Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Oggi alle 19:32

» Master 1000 a Roma
Da max1970 Oggi alle 18:52

» Camila Giorgi
Da nw-t Oggi alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Oggi alle 10:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

Provvedimento verso l'utente Wik

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 3 Empty Provvedimento verso l'utente Wik

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 09:09

Promemoria primo messaggio :

Leggendo il post dello Staff del provvedimento verso corre (non entro in merito perchè non mi interessa, ne tantomeno credo interessi corre), sono cascato dalla sedia quando l'utente Wik ha postato un mio privato di 3 mesi fa, quando io stesso e l'utente corre avevamo discusso....questo comportamento dell'utente Wik è inaccettabile!
Violate le basi della Privacy!!!
So che ieri sera aveva aperto un altro post riguardante me e che dopo l'intervento di persone intelligenti dello Staff è stato prontamente rimosso..poichè l'utente Wik nel suo intento di farmi litigare con corre (a proposito questa mattina ci siamo fatti due risate) ha violato le basi del buon comportamento e della privacy, nonchè si è dimostrato poco intelligente nel suo becero tentativo di farmi litigare con corre e, visto il pronto intervento dello Staff nei confronti di corre, chiedo che la stessa solerzia sia ora adottata nei confronti dell'utente Wik.
Deve essere punito poichè recidivo (un post identico è stato cancellato ieri sera)...tutto il forum si aspetta dallo Staff un comportamento esemplare.
Vediamo se c'è congiura contro corre o se lo Staff è davvero imparziale.
Wik ha sbagliato..che paghi anche lui.

ps: quoto LaRana...prendiamoci tutti un po meno sul serio..parliamo di Tennis Wink

In amicizia
Frank

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 3 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Wik

Messaggio Da miguel Ven 28 Gen 2011, 13:55

wik ha scritto:caro Lupo, purtroppo c'è una legge non scritta che dice "se qualcuno gioca sporco ci sei costretto anche tu",
ovvio che tutto questo non mi fa piacere, ovvio che ne avrei fatto volentieri, molto volentieri a meno, ma se ti ci obbligano perchè vengono usati colpi bassi a pretesa essere armi risolutive di chi etica non ne ha, non sono il tonto che si tira indietro, e immagino tu capisca visto il lavoro che fai cosa stò dicendo..................
se c'è da tirarli li tiro pure io..................

per quello che riguarda la decisione presa nei confronti di corre, ci sono una ventina di pagine di discussione, saranno ormai quasi 200 post, più di una settimana di camera di consiglio, e una decisione presa all'unanimità, per cui non credo proprio si sia agito senza la massima attenzione possibile

senza entrare nei dettagli e nel caso particolare su quanto hai scritto non mi trovi d'accordo. intanto se la legge non é scritta non é legge. ci sono delle regole nel forum e chi si iscrive si impegna a rispettarle ed in caso contrario incorre nelle sanzioni previste. usare, anche per un fine diciamo buono, gli stessi mezzi della persona che ci attacca ci rende abbastanza simili alla stessa e comincia a farci scivolare dalla ragione al torto

miguel

Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 3 Empty Re: Provvedimento verso l'utente Wik

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Gen 2011, 13:59

Wik, capisco le tue motivazioni da amministratore - ma occhio per occhio non e' il metodo giusto.

Tutto qui.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011, 14:05

miguel, conosco la tua correttezza, i tuoi idelai, la simpatia e l'intelligenza che ti contraddistingue, vorrei pensarla come te, ma purtroppo nella mia esperienza di vita ho dovuto rendermi conto che il mondo così non funziona e non può funzionare.
Ho avuto a che fare con troppo denaro pubblico in mano destinato a chi ne aveva bisogno, in mezzo a politici ed ambasciate tutta la vita o quasi, e ho dovuto malgrado i miei ideali che erano come i tuoi rendermi conto che le cose per farle funzionare vanno prese da un altro punto di vista, solo così valori, idelai, etica hanno il sopravvento. Purtroppo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011, 14:19

@Lupo65 ha scritto:Wik, capisco le tue motivazioni da amministratore - ma occhio per occhio non e' il metodo giusto.

Tutto qui.
a mali estremi, estremi rimedi, purtroppo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Gen 2011, 14:25

Wik, ma cosi' passi da un idealismo o quanto meno realismo al cinismo. E' come dire che se non funziona con le buone allora e' meglio usare le cattive.

Ho 45 anni, e cosi' come te son frustrato dai mille accadimenti giornalieri di fronte ai quali mi sento a volte impotente. Ma il forum e' una comunita' piccola, e in quanto tale l'idealismo -supportato dalle regole, che sono scritte- ha ancora un suo posto ben preciso.

Capisci cosa voglio dire? Inoltre dovresti cercare di distanziarti dal fattore personale, che sembra al momento avere il sopravvento su questioni che sono meramente amministrative.

lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen 2011, 14:29

mera amministrazione, mera Provvedimento verso l'utente Wik - Pagina 3 786556
io invece parlerei di iperidealismo, mi suona meglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Gen 2011, 14:43

Iperidealismo?

E ripeto, erano questioni amministrative; un utente offende? Beh, le regole dicono che l'utente e' da escludere dal forum.

Non c'e' necessita' di pubblicare niente e come amministratori del sito siete incaricati a gestire il sito in funzione delle sue regole, con granu salis e delle volte con tatto, cosa che finora avevate sempre fatto.

E' che siam passati da un livello oggettivo - l'utente che offende e l'seclusione - ad uno soggettivo, quasi personale.

Non ti voglio rubare altro tempo, ma credo che un mea culpa - anche se privato, con te stesso- tu lo debba fare, perche' pubblicare messaggi privati non e' corretto.

Ciao,

Mauro

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da miguel Ven 28 Gen 2011, 14:46

visto come la pensiamo io e lupo devo ammettere che a volte studiare giurisprudenza serve
miguel
miguel

Messaggio Da angelo Ven 28 Gen 2011, 14:50

ma basta!!! ancora fiumi di parole?????? fatela breve!!! grazie!!!!
angelo
angelo

Messaggio Da miguel Ven 28 Gen 2011, 14:58

@angelo ha scritto:ma basta!!! ancora fiumi di parole?????? fatela breve!!! grazie!!!!

scusa ma le tue parole mi sembrano un attimo fuori luogo. pensi si siano spese troppe parole ? ignora questo topic e basta.
se invece ti sta a cuore la situazione e soprattutto speri che episodi simili non si ripetano in futuro intervieni in maniera costruttivacome abbiamo cercato di fare ad esempio io e lupo e qualche admin.
se da un episodio negativo non riusciamo a tirarne fuori qualcosa di utile allora é meglio smetterla qui
miguel
miguel

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Gen 2011, 15:00

Angelo, certo, ancora parole; se un giorno venisse usato un tuo messaggio privato, non saresti forse sorpreso?

Nessuno condanna il motivo, ma il metodo. Tutto qui.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da angelo Ven 28 Gen 2011, 15:01

hai ragione !! non ho niente da nascondere!!!!
angelo
angelo

Messaggio Da veterano Ven 28 Gen 2011, 15:09

Guarda Lupo io sono daccordo con te che i pm sono cosa privata e non bisognerebbe publicarli ma purtroppo giusto o sbagliato che sia come ha detto wik era l'unico modo di fare chiarezza su una situazione che e stata distorta a proposito,adesso con questo non si pensi che si vadano a pubblicare tutti pm anche se credo fatto in forma discreta senza segnalre il nome dell'utente........purtroppo la situazione era una situazione straordinaria e si e' dovuti ricorrere a mezzi straordinari,in altri casi le cose siarebbero risolte senza tanti problemi credimi,a nessuno fa piacere questa storia,e a me personalemte di stare dietro a tante menate,pero' alla fine ci voleva un po di chiarezza..........
veterano
veterano

Messaggio Da Chiros Ven 28 Gen 2011, 15:14

@oedem ha scritto:Se vai a fare una denuncia, questa è pubblica o privata?
il concetto è lo stesso.

quel MP è stato riportato in forma anonima quindi né tu né altri utenti potevate capire chi riguardasse (e la prova è quanto scritto da Lupo65 e Antaniserse).

Può provocare danni al rapporto Frank e Corre? nel momento in cui non viene indicato il mittente, non vedo come possa farlo.
Nel momento che frank, con questo thread, ammette di esserne l'autore, neanche va ad inficiare il loro rapporto.
Litigarono e, dopo un po' di tempo, si chiarirono. ergo, tale MP, sarà per loro acqua passata e non contiene nulla in più di quanto non si fossero già detti privatamente quando il loro rapporto era teso.

Ti pongo un quesito: hai capito chi riguardasse l'altro MP riportato da wik?
Se usi la testa di cazzo che hai... vinci facile!
purchè cerchi di infilargliela nel deretano, ovviamente....
Non credo assolutamente.
Però riportare quel MP è servito per dare prove tangibili della motivazione del provvedimento, ancor più utile dal momento che quasi tutti i post pubblici sono stati cancellati (e non ultimo un altro stamattina) dall'utente correnelvento

è intollerabile accusare provocatoriamente qualcuno e denigrarlo, sia che sia pubblicamente che privatamente e parlare di privacy è solo un mezzo per dare possibilità al colpevole di restare impunito.

Non scriverai più MP?
discordo: se non contengono atteggiamenti provocatori, volgari, stai sicuro che mai nessuno lo saprà e mai nessuno li riporterà allo Staff.

Ti faccio un altro paragone: esistono le intercettazioni telefoniche. queste violano il privato ma lo violano nel momento in cui il contenuto di esse violi la legge.
....e allora tu non usi più il cellulare?
non credo, lo usi tranquillamente perché sai che nessuno ti ascolta perché non infrangi alcuna regola.

Spero di aver chiarito definitivamente il concetto.

Senti Amedeo, non ho alcuna voglia di continuare questa discussione. Sono però costretto a scrivere perchè altrimenti sembro un deficente. Siccome non mi va, sarò sintetico al massimo. Non mi serve scrivere tanto perchè non mi devo arrampicare sugli specchi:
1) forse non lo sai ma esistono le denunce private, anonime, per fortuna;
2) proprio Frank ha scritto all'inizio di questo thread che si capisce benissimo chi è il mittente. Io l'avevo capito, essendo frequentatore del forum;
3) per quanto mi riguarda i miei PM non saranno più scritti nella stessa maniera proprio perchè non ho capito il metro di giudizio di uno o più dei moderatori.

Infine, anche se non il paragone con il cellulare non è calzante, ti dico subito che non voglio essere intercettato a priori. Se voglio vendere la stessa racchetta con prezzi diversi a persone diverse, nessuno deve saperlo.

Probabilmente non risponderò oltre.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Gen 2011, 15:23

wik ha scritto:miguel, conosco la tua correttezza, i tuoi idelai, la simpatia e l'intelligenza che ti contraddistingue, vorrei pensarla come te, ma purtroppo nella mia esperienza di vita ho dovuto rendermi conto che il mondo così non funziona e non può funzionare.
Ho avuto a che fare con troppo denaro pubblico in mano destinato a chi ne aveva bisogno, in mezzo a politici ed ambasciate tutta la vita o quasi, e ho dovuto malgrado i miei ideali che erano come i tuoi rendermi conto che le cose per farle funzionare vanno prese da un altro punto di vista, solo così valori, idelai, etica vanno incontro alla morte sicura, anzi sono già morti. Purtroppo.

Ovviamente ho corretto perchè la penso diversamente.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 28 Gen 2011, 15:25

@Lupo65 ha scritto:Wik, ma cosi' passi da un idealismo o quanto meno realismo al cinismo. E' come dire che se non funziona con le buone allora e' meglio usare le cattive.

Ho 45 anni, e cosi' come te son frustrato dai mille accadimenti giornalieri di fronte ai quali mi sento a volte impotente. Ma il forum e' una comunita' piccola, e in quanto tale l'idealismo -supportato dalle regole, che sono scritte- ha ancora un suo posto ben preciso.

Capisci cosa voglio dire? Inoltre dovresti cercare di distanziarti dal fattore personale, che sembra al momento avere il sopravvento su questioni che sono meramente amministrative.

lol!

Quotissimo! Grande Lupo. Anche per i tuoi messaggi successivi.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Lupo65 Ven 28 Gen 2011, 15:32

Veterano,
Grazie per la tua risposta; menzionare che si era usato linguaggio non appropriato era tutto cio' che vi bastava per escludere di diritto che aveva contravvenuto alle regole.

M
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Chiros Ven 28 Gen 2011, 15:42

Oltretutto vedo solo adesso che Wik continua a pubblicare altri PM. Siccome non scrive chi sono i mittenti deduco che non abbia avuto l'autorizzazione a pubblicarli ma sia una sua iniziativa. Se probabilmente così è, capisco che Wik si fa un baffo delle regole di convinenza nel forum e farò bene a non scrivere niente su nessuno in un PM.

Tanto per dire, mi viene l'idea che l'autore sia la stessa persona che ha litigato con Corre. Di conseguenza, dentro di me penso: "perchè non rispondere con un PM a un PM senza chiamare la maestrina?" . Nasce così subito un pensiero negativo verso una determinata persona.
Scrivo tutto questo perchè dimostro che i PM pubblicati hanno sempre conseguenze.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3