia di chiarire a te che in questo forum ho tanti amici, ma tanti, e non sono solo amico di Marco61.
Quindi i favoritismi stanno a zero.
Altrimenti avrei potuto anche accettare l'invito di Marco61 a diventare mod, illo tempore, e se l'avessi fatto probabilmente, non sarebbe stato SOLO contro tutti.

Avrei voglia di dirti che davanti ad un parere di un legale (Albytao) continui imperterrito a cercare di arrampicarti sugli specchi, cu sti gass e privati.

Avrei voglia....................ma sono stanco.
Scocciato.
Annoiato.

Sai che c'è?? me ne vado a giocare a tennis.

Ah, una cortesia, se puoi/vuoi: nella foto del famoso casatiello che hai mandato a Patillo, non riesco a leggere il panificio/pasticceria sulla confezione.

Siccome è bellissimo, e io sono un po' voglioso, e siccome a Portici ci passo spesso, mi daresti l'indirizzo?

Magari in pvt?? Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 416200 Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 416200 Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 416200

Cià paisà

giascuccio

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 55
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da frank Sab 29 Gen 2011, 14:50

Oedem, tu ti riempi la bocca di regole e controregole, di una miriade di blablablabla..questo è concesso e questo no...quindi dovresti essere il primo a farle rispettare!!!
invece non hai mosso un dito quando il tuo amico ci ha bannato..anzi cancellato dal forum senza nessun motivo!!!
ed hai continuato a non rispondere quando tutti chiedevano spiegazioni su tale comportamento dittatoriale..e poi dai del dittatore a marco61!
Tiri sempre in ballo corre..corre de qua corre de la'..corre si sta scontando i suoi 20 giorni di ban che voi gli avete comminato..punto!
A me de questo non me ne frega proprio niente, ma tu continui a scivere inesattezze sul suo conto, ma lui quando torna si difenderà da solo.
Io non accetto lezioni di vita o di modi da te, perchè non sei nessuno..e non puoi permetterti di insegnare agli altri come ci si comporta per i motivi sopra citati..io con corre mi ci sono scannato mesi fa per una cosa che ritenevo scorretta..tu dovevi fare altrettanto con il tuo amico se eri il vero paladino della giustizia..invece..blablablabla...
ora facciamo una bella cosa entrambi..non ci calcoliamo più a vicenda..EVITIAMOCI!
Frank
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da marco61 Sab 29 Gen 2011, 15:31

@oedem ha scritto:Marco,
invece di farti giustizia da solo impossessandoti di una cosa non tua, avresti potuto chiarire la cosa privatamente e discuterne, come si era fatto finora.
Ti sei preso del coglione e ciò ha scaturito questa tua azione?
e allora anche io avrei dovuto fare lo stesso nei tuoi confronti quando mi sei venuto contro con astio senza motivo!

Amedeo, non ti permetto di insinuare cose atte a creare dubbi negli altri utenti. La botta di coglione che mi sono preso, non ha niente a che vedere col mio sfogo di fronte ad una tua frase, atta a generalizzare una mancanza di responsabilità:

@marco61 ha scritto:
@oedem ha scritto:
ecco che si è mandato a puttane un forum per non avere le palle di prendere una decisione!
Ma di cosa cazzo stai parlando?? Tu stesso hai detto a wik di pensare lui a scrivere che lui è tanto bravo, e tu stesso, come me, gli hai poi detto che stava usando toni troppo aggressivi.
.

Dopo questo doveroso chiarimento, mi pare si sia scritto anche troppo e che non ci sia altro da aggiungere. Se hai altre questioni da pormi, puoi farmele in privato come tu stesso suggerisci di fare.


Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11261
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 59
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Correnelvento - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Correnelvento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.