Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 12:44

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Provvedimento verso l'utente Wik

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 2 Empty Provvedimento verso l'utente Wik

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 09:09

Promemoria primo messaggio :

Leggendo il post dello Staff del provvedimento verso corre (non entro in merito perchè non mi interessa, ne tantomeno credo interessi corre), sono cascato dalla sedia quando l'utente Wik ha postato un mio privato di 3 mesi fa, quando io stesso e l'utente corre avevamo discusso....questo comportamento dell'utente Wik è inaccettabile!
Violate le basi della Privacy!!!
So che ieri sera aveva aperto un altro post riguardante me e che dopo l'intervento di persone intelligenti dello Staff è stato prontamente rimosso..poichè l'utente Wik nel suo intento di farmi litigare con corre (a proposito questa mattina ci siamo fatti due risate) ha violato le basi del buon comportamento e della privacy, nonchè si è dimostrato poco intelligente nel suo becero tentativo di farmi litigare con corre e, visto il pronto intervento dello Staff nei confronti di corre, chiedo che la stessa solerzia sia ora adottata nei confronti dell'utente Wik.
Deve essere punito poichè recidivo (un post identico è stato cancellato ieri sera)...tutto il forum si aspetta dallo Staff un comportamento esemplare.
Vediamo se c'è congiura contro corre o se lo Staff è davvero imparziale.
Wik ha sbagliato..che paghi anche lui.

ps: quoto LaRana...prendiamoci tutti un po meno sul serio..parliamo di Tennis Wink

In amicizia
Frank

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Wik

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 13:00

wik ha scritto:detto questo, banno l'utente frank perchè in malafede inventa cose denigratorie nei confronti di gente onesta

Scusa se te lo chiedo, ma lo banni di TUA iniziativa o è una decisione di TUTTO lo staff??

Ospite
Ospite

Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 2 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Wik

Messaggio Da circeo3 Gio 27 Gen 2011, 13:07

@paxmax75 ha scritto:Io non mi sto esprimendo sulle varie vicende di Corre , Frank, Wik o chiunque sia....non parlo ne di avvocati e ne di cause......dico soltanto che a me e penso a quasi tutti qui dentro darebbe molto FASTIDIO che qualcuno rendesse pubblica anche una sola frase detta in privato a un'altra persona....
è una regola basilare questa....è questione di rispetto oltre che privacy.

fermo restando tutto, non soffermandomi su chi ha ragione o meno anche perchè non mi interessa più di tanto, mi spiace enormemente che si sfaldi la compagine associativa di questo forum, perchè ci ho passato bei momenti e anzi MI PIACEVA PROPRIO!!! è pur sempre il forum che ha visto l'esordio della Sharapovera! peccato.....
circeo3
circeo3

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 13:12

e si banna pure l'utente giascuccio per aver volutamente messo in giro notizie false in relazione ad un provvedimento voluto al solo scopo di difendere gli interessi di particolari utenti, provvedimento a suo dire irrispettoso e mal gestito, definendo l'utente in questione uno che " kakava il kazzo con i suoi inceppi mentali ".
E tu sai perfettamente a cosa mi riferisco, basta con i coltelli alla schiena contro gente onesta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Gio 27 Gen 2011, 13:30

mamma mia non per sminuire il tutto ma se vi accalorate cosi' per delle chiacchere da circolo non oso immaginare cosa possa essere discutere con voi su argomenti seri.
corre ha il suo stile ma chi uno si senta offeso dopo aver letto 100 volte quello che scrive nei suo messaggi mi sembra eccessivo come mi sembra eccessivo il suo non voler fare un passo indietro considerando anche che si ha a che fare con gente conosciuta personalmente e di cui si ha una opinione più che buona.
forza seppellite la tastiera di guerra e ricominciamo ognuno con le sue opinioni
miguel
miguel

Messaggio Da Satrapo Gio 27 Gen 2011, 13:39

Miguel il problema non sono i post pubblici, per quelli sarebbe bastato un richiamo.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggio Da Satrapo Gio 27 Gen 2011, 13:41

Ti riporto quanto citato giustamente da Oedem nell'altro post affinchè ti sia chiara la situazione:

@oedem ha scritto:...
Ma a prescindere dai post pubblici, un privato provocatorio e volgare direi sia già sufficiente motivo per prendere provvedimenti, e un esempio lo ha riportato wik poco sopra
https://tennisteam.forumattivo.com/t2220-provvedimento-verso-l-utente-correnelvento#34262
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggio Da albesca Gio 27 Gen 2011, 13:43

wik ha scritto:e si banna pure l'utente giascuccio per aver volutamente messo in giro notizie false in relazione ad un provvedimento voluto al solo scopo di difendere gli interessi di particolari utenti, provvedimento a suo dire irrispettoso e mal gestito, definendo l'utente in questione uno che " kakava il kazzo con i suoi inceppi mentali ".
E tu sai perfettamente a cosa mi riferisco, basta con i coltelli alla schiena contro gente onesta.

Interessante .... anche gli utenti serpenti adesso ? ... ma bene !!

Un luogo dove intervenire su un post, argomentando pubblicamente ed apertamente le proprie ragioni, è considerato kakare il c. ... non è posto per me.

E pensare che solo fino a pochi mesi fa c'erano solo complimenti per questo forum.... qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza ed ammettere che il "non interventismo" ha contribuito pesantemente a questo sfacelo.

A proposito, per completezza di informazione, ho chiesto ad un admin solo due tipi di intervento dopo essere stato oggetto di attenzione di un messaggio privato non troppo cordiale :

1 - verificare che i post siano postati nella sezione giusta.
2- diffidare l'utente dall' invio di pm al sottoscritto.

Nulla di piu' ... nessun "serpente" puo' e deve permettersi di tirarmi in ballo come fomentatore di fantomatiche cricche ... i fatti che mi riguardano sono questi, nudi , crudi e documentabili. Il resto dei miei interventi è di dominio pubblico, simpatici o antipatici che siano, sempre alla luce del sole.
albesca
albesca

http://www.tennisinveruno.it

Messaggio Da Jimbo Gio 27 Gen 2011, 13:54

Mi spiace veramente dirlo, ma purtroppo, un film già visto boh

Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggio Da Pito Gio 27 Gen 2011, 14:03

@Jimbo ha scritto:Mi spiace veramente dirlo, ma purtroppo, un film già visto boh

Con gli stessi attori? Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 2 961853

Pito

Messaggio Da oedem Gio 27 Gen 2011, 14:48

Piccolo appunto sui MP

Inizio a chiarire che un admin non ha alcuna possibilità di leggere alcun MP inviato tra utenti.

Il MP privato cui frank fa riferimento è un MP inviato non a wik persona ma a wik con funzione admin, inviato parimenti a me e marco61.
Lo scopo di quel MP era di segnalare atteggiamenti da parte di un utente poco graditi, comportamento assolutamente perfetto di frank che, invece di continuare a polemizzare pubblicamente minando la serenità del forum, ha giustamente chiesto l'intervento di un amministratore.
Tale MP non era privato ma può essere paragonata ad una "denuncia" e richiesta di intervento.
Quel MP portò a prendere provvedimenti (richiamo) nei confronti dell'utente correnelvento il quale aveva pubblicamente indicato anche informazioni private dell'utente frank in violazione della legge sulla privacy.

Wik ha riportato un MP inviato da un utente all'amministratore per dare ulteriori prove delle cause scatenanti il provvedimento.

è stato anche riportato un altro MP (volgare) ottenuto su richiesta di informazioni da parte di un admin ad un utente, al fine di avere un quadro chiaro della situazione.

Non sono stati fatti riferimenti a persone, ergo non c'è alcuna violazione della privacy, non sono stati riferiti dati sensibili.
Solo frank e correnelvento, oltre lo staff, erano a conoscenza di chi coinvolgesse in realtà e la dichiarazione di frank ha reso di pubblico dominio la questione che altrimenti sarebbe rimasta privata.

Se un MP ha fine provocatorio, denigratorio e mina il forum, un admin ha il dovere di venirne a conoscenza e prendere decisioni che evitino tensioni interne al forum.

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da paxmax75 Gio 27 Gen 2011, 14:58

Ammesso di condividere la tua interpretazione delle cose...perchè Frank e Giascuccio sono stati bannati adesso?
Quale regola hanno infranto?
paxmax75
paxmax75

Messaggio Da Lupo65 Gio 27 Gen 2011, 15:46

@paxmax75 ha scritto:Ammesso di condividere la tua interpretazione delle cose...perchè Frank e Giascuccio sono stati bannati adesso?

ecco, me lo stavo chiedendo anch'io. Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 2 647803
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Chiros Gio 27 Gen 2011, 16:35

@paxmax75 ha scritto:Ammesso di condividere la tua interpretazione delle cose...perchè Frank e Giascuccio sono stati bannati adesso?

Non si può essere d'accordo. Oedem dice che un messaggio privato non è in realtà un messaggio privato Very Happy
Frank avrebbe potuto scrivere la cosa in maniera pubblica, ti pare?
Peccato che Frank non si possa difendere ora...

In più Wik come prova di un ban recente usa un PM di molto tempo fa . LOL
Questa cosa veramente appare come un tentativo di isolare Corre.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Gio 27 Gen 2011, 16:52

@Lupo65 ha scritto:

ecco, me lo stavo chiedendo anch'io. Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 2 647803
Quoto. Ma queste decisioni sono prese in modo collegiale dallo staff oppure no?
Chiros
Chiros

Messaggio Da LaRana Gio 27 Gen 2011, 17:28

@miguel ha scritto:mamma mia non per sminuire il tutto ma se vi accalorate cosi' per delle chiacchere da circolo non oso immaginare cosa possa essere discutere con voi su argomenti seri.

Quoto!
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da veterano Gio 27 Gen 2011, 17:52

Visto che sono qua da poco tempo e non consco nessuno dei partecipanti al forum personalmente mi limito ad esprimere un mio personale parere sui fatti accaduti,perche' qua mi sembra che ci sia voluti accnire contro l'utente Corre nel Vento.Da parte mia non c'e stato nessun tipo di accanimento e nessun tipo di antipatia verso Corre che anzi trovo simpatico ed interessante,pero valutando la situazione,e non mi riferisco al post nei riguardi di Albesca,ma a tutta una serie di fatti che sono gia' stati elencati e non ho volglia di ripetere anche perche' penso che si siano gia scritte troppe parole inutili al proposito,visto che si stava decidendo di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti piu che giustificati visto che oltre ai pm ha mandato a stendere diversi utenti in chiaro per ultimo mi ricordo tuborovescio dove l'utente corre lo ha letteralmente mandato a stendere in ligure "in chiaro" nell ultimo post riguardante la forza della mente,un provvedimento andava preso da subito,che sia verbale ceh sia con un ban temporaneo,perche ' a mio punto di vista non tutti sono obbligati a capire il senso delle parole di corre anche se magari scritte in senso goliardico,
Se chi lo conosce personalemte,e io assolutamente,non giudico la persona Corre perche ' come ripeto non lo conosco come non conosco nessuno del forum,accetta il suo modo di porsi conoscendo la persona ed il suo modo di fare molto bene,ma non tutti conosco la persona e giudicano le cose da quello che leggono e credo che in molti non conoscendo di persona il corre non abbiano gratito certi suoi inerventi,a questo punto visto che non ci si alza la mattina con l'idea di prendere a calci un utente a caso o chi piu ti e simpatico o meno dopo diverse segnalazioni si stavono per prendere delle decisioni.Bene a questo punto l'utente corre a fatto sapere con un Pm agli admin che non avrebbe tollerato bessun tipo di rimprovero.............
Ok analizzando i fatti nessuno si e' inventato che corre avesse scritto dei messaggi privati e non con insulti o con attegiamenti chiaramente provocatori,nessuno se lo e' inventato.......e nessuno ha in antipatia corre...........ma contro l'evidenza dei fatti bisogna anche essere un po umili e accettare delle decisioni che son dovute...........non volute........se corre ad un certo punto visto che ha una certa amicizia con Un amministratore del forum avesse semplicemente preso in considerazione il fatto di avere un po esagerato,la cosa si sarebbe chiusa li senza tante menate.............pero non e' stato cosi' se ne andato di sua volonta dicendo che si sarebbe autobannato senza provocare ne cercare problemi con nessuno............a quanto pare cosi' non e stato ed i problemi ci sono stati,se non ho niente da nascondere me ne vado e basta e non mi metto a cncellare tutti i post che mi fanno comodo per salvare la faccia davanti ai mie amici mettendo in cattiva luce tutta l'amministrazione del forum.
Mi spiace ragazzi ma le cose non si fanno cosi',come ripeto bastava che corre rivedesse un po il suo modo di fare ammettendo di avere esagerato e basta..........perche' tutti si sbaglia eeeee e tutti erano pronti a tendere una mano a corre senza problemi,ma visto che non c'e' stata la possibilta di farlo per sua volonta' le cose sono arrivate a questo punto, ma signori los cojones non servono solo sul campo da tennis per dimostrare di essere piu forti degli altri servono anche ad ammettere un errore e a comportarsi di conseguenza e sopratutto a chiarire con tutti, amici e non, senza lasciare ombre di dubbio.
A questo punto non ho altro da aggiungere e che ognuno ne tragga le conclusioni che vuole.
veterano
veterano

Messaggio Da Lupo65 Gio 27 Gen 2011, 18:04

Ma perche' non faccioamo una cosa da signori e reintegriamo tutti i bannati. Poi, alla prima avvisaglia allora il ban diventa serio.

Ci son cose ben piu' importanti al mondo sulle quali concentrarsi, perche' non dimostrare almeno nel nostro piccolo mondo di appassionati che c'e' spazio per tutti, anche per chi sbaglia?

Mi verrebbe da dire chi non ha peccato scagli la prima pietra, ma non sono religioso. Sono solo logico, e preferisco l'umanita'.

Se cosi' non fosse, ne trarro' le mie conclusioni. Ciao a tutti,

Mauro
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da oedem Gio 27 Gen 2011, 18:44

@Chiros ha scritto:Non si può essere d'accordo. Oedem dice che un messaggio privato non è in realtà un messaggio privato Very Happy
Frank avrebbe potuto scrivere la cosa in maniera pubblica, ti pare?
Peccato che Frank non si possa difendere ora...

In più Wik come prova di un ban recente usa un PM di molto tempo fa . LOL
Questa cosa veramente appare come un tentativo di isolare Corre.
Chiros, forse non ti è chiaro quanto ho scritto

Frank, invece di farsi giustizia "di persona" sul forum polemizzando con l'utente correnelvento, ha saggiamente inviato un MP agli amministratori a sua tutela.
Ecco perché Frank non ha agito pubblicamente!
Se avesse polemizzato nel forum, avrebbe rischiato infiammato gli animi (chiamasi Flame) e rischiato di subire anche lui provvedimenti.

il MP inviato allo staff con richiesta di intervento ha il fine di evitare pubbliche polemiche con altri utenti.

Infine, il ban non ha alcuna attinenza con questo MP

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da clemclem Gio 27 Gen 2011, 21:55

vet ti quoto i pieno!!!!
clemclem
clemclem

Messaggio Da wbtit Gio 27 Gen 2011, 22:21

Apprezzo molto il post di Veterano il modo, lo stile e, soprattutto, il contenuto.

wbtit

Messaggio Da Chiros Ven 28 Gen 2011, 08:44

@oedem ha scritto:
Chiros, forse non ti è chiaro quanto ho scritto

Frank, invece di farsi giustizia "di persona" sul forum polemizzando con l'utente correnelvento, ha saggiamente inviato un MP agli amministratori a sua tutela.
Ecco perché Frank non ha agito pubblicamente!
Se avesse polemizzato nel forum, avrebbe rischiato infiammato gli animi (chiamasi Flame) e rischiato di subire anche lui provvedimenti.

il MP inviato allo staff con richiesta di intervento ha il fine di evitare pubbliche polemiche con altri utenti.

Infine, il ban non ha alcuna attinenza con questo MP

Avevo capito benissimo. Hai riscritto lo stesso concetto di sopra. La frase che ho sottolineato riguarda proprio quello che invece volevo dire io. Una persona scrive in modo privato allo staff per non litigare ancora e poi si vede il proprio messaggio pubblicato. Questo può ancora provocare danni al rapporto tra Frank e Corre. In generale può provocare danni che noi non possiamo sapere e comunque non si divulgano i PM, altrimenti da oggi in poi io non scrivo più PM (come penso faranno tutti gli utenti con un po' di sale in zucca).
Chiros
Chiros

Messaggio Da oedem Ven 28 Gen 2011, 09:42

Se vai a fare una denuncia, questa è pubblica o privata?
il concetto è lo stesso.

quel MP è stato riportato in forma anonima quindi né tu né altri utenti potevate capire chi riguardasse (e la prova è quanto scritto da Lupo65 e Antaniserse).

Può provocare danni al rapporto Frank e Corre? nel momento in cui non viene indicato il mittente, non vedo come possa farlo.
Nel momento che frank, con questo thread, ammette di esserne l'autore, neanche va ad inficiare il loro rapporto.
Litigarono e, dopo un po' di tempo, si chiarirono. ergo, tale MP, sarà per loro acqua passata e non contiene nulla in più di quanto non si fossero già detti privatamente quando il loro rapporto era teso.

Ti pongo un quesito: hai capito chi riguardasse l'altro MP riportato da wik?
Se usi la testa di cazzo che hai... vinci facile!
purchè cerchi di infilargliela nel deretano, ovviamente....
Non credo assolutamente.
Però riportare quel MP è servito per dare prove tangibili della motivazione del provvedimento, ancor più utile dal momento che quasi tutti i post pubblici sono stati cancellati (e non ultimo un altro stamattina) dall'utente correnelvento

è intollerabile accusare provocatoriamente qualcuno e denigrarlo, sia che sia pubblicamente che privatamente e parlare di privacy è solo un mezzo per dare possibilità al colpevole di restare impunito.

Non scriverai più MP?
discordo: se non contengono atteggiamenti provocatori, volgari, stai sicuro che mai nessuno lo saprà e mai nessuno li riporterà allo Staff.

Ti faccio un altro paragone: esistono le intercettazioni telefoniche. queste violano il privato ma lo violano nel momento in cui il contenuto di esse violi la legge.
....e allora tu non usi più il cellulare?
non credo, lo usi tranquillamente perché sai che nessuno ti ascolta perché non infrangi alcuna regola.

Spero di aver chiarito definitivamente il concetto.

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011, 11:56

@paxmax75 ha scritto:
wik ha scritto:detto questo, banno l'utente frank perchè in malafede inventa cose denigratorie nei confronti di gente onesta

questo provvedimento lo trovo davvero inadeguato e fuori luogo...Frank non ha violato nessuna regola....la regola l'hai violata tu non rispettando la privacy di un utente....
la prima regola che ha violato caro paxmax 75 è quando ha cominciato contro il forum e contro lo staff di questo forum, comuinicare a destra e a manca che il gruppo dei Romani qui non era voluto, e questo sà perfettamente d'averlo fatto, inutile che ti dica che ci sono le prove.
Questo è stato fatto ad hoc per coprire i fatti commessi da correnelvento, come già scritto nessuno qui non vuole il gruppo dei romani, ma si voleva demagogicamente impedire il provvedimento che fra l'altro non era ancora stato preso e nemmeno si sà se sarebbe stato preso.
Ovvero si è manipolato informazioni per salvaguardare un singolo da noi TUTTI dello staff (7 persone) ritenuto a quel tempo sotto indagine complessiva per il comportamento avuto nel forum.
La logica ovvia è di dare attraverso questa falsa notizia un gruppo di appoggio a chi verrà poi ritenuto colpevole e di creare malumore inventando una colpa inesistente ai gestori-moderatori-fondatori di questo forum.
E' insito anche il ricatto in questo, se prendete un provvedimento tutto un gruppo se ne và, ovvio se io metto in giro notizie di questo tipo.
Ovvero, si è usata la demagogia per impedire che lo staff prendesse serenamente un provvedimento nei confronti di un utente. Questo è il motivo del ban, non certo la ridicola richiesta di presunta violazione di privacy che ovviamente non esiste, ma che fa parte anch'essa delle invenzioni ad hoc destinata a scatenare una rissa giocando sugli equivoci, rissa atta a danneggiare il forum e in cui anche tu ci sei cascato, per proteggere chi all'UNANIMITA' è stato ritenuto colpevole, e questo coraggiosamente malgrado le pressioni fatte per impedire fosse fasse giustizia ed impedire di salvaguardare il forum da atteggiamenti non consoni.
Ovvero se riteniamo colpevole qualcuno, non c'è niente e nessuno che c'impedisca di prendere provvedimenti, non certo mezzucci come questi.

Per quello che riguarda presunte violazioni di privacy, magari se se ne inventa qualche altra è meglio

1) i mittenti non vengono citati
2) nel momento che spedisci qualcosa a qualcuno ti assumi la responsabilità del contenuto anche penalmente e civilmente, diventando di proprietà esclusiva del destinatario, scritto che può essere pure pubblicato in prima pagina sul corriere della sera
3) non contengono informazioni confidenziali riguardanti terze persone

4 e a magine)
questi privati contengono fatti e avvenimenti rigurdanti il forum
Se due utenti fanno un incidente in auto e si scannano qui in pm fra loro dando del colpevole l'uno all'altro, a me non me ne frega proprio un accidente, fatti loro, ma se si spediscono mp riguardanti cose del forum tipo questo

Hai perso l'ennesima occasione per fare bella figura, e non intervenire in un mio post.

questo si fa parte del forum , non ha nulla a che vedere con la privacy e può essere motivo di ulteriori indagini. Questo perchè è intrinseca la minaccia a non rispondere ai post del mittente, ed è pure offensivo nel riferimento alla bella figura, e riguarda topic del forum, mina la convivenza pacifica del forum, il diritto di esprimere opinioni civilmente nel forum. E questo ancor prima che essere contro a un'atto istitutivo che si legge ben chiaro qui

https://tennisteam.forumattivo.com/t2-le-ragioni-di-un-forum

è contro le più banali regole di etica e convivenza

L'utente Giascuccio è stato bannato per un motivo molto simile ed inutile dirti che anche qui ci sono le prove, cambia l'indirizzo, in questo caso è la barzelletta che si volesse proteggere l'utente Albesca contro l'interesse della vittima correnelvento, ma il mezzo demagogia, e l'obbiettivo danneggiare con la diffamazione il forum e lo staff, è lo stesso.

PS
magari forse può esserti utile questo pm ricevuto di recente che spiega molte cose se le si vuol capire (non è del capocricca Albesca eh, che quella della cricca di albesca è da spanciarsi dalle risate Rolling Eyes )

volevo ringraziarti per le belle parole che hai speso per me, ne sono onorato, e te lo dico senza retorica.
Grazie anche per quello che stai/state facendo per il forum, visti i precedenti mi sembra l’unica soluzione possibile.
Certi personaggi hanno un’idea di forum (oltre che di tennis, ma questo è il meno) troppo diversa dalla nostra e chi li difende ancora e non ha ancora capito di che pasta sono fatti (i pm sono solo la ciliegina..) vuol dire che non lo capirà mai, per questo evito di discuterci e, per ora, mi limito ai pm.
Resistiamo! Sarebbe un vero peccato dover abbandonare tennisteam, ma se fosse l’unica soluzione sono con voi.

un Abbraccio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Gen 2011, 13:27

Comincio col augurarvi pace e bene a tutti...ma sapete che piu' ci penso e sta storia dei messaggi che da privati diventano pubblici non e' che la trovo giusta.

Senno' perche' li chiamiamo privati?

Perfavore non parliamo di leggi sulla privacy che io legale sono Wink e che se ci mettiamo di mezzo la legge qua non si finisce piu', o meglio finisce tutto a tarallucci e vino.

Ma, mano sul cuore, pubblicare messaggi privati mi sembra un po una mancanza di rispetto - e' anche non proprio legale (e qui non scherzo).

Capisco anche che secondo le regole del forum insulti sia sul forum che su mp vengono puniti con l'espulsione.

Ma pubblicare i messaggi privati....

Concludo semplicemente col dire che se alcuni dei nostri amici/utenti ha insultato, allora le regole sono chiare e non c'e' niente di male a seguirle, ma vorrei che gli amministratori, anche a titolo personale, si prendano un po di tempo per riflettere su come abbiano gestito il tutto.

Grazie,

Mauro

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011, 13:47

caro Lupo, purtroppo c'è una legge non scritta che dice "se qualcuno gioca sporco ci sei costretto anche tu",
ovvio che tutto questo non mi fa piacere, ovvio che ne avrei fatto volentieri, molto volentieri a meno, ma se ti ci obbligano perchè vengono usati colpi bassi a pretesa essere armi risolutive di chi etica non ne ha, non sono il tonto che si tira indietro, e immagino tu capisca visto il lavoro che fai cosa stò dicendo..................
se c'è da tirarli li tiro pure io..................

per quello che riguarda la decisione presa nei confronti di corre, ci sono una ventina di pagine di discussione, saranno ormai quasi 200 post, più di una settimana di camera di consiglio, e una decisione presa all'unanimità, per cui non credo proprio si sia agito senza la massima attenzione possibile

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Ven 28 Gen 2011, 13:55

wik ha scritto:caro Lupo, purtroppo c'è una legge non scritta che dice "se qualcuno gioca sporco ci sei costretto anche tu",
ovvio che tutto questo non mi fa piacere, ovvio che ne avrei fatto volentieri, molto volentieri a meno, ma se ti ci obbligano perchè vengono usati colpi bassi a pretesa essere armi risolutive di chi etica non ne ha, non sono il tonto che si tira indietro, e immagino tu capisca visto il lavoro che fai cosa stò dicendo..................
se c'è da tirarli li tiro pure io..................

per quello che riguarda la decisione presa nei confronti di corre, ci sono una ventina di pagine di discussione, saranno ormai quasi 200 post, più di una settimana di camera di consiglio, e una decisione presa all'unanimità, per cui non credo proprio si sia agito senza la massima attenzione possibile

senza entrare nei dettagli e nel caso particolare su quanto hai scritto non mi trovi d'accordo. intanto se la legge non é scritta non é legge. ci sono delle regole nel forum e chi si iscrive si impegna a rispettarle ed in caso contrario incorre nelle sanzioni previste. usare, anche per un fine diciamo buono, gli stessi mezzi della persona che ci attacca ci rende abbastanza simili alla stessa e comincia a farci scivolare dalla ragione al torto
miguel
miguel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente